domenica 5 giugno 2011

Bilderberg 2011 in Svizzera: Tutti a bordo del Bilderbus

Guardian News Blog
traduzione: http://nwo-truthresearch.blogspot.com

Mentre la conferenza del Bilderberg si dirige verso la Svizzera, avete ancora tempo per prenotare il vostro posto su un minibus verso St Moritz.

St Moritz: i preparativi per ospitare il Bilderberg. Fotografia: Tom Jenkins per il Guardian

Mentre l'Europa geme, e l'austerità morde, mentre si profila l'inadempienza, e le orgogliose nazioni di una volta cadono in ginocchio nel debito, c'è solo una conferenza annuale di banchieri e industriali che può intervenire a salvare tutti noi...
Bilderberg
!
In Svizzera, la prossima settimana, Henry Kissinger e il suo gruppo di coraggiosi amministratori delegati, degli individui molto ricchi e dei thinktankers pesi massimi, si chiuderanno armati con la Regina Beatrice dei Paesi Bassi e David Rockefeller, e si alzeranno da terra contro il contagio economico.
L'ultima cosa che vogliono il gruppo di boss bancari e i dirigenti delle multinazionali è che gli stati europei collassino, consentendo che i loro beni vengano acquistati a buon mercato. Giusto?
Inoltre, se qualcuno può vantare la paternità dell'UE, questo è il Bilderberg. Sessant'anni fa l'Europa era una mera Bilderbaby, concepita in una cerimonia solenne sul materasso del Principe Bernardo d'Olanda. Essa crebbe diventando un bel giovane Bilderboy, ma gli anni si sono aggiunti e ora sembra che le sue ginocchia scricchiolino e il suo cuore sia diventato debole.
Forse l'aria di montagna di St. Moritz si rivelerà il solo tonico. Il Gruppo Bilderberg si raccoglierà qui tra il  9 e il 12 Giugno, all'Hotel Suvretta House, descritto così sul sito web: "Come un bel castello da fiaba, il nostro hotel è immerso nel fantastico paesaggio alpino dell'Alta Engadina." Nessuna menzione dei cecchini sui tetti e dell'anello magico fiabesco di polizia anti sommossa armata, ma forse aggiorneranno il loro sito web in tempo per la conferenza.

Josef Ackermann, amministratore delegato di Deutsche Bank, si esercita con le capriole all'indietro

L'albergo promette che la Privatsphäre degli ospiti sarà completamente respektiert, anche per coloro che andranno alla conferenza: la stampa sarà fortunata se potrà avere un boccone del toast di Kissinger al mattino. E' un peccato che i partecipanti siano ancora così fobici verso le attenzioni su di loro, visto che quest'anno si preannuncia più che mai un maggior interesse della stampa. Gli ultimi due paesi ad ospitare la riunione sono stati la Grecia e la Spagna, che hanno sia salutato il Bilderberg che detto ciao all'austerità e ai disordini. Buon Natale Svizzera.
Quest'anno, un gruppo di inglesi, tutto meno che felici, andranno a St. Moritz in minibus, per esprimere la loro preoccupazione per le politiche che salteranno fuori durante la conferenza. Essi hanno soprannominato Bilderbus il loro quindici-posti, e lasceranno Nottingham martedì dopo il lavoro. Ci sono ancora dieci posti da riempire: si tratta di 95 sterline compreso il ritorno e il campeggio è a buon mercato, quando si arriva. E non lo ripeterò mai abbastanza: è veramente uno spettacolo da vedere (la conferenza, non il minibus).
Ci sono due posti liberi sul pullman, dato che Dominique Strauss-Kahn e Ken Clarke sono stati entrambi costretti ad annullare. Il che è una buona notizia per le cameriere presso la Survetta House (perchè Ken è troppo disordinato - mozziconi di sigaro e CD di Ornette Coleman ovunque...)

Il Bilderbus vi aspetta. Pienamente tassato e assicurato. Fotografia: Charlie Skelton


Se desiderate prenotare un posto nel minibus, potete mandare un email agli organizzatori a questo indirizzo: bilderbus@hotmail.com. E se siete interessati a vedere ciò che si rifila all'ordine del giorno ufficiale del Bilderberg, allora tenete d'occhio il loro sito web. Manovre di orientamento sono la crisi nell'eurozona, la primavera araba, le ricadute radioattive di Fukushima (con la Germania che marcia indietro rispetto al nucleare), e, naturalmente, cosa fare con internet. Questa vecchia barzelletta.
Forse quest'anno faranno una conferenza stampa come, non lo so, da adulti potrebbero. Io non starò col fiato sospeso, ma annuserò l'aria di St. Moritz. Se quest'anno scoprirò qualcosa, sarà quello che Kissinger mangerà per la prima colazione. Anguille vive strappate da un secchio? Oppure anatroccoli? Improvvisamente mi immagino gli anatroccoli. E una mazza.

link articolo originale: http://www.guardian.co.uk/world/blog/2011/jun/03/bilderberg-2011-switzerland-st-moritz

Il Principe Bernardo: Cavaliere di Malta/Bilderberg/Ufficiale delle SS Naziste


26 novembre 2009

di Eric Jon Phelps
traduzione: http://nwo-truthresearch.blogspot.com



 Ora avete la prova per immagini. Segretamente, un Cattolico Romano, il Principe Bernardo, inizia la Regina Beatrice come "Comandante Onoraria" nell'Ordine di Malta il 19 giugno 1959 a l'Aia. Dietro e alla sua sinistra c'è la Regina Madre Juliana e una sorella di Beatrice, la Principessa Irene. La croce di Malta, con le quattro "Suavastikas" (non "Svastica", distinta dalla direzione delle punte di ogni croce spezzata) nella foto sotto è la Croce Spagnola, assegnata principalmente ai piloti della Luftwaffe che parteciparono alla guerra civile spagnola (1936-1939). L'alter ego di Hitler, il Cavaliere di Malta tedesco Franz von Papen, promosse il supporto nazista nella lotta contro i "Comunisti Spagnoli", i nazionalisti repubblicani che avevano espulso i gesuiti dalla Spagna nel 1932. Così, il controllo dei nazisti attraverso i Cavalieri tedeschi è evidente nel messaggio della medaglia. Il dominio del Papa di Roma sopra il Bilderberg, fondato dal Cavaliere Bernardo, è assicurato attraverso i Cavalieri di Malta e gli occulti Coadiutori Spirituali Gesuiti che consigliano i Cavalieri.

link articolo originale: http://www.vaticanassassins.org/2009/11/knight-of-maltabilderbergerss-nazi-prince-bernhard/