mercoledì 9 febbraio 2011

"INDEPENDENCE DAY", GLI ALIENI, GLI UFO -- LA VERITÀ È MOLTO PIÙ STRANA DELLA FANTASIA 

Una premessa: l'articolo sotto tradotto parla delle profezie bibliche degli ultimi giorni, associate all'invasione Ufo. Io non sono necessariamente d'accordo con tutto ciò che afferma l'autore; questo lo dico perché non sono credente; quindi non si interpreti l'accenno alla Bibbia come propaganda Cattolica; per me parlare di profezie non vuol dire affermare che le scritture siano per forza corrette; secondo me è invece possibile che "qualcuno" molto ricco e potente, si sia preso la briga di farle avverare, di seguirle fedelmente, al fine di trarre in inganno tutta l'umanità, e raggiungere nel contempo il dominio del mondo. Quindi è da questo punto di vista che va interpretato il riferimento alle profezie bibliche; ed è interessante il collegamento che queste hanno con il progetto segreto Blue Beam. Riportare tale articolo ha il solo scopo di fare una ricerca a 360°, portando alla vostra attenzione dei possibili collegamenti che possono chiarirci certi aspetti del Nuovo Ordine Mondiale. In questo senso vanno interpretate le parole: "Nessuno può comprendere i tempi in cui viviamo, né alcuno può capire il Nuovo Ordine Mondiale se non comprende la profezia e la dottrina biblica."
Nella nostra ricerca non bisogna tralasciare niente. In questo blog non si vuole spacciare delle certezze assolute. Ma lo ripeto: è possibile che gli Illuminati/Gesuiti, i Satanisti con sede in Vaticano, abbiano preso spunto dalla dottrina biblica nell'elaborazione della loro strategia di dominio mondiale. E sicuramente sono in prima linea, con il Gesuita Pierre Teilhard de Chardin, nell'elaborazione della teologia Luciferina New Age; alla teologia New Age Gesuita è associato anche l'inganno della "Coscienza Uno", cavallo di battaglia del "combattente" contro il NWO, occultatore dei Gesuiti, David Icke. Questa teologia molto probabilmente aprirà la strada all'avvento dell'Anticristo, o "Cristo Universale", anche conosciuto come Maitreya. Se quello che leggete vi sembra un racconto un po strano per il vostro normale senso comune e se pensate che sopra le vostre teste non stia accadendo nulla di eclatante, date un'occhiata a questa raccolta di video che mostrano la recente apparizione di Ufo in tutti i cieli del mondo: Video: Most remarkable UFO sightings around the World in January 2011. Cooper, ricordiamolo, disse che "
il piano richiede che essi appaiano simultaneamente in numerosi luoghi della Terra"; se guardate quei video sembra che il piano sia già cominciato. Questo articolo è stato scritto nel 1997; è sorprendente che i suoi contenuti sembrino avverarsi ora, nel 2011, sotto i nostri occhi, giorno dopo giorno.

theforbiddenknowledge

"INDEPENDENCE DAY", GLI ALIENI, GLI UFO -- LA VERITÀ È MOLTO PIÙ STRANA DELLA FANTASIA 

traduzione: http://nwo-truthresearch.blogspot.com

 
Il Nuovo Ordine Mondiale sta arrivando! Siete pronti? Quando avrete capito cosa davvero è questo Nuovo Ordine Mondiale e in che modo viene gradualmente messo in atto, sarete capaci di vederlo progredire nelle notizie di tutti i giorni!!

Imparate come proteggere voi stessi e i vostri cari!

Restate in attesa di intuizioni strabilianti

non guarderete mai più i notiziari nello stesso modo.

ORA SIETE SUL FILO DEL RASOIO

NOTIZIE IN BREVE 1: "Non potete prepararvi a combattere un nemico che non conoscete", Patricia Edmonds e Peter Eiser, USA TODAY, 5-7 Luglio 1996, Prima Pagina. "Gli alieni dichiararono 'La Guerra dei Mondi' nel 1938 per radio. Invasero nuovamente nel 1953 per la versione film. Questa estate verranno per distruggerci in 'Independence Day'.... Il che suggerisce che l'esercito ha una struttura segreta nel Nuovo Messico, nella quale nasconde le prove che gli alieni sono già qui. E l'esercito continua a negare".
