sabato 5 febbraio 2011

Stiamo Entrando In Un'Era Glaciale Prodotta Dall'Uomo?

Postato su Pakalert il 22 Dicembre 2010


Da una email sul Climategate trapelata:
“I principali climatologi del mondo occidentale hanno confermato le relazioni relative ad un nocivo mutamento climatico globale [raffreddamento]. La stabilità della maggior parte degli Stati è basata su una fonte affidabile di cibo, ma questa stabilità non sarà possibile nella nuova era climatica. Una previsione dell'Università del Wisconsin riferisce che il clima della Terra sta ritornando a quello della neo era boreale (1600-1850) – un'epoca di siccità, carestia e agitazione politica nel mondo occidentale”. (1974) Fonte
Decisamente allarmante. E ovviamente taciuto, mentre ci viene detto che il mondo si sta riscaldando, e ci è chiesto di “spegnere il riscaldamento” in ogni modo possibile, compreso “riducendo la nostra impronta di carbonio”. Scusate se sono vivo.
Quindi, che stanno facendo?

La Situazione Attuale – L'inizio di una “Piccola Era Glaciale”?

In molte parti del mondo si stanno raggiungendo picchi record di abbassamento delle temperature. Quasi ogni giorno ci sono notizie di città praticamente chiuse in Europa e in Russia, con forti tempeste invernali che ora si stanno abbattendo sul Nord America e perfino sui Caraibi.
Incredibili quantità di neve” a Berlino (Nota della AW: 800 voli annullati in Europa)

Anche la Germania è colpita duramente. Thomas Globig, del servizio meteorologico tedesco Meteo Media dice:
Può anche peggiorare: “È del tutto possibile che ci troviamo all'inizio di una Piccola Era Glaciale – ha detto il meteorologo – Perfino il ghiaccio artico potrebbe estendersi verso Sud”.
A Berlino c'è stato un record assoluto di freddo all'inizio di Dicembre: “Per cent'anni non è mai stato freddo come nella prima decade di Dicembre”, ha detto Globig.
Le ultime due settimane sono state le più fredde in Inghilterra dal penultimo minimum solare, molte centinaia di secoli fa.
Wow.

La Causa di Questo Notevole Raffreddamento?

Globig vede due cause principali del significativo raffreddamento: primo, i mutamenti ciclici delle grandi correnti d'aria sull'Atlantico, e, secondo, le variazioni nell'attività solare.
Tutti hanno sentito parlare dell'alta pressione sulle Azzorre e di quella bassa sull'Islanda” ha detto Globig. La domanda più importante per le previsioni del tempo, per molti anni, è stata: “Quali sono le differenze di pressione dell'aria tra le due regioni, quanto sarà tempestoso – e quanta aria di media temperatura è stata spalata in sequenza dall'Atlantico all'Europa?”.
Entrambe le aree di pressione adesso non esistono” spiega Globig. Al contrario, sulle Azzorre c'è una zona di bassa pressione, e alta pressione sull'Islanda. “Il tempo sull'Atlantico è al contrario,” ha detto Globig. Ora l'aria calda dalla regione polare ha molto spazio per fluire verso l'Europa – e ciò è quello che sta avvenendo. (Fonte) (l'enfasi è mia)
Fatto interessante, qualcosa ha “invertito” le condizioni atmosferiche sull'Atlantico. Hmmm.

L'Attività Solare è Fondamentale

Quello che i teorici della cospirazione del riscaldamento globale, da delinquenti, NON hanno preso in considerazione, è stata l'attività solare e il suo effetto sul clima della Terra. Il modo in cui essa condiziona la corrente a getto è illustrato nel seguente diagramma.

MA LA MIA DOMANDA È…

È possibile che qualcosa o qualcuno esacerbi questa tendenza della corrente verso il raffreddamento? Ad esempio giocando con la corrente a getto, creando venti o solleticando le correnti oceaniche?

Entriamo Nella Folle Scienza dell' Elite Globale

Mentre l'elefante nel soggiorno è l'imbarazzato riscaldamento globale rinominato alle masse in cambiamento climatico, potrebbero sfuggirci alcuni fattori di primaria importanza che ci  stanno guardando fisso negli occhi. E lo fanno intenzionalmente. Vi aspettate che vi sia raccontata tutta la verità?
In realtà gli idioti dicono che il raffreddamento sta accadendo A CAUSA del riscaldamento! E la gente ci crede! Essi sono così vergognati di essere vivi e di avere un'impronta di carbonio,  che si sentono in colpa e quindi non nella posizione di contestare questa follia.

