mercoledì 23 febbraio 2011

La Bufala della Guerra Fredda

Sotto presento un ampio estratto dell'articolo Knight of Malta Raymond Rocca: CIA Traitor to Americans and Builder of KGB di Eric Jon Phelps.
L'articolo parla dell'Inganno perpetrato con la Guerra Fredda, e gli scopi sottesi a tale operazione. Questo articolo fornisce un ottimo punto di partenza documentato soprattutto per quelle persone che credono ancora al multipolarismo, cioè allo scontro tra superpotenze in competizione per il dominio mondiale. Ai massimi livelli tale multipolarismo si rivela solo l'ennessimo inganno ed illusione perpetrato nei confronti dei popopli di tutte le nazioni. Solo una cosa non condivido con Phelps: in fondo all'articolo Phelps sembra incitare ad una guerra civile; essendo contrario all'uso della violenza, che reputo sempre controproducente, io proporrei piuttosto delle forme di disobbedienza civile di massa; l'appello è rivolto a tutti, soprattutto ai gradi medio bassi delle forze dell'ordine e dei servizi segreti, che forse non hanno ben chiaro quale sia il disegno collettivo nel quale sono coinvolti: se avete ancora un minimo di indipendenza, e non vi hanno fatto il lavaggio completo del cervello, rifiutate di prendere ordini assassini, disubbidite, anche se è difficile farlo e forse ne pagherete qualche conseguenza. Costruite legami; insieme sarete meno attaccabili. Io credo che uno dei peggiori mali sia l'obbedienza passiva, e in questo siamo tutti responsabili, a tutti i livelli; se riusciremo a opporci invece con forme di Disobbedienza passiva e sabotaggio, forse chi ci governa e comanda dall'alto non riuscirà a portare a termine i propri obiettivi.

Eric Jon Phelps
Vatican Assassin
27 agosto 2010
estratto
traduzione
: http://nwo-truthresearch.blogspot.com
Sede della CIA, Langley, Virginia, a forma di viso di una civetta
Questo articolo molto scoraggiane è dedicato a tutti gli agenti della CIA di livello inferiore, passati e presenti, che davvero credevano di combattere per proteggere l'America durante la "Guerra Fredda" (1945-1990).
Il vostro redattore conosce alcuni di essi, in particolare due ex assassini, ed essi credevano veramente in una vera e propria "Minaccia Sovietica", ragion per cui hanno svolto i propri incarichi con fredda e calcolatrice impunità, in obbedienza agli ordini. La parodia di tutto ciò è domiciliata nella verità che quando un pugno di uomini detiene le redini del potere in ogni organizzazione, questi sono segretamente devoti ad un altro sovrano straniero che promulga un ordine del giorno ostile verso tutto il popolo che questi uomini sono incaricati di proteggere; l'alto tradimento è routine, e i suoi responsabili, la cui fratellanza distrugge ogni evidenza e uccide i testimoni chiave, restano sempre impuniti. [...]
Questo "
Impero Gesuita Occidentale" dovrebbe essere usato - politicamente e militarmente - per ripristinare il potere temporale del Papa in tutto il mondo, e quindi dovrà necessitare di un MASSICCIO Complesso Militare Industriale per completare la missione. Con il Canale di Panama dell'Ordine in servizio e il monopolio della Statunitense Steel di J.P. Morgan pronto per il business dal 1944, al Papa Nero Satanico fu consentito dal Figlio di Dio Risorto di iniziare la sua Seconda Guerra dei Trent'anni (1914 - 1945). Durante questa Crociata in Europa e nel Lontano Oriente - i leader di entrambi gli assi e delle potenze alleate lavorarono insieme coordinati dal Vaticano -, l'Ordine avrebbe cominciato a costruire la sua mostruosa e sediziosa Comunità di Intelligence Internazionale - Il Sant'Uffizio dell'Inquisizione su una scala stupenda, sconosciuta negli annali della storia del mondo!
