mercoledì 27 aprile 2011

L'Investitura Satanico-Babilonese di Benedetto XVI

di THE CUTTING EDGE
traduzione: http://nwo-truthresearch.blogspot.com
 

Papa Benedetto XVI tiene davanti il "Crocifisso con la Croce Ritorta" durante la sua cerimonia di insediamento, facendo inchinare le masse adoranti davanti a questo simbolo satanico

Sottotitolo: il nuovo papa non perde tempo nel dimostrare  le sue credenziali illuministiche mentre tiene l'occulto "Crocifisso con la Croce Ritorta" durante la sua cerimonia ufficiale di insediamento. Inoltre, Papa Benedetto ha indossato un abito decorato con il simbolo occulto della conchiglia che conduce direttamente a Lucifero.
Il Nuovo Ordine Mondiale sta per arrivare! Siete Pronti? Una volta capito ciò che è realmente questo Nuovo Ordine Mondiale, e come viene gradualmente implementato, sarete in grado di vederlo progredire nelle vostre notizie quotidiane!
Durante gli interi regni sia di Papa Paolo VI che di Giovanni Paolo II, la Satanica Croce Ritorta era continuamente tenuta di fronte alle masse adoranti di fedeli cattolici, che non erano in alcun modo consapevoli che stavano adorando il simbolo dell'Anticristo. Questa scena è stranamente simile a quella formulata nel libro dell'Apocalisse, al capitolo 13, quel gran capitolo che tratta la Bestia 1° (Anticristo) e la Bestia 2° (Falsi Profeti Religiosi)
Da questo capitolo ci viene detto che i falsi profeti religiosi lavoreranno per conto dell'Anticristo, ed entreranno in possesso dello stesso potere occulto dell'Anticristo, e costringeranno tutti gli uomini ad accettare il "Marchio della Bestia" sotto la loro pelle o venire decapitati. Tutte queste attività saranno svolte per conto della Prima Bestia, L'Anticristo. Uno dei versi più importanti è quello che ha a che fare con l'immensa popolarità sia della prima Bestia che della seconda Bestia. Leggi come la formulazione suggerisca che queste persone siano sotto una sorta di magia soprannaturale, che farà amare questi leader mondiali immensamente:

