mercoledì 16 marzo 2011

HAARP e Cambiamenti Climatici

Titolo originale: “Ye Can Discern the Face of the Sky”? Is “Man-made Climate Change” Physical War on Mankind?

Euromed
16 agosto 2010
traduzione: http://nwo-truthresearch.blogspot.com


Cari lettori. Ora ho ritrovato l'ispirazione per informarvi su eventi che trovo di interesse attuale. Tuttavia, questo significa che probabilmente non posterò regolarmente - ma di tanto in tanto, mentre avvengono importanti eventi.

Il seguente è motivato dalle rinnovate asserzioni sui "cambiamenti climatici indotti dall'uomo" nei mezzi di comunicazione - dove in precedenza si usava solo la frase "riscaldamento globale". Questo vale per l'eccesso di calore e gli incendi in Russia, le forti piogge ed inondazioni in Pakistan, Cina ed Europa dell'Est e le affermazioni del 2010 come anno più caldo mai registrato - anche se questi record finora sono stati manomessi. C'è un "cambiamento climatico provocato dall'uomo?" E se si, qual'è la sua natura?

Le nubi del terremoto sono state considerate un mistero per anni dalla scienza; con una sconosciuta forma di genesi, le strane formazioni nuvolose si pensava precedessero i terremoti. Anche gli antichi cinesi e gli italiani erano a conoscenza di nubi uniche che erano un segnale che precedeva i grandi terremoti. Come può avvenire la formazione improvvisa di lunghi "serpenti", dove la profondità della Terra avvisa il cielo soprastante, in un cielo che in precedenza era limpido e azzurro? La scienza moderna sulla genesi dei terremoti la chiama "teoria della frattura fragile", dovuta ad una frattura improvvisa o ad una faglia. Eppure, queste nubi si formano un giorno prima dei terremoti. Esse sono dovute allo stesso processo della Formazione di Immagini a Risonanza Magnetica, eccetto che è la Terra che genera le proprie emissioni di immagini. Speciali strumenti a terra misurano le potenti emanazioni di energia transitoria (impulsi veloci) dalla terra come la vera causa."

A dispetto della fiaba del riscaldamento globale antropico, che abbiamo completamente dimostrato essere basato su menzogne e scandalose manipolazioni (NASA-GISS sono state ripetutamente colte in flagrante a falsificare le temperature globali; gli scandali Climategate e il Jamal, e il Worldgate-IPCC, l'Amazongate e l'Himalayagate) e nonostante il difficile inverno e primavera nell'emisfero Nord da molti anni - e adesso l'inverno più freddo da mezzo secolo nell'emisfero Sud - e nonostante le proteste di diverse centinaia di scienziati del clima indipendenti, i globalisti continuano a diffondere la loro propaganda del riscaldamento antropico da CO2. Dopo tutti gli scandali, non dovremmo aspettarci che l'umanità non debba più credere nel riscaldamento antropico? Certo che no! - I Comitati di Imbiancatura continuano a dirci che può esserci stato un comportamento poco prudente - ma le prove scientifiche che l'uomo abbia prodotto il "cambiamento climatico" sono schiaccianti (sono state tutte smentite)!!! Tuttavia, l'effetto del riscaldamento della CO2 è stato smentito dal fatto che, con l'aumento della CO2 - le temperature non sono aumentate dal 1995, secondo il Prof. Phil Jones del CRU, il più furbo credente nel riscaldamento antropico dietro lo scandalo climategate! Un sondaggio americano ha trovato che solo il 9% degli intervistati pensa che il "Climategate" indica che gli scienziati del clima sono inaffidabili, circa la stessa proporzione che aveva detto ad un sondaggio Scozzese che aveva modificato le proprie opinioni in conseguenza di esso. I sondaggi sia in Gran Bretagna che in America mostrano che il freddo inverno è stato molto più influente nel cambiamento di mentalità, qualcosa che le presenti ondate di caldo (dovute a el Nino) può mitigare.

  Le forti piogge e inondazioni in Pakistan.


