venerdì 15 aprile 2011

Tutte le strade portano a Babilonia

Nell'interessante post di Revolution Harry sotto tradotto, si ipotizza che il vecchio culto pagano Babilonese nell'epoca moderna abbia assunto le vesti del Cattolicesimo Romano. Il culto pagano del sole salta agli occhi quando osserviamo, ad esempio, il simbolo dei Gesuiti (che trovate più sotto). Il Vaticano è diventato, secondo l'autore, il maggior centro di potere mondiale."Il Vaticano ha sempre avuto un potere e una ricchezza immensi". Nonostante il suo ruolo di potere mondiale, c'è ancora chi continua a negare che il Vaticano abbia a che fare col Nuovo Ordine Mondiale; molto si deve all'opera di propaganda di diversi siti Cattolici e di personaggi come Maurizio Blondet, chiaramente connessi alla gerarchia romana. Proprio il Cattolico Blondet pubblicò due dei suoi libri più importanti, Gli Adelphi della dissoluzione e NoGlobal, con la casa editrice Ares, collegata all'Opus Dei; guardate questa bibliografia dal sito dell'Opus Dei per rendervi conto di cosa pubblica Ares Edizioni. Secondo voi il Cattolico Blondet che pubblica con l'Opus Dei, è in grado di riferirci i crimini della gerarchia Romana?
La propaganda serrata dell'Opus Dei della casa editrice Ares
 A causa di questi personaggi e della loro propaganda il ruolo del Vaticano nell'edificazione del Nuovo Ordine Mondiale è stato completamente messo in ombra, e al suo posto si è focalizzata tutta l'attenzione sugli ebrei. Come dice anche Revolution Harry nella sezione dei commenti  nella versione originale inglese dell'articolo sotto, qui non si vuole certo sminuire il ruolo di certi 'ebrei', sia storicamente che nell'epoca attuale. Ma il punto però è che l'agenda del Nuovo Ordine Mondiale non sembra essere un affare solo ebreo. Il ruolo della gerarchia cattolica, del Papa e dei Gesuiti sembra essere schiacciante; ma si sa, quando si hanno gli occhi accecati dalla fede è impossibile avere la lucidità per distinguere le evidenze. Per finire faccio un ultima domanda ai Cattolici che negano che il Papa sia implicato nel NWO: perché non avete mai sentito parlare il Papa in persona di Signoraggio, Governo Mondiale, scie chimiche e bufala dell'effetto serra? Perché non lo avete mai sentito parlare dei false flag dell'11 settembre? Oppure lo avete mai visto condannare il Gruppo Bilderberg, la Commissione Trilaterale, il CFR? Noi abbiamo sentito solo attacchi di convenienza e di apparenza alla New Age Luciferina, un movimento a cui ha contribuito la stessa gerarchia Vaticana. Non solo non abbiamo mai sentito queste denunce da parte del Vaticano, ma ci è parso di sentire tutto il contrario, cioè una lode per il Nuovo Ordine Mondiale. La stessa gerarchia romana è poi attivamente impegnata nell'unificazione new age di tutte le religioni. Inoltre ecco, ad esempio, cosa disse Papa Giovanni Paolo II a proposito del progetto United Future World Currency (UFWC), il progetto di Moneta Unica Mondiale:"Il progetto UFWC come simbolo di unità e di pace per il mondo"; non ci sembra certo la risposta di uno che avversa il Governo Mondiale.

