venerdì 1 aprile 2011

Invisible Empire: I GESUITI HANNO COADIUVATO L’INIZIO DI DUE GUERRE MONDIALI (1 & 2)

Quella che leggerete sotto è una diversa versione della storia delle due guerre mondiali del XX secolo. Questa storia sembra essere inedita anche all'interno dell'informazione alternativa, la quale si è focalizzata, per lo più, solo sul complotto dei banchieri (o Illuminati), possibilmente ebrei, che, a fini di profitto, avrebbero finanziato entrambi gli schieramenti coinvolti nei conflitti mondiali. Qui invece si rivela il ruolo decisivo del Vaticano e dei Gesuiti. Probabilmente sono vere entrambe le storie. E' probabile che i banchieri internazionali furono un gradino più in basso rispetto ai Gesuiti e al Vaticano, e agirono sotto gli ordini del Papa Nero; oppure, al di la delle apparenze antagoniste, agirono alla pari e di comune accordo per l'obiettivo condiviso del Nuovo Ordine Mondiale. Questo articolo ci sembra molto interessante, e ci sembra che contenga molti elementi documentati e verificabili; naturalmente leggetelo con spirito critico e verificate tutte le fonti, come con tutti gli altri articoli che pubblichiamo su questo blog; noi siamo alla ricerca della verità, speriamo per lo meno di avvicinarci ad essa.

Newagedeception
10 Luglio 2010
traduzione
: http://nwo-truthresearch.blogspot.com

In ogni grande evento di livello mondiale, come guerre civili, guerre mondiali, rivoluzioni, rivolte, terrorismo, omicidi, politici, sociali e tutti i tipi di tumulti o caos - i Gesuiti sono gli orchestratori. Molti storici e scrittori come Eric Jon Phelps, AVRO MANHATTAN, Alberto Rivera, John Loftus, Edmund PARIS, Daryl Eberhart, DAVID GUYAT, Alexander James, Charles Chiniquy, Jose Rizal, E ALTRI puntano il dito contro i Gesuiti e il Vaticano come colpevoli.

I Gesuiti sono anche i colpevoli dell’esplosione della bomba atomica a Hiroshima durante le ultime fasi della seconda guerra mondiale. I Gesuiti sono anche i colpevoli dell'affondamento del Titanic, hanno ucciso John Jacob Astor, che era a bordo ed era contrario alla creazione della Federal Reserve Bank - una Banca privata; creazione che avvenne nel raduno dei ragazzi dei Gesuiti (linee di sangue sataniche) meglio conosciuti come Creatures of the Jekyll Island.


La Chiesa Cattolica Romana è una mera continuazione dell'Impero Romano (Giulio Cesare, Nerone, Costantino, Cesare Agusto, ecc) e l'Ordine dei Gesuiti è l’antica Guardia Pretoriana dell’Impero Romano, mentre le SS NAZISTE furono fatte sul modello dell'Ordine dei Gesuiti. Il famigerato generale NAZISTA Reinhard Ghelen creò e addestrò la CIA e il Mossad israeliano massonico-sionista. Nelle Filippine, il Movimento Light a Fire durante il regime di Marcos è stato guidato da Ed Olaguer e coordinato dai Gesuiti Fr.Romeo Intengan "Archie", e Norberto Gonzales (consigliere della sicurezza nazionale GMA)


Secondo Eric Jon Phelps l’attacco terroristico dell’11 Settembre al WTC è stato ordinato dal
Generale Gesuita Conte Peter Hans Kolvenbach. Il massone Osama Bin Laden ha lodato l'attacco permesso dal traditore del popolo americano George W. Bush, un membro della società segreta Skull and Bones. Ho una foto di Bush Sr., Bush Jr. e il Gen. Eisenhower, all'interno del luogo di culto satanico nel Bohemian Grove in California. All'interno del Bohemian Grove, i Gesuiti praticano riti satanici. Secondo Alberto Rivera, ex sacerdote gesuita, i membri dell'Ordine dei Gesuiti sono anche degli stregoni, come Ignazio di Loyola, fondatore dell'ordine dei Gesuiti, che levitava sul suolo durante la meditazione.