"...Tutta la Terra andò dietro alla bestia con stupore ed ammirazione; Si prostrò e rese omaggio al drago, perché aveva elargito alla bestia tutto il suo dominio e anche le autorità adoravano e lodavano la bestia..." [Rivelazione 13:3b-4a; Parallel Bible, KJV/Amplified Bible Commentary]
Mentre lo specifico evento che fa scattare questa effusione di amore e di ammirazione per le due bestie è il tentato assassinio dell'Anticristo, credo che questi versetto riveli la profondità dell'amore che i popoli del mondo avranno nei confronti sia dell'Anticristo che del Falso Profeta Religioso prima che l'Anticristo venga quasi assassinato. I popoli del mondo ameranno davvero questi due uomini!
Credo che questo sarà stato condizionato da un potere soprannaturale prodotto mediante l'uso di un simbolo forte come la "Croce Ritorta". Cos'è la Croce Contorta?
Per la risposta a questa domanda, ritorniamo ad un autore cattolico, Piers Compton, e a quello che scriveva nel suo libro
"The Broken Cross: Hidden Hand in the Vatican", Channel Islands, Neville Spearman, 1981. Questo Crocifisso Ricurvo è "...un simbolo sinistro, utilizzato dai satanisti nel VI secolo, che è stato ripreso al momento del Concilio Vaticano II. Questa era una croce piegata o rotta, sulla quale figurava una figura ripugnante e distorta di Cristo, a cui i maghi neri e gli stregoni del Medio Evo avevano fatto ricorso per rappresentare il termine biblico del "Marchio della Bestia". Eppure, non solo Paolo VI, ma anche i suoi successori, i due Giovanni Paolo, portarono quell'oggetto, e lo tenevano alto per essere venerato dalle folle, le quali non avevano la minima idea che rappresentasse l'Anticristo."(p. 72) A Pagina 56 Compton mette una foto dell'attuale Papa, Giovanni Paolo II, mentre tiene questa croce piegata o rotta, così come mostrato a sinistra.Un altro autore cattolico, Malachi Martin, fa questa stessa affermazione - che il Papa Giovanni Paolo ll è impegnato per il Nuovo Ordine Mondiale - nel suo libro "The Keys To This Blood". Quindi, entrambi i Papi - Giovanni Paolo II e Benedetto - stanno dicendo agli occultisti di tutto il mondo che loro non sono Papi Tradizionali, ma Papi impegnati al svolgere il ruolo di "Leader Religiosi Mondiali", come richiesto dal Piano del Nuovo Ordine Mondiale. Dal momento che una foto vale più di mille parole, abbiamo riportato il normale crocifisso a destra. Come potete vedere, la croce qui non è piegata in alcun modo, in alto o in basso. Inoltre, l'immagine di Gesù Cristo è una figura piena, senza alcun tipo di distorsione o deformazione! Il tradizionale Crocifisso Cattolico Romano è molto, molto diverso dalla "Croce Ricurva" di cui sopra.
Questa "Croce Ritorta" ebbe origine nel medioevo da satanisti, stregoni e maghi, fu adottata dai maestri degli Illuminati un po di tempo dopo il 1776, e fu esposta per la prima volta da Papa Paolo VI nel 1963; il simbolismo era molto chiaro; gli Illuminati (controllati dai Gesuiti, ndr), avevano preso il controllo del Vaticano e la Malefica Magia Nera era ora la religione ufficiale del Vaticano! Da questo momento il "Vaticano" ha fatto vivere veramente il significato del suo nome: "Indovinare il Futuro", Profetizzare.
Molto presto si vedrà la comparsa di un leader globale, che chiamerà se stesso il Cristo, che sosterrà di essere il Gesù Cristo ritornato, il Messia ebreo, l'immagine dell'Avatar, di cui sono in attesa tutte le religioni, tutto in un solo uomo. Questo sarà l'Anticristo. Poi, molto rapidamente, un leader globale farà un passo avanti per aiutare l'Anticristo: questo leader religioso possiede le stesso potere miracoloso dell'Anticristo. In questo momento, la profezia dell'Apocalisse 13:11-14 sarà soddisfatta; questo leader religioso sarà il falso profeta biblico.
Il Piano del Nuovo Ordine Mondiale prevede che questo leader religioso globale [Falso Profeta] sia il Papa Cattolico Romano (NEWS1052), e certamente, l'uso da parte di Paolo II di questa Satanica Croce Ricurva è coerente con questa parte del piano.

L'Insediamento di Massa di Papa Benedetto


Ora, date un'occhiata da vicino a questa immagine di Papa Benedetto XVI in adorazione della Croce Ricurva durante la sua cerimonia di insediamento. Papa Benedetto sembra adorare questa Croce Ricurva più o meno allo stesso modo in cui il sacerdote adora l'ostia durante la cerimonia eucaristica.
...
Un'altra immagine pagana visibile in questa figura è la sua Mitra, che non è altro che la vecchia Mitra del Pesce Dagon Filisteo, il dio pesce che è stato completamente distrutto dal Dio della Sacra Bibbia!Uno dei simboli più evidenti che il cattolicesimo romano è solo antico e maledetto Satanismo camuffato da Cristianesimo è questa ridicola Mitra di Dagon Satanica. Chi è Dagon, potreste chiedervi, e qual'è la sua mitra? Esaminiamo la Bibbia. Esaminiamo la Bibbia

