martedì 1 febbraio 2011

Sterminio di Massa, Genocidio, Terza Guerra Mondiale? Parte 2

Il Nuovo Ordine Mondiale Satanico 
di Peter Eyre Pal Telegraph
7 Aprile 2010
traduzione: http://nwo-truthresearch.blogspot.com

 
Io e molti altri scrittori abbiamo parlato del Nuovo Ordine Mondiale (NWO), ma di chi si tratta, e fino a che punto si spingeranno per raggiungere i loro obiettivi? La risposta a questa domanda è: si spingeranno fino a dove sarà loro necessario per raggiungere i loro obiettivi… se questo comporta uccidere migliaia di persone, beh, che sia. Il NWO è sicuramente satanico, e creerà un qualsiasi quantitativo di operazioni “False Flag” per giustificare un esito militare.
La lista è infinita… USS Liberty, USS Cole, l'ambasciata americana e l'Hotel in Kenya, l'attacco fallito in Somalia, il bombardamento in Oklahoma, numerosi tentativi di dirottamento (compreso Detroit), le attuali operazioni in Yemen, la Al Qaeda inventata e, in cima alla lista, l'11 Settembre, che fu dall'inizio alla fine una cospirazione… si possono aggiungere a questo le guerre in Iraq e Afghanistan, più recenti, l'Influenza Suina, creata dall'uomo!
Forse sarete sconvolti a leggere questo, come probabilmente lo sarete apprendendo che questi pazzi stanno conquistando i nostri paesi. Il termine sovranità è quasi completamente scomparso dal nostro dizionario, ed è stato sostituito da questo gruppo relativamente piccolo di guerrafondai malvagi e avidi che tentano di controllare il mondo e le sue risorse naturali.
Lascerò la cospirazione dell'11 Settembre all'ultima parte di questa serie, e mi concentrerò solo sull'identità di chi compone il NWO e su quelle che sono le loro ambizioni. Prima di continuare, però, dobbiamo capire bene il tentativo storico di mettere in atto il NWO negli anni '50. Oggi molti non sono a conoscenza di questo fallito tentativo, abilmente orchestrato, che fu attuato negli anni della “Guerra Fredda”. Hanno iniziato con la NATO, poi hanno aggiunto il CENTO per coprire la Regione del Medioriente, e infine il SEATO per coprire l'Asia e il Lontano Oriente. In qualche misura si vedrà la resurrezione dello stesso piano che si insinua nuovamente nelle nostre vite fino ad oggi, e ci sarà di nuovo un altro articolo che parla di questo argomento, per la sua complessità.
Possiamo vedere che questi piani continuano ad andare e venire, ed è solo l'intelligenza degli uomini che riesce a fermarli o rallentarli. Sono certo che è questo che accade attualmente, e che il NWO intende accelerare il proprio programma, ma sfortunatamente ora sono di dieci anni circa indietro rispetto al loro progetto principale. La loro intenzione è fare in modo che tutte le rispettive popolazioni vivano in una sorta di stato di polizia e divengano del tutto asservite ai propri rispettivi governi. Vogliono che solo pochi individui scelti divengano istruiti ad altissimo livello, e che il resto sia lasciato per strada.
Vogliono che diventiamo completamente dipendenti dallo stato sia per l'aspetto sanitario che per quello sociale, e un giorno potremmo ritrovarci con un “Chip and Pin” impiantato sottopelle, come disse una volta Aaron Russo. Essi non credono nella famiglia quale unità, perché crea armonia, e quindi preferiscono i genitori single. Incoraggiano l'uso di droghe e, un giorno, potrebbero perfino tassarle. Fondamentalmente il NWO vuole una popolazione di “Zombi” che faranno esattamente ciò che essi desiderano che facciano. Per comprendere meglio le azioni di questo terribile gruppo elitario si deve guardare l'intervista fatta ad Aaron Russo prima che morisse di cancro al polmone.