Il Gesuitismo è il problema non compreso da molti Pastori Cristiani che credono nella Bibbia. In realtà, molti di loro non sanno quello che è Nuovo Ordine Mondiale. Questo è il motivo per cui molti Cristiani credenti nella Bibbia e guidati dai loro Pastori vengono intrappolati dai loro nemici invisibili e invincibili, infiltrati nelle loro chiese dai Gesuiti. Questa inconsapevolezza di molti Pastori (non tutti) causa la morte di milioni di credenti cristiani nella Bibbia, che non sono stati avvertiti e salvati.

Ora prendetevi tempo per leggere quanto segue per capire in che modo i Gesuiti hanno orchestrato la Prima e la Seconda Guerra Mondiale.


Di Bobby G. Limeta


Gli eroi del Comunismo, Marx ed Engels, che hanno scritto il Manifesto comunista, negli anni  ottanta dell'800, furono effettivamente addestrati e diretti da sacerdoti gesuiti. Il Partito Comunista venne formato per distruggere il protettore dell'odiata Chiesa Ortodossa, lo Zar di Russia. Venne fatto per vendetta. Il Partito Comunista venne finanziato in segreto dagli agenti di Roma (gli Illuminati), al fine di creare un altro potere servo del Vaticano.

Prima della Prima Guerra Mondiale un folto gruppo di ebrei benestanti stava cercando di ottenere il controllo su Gerusalemme. Ciò adirò notevolmente il Vaticano. Esso aveva desiderato per molto tempo di trasferirsi a Gerusalemme, poiché il Cristianesimo era iniziato lì. A questi ebrei che combattevano contro i piani del Vaticano doveva essere fatta pagare la loro caparbietà. Il Vaticano elaborò un piano per distruggere gli ebrei d'Europa e far rivoltare il mondo contro di loro. Ordinò ad alcuni ebrei che erano fedeli alla Chiesa cattolica di scrivere un documento chiamato i Protocolli di Sion. Questo documento avrebbe aperto la strada dell’imminente Olocausto ebraico, anche se ciò provocò la morte di molti Cattolici. All'inizio del 1900, la Francia fece adirare il Vaticano, facendo un accordo politico con lo Zar di Russia. In precedenza, la Francia aveva deposto il suo re cattolico ed era diventata una Repubblica, anche questo fece arrabbiare il Vaticano. Nel frattempo, la Chiesa ortodossa si stava diffondendo in tutta la Bulgaria, la Romania, la Grecia, parte della Turchia, la Jugoslavia Serba.


Papa Pio X
Il Vaticano volle mettere in ginocchio la Francia e fermare anche la concorrenza religiosa nei Balcani. La soluzione a questi problemi era semplice, i Gesuiti avrebbero fatto iniziare la Prima Guerra Mondiale. Il Papa appoggiò la Germania, così quando il Kaiser cattolico chiese al Vaticano se potesse espandere i confini della Germania, Papa Pio X e i Gesuiti gli diedero le benedizioni e l’autorizzazione. La Germania iniziò a combattere la Francia, e i trattati coinvolsero altre nazioni nel conflitto; la Germania stava combattendo contro Francia, Inghilterra, Russia e Stati Uniti. Milioni furono i morti, molti dei quali cattolici romani, in 4 anni di guerra sanguinosa. Perfino mentre gli uomini continuavano a morire nella Prima Guerra Mondiale, i Gesuiti erano già impegnati a preparare la Seconda Guerra Mondiale e una nuova inquisizione cattolica, l'Olocausto. Nel Luglio del 1919, quando gli Alleati stavano firmando il trattato di Versailles, alla fine della Prima Guerra Mondiale, erano così arrabbiati con il Vaticano per l’inizio della guerra che si rifiutarono di riconoscere ulteriormente il Vaticano come potere politico e lo tennero lontano dal tavolo della conferenza.