Revolution Harry

3 settembre 2010
traduzione: http://nwo-truthresearch.blogspot.com

In un commento a
questo post al compagno blogger Harbinger io continuavo il nostro amichevole disaccordo su chi o che cosa era al vertice della piramide di controllo del Nuovo Ordine Mondiale. Avevo sintetizzato la mia posizione nella frase "Tutte le strade portano a Roma". Se fossi stato completamente accurato avrei detto probabilmente "Tutte le strade portano a Babilonia".
Invece di inviare una risposta nella sezione commenti ho pensato di farlo invece come un post veloce. Quello che segue è un breve sunto delle conclusioni a cui sono giunto, insieme a qualche suggerimento di video e articoli.
La citazione di seguito viene da un grande sito chiamato Reality Research Resource. E' un riferimento molto buono per "l'esposizione della struttura di potere globale segreta dell'impero romano papale e l'agenda misterica del Nuovo Ordine Mondiale Babilonese".
"La tradizione ebrea anti-ebraica è andata avanti fin dai tempi di Babilonia. I (cripto-Frankisti Sabbatiani) Sionisti Laburisti servono i Gesuiti, e quindi odiano il Giudaismo e tutti gli altri ebrei per razza, vale a dire quelli che non servono segretamente Roma. Vedi Giovanni 19:15 :'Allora essi gridarono: Toglilo, toglilo di mezzo, crocifiggilo! Pilato disse loro: Crocifiggerò io il vostro Re? I capi sacerdoti risposero: Noi non abbiamo altro re che Cesare.'
Questi erano e sono i falsi ebrei (religiosamente parlando), nei fatti appartenenti alla Religione Misterica Babilonese. Il centro dell'occultismo Babilonese si è spostato a Roma e ha avuto i suoi servi a Gerusalemme, che hanno tradito il popolo ebraico sia in Israele due millenni fa, che in Europa in base alle istruzioni di Roma fino alla fine della Seconda Guerra Mondiale (in realtà l'ultima parte della Seconda Guerra dei Trent'anni del Papa). Come il Cattolicesimo ha dirottato il Cristianesimo, così il Talmudismo e il Kabbalismo hanno usurpato il Giudaismo e hanno prodotto, in diverse misure, tendenze occulte attraverso le diverse sfumature del (cosiddetto) Giudaismo Ortodosso e del Sabbateanesimo Frankista. Il Cesare Papale e Roma sono il Re e la Regina che sono serviti dal ramo di Gerusalemme della Fratellanza Babilonese."

Questi sono quelli che "...dicono di essere ebrei, e non lo sono, ma sono la sinagoga di Satana." (Apocalisse 2:9). Si tratta di un ramo del tronco principale, che è la "Babilonia Misterica" residente in Vaticano. Senza l'appoggio e il sostegno del tronco principale non esisterebbero e non potrebbero sopravvivere. Il Talmudismo e il Kabbalismo sono entrambi iniziati a causa dell'esilio degli ebrei in Babilonia. E' qui che i loro leader hanno adattato il sistema babilonese per soddisfare i gusti ebraici.
In conclusione del suo libro 'The Two Babylons', Alexander Hislop dice:


"C'è qualcuno che ha candidamente considerato la prova che è stata portata, che non ci sono dubbi che Roma è la Babilonia Apocalittica? C'è chi si avventura a negare che, dalla sua fondazione fino alla pietra più in alto, è essenzialmente un sistema di paganesimo?"
C'è una straordinaria quantità di prove che dimostrano che il Vaticano e la Chiesa Cattolica siano entrambe pagane (culto del sole) nella loro essenza, e l'Impero Romano è continuato in forma spirituale.
Il culto pagano del Sole nel simbolo dei Gesuiti
Non solo, ma esso è la continuazione, raffinata, del Sistema Babilonese. Ci sono molte informazioni su questo argomento, ma forse un buon punto di partenza potrebbe essere la serie di video 'Roman Empire Rules Today' DVD1 e DVD2. Non saranno i video più professionali che avrete visto, ma sono pieni di buone informazioni in materia. Sembra che ci sia un DVD3 che però devo ancora guardare.
Veniamo allora ai nostri giorni. L'autore del video
'The Rape of Europe', mostra chiaramente (anche se girovaga un po ed è un po confuso in alcune parti*) come l'Unione Europea è la 'Torre di Babele' dei nostri giorni.



Dal quartier generale europeo a Strasburgo, costruito come una versione moderna della torre, al poster dell'UE raffigurante la torre in fase di ricostruzione (con le "stelle" dell'Europa come pentagrammi satanici invertiti)...



...alla statua della 'donna in sella alla bestia' al di fuori del Consiglio Europeo, a Bruxelles, ...