La forgiatura della Comunità di Intelligence Internazionale del Papa Nero inizia seriamente con i morti durante la Seconda Guerra Mondiale. Il suo centro di forza e di connessione fu
Londra, sotto il controllo della Compagnia di Gesù, attraverso la Massonica Tavola Rotonda di Cecil Rhodes convertita in Royal Institute of International Affairs (RIIA) nel 1919 durante la diabolica Conferenza di Versailles a Parigi. L'Intelligence Britannica (MI6) e la sua creatura, la Ceka Bolscevica mutata in NKVD, avevano lavorato insieme dal 1917. L'Ordine, nello svolgimento del suo Santo Uffizio dell'Inquisizione Socialista-Comunista nella Russia Ortodossa "eretica e liberale", utilizzò le sue roccaforti politiche di Washington e Londra per estendere il suo apparato di intelligence in Russia nel centro di Mosca - "la Terza Roma". Nel frattempo, durante i "Ruggenti Anni Venti", l'Intelligence Tedesca avrebbe lavorato con l'Intelligence Sovietica in preparazione della Seconda Guerra Mondiale (attraverso il Trattato di Rapallo nel 1922), l'NKVD sovrintese alla formazione degli ufficiali tedeschi in URSS e alla produzione di munizioni per essere poi utilizzate dall'esercito tedesco di Hitler nella sua invasione dell'URSS di Stalin del 1941, la "Operazione Barbarossa", dal nome del famoso imperatore tedesco che guidò la Terza Crociata, Federico Barbarossa.
Trattato di Rapallo: il cancelliere tedesco Joseph Wirth (2 da sinistra) con Krassin, Tschitscherin e Joffe, URSS, Rapallo, Italia, 1922
La  Sophia University Gesuita, Tokyo
Così, all'inizio della Seconda Guerra Mondiale, nel 1939, l'Intelligence Britannica (MI5/MI6), i servizi segreti Tedeschi (SS/Gestapo), l'Intelligence Giapponese, l'intelligence Russa (NKVD), così come l'intelligence Americana (FBI/ONI), lavorarono tutte insieme supervisionate dal Vaticano. Con l'attacco Giapponese a Pearl Harbour orchestrato dai Gesuiti della Sophia University di Tokyo, che lavoravano con i loro confratelli Gesuiti della Georgetown University di Washington DC, il Massone Hirohito e Franklin Delano Roosevelt lavorarono insieme per portare l'Impero Americano nella Seconda Guerra Mondiale.
Così, nel 1941, l'Ordine determinò la necessità di un altro servizio segreto noto a tutti come l'Office of Strategic Services, l'OSS. Esso sarebbe stato guidato dal Cavaliere di Malta William "Wild Bill" Donovan. Tre dei suoi ufficiali più bassi sarebbero stati "buoni Cattolici Romani" essendo stati educati nelle Università dei Gesuiti. Il primo è il Cavaliere di Malta Cattolico Romano William J. Casey, che in seguito divenne direttore della CIA durante l'amministrazione Reagan. Il secondo è il Cavaliere dell'Impero Britannico Cattolico Romano Louis Tordella, che diventò in seguito vice direttore della National Security Agency (NSA) nel dopoguerra.
Raymond Rocca, a sinistra
Il terzo è il Cattolico Romano Cavaliere di Malta Raymond Rocca, che divenne vice direttore della divisione controspionaggio della CIA e braccio destro del direttore del controspionaggio James Jesus Angleton. E' a questo malvagio, sinistro e diabolico Raymond "The Rock" Rocca che dovremmo rivolgere la nostra attenzione. Istruito dai Gesuiti alla Fordham University nel Bronx, New York, Rocca divenne il subalterno "fattorino cinese" del Cattolico Romano sotto copertura James Angleton, mentre entrambi erano di stanza negli uffici di Londra dell'OSS. Lì, entrambi i coadiutori Gesuiti lavorarono con l'Intelligence Britannica, in particolare il Cavaliere di Malta inglese Kim Philby, che nel 1963 "disertò" da Mosca dopo che i suoi legami al KGB diventarono innegabili. Con  la creazione della CIA da parte del massone "Dirty Harry" (o "Bordello Harry") Truman nel 1947, Rocca svolse tutto il lavoro sporco di Angleton; spietato e privo di coscienza, Rocca divenne il principale ufficiale dell'Ordine Gesuita all'interno dell'ufficio di Controspionaggio della CIA, che fungeva da collegamento con il Vaticano e l'Intelligence Israeliana. Si, Rocca supervisionava la responsabilità di Angleton di rifornire sia "le scrivanie Vaticane che quelle Israeliane" e, di nascosto, la scrivania del KGB! Con il collegamento immediato di Rocca con i Gesuiti delle Università Fordham e Georgetown, il Vaticano avrebbe diretto ogni politica di controspionaggio della CIA attraverso tutta la Bufala della Guerra Fredda del Papa. (Sì, la Guerra Fredda fu una BUFALA di prim'ordine, perché l'Unione Sovietica dopo la guerra giaceva in rovina con 30 milioni di morti. L'URSS di Stalin non era una minaccia per gli Stati Uniti, così come gli stati disertori Russi nel film Hollywoodiano dell'Ordine The Good Shepherd.)