La Geoingegneria – Effetti Deliberati e “Accidentali”

Sulla scena mondiale è imminente un aumento deliberato della consapevolezza e dello sforzo di fare accettare la “geoingegneria” – i metodi “scientifici” per migliorare il nostro ambiente. Ancora una volta, la maggior parte di questi tentativi sono basati sulla falsa minaccia del Riscaldamento Globale, il cui primo congiurato, al Club di Roma negli anni '70 affermò:
Siamo di fronte ad un imminente crollo ecologico catastrofico” e “la nostra speranza è trasformare l'umanità in una società sostenibile globale interdipendente, basata sul rispetto e sulla riverenza per la Terra”. Fonte
Cosa abbastanza interessante, ho trovato questo grafico del governo sulle nostre “malvagie” emissioni di carbonio, elegantemente proiettate su un cielo pieno pieno di un altro dei loro nefasti esperimenti, le scie persistenti o “scie chimiche”, apparse negli anni '90 e ora diffusissime in tutte gli Stati Uniti, in Europa e in molte altre parti del mondo. E danno la colpa a noi?

Qui sotto c'è un cielo non molto normale, se lo osservate. Normali scie di condensazione? Stanno oscurando il cielo per qualche motivo, e non riconosceranno nemmeno che lo stanno facendo. E la maggior parte delle persone nemmeno lo nota! Orwelliano. Non credete che questo sia un programma del governo?

Qui sotto c'è uno dei loro disegni di quello che “propongono” di fare… come se davvero si aspettassero che la popolazione, o addirittura i nostri inetti legislatori, lo valutassero.

(Visitate www.californiaskywatch.com per ulteriori informazioni sull'impatto di questi terrificanti programmi)

Scopi Multipli – Il Raffreddamento è Solo Un Bonus?

Queste scie chimiche tossiche e riflettenti non soltanto impediscono alla terra di riscaldarsi; esse impediscono anche all'acqua di evaporare naturalmente dalla terra, rompendo così anche il ciclo dell'acqua. La produzione dei raccolti si è abbassata per colpa della minore esposizione al sole, e le tossine di questi aerosol stanno uccidendo le piante e il suolo, e indebolendo il sistema immunitario umano per mezzo di sali di metallo e livelli inferiori di vitamina D (sono state trovate tossine anche più letali. Cercate su chemtrails per ulteriori informazioni).
Il progetto di “fertilizzazione” incorso nel nordest del Pacifico ad opera della Marina è fonte di problemi esattamente nello stesso modo, e creerà il caos nell'ecosistema marino. Questo non è altrettanto conosciuto, e deve essere pubblicizzato maggiormente. Si veda QUI.


Normale Corrente a Getto

Recentemente il modello di corrente a getto assume un'estrema accelerazione – guardate QUI.

Controllare La Corrente A Getto

Il programma HAARP condotto in Alaska usa onde ad alta frequenza che rimbalzano e riscaldano la ionosfera, creando venti come quelli che si vedono nel diagramma a punti precedente, e possono ulteriormente manipolare e dirigere la corrente a getto, tra le altre cose. Sì, questo può avere effetti sulle condizioni atmosferiche, CIO' è quello che condiziona principalmente il tempo, e il programma ha almeno due brevetti per la modifica delle condizioni atmosferiche. Pensate che non ci sia questo in gioco? Pensate che essi tengano le loro dita distanti dal grilletto di un'arma di questa potenza?
Sebbene gli ufficiali dell'HAARP lo neghino, alcuni rispettati ricercatori affermano che le capacità che HAARP ha di attuare una guerra elettromagnetica sono progettate per perseguire l'obiettivo dichiarato dell'esercito statunitense di raggiungere un totale dominio totale entro il 2020. Altri si spingono addirittura ad affermare che l'HAARP può essere usato - e lo è stato - per la modifica delle condizioni atmosferiche, per provocare terremoti e tsunami, per distruggere i sistemi globali di comunicazione e altro ancora. Fonte
E, cosa importante, ci sono svariati schieramenti di questo tipo intorno al mondo. Qui ce ne sono solo alcuni.

La base missilistica EISCAT in Norvegia

L'enorme trasmettitore ELf australiano di Exmouth, Nordovest Australia

Le Scie Chimiche e gli ELF

Si crede che il programma di scie chimiche serva anche a questo controllo del tempo, poiché sta pesantemente ‘condendo’ l'atmosfera principalmente con sali di metallo che risuonano con gli impulsi elettromagnetici. Attenzione, inalarli per anni ci rende anche vulnerabili alla tecnologia di tipo HAARP, e apparentemente ora siamo rilevabili dai radar grazie al bario, ma quella è un'altra storia.
Altrimenti la manipolazione della corrente a getto è parte consistente dei programmi esistenti, quindi non c'è da stupirsi che stiamo vedendo bizzarri modelli di condizioni atmosferiche intorno al mondo?