In Russia l'imperatrice, moglie dello zar Nicola, disse a Rasputin, un monaco, dove era nascosto l'oro dello zar. Rasputin passò queste informazioni al Patriarca della Chiesa Ortodossa russa. I Gesuiti operarono a stretto contatto con Marx, Engels, Trotsky, Lenin e Stalin, mentre stavano preparando con cura la Rivoluzione Russa. I Gesuiti trasferirono in segreto il loro oro in Russia, per finanziare questa operazione, utilizzando i loro uomini chiave. Essi credevano che il Comunismo avrebbe dovuto sorgere come una nuova figlia forte del Vaticano. La Rivoluzione Russa ebbe successo, lo Zar fu costretto ad abdicare e la sua famiglia fu messa agli arresti domiciliari. La famiglia reale fu trasferita negli Urali, per motivi di sicurezza, mentre un esercito di cechi stava tentando di salvare lo zar dove era detenuto. Un gruppo dei Soviet degli Urali tenne un processo rapido e la famiglia reale fu riconosciuta colpevole; alcuni di questi sovietici furono Gesuiti che finsero di essere comunisti.


Il protettore della Chiesa Ortodossa russa, lo Zar, era ora di fronte ai Gesuiti di Roma, e lui e la sua famiglia furono uccisi. I comunisti, poi, si mossero per distruggere i concorrenti religiosi del Vaticano, la Chiesa Ortodossa russa; i suoi leader religiosi furono braccati. Tuttavia, quando i comunisti si avvicinarono al vecchio Patriarca, egli li salutò e disse loro che aveva in mano l'oro degli Zar per loro. I comunisti deposero le armi, accettarono l'oro dello Zar e la sua amicizia, e l'uccisione del clero russo ortodosso terminò. I Comunisti non solo ebbero l'oro dello Zar, ma tradirono il Vaticano e si tennero anche l’oro del Papa, che valeva oltre 600 milioni di dollari. Il Vaticano impazzì di rabbia, era stato raggirato. Il Vaticano l’avrebbe fatta pagare ai comunisti per questo, non importa quanto sarebbe costato. I Gesuiti decisero di iniziare un'altra guerra in modo da poter avere un’altra inquisizione, e le vittime avrebbero ora incluso la Chiesa ortodossa e i comunisti della Russia, insieme agli ebrei e ai protestanti. Il braccio finanziario del Vaticano (gli Illuminati, l’Opus Dei, e i Massoni di primo piano) hanno tanta ricchezza da poter influenzare l'economia del mondo e causare depressioni pianificate.

Dopo la Prima Guerra Mondiale, la Germania era in una terribile depressione. Ad alcuni ebrei filo-cattolici fu ordinato di comprare la terra dai tedeschi poveri allo stremo. Il denaro fu fornito dal Vaticano, e la terra fu acquistata ad un prezzo conveniente. Questo sarebbe stato usato per fomentare l'odio contro gli ebrei in una data futura. Gli ebrei sarebbero stati accusati di non mostrare alcuna pietà verso i tedeschi, quando rubarono le loro terre durante la depressione. Alla fine della Prima Guerra Mondiale, i Gesuiti si mossero su tre fronti. Mussolini salì al potere in Italia e i suoi teppisti in camicia nera sconfissero tutti gli avversari fino alla sottomissione. Un gesuita di nome Venturi ricevette l’incarico di lavorare con Mussolini. Il voto cattolico, controllato dal Vaticano, mise Mussolini al potere. Per ripagare il Vaticano, Mussolini firmò un concordato (un documento di sostegno reciproco), con il Vaticano, e questo fece del Cattolicesimo l’unica religione consentita in Italia e nei suoi territori.


