giovedì 17 marzo 2011

I Demoni Suonano questa HAARP?* Lo Strano Terremoto di Haiti

* Il titolo originale è un gioco di parole che sfrutta l’assonanza tra harp (arpa) e HAARP.

Euromed
15 marzo 2010
traduzione:
http://nwo-truthresearch.blogspot.com
  
Riassunto: Nel 1997 il Ministro della Difesa americano, William Cohen, aveva rivelato che "ci sono coloro che si dedicano addirittura ad un tipo di eco-terrorismo, tramite il quale possono alterare il clima e scatenare terremoti ed eruzioni vulcaniche attraverso il controllo a distanza per mezzo di onde elettromagnetiche.” Quello che c'è dietro sono le installazioni militari in Alaska, Norvegia, Russia, Perù e Puerto Rico, note come impianti HAARP. Utilizzando onde elettromagnetiche di frequenza estremamente bassa sparate nella ionosfera, quest’ultima viene fatta bollire, così che essa si solleva e può distruggere i razzi. Le onde possono anche essere deviate dalla ionosfera ed essere concentrate su una particolare area, in modo da penetrare in profondità nel terreno - e possono innescare terremoti. Altrimenti, le onde vengono utilizzate per distruggere le comunicazioni del nemico, per cambiare il tempo, per cercare il petrolio e i minerali e in installazioni militari sotterranee. Esse possono inoltre modificare l'attività cerebrale delle persone, in modo che esse diventano incapaci di combattere; ad esempio – quello che Brzezinski aveva in mente, quando scrisse dell’Era Tecnotronica nella quale l'elite controlla tutti. Dopo il terremoto ad Haiti e la occupazione militare americana de facto del paese impoverito, ci sono voci che affermano che questo potrebbe essere stato un terremoto innescato dall’HAARP - al fine di dare agli Stati Uniti l'opportunità di impossessarsi delle immense riserve di petrolio di Haiti, che potrebbero essere 20 volte superiori a quelle del Venezuela. A favore di questa ipotesi potrebbe essere presentato il fatto che soltanto il giorno prime del sisma, il Southern Command americano di Miami stava procedendo con un esercizio su larga scala per garantire l'assistenza umanitaria ad Haiti a seguito di un ipotetico uragano - qualcosa di non preso così seriamente nemmeno a New Orleans (Katarina)! Sono rivelate altre cose bizzarre: Il governo americano ha ordinato 140 bunker doomsday giganti costruiti 14 piani sotto terra. Essi possono resistere ad una temperatura fino a 1200° C e ad un allagamento da tsunami su larga scala. Uno di essi è mostrato in video all’ex governatore del Minnesota, Jesse Ventura. L’architetto gli dice che sono in fase di costruzione per l’attesa apocalisse del 21 Dicembre 2012, quando termina il calendario Maya. Questa superstizione è molto diffusa, aggravata da un film di Hollywood - "2012", che ha debuttato nel novembre del 2009 - ma può essere che si realizzi effettivamente con l’HAARP. Dopo la gara delle nazioni per mostrare quanto sono buone, c'è di nuovo il silenzio su Haiti, il cui popolo è da tempo morto di fame a causa del rincaro degli alimentari a seguito della produzione di biocombustibili da cereali, come parte della cinica frode politica della riduzione delle emissioni di CO2 - senza che nessuno se ne preoccupasse. Una occupazione americana fornirà più cibo?

 
Quanto segue è talmente assurdo che inizierò con questo: Commento di Dennis L. Cuddy: Il 28 aprile 1997 il Segretario della Difesa William Cohen ha rivelato che ci sono quelli che “sono impegnati addirittura in un tipo di terrorismo ecologico, per cui essi possono alterare il clima, provocare terremoti, far eruttare i vulcani in modalità remota tramite l'uso di onde elettromagnetiche". Ora, Cuddy è un commentatore molto rispettato. Ho quindi cercato su Google le sue precedenti parole – e ne ho trovato innumerevoli citazioni. Il passo è estrapolato da qui: Il Segretario della Difesa William Cohen in una conferenza antiterrorismo dell’Aprile 1997 promossa dall’ex senatore Sam Nunn. Citata da DoD News Briefing, Segretario della Difesa William S. Cohen, Domande e Risposte alla Conferenza sul Terrorismo, Armi di Distruzione di Massa e Strategia Americana, University of Georgia, Athens, Aprile 28, 1997. Pare che il passo sia apparso prima qui – ma ovviamente adesso la pagina è cancellata. Cnet news conferma la dichiarazione di Cohen.