Anche Le Correnti Oceaniche Sono State Compromesse?

Questo è ciò che “dirige” le correnti oceaniche che regolano le temperature intorno al mondo, oltre alla vita che da esse dipende. Se queste sono gravemente compromesse, ciò avrà un terribile impatto sulle condizioni atmosferiche mondiali.
Quando il disastro petrolifero della Deepwater Horizon assunse maggiori dimensioni, i timori abbondarono. Non soltanto il Golfo del Messico si sarebbe trasformato in una zuppa tossica, ma i tassi di evaporazione dell'acqua sarebbero precipitati a causa dell'elevato contenuto di petrolio in una quantità di acqua così imponente.
Un'altra preoccupazione fu che la continua circolazione di corrente nel golfo potesse fermarsi. A quanto pare l'ha fatto.
I dati del satellite oceanografico mostrano ora che la Loop Current nel Golfo del Messico si è fermata come conseguenza del disastro della perdita di petrolio della BP. Questo secondo il Dr. Gianluigi Zangari, un fisico teoriro italiano, e secondo importanti analisti di fenomeni complessi e caotici dei Laboratori Nazionali di Frascati in Italia.
Egli nota, inoltre, che gli effetti di questo stallo hanno iniziato anche a diffondersi alla Corrente del Golfo. Questo perché la Loop Current è un elemento fondamentale della stessa Corrente del Golfo, e il motivo per cui comunemente ci si riferisce ad essa come al “meccanismo principale” della Corrente.
La preoccupazione, ora, è se i processi naturali siano in grado di ristabilire la Loop Corrent in stallo oppure no. Se così non è, potremmo iniziare a vedere mancati raccolti a livello globale già nel 2011.
(Fonte)

Questo È Stato Intenzionale?

La copertura e la minimizzazione del disastro della BP è stata obbrobriosa ed estremamente sospetta. Sappiamo che i massicci interessi economici bancari e delle corporazioni sono sicuramente coinvolti, ma poi l'uso forzato del del dispersante Corexit, molto tossico, lo porta a un livello ancora più cupo.
Le circostanze intorno all'esplosione originale, le indicazioni della preveggenza di Halliburton, che compra la compagnia di sanificazione giorni prima del disastro, e poi la stessa compagnia che si fa avanti per occuparsi della cementificazione della capsula del pozzo, e la continua copertura, ancor più che con l'11 Settembre.
Non possiamo raccontare i motivi che fanno agire le persone, se queste non ci dicono la verità. Ma possiamo sicuramente guardare il risultato.

L'Obiettivo È Una Piccola Era Glaciale? O È Un ‘Bonus’?

Credo che la guerra atmosferica (che si presume essere stata specificamente proibita dalla risoluzione dell'ONU 31/72 addirittura nel 1977) significhi proprio questo. Guerra. E questo è dichiarare guerra alla popolazione umana, come chi controlla fa in ogni sfera delle nostre vite.
Sapevano che poteva comportare un'era glaciale? Certo. Importa loro se essa si verifica? Vogliono distruggere e controllare, quindi per loro è tutto valore aggiunto.
Abbiamo contro della gente malvagia.

Conclusione

Oltre a questo continuo assalto ecologico e sociologico in atto, effettuato dalle potenze folli, sembra che qualcosa di fondamentale stia cambiando – e in peggio.
Se questa continua diminuzione della luce solare e dell'aria pura, la distruzione dei nostri sistemi oceanici naturali, le siccità artificiali e la ridotta produzione di cibo continuano, ci dirigiamo verso una catastrofe creata dall'uomo.
E questo, certamente, si addice al loro piano. Queste elite folli di controllo desiderano ridurre la popolazione mondiale, e creano un continuo crollo del tessuto economico e sociopolitico, per  introdurre la dittatura fascista nel loro nuovo mondo.
Ed essi faranno qualsiasi cosa perché questo accada.

Non temete, passerà. Le tenebre non possono avere la meglio sulla luce.
Ma tenete gli occhi aperti – nulla è quel che sembra, e certamente non è come ci dicono.
Continuate a farvi delle domande, Zen
link articolo originale: http://www.pakalertpress.com/2010/12/22/are-we-entering-an-engineered-ice-age/