Il governo tedesco era molto debole, e l'economia era in rovina. Qualcuno volle fare della Germania una repubblica, il Vaticano si mosse per impedirlo. Prepararono la strada per il nuovo leader cattolico della Germania, Adolph Hitler. Le camicie brune di Hitler, i nazisti, sostenuti dal Vaticano, sconfissero tutti gli avversari fino alla sottomissione, questo incluse i cattolici romani che si opponevano. Un sacerdote [servo dei] gesuiti, padre Staempfle, scrisse un libro per Hitler, intitolato Mein Kampf; il libro fu il piano generale dei Gesuiti per la conquista della Germania ad opera di Hitler [furono i Gesuiti a perfezionare il famoso programma pan-tedesco esposto in questo libro, e Hitler lo approvò - Questo è tratto dal libro, LA STORIA SEGRETA DEI GESUITI, pagina 138, di Edmond Paris, uno storico cattolico francese] Si verificarono scontri di piazza tra i cattolici che erano nazisti e cattolici che erano comunisti.

I Gesuiti costruirono il terzo Reich, con il suo simbolo, la svastica, un simbolo massonico (Nota: Hitler e i suoi compagni erano tutti cattolici e tutti hanno avuto una parte di sangue ebraico nelle vene - secondo Alberto Rivera, ex prete gesuita). Pio XI sostenne Hitler, e il voto cattolico mise Hitler al potere nel 1933. la Germania firmò un concordato con il Vaticano nel 1933. Il cattolico nazista Von Papen, uno dei diplomatici di Hitler, si vantò con il mondo: "Il Terzo Reich è la prima potenza, che non solo riconosce, ma mette in pratica, i nobili principi del papato". (Der Voelkischer Beobachter, 14 Gennaio 1934.) {Si potrebbe dire che questi cosiddetti nobili principi del Papato portarono all’assassinio di milioni di persone nei campi di concentramento}. In Spagna furono scoperti dei tunnel tra i conventi e le canoniche sacerdotali, in cui furono ritrovati gli scheletri di bambini piccoli; i sacerdoti e le suore fecero sesso e provocarono la morte dei bambini nati dalle suore. La scoperta di questo condusse alla alla guerra civile spagnola. Alcuni cattolici spagnoli
per questo si rivoltarono contro il Papa. Il Papa assunse diverse divisioni di mercenari musulmani che combatterono per Franco, per uccidere tutti i cattolici, gli ebrei e i protestanti che si opponevano loro. Poiché alcuni dei rivoltosi cattolici erano comunisti, la stampa cattolica controllata fece trapelare la storia che si trattava di una ribellione comunista, e non quello che realmente era, una ribellione cattolica. Il Generale Franco vinse la battaglia e divenne il dittatore della Spagna cattolica, che fece terminare il governo repubblicano spagnolo che la Spagna aveva in precedenza. Così ora i Gesuiti avevano i leader di Italia, Germania e Spagna, che avrebbero loro obbedito. I cattolici tedeschi, per ordine del Vaticano, iniziarono a unirsi alle Chiese Protestanti e finsero di essere protestanti.

Quando le atrocità antiebraiche iniziarono, questi cattolici sotto copertura, nelle chiese protestanti, accusarono pubblicamente gli ebrei e li consegnarono alla Gestapo per il trasporto nei campi di sterminio. [I Gesuiti sono i maestri dell’inganno. Presero 1.000 ebrei romani cattolici e li nascosero in Vaticano per la durata della guerra. Questo era solo nel caso in cui Hitler avesse perso la guerra. Se Hitler avesse perduto la guerra, il Vaticano avrebbe potuto dire di avere anch’esso aiutato gli ebrei. Ma questi erano ebrei cattolici. La Gestapo voleva uccidere gli ebrei non cattolici]. Il Vaticano copre sempre se stesso nel caso in cui i suoi piani gli si ritorcano contro.


