lunedì 28 febbraio 2011

Resistere agli Inganni

Sotto presento la traduzione dell'articolo Real Revolution di Tony Cartalucci. Alcune considerazioni di Cartalucci sono condivisibili, ma è necessario riportare anche una mia analisi. Cartalucci non parla ne ci scie chimiche ne di NWO sotto il controllo dei Gesuiti; soprattutto la seconda questione pare essere molto tabù anche tra i “complottisti” che si sono svegliati all'inganno delle scie chimiche. Infatti Cartalucci, nel suo blog linka tra i suoi preferiti personaggi come Alex Jones e i suoi amici di Prison Planet, che abbiamo visto, nel precedente articolo, essere degli occultatori dei Gesuiti, anche se parlano di scie chimiche.
Non parlando di scie chimiche Cartalucci non dice nemmeno come possiamo proteggerci. Infatti, anche se, in linea di principio , condividiamo l'assunto di “coltivare il vostro cibo o fare visita ai mercati delle Vostre fattorie locali è più rivoluzionario e costruttivo”, se il cibo che acquistiamo in questi mercati “biologici” è inquinato dalle sostanze irrorate clandestinamente nell'atmosfera, non andiamo poi molto lontano. L'unica cosa sarà quella di proteggere ulteriormente il nostro fisico con sostanze come la Vitamina C, il Coriandolo o l'Alga Spirulina, la quale contiene molti componenti preziosi alla nostra salute. Inoltre, ciò da cui dovremmo proteggere noi stessi e i nostri cari è il pericolo di una vera e propria involuzione umana. L'obiettivo dell'elite Gesuita/Illuminata sarà quello di ridurci ad uno stato completa passività e sottomissione; Eyre afferma:
Il Nuovo Ordine Mondiale incoraggerà la divisione della famiglia come unità, abbattendo, in questo modo, un sistema sociale solido. Incoraggerà l'uso di droga e alcool, e consentendo che questo accada ci trasformerà tutti in una popolazione di zombi che non oseranno sfidare il sistema e che faranno qualsiasi cosa sarà loro chiesto.
Sarà necessario resistere anche su questi fronti. Però c'è da capire ancora una cosa, ed è una delle cose più fondamentali. Molti di coloro che hanno capito le cose “cattive” che il NWO sta portando avanti, sono caduti però nella sua propaganda delle “soluzioni positive”.
Capita spesso di leggere su internet delle descrizioni molto dettagliate di cosa sono le scie chimiche, a cosa servono e i danni che provocano; tutto molto interessante. A questo punto i ricercatori che studiano tale fenomeno si rendono conto della potenza quasi sovrumana con cui vengono portati avanti tali progetti. Nella mente del ricercatore pertanto può manifestarsi un'impotenza sempre maggiore mano a mano che approfondisce l'argomento. Cosa succede a questo punto? Succede che chi guida il NWO sa già quelle che saranno le nostre reazioni e ha pronta la sua “Soluzione”; questa si chiama New Age e Culto Ufologico. Infatti, sia con la New Age che con il Culto Ufologico, noi dobbiamo affidarci ad Esseri di Luce e ad Alieni molto più evoluti  e potenti di noi, che saranno i soli a poterci difendere dall'assalto degli umani cattivi (alcuni affermano in alleanza con i Rettiliani). Questi alieni si preoccupano poi della nostra “evoluzione” e  del nostro “risveglio”,  dicendoci di coltivare il “lato emotivo”, “l'amore”, la “meditazione”, ecc.. Chi ha studiato le tecniche di lavaggio del cervello delle sette sa benissimo che una delle migliori “soluzioni” per indurre obbedienza è quella di mandare in crash la razionalità, di modo che uno resti senza difese di fronte alla propaganda. Aldou Huxley ebbe a dire:

“Se esposto abbastanza a lungo al Tam Tam e al canto, ognuno dei nostri filosofi finirebbe per saltellare e urlare con i selvaggi. Assemblate una folla di uomini e donne, offritegli una musica amplificata, una squillante illuminazione, e in poco tempo li potrete ridurre ad uno stato di sub umanità quasi irragionevole. Mai prima d'ora così pochi sono stati in grado di rendere folli, maniaci o criminali così tanti.[1]

A questo punto ricordatevi bene queste parole: “Il Diavolo si nasconde nelle vesti più sante”. 

