giovedì 3 febbraio 2011

Il Pentagono: La Fortezza Militare Gesuita dalla Spagna, all'Italia, all'Impero Americano

Eric Jon Phelps
Vaticanassassin
27 Giugno 2011
 
La Compagnia di Gesù fu fondata da un nobile spagnolo basco, Don Ignazio di Loyola, con la benedizione del Papa Farnese Paolo III. Loyola, prima della fondazione del suo Ordine dei Nuovi Templari, inizialmente chiamato “i Cavalieri della Vergine Maria”, aveva avuto il comando dell'esercito spagnolo in una battaglia contro l'esercito francese a Pamplona, in Spagna. La fortezza dalla quale Loyola lanciò la propria difesa — avete indovinato — aveva la forma di un PentagonoIl Cavaliere di Malta Re Juan Carlos commemorò il Pentagono spagnolo di Loyola con un francobollo emesso nel 1988.
Fortezza Militare Pentagonale di Loyola, Pamplona, Spagna




Al tempo dell'ammissione della Compagnia Militare di Gesù nella protezione del Papa Farnese di Roma gli fu conferito un posto di comando dal quale “muovere una guerra incessante” contro la Grande e Gloriosa Riforma Nordeuropea Bianco Protestante del Signore. Quella Postazione di Guerra/Posto di Comando fu la Villa Farnese di Caprarola, Italia. E, come lo era la fortezza di Loyola a Pamplona, la villa aveva forma di un Pentagono — un prominente simbolo del Satana Biblico/Seth Egiziano nella storia. 
Villa Farnese, pentagonale, Caprarola, Italia
Siccome la Compagnia di Loyola fu creata dal Diavolo nel centro di una fortezza spagnola pentagonale, Satana utilizzò le sue più obbedienti famiglie di sangue nobile Romane Papali per finanziare e proteggere l'Ordine, per:
1. Impedire un'altra Cattività Babilonese del Papato (riuscito);
2. Sottrarre il governo di Gerusalemme ai Turchi Ottomani e agli Arabi Musulmani (riuscito);
3. Ristabilire il perduto Regno Latino di Gerusalemme (Israele) acquisito dai Musulmani nel 1291 DC (riuscito);
4. Distruggere la Riforma Protestante, basata sulla Bibbia, in tutto il mondo (quasi riuscito);
5. Liberare l'Europa dai suoi Protestanti ed Ebrei - e Musulmani, una volta usati  per effettuare l'unità europea (quasi riuscito);
6. Riunire un'Europa Cattolica Romana grazie al Quarto Reich/Sacro Romano Impero incentrato nella Germania (attualmente utilizzando il nemico controllato dei Musulmani in ogni stato europeo) liberata dai suoi Ebrei e Protestanti (quasi riuscito con l'Unione Europea);
7. Eliminare le Moschee dal Monte del Tempio di Gerusalemme (sul punto di riuscire grazie all'attuale 12° Crociata del Papa contro l'Islam, che sarà dichiarata dagli eserciti uniti dell'Unione Nordamericana e dell'Unione Europea);
8. Ricostruire il Tempio Ebraico di Salomone sul Monte del Tempio (programmato da secoli dai Cavalieri Templari/Massoneria di Rito Scozzese);
9. Ricostruire l'antica città di Babilonia, con le città circostanti (in corso di attuazione: Dubai, Baghdad, ecc.);
10. Distruggere Roma/Città del Vaticano, dopo di che l'ultimo Papa, ucciso e risorto dai morti per diventare l'Anticristo/Uomo-Bestia, sposterà la sua capitale nella ricostruita Città di Babilonia, la capitale commerciale del Mondo (sarà realizzato dopo i primi tre anni e mezzo dell'età delle 70° settimane  - l'ultimo periodo di sette anni della Profezia dell'età delle 70 Settimane data al Profeta Daniele dall'Angelo Gabriele (Daniele 9:24-27)).

Pentagono, Quartier Generale dei Comandi Congiunti del Personale, Washington, D.C.
I secoli sono trascorsi. Quando dichiarò la sua Seconda Guerra dei Trent'Anni (1914-1945), l'Ordine Gesuita aveva bisogno di una nuova città secolare nella quale insediare la sua Postazione di Guerra/Posto di Comando, dalla quale avrebbe restaurato il Potere Temporale del Papa nel mondo. Quella città era Washington, “Distretto del Cattolicesimo”, soprannominata “Roma sul Potomac”. Quella Postazione di Guerra/Posto di Comando era “Il Pentagono” alla cui costruzione sovraintese il Cavaliere di Malta John J. McCloy, il cognato del Cattolico Romano Cavaliere di Malta Konrad Adenauer, Cancelliere della Repubblica Federale della Germania Ovest postbellica.
Per prendere in esame un eccellente articolo scritto di Craig Oxley su questo argomento, che amplia ulteriormente l'uso che l'Ordine fa del Pentagono, si veda il post The Unhived Mind qui.