domenica 6 febbraio 2011

Si Sta Preparando il Palcoscenico della Terza Guerra Mondiale?


Dopo aver letto diversi articoli sul web sono arrivato a pensare che quello che stiamo osservando in Egitto NON è una semplice variante delle rivoluzioni colorate che ha lo scopo "minimo" di cambiare un governo con un altro sotto il controllo degli Stati Uniti e dei poterei forti. Magari fosse solo questo! Invece, potremmo essere di fronte a qualcosa di molto peggio; potremmo essere di fronte alle prime scintille di disordini e rivolte programmate attentamente col fine di scatenare una Terza Guerra Mondiale, che alcuni ricercatori affermano essere nei piani dell'élite. Naturalmente non ritengo ancora di avere tutte le certezze e il condizionale è d'obbligo; ognuno deve fare le proprie ricerche in proposito.
Però, molti ricercatori affermano che gli obiettivi dell'élite Gesuita/Illuminata siano quelli di sterminare la gran massa della popolazione terrestre per poi arrivare all'istituzione del Governo Mondiale Dittatoriale
dopo un Caos programmato e controllato; un Caos che avrà lo scopo di preparare la strada all'Ordine da loro stabilito. Non penso che l'élite abbia però dei piani rigidi per condurci al NWO; penso invece che modifichi i propri piani in funzione della loro maggiore probabilità di avere successo nel momento.
Un piano potrebbe essere quello di creare il Caos programmato di una finta catastrofe ambientale; e un altro potrebbe essere quello di scatenare il Caos programmato di una Terza Guerra Mondiale.
La Grande Crisi Economica Globale Creata a Tavolino per condurci al Governo Mondiale, sta stringendo le proprie maglie in tutto il mondo, e sta ormai portando alla disperazione milioni di persone. Di conseguenza queste milioni di persone ogni giorno che passa diventano sempre più frustrate e arrabbiate. Nello stesso momento però in tutto il mondo stiamo assistendo alla nascita di falsi movimenti alternativi i quali hanno il triplo scopo di:
1 - Dirottare l'attenzione di tutti i mali del mondo verso il GOVERNO NAZIONALE PARAFULMINE DI TURNO;
2 - Accendere la miccia della rivolta nella popolazione arrabbiata e frustrata;
3 - Farci accettare LA SOLUZIONE IMPOSTA dai poteri forti;
Lo stesso sta avvenendo anche in Italia, dove le masse fustigate dalla disoccupazione, dalla precarietà lavorativa, dai tagli al welfare e dall'aumento dei prezzi dei beni di prima necessità, vengono dirottate ad incanalare la propria rabbia verso il GOVERNANTE PARAFULMINE di turno, in questo caso il pedopiduista di Arcore. Guardate bene: qui non si vuole difendere affatto il pedopiduista, ma si afferma solo che egli NON è il vertice ultimo del potere verso cui dobbiamo indirizzare la nostra rabbia e le nostre rivolte; il pedopiduista è invece un buon impiegato dei poteri forti, gli Illuminati/Gesuiti/Cavalieri di Malta/Sionisti, e come Mubarak,  ha sempre svolto egregiamente il proprio compito. Solo che ora, nell'epoca della Crisi Globale Artificiale, uno scopo delle rivolte programmate è quello di creare Caos, disordini e guerriglie per colpire gli stati nazionali, per smantellarli e delegittimarli; distogliendo nel contempo l'attenzione dai reali responsabili della crisi, internazionali, e dai reali obiettivi, Nuovo Ordine Mondiale. 

A questo servono i vari Grillo, Travaglio, Saviano, Santoro, tutti pupazzini dell'antisistema controllato. E non a caso è stata cambiata, con Fazio e Saviano onnipresenti, anche la programmazione TV in prima serata. 