NOTIZIE IN BREVE 2: "Lo stato di 'Independence': Ritmo Record", Steve Jones, USA TODAY, 5-7 Luglio 1996, Pag. 2A. "'Independence Day' sta provocando il caos nei cinema -- sia sullo schermo che fuori. Il thriller basato sull'invasione degli alieni, che ha per protagonisti Will Smith e Jeff Goldblum, sta per realizzare il massimo incasso di sempre nel primo weekend, avendo già incassato 28,2 milioni di dollari da Mercoledì. ... Il film sta già riempiendo i cinema a tutte le ore della notte... Se mantiene in ritmo attuale, 'Independence Day' ... può arrivare ai 70 milioni Domenica. Questo sorpasserebbe di gran lunga il record della prima settimana, 52.3 milioni di dollari, di 'Terminator 2' su un simile weekend del 4 Luglio nel 1991. 'Sarà il massimo esordio di sempre', dice John Krier di Exhibitor Relations ..."
Senza dubbio, gli americani sono davvero innamorati di tutte le cose simili agli alieni e agli UFO. E non c'è da stupirsi, perché siamo stati tenuti a stecchetto fin dal 1938, con una terribile enfasi su di essi fin dalla Seconda Guerra Mondiale. La gente ama essere stuzzicata, e nulla eccita quanto gli alieni provenienti da un altro mondo. Dalla Seconda Guerra Mondiale i film di alieni hanno mostrato gli alieni ostili in alcune pellicole e amichevoli in altre. 'E.T.' è un buon esempio dell'atto di mostrare gli alieni come esseri amichevoli che sembrano avere a cuore soltanto i nostri migliori interessi.
Mentre la maggior parte delle persone credono che gli alieni siano soltanto un'innocuo fenomeno di intrattenimento, gli adepti della New Age li prendono molto, molto sul serio. Inoltre, essi affermano che gli alieni esistono, e tentano di condurre noi terrestri nei nuovi, più alti livelli della consapevolezza che permetteranno al Cristo di apparire. Se non mi credete recatevi semplicemente in una libreria New Age e spulciate i molti volumi su Alieni e Ufo. Oppure, se navigate in rete scrivete New Age in un motore di ricerca. Quindi scorrete le molte voci, notando quante volte ci si riferisce ad Alieni e UFO.
Ma per quale motivo i New Ager sono così eccitati ed entusiasti a proposito di Alieni e UFO? La risposta vi illuminerà e sorprenderà nello stesso momento. Restate in attesa del 'Resto del Notiziario'.
Interrompiamo un attimo la nostra analisi del fenomeno UFO/Alieni mentre esaminiamo la cornice temporale nella quale viviamo e la cornice biblica ad essa applicabile. Abbiamo già dimostrato che viviamo negli Ultimi Giorni, il tempo in cui vedremo l'apparizione dell'Anticristo, la Grande Tribolazione e il Secondo Avvento di Gesù Cristo. E abbiamo già dimostrato che LA caratteristica fondamentale della Fine dei Tempi è profetizzata come un inganno senza precedenti. Esaminiamo questo inganno che è stato profetizzato.
2 Tessalonicesi 2:1-3 -- In questa sezione della Scrittura Paolo parla dell'errore diffuso nella Chiesa di Tessalonica, secondo cui il Giorno del Signore già è giunto. Paolo dice con enfasi: "Non lasciatevi... confondere". Gesù affermò lo stesso, a proposito dell'inganno, in Matteo 24:4; i suoi discepoli gli chiedono quale sarà IL segno della Fine dei Tempi. Gesù diede loro ben più di un segno, ma la sua prima risposta fu: "Guardate che nessuno vi inganni; molti... trarranno molti in inganno". Gesù ripete altre due volte questo ammonimento, nei versetti 11 e 24. Nel versetto 24 Gesù aggiunge che "Sorgeranno infatti falsi cristi e falsi profeti e faranno grandi portenti e miracoli, così da indurre in errore, se possibile, anche gli eletti" (i prescelti da Dio). In altre parole, l'inganno della Fine dei Tempi sarà senza precedenti; esso sarà accompagnato da segni e meraviglie davvero straordinari. Non dobbiamo essere ingannati. Davvero, un inganno spirituale senza precedenti è LA caratteristica distintiva della Fine dei Tempi.