 
Cosa succede quindi? Succede che invece di AGIRE ragionevolmente per la nostra salvezza e quella dei nostri cari, coltiviamo l'irrazionalità del pensiero magico e ci affidiamo, speriamo, in fantomatiche entità ESTERNE a noi, a cui siamo portati ad ABBANDONARCI, nella speranza che la loro SUPERIORITÀ sconfigga i “cattivi”. Se colui che pensa che le scie chimiche siano “TUTTO IL PROBLEMA”, propaganda quindi la teoria degli alieni buoni più "evoluti" in nostro soccorso (restando convinto comunque di lottare contro il NWO), la sua lotta potrà essere vana. Perché produce nella mente di chi ascolta, a livello più o meno cosciente, una “REAZIONE” di passività irrazionale indotta, che lo porta ad essere pronto per la “SOLUZIONE” dall'esterno. 
Maitreya, la "soluzione" ai mali del NWO
 Anche qui abbiamo la solita tecnica: problema-reazione-soluzione. Chi ha letto cosa è il Progetto Blue Beam sa di cosa parlo. Per riassumerlo: Tale progetto parla dell'uso di ologrammi proiettati nell'atmosfera col fine di inscenare l'arrivo del nuovo Messia New Age (o una flotta di Alieni buoni), che unirà tutte le religioni all'interno di un'Unica Religione Mondiale. L'utilizzo degli ologrammi sarà abbinato a quello delle nuove armi psicotroniche che ci dovrebbero far sperimentare un finto "salto di coscienza new age". Certo, dopo che uno legge di scie chimiche, programmi di sterminio, OGM, Guerre Globali e altro, appena arriva qualche santone che ti parla di luce, Alieni Buoni, evoluzione alla 6° dimensione, ecc., la tentazione è quella di abbandonarci a queste lusinghe in modo incondizionato come dei bambini perduti che hanno ritrovato la propria mamma. Però, quello che dobbiamo sapere è che loro producono prima il CAOS per poi arrivare all'ORDINE, il LORO ordine. Dobbiamo ricordare infatti che la religione New Age è la base stessa del nuovo governo mondiale; senza questa religione la dittatura del NWO sarà del tutto impossibile. Il loro modo di agire è la DIALETTICA DEI FALSI OPPOSTI, il controllo dei BUONI e dei CATTIVI.
Molti non hanno ancora capito che il lato “buono” del NWO è l'inganno più riuscito. Riflettete bene, non sto affermando che non possiamo salvarci e lottare contro il NWO; affermo solo che le “soluzioni” che ci propongono “loro” sono quelle che serviranno a raggiungere i loro obiettivi. Dovremmo essere NOI a sviluppare altre soluzioni, resistendo al loro tentativo di condurci in uno stato di regressione ad un livello infantile, come quello dei bambini che sperano nell'arrivo di Jeeg Robot d'Acciao o roba simile. A proposito penso proprio che i cartoni animati che abbiamo assorbito fin dall'infanzia ci abbiano indotto proprio in questo stato. E' sempre l'eroe con i super poteri che ci salva dai mostri di ogni genere! Se non riacquistiamo autostima e capacità razionali le nostre rivoluzioni finiranno così sempre con l'essere organizzate da un leader o da un'entità esterna che ne sa più di noi e ci dice cosa dobbiamo fare, cosa dobbiamo (non) pensare e cosa è meglio per noi; e come stiamo vedendo, queste rivoluzioni materiali e spirituali, andranno sempre nella direzione di un'interesse elitario.

La Vera Rivoluzione

Editoriale di Tony Cartalucci
traduzione:
http://nwo-truthresearch.blogspot.com
 
Che ci crediate o meno, coltivare il vostro cibo o fare visita ai mercati delle
Vostre fattorie locali è più rivoluzionario e costruttivo
Che bruciare la vostra città fino alle fondamenta e uccidere le forze di sicurezza.
 
Mentre Washington immerge il Medioriente e il Nordafrica nel caos, e una città dopo l'altra crolla nelle mani delle pecore globaliste, molti, per errore, hanno interpretato questo “cambiamento” come una trasformazione positiva.
Al contrario, i regimi che sostituiranno i dittatori nazionalisti fortificati in ogni nazione che i globalisti deprederanno, non si estrinsecheranno in governi nazionali al servizio del proprio popolo, ma nel substrato della “società civile” che le organizzazioni non governative appoggiate dall'Occidente hanno meticolosamente costruito per decenni. Questa “società civile”, a sua volta, risponderà alle istituzioni globaliste al servizio del potere corporativo, come il FMI, il WTO, la Banca Mondiale e le Nazioni Unite, istituendo una distruttiva “liberalizzazione” economica.
Ci è stato propinato un ideale preconfezionato di quello che si suppone che la rivoluzione debba essere. Quindi, quando vediamo la gente nelle strade che combatte contro le forze di sicurezza, sventolando bandiere, il tutto entro lo scenario della propria società che va a fuoco, siamo convinti che stia avendo luogo la “rivoluzione”. Ma la realtà è che questa non è una rivoluzione, nemmeno con uno sforzo dell'immaginazione. Si tratta di un'invasione e di una sottomissione messe in atto con alta tecnologia e ad alta velocità, una corruzione dello stato sovrano simile a quella che Tacito descrisse nella Britannia conquistata dai Romani.
 