Non avrei mai immaginato che un giorno avrei parlato di cospirazioni e del Nuovo Ordine Mondiale. La mia vita era colma della bellezza di questo mondo… natura… vita selvaggia, o semplicemente trovarmi su una montagna, immerso in una giungla o foresta, ed ascoltare soltanto i suoni della natura. A volte abbiamo uno scopo nella vita che può arrivare tardi, quando meno ce lo aspettiamo. Per me fu trascorrere tempo un una lontana parte del Sud dell'India, aiutando persone di tribù povere; da quel momento iniziai questo viaggio. Quel che mi accadde non può essere espresso a parole, ma posso dire con certezza una cosa: quando inizi questo viaggio non puoi fermarti.
Non passa giorno senza pensare quanto fu terribile leggere una specifica storia e dirsi da solo: che malvagità… ma poi si legge ancora, e ancora, e l'orrore, semplicemente, continua a scorrere. Si deve capire chiaramente che non c'è limite al livello del male, e uccidere la gente in massa, per loro, è semplice routine. Essi dichiarano pubblicamente la necessità di depopolare su ampia scala. Noi, la gente comune, dobbiamo restare in guardia e capire bene che il mondo ha perso la sua direzione ed immaginazione, e che soltanto noi uomini possiamo fermare l'avanzata del NWO.
Come già ho detto nella Parte 1 di questa serie, essi hanno già iniziato il loro genocidio di massa con un programma concentrato nel Medioriente. Fino ad oggi hanno attaccato direttamente il patrimonio genetico di Kuwait, Iraq, Afghanistan, Libano, Gaza con l'ampio uso di armi all'uranio impoverito ed arricchito, uso che si è ora esteso a Pakistan, Somalia e Yemen. L'uso di queste armi è del tutto indiscriminato, e quindi l'intera regione è contaminata da questi aerosol radioattivi. La maggior parte delle armi proviene dagli USA, e sono usate da tutti i partner della NATO, come anche dall'esercito israeliano (che, inoltre, fabbrica le sue). Sono strabiliato dal fatto che l'intera Lega Araba guardi accadere questo e non dica nulla, anche se anch'essi sono parte ricevente e infine soccomberanno alla sua tossicità. Inutile dire che la popolazione di Israele è ora vittima delle sue stesse armi. (si veda anche Malattie non diagnosticate e guerra radioattiva, n.d.t.)
Perciò, chi sono queste persone che perpetrano questi terribili crimini contro l'umanità? Si tratta dello stesso gruppo di persone che stavano dietro al crollo pianificato dei mercati finanziari mondiali? Sono lo stesso gruppo di persone che hanno provocato intenzionalmente il crollo delle banche e delle attività commerciali più importanti, così che quando la polvere si è posata hanno potuto aggirarsi tra le carcasse delle compagnie morte e strappare dei buoni affari. Sono le stesso gruppo che ha preso tutto il denaro dei contribuenti, e nel giro di un anno operava con immensi profitti. Fondamentalmente hanno ripianato il proprio debito, i governi hanno riavuto i loro soldi ma, come sempre, i poveri contribuenti non hanno riavuto i loro, e hanno finito per pagare un debito immenso per i 5 - 10 anni successivi… vi suona familiare?
Il Nuovo Ordine Mondiale comprende molta della gente più ricca del mondo, la Corona inglese, i massimi leader politici e l'élite sociale. I suoi membri mirano a creare un governo unico mondiale di tipo fascista, spogliato dei suoi confini nazionalisti e regionali, che obbedisca ai loro programmi. La loro intenzione è controllare completamente ogni essere umano e, allo stesso tempo, ridurre di circa 5,5 miliardi di persone la popolazione mondiale. Alcuni dicono che i primi giorni del NWO negli USA possono aver avuto inizio a Jekyll Island, Georgia, quando già nel 1910 parte dell’elite si riunì per parlare della formazione della Federal Reserve Bank. Quindi, quali sono le principali organizzazioni, istituzioni e individui che costituiscono questa rete satanica e malvagia del NWO?