Nessuno può comprendere i tempi in cui viviamo, né alcuno può capire il Nuovo Ordine Mondiale se non comprende la profezia e la dottrina biblica.
Torniamo ora al nostro passo della Scrittura, 2 Tessalonicesi 2:3: "Non lasciate che alcuno vi inganni, con alcun mezzo: perché non verrà il giorno in cui prima non ci sarà una caduta, e quell'uomo del peccato venga rivelato, il figlio della perdizione".
Questa è la predetta grande caduta di quanti hanno professato di essere Cristiani. Abbiamo passato molto tempo a rivelare la grande apostasia senza precedenti alla quale oggi partecipa la maggioranza delle denominazioni cristiane. Oggi ci troviamo a questo punto della storia del mondo, rendendo realtà questa parte della profezia. Paolo continua: "...e l'uomo senza legge (peccato) è rivelato...". Ovvio, quest'uomo senza legge è l'Anticristo biblico predetto in Daniele 9:27 e confermato da Gesù in Matteo 24:15.
Il punto più importante di questo passo, che desideriamo voi cogliate,è che il risultato ultimo di questo inganno senza precedenti sarà l'apparizione dell'Anticristo. Questo è un punto davvero critico,voglio ripeterlo: Il risultato ultimo pianificato di questo immenso programma di inganno è la fede nell'Anticristo della maggior parte degli uomini che vivono sulla Terra.
Maitreya, l'Anticristo
Paolo continua, versetto 9: "L'iniquo [l'Anticristo], la cui venuta avverrà nella potenza di satana...". Questo versetto ci dice che la fonte di questa illusione della Fine dei Tempi sarà Satana. Non sbagliate, il potere soprannaturale di Satana produrrà il più incredibile inganno al quale il mondo abbia mai assistito. Questo inganno sembrerà davvero incredibile, le menti delle persone saranno letteralmente spazzate via. A questo punto dobbiamo ricordare ai nostri lettori che Satana e i suoi angeli, conosciuti anche come demoni, sono in grado di trasformarsi in forme umane e non umane, per ingannare la gente. Come disse eloquentemente Paolo: "..Satana stesso si maschera da angelo della luce". Tenete a mente questo fatto mentre studiamo gli UFO e gli alieni.
Torniamo ora alle rivelazioni di Paolo.
"... la cui venuta avverrà nella potenza di satana, con ogni specie di portenti, di segni e prodigi menzogneri... e con ogni sorta di empio inganno -- E con illimitata seduzione al male, e con ogni malvagio inganno per quelli che vanno in rovina perché non hanno accolto l'amore della verità per essere salvi". Le uniche persone ad essere ingannate saranno i non salvati; questa verità corrisponde perfettamente all'asserzione fatta da Gesù in Matteo 24:24, dove egli dice che gli Eletti, il popolo prescelto da Dio, non saranno ingannati. Questo inganno dei non salvati assume un immenso significato grazie al versetto successivo: "E per questo Dio invia loro una potenza d'inganno perché essi credano alla menzogna". Questo versetto davvero sconvolgente rivela che Dio Stesso è coinvolto, a questo punto, indurendo intenzionalmente i cuori e le menti di quelle persone che hanno rifiutato la Verità del Vangelo. Se questa è la vostra situazione, non dovete più resistere alla chiamata di Salvezza dello Spirito Santo. Rivolgiamoci ora a Gesù Cristo, mentre questo mondo è ancora nell'Epoca della Grazia, prima che Dio invii la potentissima illusione sul mondo miscredente.
Infine, Paolo rivela l'intenzione finale di questo forte inganno mandato da Dio: "Affinché tutti coloro che non hanno creduto alla Verità, ma hanno invece ricavato piacere dall'empietà, possano essere giudicati". Questo immenso inganno farà parte del Giudizio di Dio sui malvagi.
