venerdì 11 febbraio 2011

Fratellanza Musulmana: Tool degli Illuminati

da un ex Ufficiale dell'Intelligence (per henry makow.com)
febbraio 2011

Nel suo libro “Hostage to Khomeini,” Robert Dreyfuss da una rappresentazione molto accurata della Fratellanza Musulmana nel 1980, che, come ho testimoniato, è una nota conoscenza negli alti circoli governativi, diplomatici e di intelligence.:
“La vera Fratellanza Musulmana non è lo sceicco fanatico con il suo seguito altrettanto fanatico, né è quella dei top mullah e ayatollah che guidano gli interi movimenti di questi pazzi; Khomeini, Gheddafi, il Generale Zia sono delle squisite marionette alla moda. La vera Fratellanza Musulmana sono coloro le cui mani non si sono mai sporcate con le attività di uccisione e incenerimento. Essi sono i banchieri e i finanzieri segreti che stanno dietro il sipario, i membri delle vecchie famiglie arabe e turche, la cui genealogia le inserisce nell'elite oligarchica...e la Fratellanza Musulmana è denaro.
Nell'insieme la FM controlla probabilmente diverse decine di miliardi di dollari di liquidità immediata, e controlla altri miliardi giorno per giorno in operazioni di business in ogni settore, dal commercio del petrolio al settore bancario, dal traffico di droga al mercato illegale delle armi, fino al contrabbando di oro e diamanti....un racket di terroristi a noleggio; essi sono i partner di un potente impero finanziario mondiale, che si estende dai conti bancari numerati in Svizzera fino ai paradisi off-shore a Dubai, in Kwuait e a Hong Kong.
La vera storia dei Fratelli Musulmani è più fantastica di quello che potrebbe immaginare un autore di romanzi di spionaggio. Essa funziona come una cospirazione, i suoi membri si scambiano saluti in codice e password segrete; malgrado non esista nessuna lista di appartenenza formale, i suoi membri sono organizzati in cellule gerarchiche o ordini.
La FM non rispetta le frontiere nazionali; essa si estende in tutto il mondo islamico. Alcuni dei suoi membri sono funzionari statali, diplomatici e militari. Altri sono dei gangster di strada e dei fanatici. Mentre i leader dei FM se ne stanno a casa all'interno delle sale riunioni lussuosamente tappezzate delle maggiori istituzione finanziarie, ai bassi livelli la FM è un esercito paramilitare di teppisti e assassini. Al suo livello più alto la FM non è musulmana. Non è neppure cristiana o ebraica e non fa parte di alcuna Religione. Nel consiglio più interno troviamo uomini che cambiano la loro religione così facilmente tanto quanto altri uomini potrebbero cambiare le loro camicie. Nel loro insieme la generalità dei FM non appartiene all'Islam, ma a culti barbarici pre-islamici della dea madre che erano prevalenti nell'Arabia antica. Per quanto i venditori ambulanti della mitologia vogliano farci credere che la FM e l'Ayatollah Khomeini rappresentino un'espressione legittima di un “fenomeno sociologico” profondamente radicato, non è così. Né i FM rappresentano poco più di una minuscola frazione dei credenti musulmani del mondo.”
Con una straordinaria serie di “omissioni”, la FM, nonostante la sua storia, non appare in nessun elenco terroristi negli Stati Uniti, nel Regno Unito, nell'UE, alla NATO e all'ONU; e non c'è alcuna prescrizione per omicidi ed attentati, i quali sono prolifici e ben documentati. E' inconcepibile che un qualsiasi organismo formale che compili gli elenchi dei terroristi possa non essere a conoscenza della storia di omicidi e assassini della FM, in aggiunta ai quali, vennero anche effettivamente usati dagli Stati Uniti e dal Regno Unito (tramite i centri per i rifugiati Al Kifaf) per assemblare una forza al fine di espellere i sovietici dall'Afghanistan.
La conclusione è inevitabile – essa è una spada multi-tagliente per conto di una o più fazioni, ancora utile in alcuni casi ad un certo numero di agenzie di intelligence occidentali come arma letale facilmente negabile – noleggiata in massa a tutto campo finanche per gli assassini dei capi di stato. Un tempo, una fazione dei FM fu in Libano a busta paga di Israele.
Le probabilità di ottenere un Egitto con un suo leader imparziale non-fantoccio sono circa 1 su 10. Una volta che si è ottenuta una “democrazia” qualsiasi carica governativa può essere quindi rimossa tramite il noleggio di gentaglia, e può venir sostituita da un presidente o un primo ministro più compiacenti.

Chiedete a chiunque presso l'AIEA sulla corruzione e il nepotismo di ElBardei. Chiedete a qualsiasi membro dell'AIEA sugli agenti dell'intelligence che sono stati segretamente sostituiti da membri delle squadre d'ispezione dell'ONU AIEA in rotta verso l'Iraq durante la guardia di ElBardei.
Nel nuovo Medio Oriente in formazione (come parte del Nuovo Ordine Mondiale in fase di costruzione dalla società del crimine) sarà molto necessario saper rimuovere i leader attraverso il noleggio di folle per l'urna elettorale, piuttosto che assassinarli uno dopo l'altro. In Egitto il dado sta per essere gettato e la maggior parte delle pecore (soprattutto giovani universitari-categoria dall'aspetto di teste che sputano istericamente sulla “libertà”[LOL] ai media occidentali – ehi, non puoi pensare, solo essere un pappagallo e rinnegare) sono troppo pigre e stupide per capirlo, perché sono ossessionate dal cibo, dalla tv, dai soldi e dall'ego, mentre il futuro delle loro nazioni, della loro libertà e dei loro bambini gli viene rubato sotto il naso senza che esse se ne accorgano. Candidati Gulag. Solo Dio può salvare questo mondo impagliato, ma come si dice in Arabo:”Ya khaber bi flus, bukra belash “(letteralmente, la notizia di oggi costa denaro, ma domani è gratis).

Link articolo originale: http://www.pakalertpress.com/2011/02/06/muslim-brotherhood-illuminati-tools/