Bollitura della ionosfera con l’HAARP

Così fa questa indagine Scribd sul tema della High Frequency Active Auroral Research Program (video HAARPa). Questa è la homepage dell’HAARP.
L’HAARP fu iniziato in Alaska nel 1993. HAARP riscalderà molto rapidamente la ionosfera, che è la parte superiore dell'atmosfera, con un fascio elettromagnetico concentrato e orientabile. Sollevando improvvisamente la ionosfera ad altitudini elevate esso può distruggere i razzi in arrivo. È un esperimento sull'atmosfera e nessuno sa cosa a cosa conduca. L’HAARP è per scopi militari, si dice sia in grado di spazzare via la comunicazione su una vasta area, penetrare la terra per molti chilometri alla ricerca di tunnel, minerali, petrolio, impianti militari sotterranei, di rilevare aerei a bassa quota in arrivo. Il Progetto Prime Argus cercava modi per provocare terremoti per mezzo della deflessione del raggio elettromagnetico focalizzato dalla ionosfera ad un punto in cui le placche tettoniche pressano l’una contro l’altra, ossia con una predilezione per le zone soggette a terremoti. Video HAARPb. Il denaro proveniva dal DARPA del Ministero della Difesa. Nel 1996 il Senato americano accantonò 16 milioni di dollari per la ricerca HAARP.
25 anni fa, a Zbigniew Brzezinski venne detto, tramite McDonald, un consigliere di Reagan, che l’HAARP può produrre cambiamenti nella composizione dell'atmosfera e, quindi, modificare le prestazioni del cervello in popolazioni molto numerose - anche rendendole incapaci di combattere. Brzezinski aveva in mente anche questo quando scrisse dell’Era Tecnotronica, nella quale tutti saranno controllati da una piccola elite. Si dice che questo sia prodotto da onde ELF (Extremely Low Frequency, frequenza estremamente bassa) che pare siano state dimostrate in migliaia di esperimenti (Video HAARPc). Si veda la ricerca del Governatore americano (del Minnesota) per il potenziale HAARP – Video HAARPd.
Mr. Eastlund (vedi video HAARPa sopra) si vanta di poter cambiare il tempo attraverso il sistema HAARP, con l'invio di onde ELF, come nelle fasce di Van Allen (i campi elettromagnetici del sole deviano la radiazione cosmica, influenzando così la formazione di nuvole). I deputati si dicono sorpresi dell’HAARP, che può alterare e manipolare le funzioni del cervello umano Sono stati spesso visti fenomeni luminosi nel cielo (video) attribuiti ad esperimenti HAARP in Alaska, Norvegia, Russia e Sud America (Puerto Rico, Perù).

Il Terremoto di Haiti

The Boston Globe 13 Gennaio 2010: Martedì pomeriggio, 12 Gennaio, il peggior terremoto in 200 anni - 7.0 in magnitudine - ha colpito a meno di dieci miglia dalla città caraibica di Port-au-Prince, Haiti.
La scossa iniziale è poi stata seguita da 52 scosse di assestamento di magnitudine superiore a 4.5. Esso è stato avvertito in vari paesi e regioni circostanti, compresa Cuba. Strutture di ogni tipo sono state danneggiate o sono crollate, dalle case delle baraccopoli ai punti di riferimento nazionali. Probabilmente più di 200.000 persone sono rimaste uccise (Miami Herald 3 Marzo 2010) e vi è una enorme sofferenza umana.
Strani fenomeni avvengono ad Haiti. Un UFO o HAARP è stato avvistato sopra Haiti la notte prima del Terremoto video – si dice sia stato ripreso da missionari americani. HAARP spettro magnetometrico di induzione– Haiti 11. – 12. – 13. Gennaio.
NextGovLa tecnologia e gli affari del Governo 15.01. 2010
Il giorno prima del terremoto di Haiti, il DISA del Ministero della Difesa svolse una manovra. Lunedì, Jean Demay, responsabile tecnico DISA per il Progetto Transnational Information Sharing Cooperation, si trovava casualmente presso la sede della Southern Command degli Stati Uniti a Miami, in preparazione per un test del sistema in uno scenario che comprendeva il soccorso ad Haiti in seguito ad un uragano. Dopo che il terremoto colpì il Martedì, Demay disse alla SOUTHCOM di aver deciso di avviare realmente il sistema. Il Mercoledì, la DISA aprì il suo All Partners Access Network, sostenuto dal progetto Transnational Information Sharing Cooperation, ad ogni organizzazione che sostenesse i soccorsi ad Haiti.