Esaminiamo ora questa campagna fenomenale degli UFO e degli Alieni. Gli alieni sono raffigurati, nei film, serie TV e fantascienza, come:
  • Esattamente uguali a noi sotto molti aspetti
  • Più intelligenti e più progrediti nella tecnologia
  • Esseri amichevoli capaci di vivere in pace, e quindi in grado di insegnare a noi guerreggianti esseri umani a vivere in pace.
  • Hanno a cuore un unico interesse.
"...Nel 1982, Michael London del L.A. Times riunì un gruppo di 8 persone esperte di UFO e incontri con extraterrestri per uno speciale screening del film di Steven Spielberg "E.T.". London annotò le seguenti reazioni del gruppo al film:
`Questo è un film verità, non un romanzo. E' parte di un PROCESSO DI CONDIZIONAMENTO INTESO A PREPARARCI ALL'ARRIVO DI ESSERI ALIENI'. `Il film è un veicolo... Invita gli spettatori ad aver meno paura del cosiddetto paranormale. E quale cosa migliore che iniziare con i bambini?'... Ogni cosa si fa attraverso i bambini..."(1)
Ogni cosa viene fatta attraverso i nostri figli, ed è stato così per oltre vent'anni. Così la prima generazione ad essere stata condizionata in questo modo sta adesso avendo figli che sono anch'essi condizionati. A che scopo? Ricordate che l'industria dei film e della TV sono apertamente ostili al Cristianesimo e sono molto palesemente New Age. Ricordate anche che il primo obiettivo della New Age è riuscire a mettere in scena l'apparizione dell'Anticristo.
QUANDO L'ANTICRISTO INSCENERÀ LA SUA COMPARSA AFFERMERÀ DI ESSERE UN MAESTRO VENUTO DA UN'ALTRA DIMENSIONE, OSSIA UN ESSERE ALIENO. EGLI È AMICHEVOLE COME GLI ALIENI CHE AVETE VISTO IN TV E NEI FILM. HA A CUORE I NOSTRI INTERESSI E VUOLE CONDURRE IL MONDO IN UNA NUOVA, PACIFICA ESISTENZA.
I leader della New Age credono che gli uomini saranno molto più inclini ad accettare le affermazioni dell'Anticristo se prima saranno condizionati a credere all'esistenza di esseri alieni amichevoli. A questo punto dobbiamo di nuovo fermarci ed esaminare i passaggi biblici rilevanti su questo punto.
* 1 Giovanni 4:1: "Carissimi, non prestate fede a ogni ispirazione, ma mettete alla prova le ispirazioni, per saggiare se provengono veramente da Dio, perché molti falsi profeti sono comparsi nel mondo. Da questo potete riconoscere lo spirito di Dio: ogni spirito che riconosce che Gesù Cristo è venuto nella carne, è di Dio". Questa affermazione fatta nel versetto 2 afferma positivamente che "ogni spirito che riconosce che Gesù Cristo è venuto nella carne...", ma ha anche la connotazione negativa. Possiamo anche affermare con accuratezza che tali spiriti "cercano di separarLo" dall'essere Dio. Questo è esattamente ciò che tentano di fare i Falsi Culti, specialmente la Religione New Age.
Notate che l'Apostolo Giovanni non mette in discussione l'esistenza degli spiriti; egli sa che i demoni esistono... Giovanni sta dicendo: "Mettete alla prova gli spiriti [che appariranno] per vedere se provengono a Dio". Notate anche che la cornice temporale di questo passo è l'Era dell'Anticristo; questi spiriti, in realtà, negheranno che Gesù Cristo sia davvero divenuto uomo e giunto nella carne; essi, in verità, tenteranno di scindere il Gesù storico incarnato dal Gesù Divino Che era ed è Dio. Questo è esattamente quel che questa frode UFO-Alieni cerca di fare.
Analizziamo ora un'altra scrittura applicabile, parole di Gesù:
* Matteo 7:18-20: "Un albero buono non può produrre frutti cattivi, né un albero cattivo produrre frutti buoni... Dai loro frutti dunque li potrete riconoscere".
Esaminiamo i frutti degli UFO esaminando i racconti delle persone che da essi sono state contattate. Una fonte eccellente è uno scienziato francese, Jacques Vallee, nel suo libro "Messengers Of Deception: UFO Contacts and Cults". 