Mentre Hitler costruiva la sua macchina da guerra, nel 1930, i Gesuiti erano occupati ad istituire quinte colonne nei Paesi in cui erano in programma le invasioni naziste. Una quinta colonna è un esercito segreto all'interno di un Paese, che è pronto ad arrendersi e aiutare un paese invasore per catturare la sua nazione. L'organizzazione chiamata Azione Cattolica, in questi paesi, fu la quinta colonna. In Belgio i sacerdoti gesuiti Picard, Arendt, Foucalt predicavano un Vangelo hitleriano, fascista, definendolo un rinnovamento spirituale. Negli Stati Uniti, il gesuita padre Coughlin (l'apostolo della svastica) raggiunse oltre 20 milioni di ascoltatori della radio, dicendo che la guerra tedesca era una battaglia per il Cristianesimo. Inoltre, egli diresse le cellule commando segrete che furono addestrate da agenti nazisti, dal 1936 - 1942 negli Stati Uniti.
Hitler iniziò i suoi attacchi in Europa ed ebbe inizio la Seconda Guerra Mondiale. Germania, Italia e Giappone combatterono contro il resto del mondo, e milioni di persone persero la vita. Una delle massime fonti di intelligence di Hitler derivò dai confessionali cattolici romani di tutto il mondo. Il servizio segreto di Hitler, la Gestapo, fu istituita secondo i principi dell’Ordine Gesuita da Heinrich Himmler.

LAH: La Divisione Liebstandarte SS Adolf Hitler

IHS: Chiesa Anglicana di San Giovanni, frontone sopra l’ingresso, Inghilterra

IHS, a volte nella forma JHS, Sigillo dell’Ordine Gesuita

Molti sacerdoti cattolici indossarono l’uniforme della Gestapo di Hitler. Il padre gesuita Himmler,  zio di Heinrich Himmler, fu uno degli ufficiali di alto grado della Gestapo. Fu principalmente attraverso la Gestapo che sei milioni e mezzo di ebrei patirono la tortura e la morte; l’inquisizione del 20esimo secolo era in pieno svolgimento. I protestanti credenti nella Bibbia che cercarono di aiutare gli ebrei finirono anch’essi nei campi di concentramento. In Jugoslavia, la Chiesa greco-ortodossa, i serbi, furono terribilmente torturati e assassinati dagli squadroni killer degli Ustascia, i gruppi cattolici che erano guidati dai Gesuiti. Molti preti cattolici erano membri degli squadroni dei killer ustascia. Il gesuita Monsignor Tiso, in Slovacchia, il capo dello Stato slovacco, fornì il primo contingente di ebrei, dalla Slovacchia, che sarebbe stato assassinato ad Auschwitz. Monsignor Tiso fu impiccato come criminale di guerra dopo la fine della guerra. Si può leggere delle squadre killer Ustascia e vedere autentiche fotografie di loro in azione su questo sito: leggete THE VATICAN'S HOLOCAUST, online, qui: http://www.reformation.org/holocaus.html
Papa Pio XII, dopo aver costruito la macchina da guerra nazista, vide Hitler perdere la sua battaglia contro la Russia, e subito saltò dalla parte degli Alleati vedendo che Hitler stava per perdere la guerra. Allora il Vaticano iniziò ad usare le organizzazioni sotto il suo controllo per coprire il coinvolgimento del Vaticano nell'avvio della Seconda Guerra Mondiale e il suo coinvolgimento nell'Olocausto. La Germania si arrese l’8 Maggio 1945 e l'Europa fu in rovina. Il Vaticano aveva questi piani di emergenza nel caso in Hitler avesse perso la guerra:
1. Far credere che il Vaticano non avesse nulla a che fare con la guerra e, col tempo, cercare di convincere la gente che l'Olocausto non fosse mai accaduto.
2. Assicurarsi che le suore, i monaci e i sacerdoti ribelli fossero anch’essi messi nei campi di concentramento, per cercare di convincere il mondo che anche la Chiesa cattolica era stata perseguitata.
3. Ordinarono alle famiglie e ai sacerdoti cattolici di proteggere gli ebrei nelle loro case, in modo da poter utilizzare questo in futuro, come materiale positivo di pubbliche relazioni per libri e film. Quegli ebrei che furono protetti erano già stati convertiti al Cattolicesimo.
4. Indossare una nuova maschera istituendo il Concilio Vaticano II.
5. Mettere in carica un Papa Comunista da dietro la Cortina di Ferro, per compiacere i Comunisti e cercare di convertirli al Cattolicesimo. Questo fu Papa Giovanni XXIII.