Quindi, l'obiettivo di queste rivolte programmate su scala globale potrebbe NON essere il semplice cambio di pupazzo; questo naturalmente può avvenire; ma magari fosse solo così...l'obiettivo finale invece potrebbe essere quello di scatenare una Terza Guerra Mondiale con la contrapposizione di Russia, Cina e Stati Uniti; la Terza Guerra Mondiale, con il probabile uso di armi nucleari, scatenerebbe infine l'inferno sulla Terra. Come spiegavo nel post Sterminio di Massa, Genocidio, Terza Guerra Mondiale? le contrapposizioni tra le grosse superpotenze sono un'illusione proiettata sui popoli; e dietro l'apparenza ci sono invece accordi e obiettivi comuni. Se si deciderà di scatenare una guerra, questa avrà solo l'obiettivo di schiavizzare e sterminare la popolazione terrestre, creare profitti stratosferici e implementare la Global Governance a vantaggio di una piccola elite. Detto questo c'è da considerare un'ultima cosa; l'Italia, a differenza di tutti gli altri paesi del mondo, ha un grosso vantaggio/svantaggio; In Italia si trova infatti uno dei vertici del potere mondiale, che non è il Pedopiduista, né il nostro Governo o Parlamento sotto sequestro della BCE/Banca d'Italia; però questo potere si trova li a due passi, eccolo:
Città del Vaticano
A differenza di tutti gli Stati del mondo che stanno sprofondando nel debito inestinguibile, Il Vaticano è oscenamente ricco e non risente minimamente della crisi economica mondiale.
L'oscena ostentazione della ricchezza vaticana
 Da solo potrebbe ripianare tutti i nostri debiti e concederci un benessere mai sperimentato nella storia. Come spiegavo anche nel post Il CFR Governato dai Gesuiti, secondo diversi studiosi i Gesuiti con Sede in Vaticano, attraverso le loro potenti diramazioni nei paesi stranieri, hanno il controllo dei maggiori centri di potere mondiale, come il  Council on Foreign Relations; e da li hanno una grossa influenza nel dirigere i destini del mondo.
Se si deciderà di scatenare una terza guerra mondiale, c'è da star certi che sarà anche una cosa decisa da loro. Quindi, secondo me in Italia siamo nella posizione di vantaggio per creare un forte movimento di consapevolezza verso questo immenso potere che ci tengono nascosto. Potremmo iniziare a diffondere consapevolezza nelle persone riguardo a questo potere. Io penso ottimisticamente che se il vero potere del Vaticano/Gesuiti viene smascherato e denunciato massivamente per quello che è, cioè un Potere Satanico, allora c'è la speranza di un cambiamento non violento e senza spargimento di sangue; altrimenti, se continuiamo a seguire i pupazzi dell'antisistema, ho paura che questi ci condurranno dove gli Illuminati/Gesuiti hanno programmato di farci arrivare: Disordini, Rivolte, Morti, Terza Guerra Mondiale, Sterminio di Massa e Nuovo Ordine Mondiale Satanico.
Nell'articolo sotto Makov ci spiega come l'Egitto serva da palcoscenico per scatenare la Terza Guerra Mondiale. Da Makov (anche lui da valutare bene) dissento solo sul gradino ultimo del potere, che sembra essere controllato da Gesuiti/Cavalieri di Malta/Sionisti, piuttosto che dai banchieri illuminati/ebrei massoni; e sulla reale natura del Protocolli di Sion, che secondo Phelps, furono scritti dai Gesuiti.