Soldato sovietico, Budapest, Ungheria, 1956
Ricorda, uno dei principali obiettivi dell'imposizione della Bufala della Guerra Fredda sulle nazioni apostate Bianco Protestanti dell'Occidente è perché questa doveva servire come giustificazione per la costruzione dell'Apparato di Sicurezza Nazionale dell'Impero Americano - per essere usato, in ultima analisi, contro gli americani, non i russi. Nessuna Guerra Fredda; tutti gli edifici della Comunità di Intelligence Internazionale Vaticana erano segretamente destinati alla repressione del vero nazionalismo e alla successiva sottomissione di tutte le nazioni sovrane al Potere Temporale del Papa di Roma. E' in questa luce che si capisce perché il Cavaliere di Malta Direttore della CIA Allen Dulles incitò i principali nazionalisti Ungheresi alla rivolta contro i loro oppressori Sovietici nel 1956, promettendogli il sostegno della CIA. Ma dopo che la rivolta scoppiò, questi coraggiosi patrioti ungheresi furono traditi a abbandonati dalla CIA del Papa, solo per essere dati in pasto al GRU Sovietico dell'Ordine e al KGB. Molti ungheresi conclusero amaramente la loro vita nei gulag della Siberia. Truman aveva ragione quando in seguito indicò che la CIA era diventata "un simbolo di intrighi stranieri sinistri e misteriosi". Egli sapeva molto bene che la fonte di tali intrighi era lo Stato Sovrano di Città del Vaticano!Facciamo entrare il Presidente John F. Kennedy
Il presidente Kennedy con il SacerdoteTheodore Hesburgh , presidente della Notre Dame University e co-cospiratore nell'assassinio di JFK e nel sucessivo cover-up, 1962
Messo al potere dalla Gerarchia Romana Americana del Papa (la cui politica aperta ma falsa fu quella di opporsi a Kennedy, mentre la sua politica segreta ma vera era quella di promuovere Kennedy, evidenziata attraverso la posizione del Cardinale Francis Spellman diretto dai Gesuiti), Jack rifiutò di giocare la palla. Diventò furioso per l'invasione deliberatamente fallita di Cuba alla Baia dei Porci nel 1961, silurando il direttore della CIA Allen Dulles, un Cavaliere di Malta e un salvatore della leadership delle SS naziste dell'Ordine, la quale comprendeva il Bavarese Cattolico Romano capo della Gestapo Heinrich Mueller, che lavorò per la CIA fino alla sua morte nel 1972. (Kennedy non annullò mai la copertura aerea per l'invasione; piuttosto, secondo il colonnello L. Fletcher Prouty nella sua opera epica JFK: The CIA, Vietnam and the Plot to Assassinate John F. Kennedy (1992), fu lo Skull and Bones McGeorge Bundy che commise questo atto di tradimento!) Sapendo che questo fu un deliberato sacrificio dei nazionalisti cubani (come avvenne in Ungheria), Kennedy giurò segretamente che avrebbe rotto la CIA in "mille pezzi"; egli privatamente tracciò l'invasione di Cuba con il Generale Maxwell Taylor, per farla avvenire l'1 dicembre 1963, al fine di rovesciare l'istruito dai Gesuiti Fidel Castro; egli avrebbe fatto finire la guerra del Vietnam del Cardinale Spellman; e, come gran finale, avrebbe fatto finire la Bufala della Guerra Fredda del Papa. Questo, caro lettore, è stato il più grande attacco al Palazzo della Comunità di Intelligence Internazionale di Roma fin dal suo inizio durante la Seconda Guerra Mondiale.
Il Candidato presidenziale John Kennedy e il Cavaliere di Malta Henry R. Luce, 1960
Pertanto, JFK se ne doveva andare. Il Cardinale Spellman, per ordine del Papa Paolo VI, diede l'ordine per la "estirpazione" del Cavaliere di Colombo "liberale" Presidente John Kennedy. Il Cavaliere di Malta americano Spellman diresse e partecipò all'omicidio e alla sua successiva copertura. (Vedete il libro Vatican Assassin III per maggiori dettagli). Uno dei traditori coinvolti nell'assassinio del Presidente Kennedy e nella sua successiva copertura fu, avete indovinato, il Cavaliere di Malta trainato dai Gesuiti Raymond "the Rock" Rocca. Se la Guerra Fredda fosse finita prematuramente nel 1963, la CIA del Papa non avrebbe più potuto aiutare la costruzione del KGB Sovietico, con cui i Gesuiti dovevano "estirpare" tutti i veri nazionalisti dalla Russia Ortodossa! ( un Gesuita Americano, ufficiale del KGB assassino di massa per oltre 20 anni, fu "il Grande Inquisitore" Walter Cizsek, la cui storia di copertina dopo il suo ritorno in America - restituito attraverso uno "scambio di spie" tramite le azioni del Presidente Kennedy - può essere trovata in With God in Russia (1964), scritto con il Gesuita Daniel L. Flaherty, un amico affettuoso dello Skull and Bones George H.W. Bush!)