Leggete cosa pubblicò la stampa del dittatore cattolico spagnolo Franco il 3 Maggio 1945, il giorno della morte di Hitler. Essa disse: "Adolf Hitler, figlio della Chiesa Cattolica, è morto mentre difendeva il Cristianesimo". È quindi comprensibile che non si trovino le parole per piangere la sua morte, quando se ne trovarono tante per esaltare la sua vita”. Continua dicendo: "Sulle sue spoglie mortali si distingue la sua figura morale vittoriosa. Con la palma del martirio, Dio dà a Hitler gli allori della vittoria". Questo elogio funebre di Adolf Hitler è stato espresso dalla stessa Santa Sede, sotto la copertura della stampa di Franco. Si tratta di un comunicato del Vaticano via Madrid.

Hitler stesso dichiarò: "Ho imparato molto dall'Ordine dei Gesuiti. Fino ad oggi, non c'è mai stato niente di più grandioso, sulla terra, che l'organizzazione gerarchica della Chiesa cattolica. Ho trasferito gran parte di questa organizzazione nel mio stesso partito". Walter Schellenberg, ex capo del controspionaggio nazista, fece questa dichiarazione: "L'organizzazione delle SS era stata costituita da Himmler secondo i principi dell'Ordine dei Gesuiti, i loro regolamenti e gli Esercizi spirituali prescritti da Ignazio di Loyola sono stati il ​​modello che Himmler ha provato a copiare con esattezza. Il titolo di Himmler come capo supremo delle SS doveva essere l'equivalente del ‛Generale’ Gesuita, e tutta la struttura era un'imitazione rigorosa dell’ordine gerarchico della Chiesa Cattolica".
Hitler fu anche pronto a discutere con il Vescovo il suo punto di vista sulla questione ebraica: Adolf Hitler disse: "Quanto agli ebrei, sto solo portando avanti la stessa politica che la Chiesa cattolica ha adottato per 1.500 anni, quando ritenne gli ebrei pericolosi e li spinse nei ghetti ecc., perché sapeva ciò che gli ebrei erano. Non metto la razza al di sopra della religione, ma vedo il pericolo nei rappresentanti di questa razza per la Chiesa e lo Stato, e forse io sto rendendo al Cristianesimo un grande servizio". "The Nazi Persecution of the Churches”, JS Conway pagine 25, 26, e 162

Nel suo libro FIFTY YEARS IN THE CHURCH OF ROME, l’ex prete cattolico Charles Chiniquy, disse questo sui Gesuiti: "I Gesuiti sono un'organizzazione militare, non un ordine religioso. Il loro capo è il generale di un esercito, non il semplice padre abate di un monastero, e l'obiettivo di questa organizzazione... è il potere. Potere, nell’esercizio del più dispotico potere assoluto; potere universale, potere di controllare il mondo dalla volizione (volontà) di un singolo uomo. Il Gesuitismo è il più assoluto dei dispotismi (dittatura)... e, al tempo stesso, il più grande ed enorme degli abusi. (Il più mostruoso dolore, lesione e danno)". Il Generale dei Gesuiti insiste sull’essere padrone, sovrano sopra il sovrano. Ovunque i Gesuiti saranno ammessi saranno padroni, costi quel che costi. La loro società è per sua natura dittatoriale, e quindi è il nemico inconciliabile di ogni autorità costituita. Ogni atto, ogni crimine, per quanto atroce, è un lavoro meritorio, se commesso per l'interesse della società dei Gesuiti, o per ordine del suo generale. (Pagina 174, nel libro , FIFTY YEARS IN THE CHURCH OF ROME, di Charles Chiniquy.)

Riferimenti:

The Secret History of the Jesuits, dello storico cattolico francese Edmond Paris.

The Vatican's Holocaust, di Avro Manhattan
The Godfathers, di Jack T Chick
Smokescreens, di Jack Chick

Le informazioni sono state fornite dall’ex sacerdote gesuita di alto rango Alberto Rivera, al quale furono impartite dal suo istruttore in Vaticano, il cui nome era Cardinale Augustine Bea.


link articolo originale: http://newagedeception.blogspot.com/2010/07/invisible-empire-jesuits-helped-to.html