Vallee è uno scienziato famoso in tutto il mondo. Egli impiega un pensiero scientifico empirico, non cristiano, in questo studio.
Esaminiamo innanzitutto gli argomenti che gli UFO insegnano alle persone che hanno contattato, che egli definisce "Contattati".
  1. Esperienze Extracorporee (p. 73)
  2. Comunicazione Spirituale (p. 123)
  3. Scrittura Automatica (p. 123)
  4. Alcune persone vanno in trance mentre le voci comunicano loro dei messaggi. (p.85)
  5. Gli UFO usano i cristalli per ottenere energia, anche per alimentare le proprie astronavi. (p. 109)
  6. Alcune persone che hanno subito questa trasformazione spirituale iniziano ad avvertire un aumento della propria consapevolezza psichica. (p. 83-84).
  7. Il processo tramite il quale la loro consapevolezza di umani è stata elevata è esattamente quello con il quale operano le forze demoniache. Il trapianto di pensiero". (p. 78-79). A questo punto desidero che siate consapevoli dei pericoli dell'ipnosi e del modo in cui gli ipnotisti New Age la utilizzano. Quando le persone subiscono l'ipnosi consegnano la propria coscienza all'ipnotista. Esse possono essere programmate in molti modi, specialmente sul modo in cui risponderanno a certe azioni, in risposta a comandi specifici. Alle persone che raccontano di essere state contattate dagli alieni è chiesto di subire l'ipnosi in modo da "regredire" alla scena e "richiamare" le loro esperienze con gli alieni, memorie che si ritiene essere state represse dalla loro mente conscia. Tuttavia, non è questo che accade, in realtà. Quel che davvero accade è che l'ipnotista impianta le scene nella mente della persona che è stata contattata. Questa persona "ricorda" quello che è stato programmato, e la "memoria" sembra tanto reale al contattato che egli crede realmente alla menzogna. In questo modo, essa diventa un testimone efficacissimo che può (e riesce a) convincere altre persone. State alla larga dall'ipnosi, anche per procedure mediche.
  8. Sedute Spiritiche (p.69).
  9. Dottrine sull'esistenza di razze superiori, di persone che hanno specifiche missioni, riferimenti ad Atlantide e antichi astronauti..." (p.57, 103). Notate che questo collega gli UFO al Nazismo. Ricordate, il New World Order è il Nazismo rinato.
  10. "L'attesa di un'intelligenza superiore inizia a somigliare ad una forma di culto...(p.66)
  11. Gli alieni usano la terminologia New Age standard quando comunicano con i propri "contattati" umani. Il miglior esempio di questo è il loro insegnamento, impartito ai "contattati", che i "Signori Ascesi della Gerarchia" si preparano a intervenire nuovamente nella storia del mondo, per condurre l'umanità ad un più alto livello di consapevolezza. "Essi sceglieranno una persona umana e le conferiranno poteri e conoscenza sovrumani. Quest'uomo ci guiderà al governo mondiale e alla pace mondiale" (UFO: End Time Delusion, David Lewis, p. 46.).
Chi è questo prescelto? Maitreya il Cristo, l'Anticristo biblico!! Questa corrispondenza di parole e concetto indica chiaramente che gli "spiriti Guida" degli autori New Age sono gli stessi "Spiriti Guida" degli Alieni. O significa che gli Alieni sono gli "Spiriti Guida" che hanno istruito gli autori New Age per tutti questi anni?!
Tutte queste pratiche sono occultismo classico! Inoltre, quale autore cristiano, David Lewis afferma nel suo libro UFO: End Time Delusion, "Senza eccezione, tutte le persone che rivendicano un contatto [alieno]... avevano una cosa in comune. 