Il suo scopo fu abituarli ad una vita di pace e di quiete fornendo loro generi di conforto. Egli, perciò, diede assistenza ufficiale alla costruzione di templi, piazze pubbliche ed edifici di buona qualità. Istruì i figli dei capi nelle arti liberali ed espresse una preferenza per l'abilità britannica in confronto alle competenze dei Galli, frutto dell'addestramento. Il risultato fu che, invece di aborrire la lingua latina, essi divennero ansiosi di parlarla correttamente. Allo stesso modo, il nostro abito nazionale ottenne favori, e la toga era visibile ovunque. E la popolazione fu gradualmente portata nelle demoralizzanti tentazioni dei colonnati, dei bagni e dei banchetti sontuosi. I Bretoni ignari parlavano di tali novità come della ‘civiltà’ quando, in realtà, erano unicamente un aspetto della loro schiavitù’.
Tacito, Annali della Roma Imperiale, tradotto da Michael Grant, Penguin, 1956, 1975, pag. 72.
Come possiamo vedere, la “società civile” non è un’idea nuova, né lo è il concetto dell’induzione di una popolazione alla decadenza e alla compiacenza mentre la si incorpora in un impero corrotto, sfruttatore e dominatore.
 
La Vera Rivoluzione
 
La vera rivoluzione avverrà quando la gente capirà quello che sta davvero accadendo nella realtà, chi sta dietro a tutto questo, e poi non si adatterà più al loro sistema corrotto. Questo si traduce nel boicottaggio dei cartelli corporativi che stanno alla base delle politiche stesse che critichiamo, e nella sostituzione del “loro sistema”, che arreca benefici soltanto a loro, con il nostro sistema, che dà benefici unicamente a noi.
Le liste che seguono contengono le corporazioni ed istituzioni che spuntano costantemente dietro le più odiose atrocità che oggi hanno luogo. Dai milioni di persone uccise nella disavventura in Vietnam ai milioni di morti o mutilati nella “Guerra al Terrorismo” globale, e ovviamente al caos dispiegatosi durante il riordinamento premeditato del Medioriente e del Nordafrica, che danneggerà in modo indefinito milioni di vite e il loro futuro, queste sono le persone responsabili:
 
 
Alcuni possono essere scettici sulla fattibilità o meno di boicottare e rimpiazzare il sistema elitario che attualmente domina l’umanità, tuttavia questo già sta avvenendo. I media alternativi ne costituiscono un esempio nel quale le persone nutrite di menzogne da propagandisti discutibili hanno deciso di spegnere la TV e riportare loro stessi le notizie. Questa è divenuta un’impresa autonoma con una crescita esponenziale, nella quale reputazione ed accuratezza sostituiscono la grafica accattivante e i completi da 500 dollari che rappresentavano la “credibilità”.
I media alternativi offrono alla gente un’informazione accurata. Un’informazione accurata è essenziale quando si prendono decisioni vitali. Udire la verità ci permette di prendere delle decisioni che apportano benefici a noi e alla nostra comunità. Questo si pone in posizione contraria ai media di proprietà corporativa, che avrebbero voluto farci vivere le nostre vite per dare beneficio ai loro azionisti, anche a nostro discapito.
Possiamo e dobbiamo tradurre il successo dei media alternativi in tutti gli aspetti della nostra vita. I globalisti hanno questo potere ingiustificato perché ci siamo continuamente adeguati al sistema corrotto che hanno creato e monopolizzano.
Se i giovani diventassero rappresentanti locali invece di entrare nell’esercito, se smettessero di fare acquisti al Walmart (CFR), di bere Pepsi (CFR), di mangiare in tutti i ristoranti di cibo spazzatura di proprietà delle corporazioni; se annullassimo le nostre carte di credito, cancellassimo tutte le nostre connessioni internet e, fondamentalmente, boicottassimo tutte le corporazioni globaliste in generale – oltre a sostituirle con il nostro sistema locale, i globalisti dove troverebbero la loro manodopera? Il loro denaro? La loro legittimità?
Noi serviamo a loro, essi non ci servono. È quello il grande segreto. Riotteniamo la nostra libertà non appena ci riprendiamo la responsabilità del cibo, dell’acqua, della sicurezza, del sistema monetario, dell'addestramento, del potere e della manifattura; quella è indipendenza. L’indipendenza è libertà; la libertà è indipendenza. Non saremo mai liberi finché dipenderemo, per la sopravvivenza, da Fortune 500.
A risolvere questi problemi che si verificano al di là del mare si inizia risolvendo i problemi che si verificano nei nostri cortili. Boicotta i globalisti, togligli in sostegno, mina il loro sistema, ed essi perderanno la capacità di commettere questa atrocità. Quella sarà una vera rivoluzione e può iniziare oggi. Non città in fiamme e ribelli mascherati che sventolano bandiere, ma comunità non più dipendenti e che alimentano un sistema corrotto, che tutti sappiamo deve finire.
 
link articolo originale: http://landdestroyer.blogspot.com/2011/02/real-revolution.html