Il Joint Communications Support Element del Joint Firces Command schierò due squadre dotate di sistemi satellitari e di telefoni VoIP per sostenere la SOUTCOM a Port-au-Prince il tardo Mercoledì. Quei sistemi furono operativi “entro qualche ora”, disse L’Elemento Aggiunto di Sostegno al Capo di Stato Maggiore Chris Wilson. L’organizzazione avrebbe inviato un’altra squadra ad Haiti entro pochi giorni. Wilson disse che il JCSE era stato in grado di fare il suo ingresso in Haiti in fretta perché i sistemi erano già stati caricati sui pallet a Miami, in preparazione per un esercizio che era stato annullato. Moltissimi governi ed agenzie di tutto il mondo hanno risposto alla crisi in Haiti, al punto da aver superato la capacità dell'aeroporto di Port-au-Prince di gestire i voli di soccorso in arrivo. La Federal Aviation Administration ha avuto uno stop a terra sui velivoli diretti a Haiti per gran parte degli ultimi due giorni.
The Express 19 Gennaio 2010 La scorsa settimana le forze Usa hanno fatto tornare indietro un aereo di soccorso francese che trasportava un ospedale da campo dal danneggiato e congestionato aeroporto della capitale haitiana Port-au-Prince, provocando un reclamo da parte del Ministro francese della cooperazione Alain Joyandet. L'aereo è atterrato in sicurezza il giorno successivo. Il Ministro degli esteri francese Bernard Kouchner avvertì i governi e i gruppi di aiuto di non litigare mentre cercavano di far pervenire il loro aiuto ad Haiti. Le Nazioni Unite stanno assumendo un ruolo guida nel compito delicato di coordinare gli aiuti e il Signor Joyandet ha detto che si aspetta una decisione delle Nazioni Unite su come i governi dovrebbero lavorare insieme ad Haiti, e spera che "le cose vengano chiarite riguardo al ruolo degli Stati Uniti."
Chuck Baldwin Live 26 Gennaio 2010
Secondo l'Agenzia France-Press (AFP), "Le forze armate Usa stanno dilagando nella loro missione nella Haiti colpita dal terremoto, e si prevede che 20.000 soldati degli Stati Uniti operino a terra e in mare aperto da Domenica [24 Gennaio]; ha detto il comandante USA che supervisiona la regione.
Perché un terremoto di questa magnitudine non è stato avvertito oltre Port-au-Prince? (Le uniche relazioni che dicono che le scosse sono state avvertite fuori Haiti appartengono a fonti controllate dagli USA). Tutte le testimonianze che ho letto da persone che vivono nel paese confinante della Repubblica Dominicana (che condivide la stessa isola con Haiti), che sono stati citate dai media francesi, inglesi, spagnoli, dicono di non avere sentito nulla. Se la stampa straniera sta riportando il racconto con precisione, la devastazione era quasi esclusivamente contenuta in Port-au-Prince e intorno ad essa. Mi sembra molto strano. A quanto pare, anche la maggior parte delle strade è rimasta aperta dopo il terremoto.
Un’altra stranezza è il fatto che questo terremoto non abbia prodotto uno tsunami. Si è definito "miracoloso" il fatto che un terremoto di magnitudo 7,0 sulla scala Richter non abbia prodotto uno tsunami colossale, che avrebbe colpito tutti nella regione.
“’Mercoledì scorso, Obama ha ordinato uno «sforzo aggressivo rapido e coordinato per salvare vite umane» ad Haiti, dopo il terremoto assassino, mentre una massiccia missione di aiuti americani entrava in azione, utilizzando le truppe, le forze navali, gli aerei e le squadre di soccorso.'" FATTO : Un 'atto di Dio’, o una calamità naturale, non è un 'terremoto assassino'. "L'uso della parola assassino qui implica che qualcuno sta compiendo l'assassinio". La GAII ipotizza inoltre che il terremoto potrebbe essere stato opera delle Black Ops statunitensi, che "hanno abbattuto l'Ambasciata di Francia e molti dei suoi funzionari, fatto implodere stabilimenti di proprietà delle Nazioni Unite 'nella capitale haitiana, e senza dubbio cancellato le prove della complicità del Governo degli Stati Uniti e di ufficiali canaglia nel traffico di droga... che ha attraversato la capitale haitiana per molti anni.
Il film di Hollywood sull'apocalisse del 2012 relativa alla fine del Calendario Maya sta costruendo una diffusa credenza popolare in questo calendario come una realtà - e sembra che anche gli Illuminati credano in esso. Essi sono in grado di fare in modo che il 21 Dicembre 2012 diventi la fine del Calendario Maya – e del mondo. L’HAARP è il vero messaggio del film sul 2012?