Tutti avevano avuto un precedente collegamento ad attività metafisica o culti. Qualcuno nel culto del diavolo, stregoneria, fenomeni psichici, New Age, channeling... Quelli coinvolti in contatti diretti con gli UFO alieni avevano già un legame con il lato oscuro del mondo soprannaturale". Così, oggi la gente che in qualche misura si è data ad attività sataniche è quella usata per ingannare ancor più gli uomini, inducendoli a credere agli UFO e agli alieni. Poi Lewis aggiunge questa confortante asserzione: "..nessun cristiano ha mai avuto un incontro diretto con un presunto E.T." (p. 15-16). Così, Dio già protegge il Suo Eletto dall'inganno di Satana. Lodate il Suo Santo Nome.
Esaminiamo ora gli obiettivi dichiarati degli UFO, e facciamolo in modo che essi siano confrontati con gli obiettivi dichiarati del Movimento New Age, che tenta di fondare il Nuovo Ordine Mondiale.
1. NWO: Abolire ogni Governo istituito
UFO: Abolire la democrazia a favore della dittatura (p. 103, 113).
2. NWO: Ogni religione deve essere abolita.
UfO: Ogni religione deve essere abolita. (p. 93).
3. NWO: Fondare un Unico Governo Mondiale;
UFO: Fondare un unico governo mondiale, una Benevola Dittatura Utopica. (p. 113)
4. NWO: Tutte le religioni del mondo sono uguali, e un giorno si riuniranno in una.
UFO: Tutte le religioni del mondo sono uguali. (p. 121)
Così, gli obiettivi degli UFO corrispondono benissimo a quelli del Nuovo Ordine Mondiale. Inoltre, gli Alieni UFO insegnano ai propri contattati concetti che, se messi in atto, avvereranno la profezia biblica sull'Ultimo Giorno.
  1. Una Singola Economia Mondiale. (p. 57)
  2. Eliminazione del Denaro (Economia Senza Contanti) (p. 57)
  3. Ci sarà la pace universale (p. 57, 103)
Ricordate l'ammonimento profetico dell'Apostolo Paolo in 2 Cor. 11:14: "...lo stesso Satana si è travestito da angelo della luce". Per condizionare gli uomini a credere nei concetti del Nuovo Ordine Mondiale, Satana ha fatto si che i suoi demoni si manifestassero fisicamente come alieni, viaggiassero negli Ufo completi di macchinari di sviluppata tecnologia. Non sottovalutate Satana; egli è il Signore di questo mondo, e adesso lo Spirito Santo gli permette di intervenire in modi mai visti nel mondo odierno. I risultati saranno spettacolari.
Tuttavia, crediamo che il mondo non abbia ancora visto niente. Analizziamo ancora l'insegnamento biblico relativo al regno dell'Anticristo.
* Apocalisse 13:13: "Egli operava grandi prodigi (miracoli straordinari)...Per mezzo di questi prodigi, che le era permesso di compiere... sedusse gli abitanti della terra dicendo loro di erigere una statua alla bestia...".
Questi miracoli soprannaturali, o apparentemente tali, porteranno gli uomini direttamente al culto dell'Anticristo. Questo è esattamente il risultato pianificato da questi UFO e Alieni.
La sconvolgente realtà è che Satana ha manipolato il mondo per ottenere il suo Governo Mondiale, Economia e Religione Unici per mezzo delle Società Segrete, il Comunismo, il Nazismo, la New Age e gli UFO. La fusione finale nel Nuovo Ordine Mondiale è quasi completa. Gli Alieni UFO e le Astronavi non sono altro che demoni ai quali lo Spirito Santo ha permesso, in questa epoca finale, di manifestarsi materialmente nel nostro regno.

Le Forze del Male
 E non dubitate che la grande maggioranza delle persone del mondo sono pronte ad essere ingannate. L'autore cristiano David Lewis afferma nel suo libro UFO: End-Time Delusion che un cristiano "farà fatica ad accettare [l'idea dei demoni] che raggiungono una persona media, non religiosa, e, in certa misura, anche alcune persone religiose. La maggioranza delle persone, nei circoli cristiani... hanno scarsissima consapevolezza di qualsivoglia genere soprannaturale di attività".
Questo concetto può sconvolgere chi è cresciuto in una famiglia che interpreta la Bibbia alla lettera. Tuttavia il Dr. Lewis ha ragione quando dice che oggi la maggior parte della gente, tra cui molti che si considerano cristiani, non hanno la comprensione della realtà dei demoni. E questo è stato il piano di Satana fin dall'inizio. Analizziamo i passi concreti che Satana ha compiuto tra i popoli del mondo che, in precedenza, erano fondamentalmente cristiani, e che li hanno condotti a questo punto di ignoranza biblica.