Lo SMOM William J. Casey con i gesuiti della Fordham University, 1950
Inoltre, se la costruzione della Macchina da Guerra Sovietica dell'Ordine fosse cessata negli anni '60 la futura invasione Russa dell'America non potrebbe mai avvenire. (Nei primi anni '70 durante l'amministrazione Nixon, il Cavaliere di Malta e asset della CIA William J. Casey, come capo della banca Import-Export, avrebbe finanziato la costruzione della fabbrica di veicoli industriali Kama River in Unione Sovietica, meccanizzando ulteriormente l'Esercito dei nostri prossimi invasori!) James Angleton, il "disertore" Sovietico del KGB e Cavaliere di Malta Russo Anatoli Golitsin, insieme a Raymond Rocca lavorarono segretamente in team per diversi anni, per spurgare tutti gli operativi della CIA in Russia, che ammontavano a più di 1000, mentre torturarono e infine distrussero i veri disertori sovietici come Yuri Nosenko. Infatti, Golitsin rifiutò di parlare con gli agenti della CIA salvando Angleton e Rocca! (Treason in the Blood (1994) di Anthony Cave Brown rende questa collusione abbastanza chiara, anche se Brown, come il Cavaliere di Malta Inglese Avro Manhattan, rifiutò di ammettere il nesso evidente tra la CIA e il KGB, e promosse la falsa dialettica romana della "Guerra Fredda".)
Ancora una volta, senza la vitale illusione della Guerra Fredda, promossa giornalmente  dalla Stampa Americana controllata dal CFR del Papa (a quel tempo, nel 1963, supervisionata dal
Bianco Gentile Skull and Bones Cavaliere di Malta Henry R. Luce - il co-cospiratore nell'assassinio di Kennedy che acquistò il film Zapruder in seguito alterato dagli agenti della CIA nel Rockefeller Center), non avrebbe potuto avvenire la costruzione e il perfezionamento finale della Macchina da Guerra Russa del Papa Nero, il suo Apparato Americano di Sicurezza Nazionale, e la sua Comunità di Intelligence Internazionale - il Santo Ufficio dell'Inquisizione!
Acronimo AMDG gesuita, "per la maggior gloria di Dio"
In conclusione, la Compagnia di Gesù ha ora perfezionato la sua Comunità di Intelligence Internazionale ormai in tutto il globo. La Nasa e "le stazioni spaziali", così come il loro sistema di satelliti in orbita, sono fondamentali per la "Comunità". Grazie ai traditori, controllati dai Gesuiti, e fedeli all'Impero Vaticano Papale di Satana, questo mostro del Santo Ufficio Internazionale dell'Inquisizione costruito dagli Americani controllerà in modo assoluto tutte le fazioni della Terza Guerra Mondiale in via di spiegamento. Qualsiasi statista, qualiasi importante comandante militare, qualsiasi signore della stampa o noto accademico che si opporrà a questo sistema monolitico di controllo, sarà rimosso dal potere - attraverso la diffamazione o la morte. A meno che noi Bianchi Americani non facciamo come i nostri padri bianchi Protestanti e Battisti fecero nel 18° Secolo, saremo perduti nella tirannia del Dittatore Militare Bianco Fascista che, alla fine, ci tradirà mettendoci nelle mani dei nostri invasori Cino-Sovietico-Musulmani.
La cosa più importante in questo dilemma orribile sono i traditori trainati o controllati dai Gesuiti che hanno disonorato la nostra nazione negli ultimi 70 anni. Uno di loro è il Coadiutore temporale dei Gesuiti e Cavaliere di Malta
Raymond "the Rock" Rocca

link articolo originale:http://www.vaticanassassins.org/2010/08/knight-of-malta-raymond-rocca-cia-traitor-to-americans-and-builder-of-kgb/