"Ora i capi dei Filistei si radunarono per offrire un gran sacrificio a Dagon loro dio e per far festa. Dicevano: Sansone nostro nemico".
GIUDICI 16:23
Dio quindi ha reso chiaro che Dagon era solo un falso, vuoto, impotente dio!
"I Filistei poi presero l’arca di Dio, la introdussero nel tempio di Dagon e la collocarono a fianco di Dagon, il loro idolo. Il giorno dopo i cittadini di Asdod si alzarono, ed ecco che Dagon era caduto con la faccia a terra davanti all’arca del Signore; essi presero Dagon e lo rimisero al suo posto. Si alzarono il giorno dopo di buon mattino, ed ecco che Dagon era caduto con la faccia a terra davanti all’arca del Signore, mentre la testa di Dagon e le palme delle mani giacevano staccate sulla soglia; il resto di Dagon era intero. Per questo i sacerdoti di Dagon e quanti entrano nel tempio di Dagon ad Asdod non calpestano la soglia di Dagon ancora oggi. Allora incominciò a pesare la mano del Signore sugli abitanti di Asdod, li devastò e li colpì con bubboni molto dolorosi, Asdod e il suo territorio. Quando gli uomini di Asdod videro questo, dissero:"L'Arca del Dio di Israele non deve restare con noi, perché la sua mano è pesante su di noi e su Dagon nostro Dio." [1 Samuele 6:1-7; Bibbia Parallela, KJV/Amplified Bible Commentary]
Quanto è terribile che "Sua Santità", il Papa, indossi una mitra con la Testa del Pesce Dagon (il dio-pesce babilonese, ndr)? Egli sta glorificando lo stesso idolo debole, impotente, muto e cieco, che il vero Dio della Bibbia maledisse e distrusse, per poi girare in ogni luogo per dispensare un tale castigo doloroso sul popolo e la terra dei Filistei! Questo Papa indossa una mitra del maledetto Dagon! Questo simbolo dovrebbe essere sufficiente a convincere il dritto di mente, la persona sobria, che l'intero sistema cattolico romano è maledetto, perché ha resuscitato l'antico satanismo in molte forme, non ultima delle quali la Mitra del Pesce Dagon.
Ma, prima di abbandonare questo argomento, abbiamo bisogno di imparare qualche fatto in più.

A . "Dagon - Piccoli pesci; diminutivo di dag=un pesce, il pesce-dio, il dio nazionale dei Filistei (Gdc 16,23). Questo idolo aveva il corpo di un pesce con la testa e le mani di un uomo. E' stata una divinità assiro babilonese"[Easton's Illustrated Dictionary].

B
. Quando si esamina l'immagine, possiamo vedere diverse rappresentazioni del modo in cui è stato indossato la Mitra di Dagon. All'estrema sinistra si vedrà un prete Dagon che indossa la sua mitra, mentre spruzza acqua santa con una mano mentre tiene il contenitore di tale acqua con l'altra mano.

C
. La figura in alto a destra mostra due sacerdoti Dagon spruzzare acqua benedetta, mentre guardano verso l'alto verso un simbolo egizio del Culto del Sole.
D . Questa figura a sinistra è della Dea Cibele con la sua Mitra Dagon, mentre spruzza acqua santa. Cibele era adorata a Roma e fu chiamata la grande dea madre regina. Alcuni studiosi dicono che la Basilica di San Pietro si trova effettivamente sul vecchio sito del principale tempio di Cibele.
http://www.fortunecity.com/greenfield/bp/890/dagon.html


Il termine "Dea Madre Regina" è il diretto equivalente della maledetta "Regina del Cielo"
(Ger 07:18, 44:17 Ger, 25).
E' molto probabile che la Vergine Maria possa essere stata presa dalla Dea Cibele, soprattutto considerando l'uso l'uso della mitra e la posizione della Basilica di San Pietro sul sito dell'ex tempio principale di Cibele. (Ibid.)

Il fatto che Papa Benedetto XVI stia tenendo al tempo stesso la Croce Ricurva e stia indossando il Cappello del Pesce Dagon dimostra la sua fedeltà al Sistema Religioso del Falso Profeta, dal quale sorgerà il Falso Profeta.

Ma c'è ancora del simbolismo nell'insediamento di Papa Benedetto XVI!


PAPA BENEDETTO INDOSSA LA VESTE DI LUCIFERO!


Siete pregati di dare uno sguardo da vicino al mantello d'oro indossato da Papa Benedetto XVI. L'unico fattore che vorrei farvi notare sono le due grandi conchiglie esposte in maniera visibile sul davanti degli abiti dorati del Papa. Normalmente, le persone non ci penserebbero due volte alle conchiglie, perché sono una decorazione comune in molte case di tutto il mondo. Senza dubbio, molti di voi avranno qualche sorta di decorazione a conchiglia da qualche parte in casa o in ufficio. Tuttavia, poiché questa veste - adornata in modo così prominente da un leader religioso durante la messa di incoronazione - è usata in una cerimonia religiosa pagana, è all'interno del sistema religioso pagano che dobbiamo dirigerci per trovare la spiegazione. Quando ci spostiamo verso il mondo religioso pagano per vedere il significato esoterico nascosto delle conchiglie, si dipana una sconvolgente rivelazione. Cosa ascrivono i pagani alla conchiglia? Gli ascrivono Lucifero!
La conchiglia è uguale alla Loto Orientale, e, come tale, rappresenta sia Venere che Afrodite, con il significato più profondo che punta direttamente a Lucifero! Secondo la tradizione occulta "Budda nasce dal pedme (loto), mentre Afrodite dalla Conchiglia marina."("L'Universo nel Buddismo Cinese - Giapponese")