  1. Per diverse generazioni, la maggior parte delle persone hanno rifiutato la Verità di Gesù Cristo.
  2. L'inevitabile risultato finale di questo rifiuto è che gli uomini cessano di leggere la Bibbia oppure la applicano come vogliono alla propria vita.
  3. Satana, poi, sa impiantare l'idea che la Bibbia non debba essere accettata alla lettera, che è solo una raccolta di miti e leggende.
  4. Quando gli uomini iniziano ad accettare l'idea che gli esseri soprannaturali, divini o satanici, non esistono, Satana può procedere al passo successivo.
  5. Convincere gli uomini che la sola realtà che può essere accettata è quella osservabile attraverso i nostri cinque sensi.
  6. Satana, poi, procede al passo successivo: convincere gli uomini che se una cosa funziona deve essere vera. Quindi, gli uomini divengono suscettibili all'attività del diavolo perché il loro sistema "funziona" con grande potenza. Inoltre, queste persone sono incapaci di identificare correttamente questo potere demoniaco perché hanno già mentalmente escluso la possibilità che esistano esseri soprannaturali.
  7. Infine, Satana inizia a procedere in fasi si frequenza e potenza sempre crescenti, verso il suo inganno finale relativo agli Alieni. Gli esseri alieni e il fenomeno UFO iniziano ad apparire con frequenza e contatto crescenti. Poiché non credono nell'esistenza di esseri soprannaturali, gli uomini ritengono realtà questi demoni, accettando la menzogna che essi proferiscono, ossia che sono una razza aliena proveniente da un altro mondo. Questo altro mondo, si suppone, è spiritualmente e tecnologicamente più avanzato del Pianeta Terra. Quindi, quando gli Alieni di questo mondo più avanzato ci raccontano la loro religione, si attendono che la adottiamo, rinnegando le nostre religioni ignoranti, disinformate e fuori moda, specialmente il Cristianesimo.
"Anticamente" – questa storia di inganno continua – gli Alieni hanno visitato la terra e sono intervenuti nella storia per fornire all'uomo una maggiore conoscenza, dalla quale egli ha potuto costruire antiche meraviglie come le piramidi. Infine, questa storia insegna che gli Alieni condussero degli esperimenti genetici che trasformarono gli uomini da esseri da Età della Pietra che erano all'uomo moderno delle ultime migliaia di anni.
Ora, dicono gli Alieni, è giunto il tempo per loro di intervenire nuovamente nella storia del mondo. Stavolta interverranno per salvare l'uomo da se stesso: dalle sue guerre, odi, analfabetismo spirituale e dai danni arrecati all'ambiente. Questi Alieni faranno tutto questo elevando un uomo che sarà pervaso da uno speciale livello di consapevolezza, che può guidare il mondo allo stesso livello di consapevolezza. Ovviamente quest'uomo sarà Maitreya il Cristo, l'Anticristo.
Non fatevi ingannare. Come disse Cooper nel suo libro Behold A Pale Horse, p. 177, "[I Progettisti del Nuovo Ordine Mondiale] hanno piani per far accadere cose come i terremoti, la guerra, il Messia, un atterraggio extraterrestre e il crollo economico. Possono far accadere tutte queste cose solo per assicurarsi che funzioni... Gli Illuminati hanno tutte le basi coperte...". I demoni dell'esercito di Satana presto si manifesteranno fisicamente in forma di Alieni, arrivando in armate di astronavi che quindi abbiamo chiamato UFO. Il piano richiede che essi appaiano simultaneamente in numerosi luoghi della Terra. Alcuni appariranno alla Casa Bianca per conferire con il Presidente; alcuni alle Nazioni Unite, altri appariranno in edifici governativi strategici in tutto il globo. Gli alieni appariranno nelle abitazioni di alcune persone o nei loro cortili. I popoli del mondo saranno letteralmente traumatizzati, e andranno fuori di testa. Questo è il Piano. Questo può accadere prima dell'Estasi della Chiesa; dobbiamo essere preparati per affrontare con saggezza questo fenomeno pianificato.