Gli Illuminati (nella parte 1 Eyre li associava ai Gesuiti, n.d.t.) stanno sulla punta della piramide, che è un’antica linea di sangue di famiglie ricchissime, le quali costituiscono il nucleo del “Nuovo Ordine Mondiale”. Il loro scopo è quello di creare un Unico Governo Mondiale e un unico sistema monetario sotto il controllo permanente di membri auto-eletti appartenenti alle loro fila, nella forma di un sistema feudale come avvenne nel Medioevo. In questa entità unica mondiale la popolazione sarà limitata da restrizioni sul numero di figli per famiglia, malattie, guerre, carestie, finché come popolazione totale resterà un miliardo di persone – utili alla classe governante – in aree che saranno rigorosamente e chiaramente definite. Non ci sarà la classe media, soltanto i governanti e i servi. Tutte le leggi saranno uniformi, con un sistema legale di tribunali mondiali che attueranno lo stesso codice unificato di leggi, sostenuto da un'unica Forza di Polizia Governativa Mondiale e da un Esercito Unificato Mondiale che applicheranno le leggi in tutti gli ex paesi in cui non esisteranno i confini nazionali. Il sistema avrà come base uno stato assistenziale; quelli che sono obbedienti ed asserviti al Governo Unico Mondiale saranno ricompensati con i mezzi necessari a vivere; i ribelli saranno semplicemente lasciati morire di fame o dichiarati fuorilegge, diventando così un obiettivo per chiunque desideri ucciderli. Le armi da fuoco di proprietà di privati, o le armi di ogni genere, saranno proibite.
Dietro questa ampia rete dell'élite abbiente c'è un esercito programmato che fa fondamentalmente parte di un immenso programma di controllo mentale che ha la capacità di interagire, attraverso la madre, con il bimbo ancora non nato… Capisco che questo può sembrare del tutto folle a molti lettori, ma se prendete tempo per condurre da soli delle ricerche potrete trarre le vostre conclusioni. Alcuni di questi programmi di controllo della mente hanno un nome come Monarch e MK Ultra. La maggior parte dei governi ha una propaganda pianificata con grande attenzione allo scopo di ottenere una risposta comportamentale desiderata dalla gente comune. Vengono regolarmente effettuati dei sondaggi sull'opinione pubblica per scoprire l'accettazione da parte del popolo di questo programma pianificato dagli Illuminati. Delle forti proiezioni nei sondaggi dicono agli Illuminati che il programma sta funzionando, e proiezioni deboli dicono ai manipolatori del NWO che devono lavorare maggiormente sul programma per ottenere le risposte desiderate.
Un'operazione “False Flag” come l'11 Settembre o il cosiddetto fallito schianto aereo su Detroit è un modo tipico non solo per diffondere il panico tra la popolazione, ma anche per intraprendere un'azione che, di base, ha bisogno di una giustificazione. Un'operazione o conflitto “False Flag” è portata all'attenzione del mondo da mass media controllati che usano reportage fotografici e video di atrocità orrifiche e sanguinarie patite da civili innocenti. Questo ottiene la risposta desiderata quando il pubblico implora che sia fatto qualcosa.
I governi, poi, intraprendono la fase successiva introducendo altre misure di sicurezza controllate che, fondamentalmente e lentamente, trasformano il paese in uno stato di polizia. Capite, per favore, che la parola “Terrorismo” o “L'Asse del Male” fa parte del loro vocabolario ma in realtà non esiste. Bisogna capire che l'“Asse del Male” è il NWO.
La cospirazione dell'11 Settembre fu un tipico caso di giustificazione che permise allora al NWO di iniziare ad implementare i propri progetti per prendere il controllo delle risorse naturali di un paese mentre, nello stesso tempo, diffondeva tra la sua popolazione aerosol con radiazioni per attaccare il DNA stesso dei suoi abitanti. La Guerra in Afghanistan servì a due scopi: consentire al NWO di prendere il controllo della sicurezza del commercio dell'Oppio, e permettere all'oleodotto TAPI di percorrere il sud dell'Afghanistan, proseguendo verso i mercati estremamente redditizi del petrolio e del gas del Pakistan, dell'India e forse della Cina.
Fui felice di vedere che, nonostante le direttive estremamente rigorose imposte dagli USA in Pakistan ed India, che ordinavano di non parteggiare per l'oleodotto iraniano (IPI), il buon senso prevalse e ora Pakistan e India accetteranno l'oleodotto dall'Iran. Questo fece adirare gli USA, che avevano disperatamente bisogno di questo mercato per la propria avidità imperialistica. Si può chiaramente vedere che la guerra in Afghanistan non sta del tutto andando come desiderava il NWO, e ora lascia adesso solo l'oppio (che è ancora straordinariamente redditizio) che è la spina dorsale del NWO.