L'Egitto Sta Preparando il Palcoscenico della Terza Guerra Mondiale?
di Henry Makow Ph.D.
Pakalert il 2 Febbraio 2011
traduzione
: http://nwo-truthresearch.blogspot.com


Per dare un senso ai titoli delle news di oggi dobbiamo richiamare il quadro generale. Molto tempo fa il cartello bancario centrale degli Ebrei Massoni stanziati a Londra (gli Illuminati) comprese che per ridurre l'umanità in schiavitù doveva usare l'astuzia.
Il loro obiettivo puro e semplice incontra un'opposizione universale, quindi essi hanno patrocinato miriadi di falsi conflitti per dividere e conquistare.
La loro strategia principale fu quella di usare il loro controllo di entrambi gli schieramenti per fomentare guerre inutili ma estremamente costose. La Prima Guerra Mondiale, la Seconda Guerra Mondiale, la Guerra Fredda, la Guerra di Corea e quella del Vietnam ecc. furono tutte mezzi per aumentare il loro potere e la loro ricchezza, debilitando nel contempo l'umanità in innumerevoli modi, compresa la morte, la distruzione, la demoralizzazione e il debito.
Gli Illuminati potrebbero preparare il palcoscenico per una nuova guerra mondiale. Il modello delle rivolte popolari in Tunisia, Egitto (e potenzialmente in Giordania e Arabia Saudita) è la Rivoluzione Iraniana del 1979. Qui gli Illuminati sostituirono un pupazzo fedele, lo Shah Reza Pahlavi, con il “fanatico” Islamista Ayatollah Khomeini, con l'esito del cosiddetto “Scontro tra Civiltà”. Questo fatto è documentato nel libro di Robert Dreyfuss, “Hostage to Khomeini.”
Ora essi potrebbero sostituire il pupazzo leale Hosni Mubarak con un regime Islamista/Fratellanza Musulmana, innescando la tensione.
Tutti i nostri “leader” sono essenzialmente dei vestiti farciti. Sono pupazzi. Le masse non si ribellano a meno che non siano organizzate e finanziate da gruppi massonici come i Fratelli Musulmani, che sono al servizio dei banchieri Illuminati. Questo è ciò che è accaduto nelle Rivoluzioni Americana, Francese e Russa.
Tutte queste sono cattive notizie per gli Ebrei comuni di Tel Aviv. Questo fa presagire un'altra grande guerra in Medio Oriente, che può anche essere preludio di una guerra mondiale.
Non è una cattiva notizia per i leader di Israele o dell'America, che sono Massoni esattamente come i Fratelli Musulmani. Questi “leader” desiderano una conflagrazione mortale: gli Islamisti Massonici contro i Sionisti Massonici! Sono tutti satanisti che minacciano l'umanità.
Avete notato con quanta calma Israele ha accettato un governo Hezbollah in Libano? Tutto il meglio per la guerra!
“La Terza Guerra Mondiale dovrà essere fomentata traendo vantaggio dalle differenze provocate dall'“agentur” degli “Illuminati” tra i Sionisti politici e i capi del Mondo Islamico”, scrisse il Gran Comandante Massone Albert Pike nel 1871.
“Agentur” significa “agente”. Lo stesso termine è usato in un altro documento degli Illuminati, i “Protocolli dei Savi di Sion”, che risale allo stesso periodo.
Qui il punto chiave è che queste guerre sono progettate a tavolino. Esse sono “causate da agentur degli Illuminati” da entrambe le parti. Questi agenti sono leali innanzitutto agli Illuminati, non ai loro paesi.
Il loro scopo è distruggere i propri rispettivi paesi e profittare del massacro. Pike continua: “La [terza] guerra dovrà essere condotta in modo tale che l'Islam (il Mondo Arabo Musulmano) e il Sionismo politico (lo Stato di Israele) si distruggano a vicenda”.
Il resto del mondo vi sarà trascinato dentro. “Nel frattempo gli altri popoli, ancora una volta divisi su questo punto, saranno obbligati a combattere fino al punto del totale esaurimento fisico, morale, spirituale e economico…”.
A questo punto saranno costretti ad accettare il Luciferino governo unico mondiale.
Quindi è questo il programma politico nascosto che spiega le reazioni dei nostri leader alle proteste del Cairo. Gli Israeliani danno sostegno a Mubarak perché questo è il bacio della morte. Ma gli Americani, con discrezione, gli fanno segno di andarsene, per meglio portare avanti il letale programma segreto degli Illuminati.