Si noti nella figura a destra che Afrodite/Venere si mostra mentre esce dalla conchiglia marina "nascendo" all'essere allo stesso modo del buddismo che insegna che Budda e nato venendo fuori dal Loto. Tuttavia, nel nostro testo, al di sopra, apprendiamo che, secondo la tradizione occulta, Venere è Lucifero. Questo fatto è verificato dal Dizionario Webster Completo e da un sito web della Magia Nera, chiamato "The Aspect of Lucifer" (L'Aspetto di Lucifero).
Anche la Dottoressa Cathy Burns collega con fermezza Afrodite con Venere - esse sono lo stesso tipo di dea!
"Come appena accennato, Cupido (Eros) era il figlio di Venere (Afrodite). Da Eros otteniamo la parola 'erotico', e Venere era anche considerata la dea romana dell'amore erotico." [Dr. Cathy Burns, "Masonic And Occult Symbols Illustrated", p. 168]
La Dottoressa Cathy Burns coglie ora l'essenza di questa convinzione che Venere è Lucifero, detenuta dagli antichi - e moderni - praticanti occulti
"Lucifero prepara l'uomo in tutti i modi all'esperienza di Cristianità e il Cristo prepara l'uomo per l'esperienza di Dio. Ma la luce che ci rivela la presenza di Cristo viene da Lucifero. Egli è colui che dà la luce. Egli è giustamente chiamato Stella del Mattino, perché è la sua luce che preannuncia all'uomo l'alba di una maggiore consapevolezza. Egli è presente quando questa alba si realizza...Cristo è la stessa forza di Lucifero, ma che si sposta in apparenza nell'opposta direzione" [Dottoressa Burns, citando David Spangler, "Finding Heaven On Earth", New Age Journal, Gennaio/Febbraio 1988, Vol. 4, Fascicolo 1, ristampato in "Masonic And Occult Symbols Illustrated", p. 188]
La Dottoressa Burns poi conclude:"Cero, citazioni di questo tipo non sono davvero sorprendenti, dato che i massoni stessi...ci dicono che Lucifero (o Venere) è il portatore di luce e la Stella del Mattino. La Blavatsky scrive che Druidi, Magi, Zoroastriani, salutano la Stella del Mattino -- la bella Venere-Lucifero." [Ibid.]

Pertanto, il simbolismo della conchiglia nella tradizione occulta è abbastanza semplice:


Conchiglia = Afrodite = Venere = Lucifero


Ora sappiamo la cruda verità su queste conchiglie che sono state indossate da Papa Benedetto XVI il 24 aprile 2005, durante il suo stesso insediamento: indossava le vesti di Lucifero.

Ma perché dovremmo essere sorpresi? Egli stava tenendo la disgustosa "Croce Ricurva" di Lucifero e indossava la terribile Mitra del Dio Pesce Dagon! Inoltre, mentre stava strombazzando al mondo la realtà simbolica che egli era al servizio di Lucifero, le masse degli allegri fedeli Cattolici privi di discernimento lo incoraggiavano, andando "dietro alla bestia con stupore e ammirazione. Caddero e resero omaggi..."
Siete stati avvertiti. Una foto vale più di mille parole, e queste immagini della Croce Ricurva etichettano il Papa Benedetto XVI (Cardinale Joseph Ratzinger) come un altro Papa al servizio degli Illuminati (Gesuiti, ndr), in linea con Papa Paolo VI e Papa Giovanni Paolo II.
Con  un assoluto e chiaro simbolismo da Falso Profeta come questo, il discernimento del Cristiano può sapere con certezza che il piano per la comparsa dell'Anticristo è nella via di avvicinamento. Ricorda, secondo le profezie di San Malachia, concernenti gli ultimi 112 Papi, Benedetto XVI è il 111°.


Copyright © 2004 Cutting Edge Ministries. All rights reserved.
See full copyright notice below.

link articolo originale
: http://www.cuttingedge.org/News/n2029.cfm
leggi anche:


Benedetto XVI Benedice le Nazioni Unite Luciferine
Giovanni Paolo ll e il Nuovo Ordine Mondiale
Tutte le strade portano a Babilonia
Il Papa chiede una 'autorità politica mondiale