Possiamo ora notare un programma accelerato guidato dagli USA, dall'Inghilterra, dalla Francia, dalla Germania e da Israele, inteso a sferrare un attacco all'Iran alla prima occasione che si presenterà. La verità è che, in un certo senso, hanno timore a decidere chi darà inizio a questo attacco, poiché è davvero possibile che l'Iran già possieda il nucleare (grazie alle armi nucleari mancanti che USA e Inghilterra hanno perso qualche anno fa). Quel terribile errore comportò, da parte dei Governi statunitense ed inglese, la mancanza di lealtà verso le Nazioni Unite, nel nascondere il fatto che il Sudafrica aveva fabbricato 10 Bombe Battlefield pronte all'uso (tutte rilevate dal radar). L'assassinio del caro Dr. David Kelly fa parte di questa storia, e potremmo inserirlo in un altro articolo.
Questo terribile errore costò milioni di vite e coinvolse David Cameron insieme a due compagni (ai quali ci riferiremo chiamandoli KW (ora Cavaliere) e DW). Il trio si guadagnò i favori del Partito Conservatore (sotto la Thatcher), un'immensa bustarella da 17,8 milioni di sterline; inutile dire che anche l'illustre Mark Thatcher (il figlio di Maggie) fu coinvolto.
Bisogna aggiungere a questo anche la conoscenza e i segreti che Tony Blair e Gordon Brown condivisero su questo argomento. Anche Tony Blair ricevette milioni di sterline da un famoso promoter della Formula Uno. Possiamo ora iniziare a capire che l'Inchiesta sull'Iraq fu un'assoluta farsa, e consentì ad entrambi di andarsene con l'arroganza che ci si attende dai membri del Nuovo Ordine Mondiale.
Scusate, qui mi sono un po' allontanato dall'argomento, quindi adesso torniamo in tema e vediamo chi fa parte di questo NWO. I banchieri internazionali e le grandi compagnie farmaceutiche, insieme ad altre importanti corporazioni multinazionali, sono la spina dorsale dell'establishment come anche la Famiglia Reale d'Inghilterra (Casa Windsor), i cui membri sono parte ad alto livello degli Illuminati. Dal punto di vista geografico, la City di Londra, Basilea in Svizzera e Bruxelles (quartieri NATO) sono il suo cuore.
Le Nazioni Unite insieme a tutte le agenzie che lavorano all'ombra dell’ONU, come l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), sono parti pienamente in causa in questo schema. Analogamente, anche la NATO è uno strumento militare del NWO.
I leader di tutti i più importanti paesi industriali, come gli Stati Uniti, l'Inghilterra, la Germania, l'Italia, l'Australia, la Nuova Zelanda (membri del “G7/G8”) fanno tutti parte del quadro più grande. Gli Illuminati sono responsabili della scelta di alcuni individui, che sono poi avviati e scelti come Primi Ministri o Presidenti.
Per concludere la Parte 2 possiamo aggiungere anche i nomi di coloro che sono coinvolti nel NWO, che controllano Wall Street e la City di Londra:
US Federal Reserve, Council of Foreign Relations, Commissione Trilaterale, Royal Institute of International Affairs (Chatham House, Londra), le famiglie Rockefeller e Rothschild e il gruppo Bilderberg. Si possono poi indicare il potentissimo movimento massone AIPAC, i Sionisti Cristiani e i Sionisti Ebrei. L'elenco è interminabile. Non dobbiamo dimenticare persone malvagie come Kissinger, Rumsfeld, Cheney, Bremer, Bolton, Rice e Wolfowitz, giusto per nominare alcuni che hanno svolto il proprio ruolo nel NWO.
Peter Eyre – Middle East Consultant – 7/4/2010
link articolo originale: http://www.paltelegraph.com/columnists/peter-eyre/5336-mass-depopulation-genocide-ww3-part-2-the-satanic-new-world-order