...oltre a numerose monete UE raffiguranti la stessa immagine.



Non dimentichiamo inoltre che il simbolo delle dodici stelle in cerchio era raffigurato tradizionalmente intorno a Maria. Naturalmente il culto di Maria, nel cattolicesimo romano, è in realtà il culto velato della dea madre pagana Semiramide o Regina del Cielo.



In breve è stato il Papa che ha reclamato il dominio spirituale e temporale su tutto e tutti, e lo fa ancora. Il Vaticano ha sempre avuto un potere e una ricchezza immensi. Ha controllato questo paese (attivamente e passivamente, attivamente in questo momento) almeno a partire dal trattato del 1213 (e probabilmente prima di questo punto). Esso ha controllato (e lo fa ancora) l'America e il resto del Commonwealth attraverso i suoi mandatari della Corona Britannica (Tempio).
Quello che dobbiamo credere è che sia stato permesso ad un paio di fratelli banchieri chiamati Rothschild di prendere il controllo delle finanze della Corona a altrove in Europa per poi mandare in bancarotta i governi di questi paesi? Non avevano alcun potere reale. Essi sarebbero stati subito uccisi se avessero dimostrato di essere una minaccia di qualsiasi tipo. Essi sono stati autorizzati ad operare perché servivano l'ordine del giorno e perché erano il "ramo" ebreo del Sistema Babilonese.



Amschel Mayer Rothschild (1744-1812) - nota bene lo stemma dei Cavalieri di Malta del Papa

Lo stesso vale per Israele. I Reali e la nobiltà Europea e i loro controllori Vaticani avrebbero consentito sia la creazione che il rafforzamento dello Stato di Israele (una parola chiave, perché alcuni sostengono che sia semplicemente un altro soggetto controllato dalla Corona), se non fosse servito ad un'agenda più ampia? Se leggete il resto di del link Reality Research vedrete che la Corte Suprema Israeliana che i Rothschild finanziarono è completamente massonica nel suo design. 



Il mio modesto parere è che il Sistema Occulto Babilonese è il 'legame che unisce' e la concentrazione di questo potere satanico si trova in Vaticano. Lo dico con una sola riserva e che ci sono pochi dubbi che alcune famiglie linee di sangue sembrano anche avere un potere e una ricchezza immense. Penso che sia del tutto possibile che ci siano linee di sangue d'élite che possono essere fatte risalire indietro a Roma, Grecia ed Egitto nel viaggio di ritorno a Babilonia e forse oltre. E' del tutto possibile che queste linee di sangue siano ancora lo strato più velato di controllo al di là del Vaticano. E' un'area che intendo esaminare da tempo. I nomi comunemente propagandati come i Rothschild e i Bush non sarebbero adatti a questa descrizione. Ciò non toglie nulla al punto centrale che sto cercando di dimostrare, e cioè che l'agenda è 'L'Occulto Paganesimo Misterico Babilonese' in essenza, e il centro della sua forza risiede in Vaticano.
Una nota in più è che viene suggerito che il Vaticano sia in procinto di rivelare se stesso. Questo si dice che sia perché il Vaticano stesso sarà distrutto in un cataclisma da 'Fine dei Tempi' che vedrà il centro del potere spirituale spostarsi a Gerusalemme. Questo sarà ancora il sistema Babilonese, ma in una nuova veste spirituale, la cui forma exoterica sarà probabilmente qualche variante degli attuali insegnamenti 'New Age'. Questo al momento può essere solo una speculazione, sebbene ci siano forti prove a sostegno di tale scenario.

* Per vedere tutte le sezioni ho dovuto ricorrere alla ricerca uno ad uno con Google. Non so perché Liveleak non rende più facile il collegamento insieme di tutti i video pertinenti. Tutto sommato penso che sia in parte un buon video, ma in generale manca del 'grande quadro' complessivo. E' così, sebbene faccia un buon collegamento tra l'Europa odierna e Babilonia.


link articolo originale: http://revolutionharry.blogspot.com/2010/09/all-roads-lead-to-babylon.html