Infine, esaminiamo i passi pertinenti che possono parlare a questo piano UFO/Alieni.

L'Apocalisse Capitolo 9 parla di demoni che sono rilasciati dal pozzo senza fondo dell'Inferno, chiamato l'Abisso. Simili a locuste per l'Apostolo Giovanni, sciameranno sulla Terra per affliggere e tormentare i non salvati. Il loro leader si chiama Abaddon o Apollyon. Incredibilmente, gli scritti New Age fanno costantemente riferimento a questi esseri con questi nomi, come leader "illuminati" della New Age.
In Apocalisse 16:13-16 vediamo tre spiriti di demoni che escono dalla bocca dell'Anticristo; essi producono segni tanto grandi da ingannare i governanti della Terra. Questa è esattamente la parte del Piano che gli Alieni svolgeranno. In particolare inganneranno i Presidenti, i Primi Ministri, i Re e le Regine dei governi di tutto il mondo. Ovunque il messaggio sarà lo stesso. "Siamo venuti per aiutare, condurre i nostri fratelli terrestri in un nuovo livello di consapevolezza del quale parla Maitreya il Cristo". Gli Alieni e gli UFO si libreranno letteralmente su Maitreya e intorno a lui mentre mette in scena la sua apparizione. Questo è il Piano.
Quale sarà la reazione della grande maggioranza dei popoli del mondo? Essi saranno assolutamente attoniti, senza parole e in modo inimmaginabile. Poiché le loro menti hanno già rifiutato il concetto dell'esistenza fisica dei demoni e sono state condizionate ad accettare come realtà qualsiasi cosa possano osservare attraverso i propri sensi, essi accetteranno questi Alieni e le loro incredibili affermazioni. Il condizionamento alieno condotto per mezzo si libri, riviste, TV, film e perfino con riviste spazzatura tipo l'Enquirer avrà fatto presa. Gli uomini crederanno e si faranno condurre alla perdizione, nell'errore spirituale. Essi accetteranno le affermazioni di Maitreya il Cristo, l'Anticristo, e saranno dannati in eterno. Quelli che si sono dedicati alla pratica occultista della meditazione, per mezzo della quale hanno intrattenuto comunione con i loro 'spiriti guida' saranno predisposti a credere. Analogamente le persone che si sono dedicate all'ipnosi occultista, durante la quale sono stati programmati a credere, saranno ingannati. Le persone che hanno riempito la propria mente di romanzi di fantascienza saranno predisposti a credere. E tutta l'umanità crederà, perché è priva della Verità di Gesù Cristo. Su tutte queste persone cadrà l'inganno, che disporrà eternamente la loro fallacia.
La profezia biblica si sarà compiuta. L'Anticristo ingannerà l'intera popolazione non salvata del mondo. Egli continuerà confermando il trattato di pace con Israele, e la Grande Tribolazione avrà inizio.
Non fatevi ingannare. L'ora è tarda, sicuramente. Siete spiritualmente pronti? La vostra famiglia lo è? State proteggendo adeguatamente i vostri cari? Questo è il motivo di questo ministero, permettervi innanzitutto di comprendere il pericolo che avete dinanzi, e poi aiutarvi a sviluppare delle strategie per ammonire e proteggere i vostri cari. Quando sarete completamente formati potrete usare la vostra conoscenza anche come mezzo per aprire la porta della discussione con una persona non salvata. Ho potuto usare molte volte questa conoscenza, e come risultato ho visto delle persone avvicinarsi a Gesù Cristo. Questi tempi pericolosi sono anche un momento in cui possiamo raggiungere molte anime, conducendole a Gesù Cristo, facendo una differenza eterna.
Dio vi benedica e possa mantenere una "Barriera di Protezione" intorno a voi e alla vostra famiglia.
La spada sta giungendo, e lo fa velocemente e con un immenso potere. Ma la maggior parte degli uomini, compresi molti Cristiani, non la vede arrivare. Sarai un "Guardiano sulle Mura" insieme a noi? (Ezechiele 3:17-19, il più solenne monito di Dio)