Commento

HAARP è una cospirazione? Naturalmente ci sono un sacco di affermazioni fondate secondo le quali il terremoto di Haiti è dovuto ad HAARP. Sembra possibile produrre una scossa del genere per mezzo dell’HAARP. Ed è strano che la Southcon degli Stati Uniti a Miami sia stata così ben preparata – eseguendo un test per gli aiuti, con obiettivo Haïti, proprio il giorno prima che il sisma colpisse Haiti. Ed è strano che l'esercito americano abbia invaso l'isola piuttosto che venire lì a portare aiuti umanitari efficienti, almeno all'inizio: Pravda 21 Gennaio 2010: L’esercito degli Stati Uniti ha ordinato a tutti i giornalisti di uscire dall'aerodromo di Port-au-Prince e ha vietato ad un aereo russo di portare gli aiuti umanitari provenienti dal Venezuela. Gli USA hanno precluso anche gli aiuti francesi. Il 21 gennaio sono cresciute le preoccupazioni per una possibile presa di potere degli Stati Uniti ad Haiti, con il suo esercito che avrebbe potuto assumere le funzioni di governo. Ma, naturalmente, questo era già un paese fallito - e nel caos attuale, penso che solo un intervento militare potrebbe impedire il caos totale. Vedremo se gli USA rimarranno ad Haiti. E solo perché è possibile produrre un terremoto per mezzo dell’HAARP questo non significa che l’HAARP ne sia stata la causa. Almeno avrebbe dovuto esserci un motivo valido. Esiste questo motivo? Sì. Sembra che Haiti abbia 20 volte più petrolio del Venezuela. E quello sembra essere un fatto!
La domanda è: Le forze che stanno dietro all’HAARP sono anche sufficientemente prive di scrupoli, al punto da provocare il caos e un omicidio di massa ad Haiti? Peraltro, considerando il Gran Sigillo degli Stati Uniti, un regalo di Mayer Amschel Rothschild, ho pochi dubbi su ciò. Il che, naturalmente, ancora non dimostra che il terremoto di Haiti sia stato, in realtà, un attacco dell’HAARP.
Leggete quello che l’ex Governatore del Minnesota, Jesse Ventura, ha visto e sentito: Il governo USA sta costruendo enormi centri di sopravvivenza nelle profondità del sottosuolo, pieni di simboli massoni/illuministi – perché i suoi membri sopravvivano, in quanto pare vogliano rendere la fine del Calendario Maya, il 21 Dicembre 2012, la fine del mondo - come profetizzato attraverso il film di Hollywood ... 2012. È quello che dice l’architetto di questi giganteschi bunker. L’HAARP potrebbe essere uno strumento per fare in modo che accada – e Haiti un esercizio. Si dice esistano 140 di questi siti DUMB (Basi Militari nelle Profondità della Terra) negli USA. (Jesse Ventura pare essere un personaggio ambiguo, se da un lato sembra denunciare molte cose importanti, dall'altro ne tiene nascoste diverse altre, come la questione dei Gesuiti, vedere qui, n.d.r.)
Inizialmente ho pensato che il sisma avrebbe potuto portare un beneficio agli haitiani che morivano di fame senza essere notati, per colpa dell'aumento dei prezzi degli alimentari, dovuto al programma di biocarburanti della frode criminale della CO2. Improvvisamente il mondo intero avrebbe aiutato gli haitiani – portando loro del cibo. Ma dopo poche settimane i media sembrano aver perso l’interesse per l’isola, e si può temere che gli aiuti stiano fluendo nelle tasche sbagliate.

link articolo originale: http://euro-med.dk/?p=14363