Naturalmente il cambiamento dell'uso del linguaggio non deve passare inosservato: E' diventato sempre più difficile postulare che noi stiamo "cuocendo" come dice Ted Turner - anche se i media si sono avventati nel dichiarare che questa estate potrebbe essere la più calda mai registrata - così si era deciso già in Maggio!!! - questo mostra che i fatti non contano più. L'evidenza che questo sia dovuto a El Nino e che tutti i dati sul riscaldamento globale siano stati finora alterati, ci mostra che i fatti sono, di norma, ignorati. La tesi che la CO2 debba avere una qualsiasi incidenza sulla temperatura globale è priva di qualsiasi serio fondamento: che la CO2 sia la causa di un riscaldamento globale viene ipotizzato da stiracchiati modelli al computer e dalle affermazioni autoritarie di Edmund de Rothschild al 4° Wilderness Congress. Egli ci ha fornito il vero obiettivo della sua immaginazione: Voleva catturare la CO2, congelarla e spedirla ai poli e nel Sahara a più basse temperature. "Necessita danaro", egli ha detto - il nostro denaro.
Così, nessun "cambiamento climatico" allora? Forse, dopotutto.

Cosa pensa la Ria Novosti (la principale fonte di notizie russe) a proposito del "cambiamento climatico antropico"?

Ria Novosty 27 Luglio 2010: A. Kokorin, il Direttore del programma sul clima e l'energia del Wildlife Fund dice che l'attuale tendenza non è un fenomeno casuale e non è previsto che si plachi. In questo particolare contesto, la credibilità delle proiezioni provenienti dal Wildlife Fund, un influente organismo internazionale di gestione di operazioni a livello mondiale modellate come programmi di protezione ambientale, è fuori discussione. Il motivo è che il riscaldamento globale, che è oggetto di riscaldati dibattiti accademici (o, occasionalmente, assolutamente non eruditi) non è necessariamente un processo fuori controllo. Almeno, l'incidenza delle attuali alte temperature anomale esclusivamente in Russia e in alcuni territori adiacenti invita a spiegazioni alternative.

Nei lontani anni '70, Z. Brzezinski , nel suo “Between Two Ages”, invocava il tema del controllo del tempo, che considerava come una forma di regolazione sociale più ampia. Senza dubbio, il peso massimo del pensiero geopolitico degli Stati Uniti doveva interessarsi non solo al sociale immediato ma anche alle potenziali implicazioni geopolitiche dell'influenza sul clima. Egli non fu l'unico autore ad indagare la questione, ma, a causa di evidenti ossequi, le informazioni sui progressi in materia di armi climatiche è improbabile che trabocchino da barriere di segretezza nel prossimo futuro.
M.  Chossudovsky, un professore di economia presso l'Università di Ottawa, scrisse nel 2000 che, in parte, il cambiamento climatico in corso potrebbe essere stato innescato con l'uso di armi non letali di nuova generazione. 

Gli Stati Uniti (e la Russia) stanno certamente esplorando le possibilità di controllare il clima in diverse regioni del mondo. La tecnologia corrispondente è stata sviluppata nel quadro del Programma di Ricerca Attiva Aurorale ad Alta Frequenza - High-Frequency Active Aural Research Program (HAARP), con l'obiettivo di costruire un potenziale per sferrare siccità, uragani, inondazioni e terremoti. Dal Punto di vista militare, si suppone che HAARP crei un nuovo tipo di arma di distruzione di massa e uno strumento di politica espansionistica che può essere utilizzata per destabilizzare selettivamente sistemi ambientali e agricoli dei paesi presi di mira. Tecnicamente, il sistema è conosciuto come un insieme di sorgenti di radiazioni elettromagnetiche che colpiscono la ionosfera. Esso comprende 360 sorgenti e 180 antenne aventi l'altezza di 22 metri. Complessivamente, la stazione emette 3600 kW verso la ionosfera, essendo il più potente sistema del genere al mondo. Il programma aperto nel 1990, è congiuntamente finanziato dall'Ufficio di Ricerca Navale degli Stati Uniti e dall'Air Force Research Laboratory degli Stati Uniti, ed è attuato da diversi laboratori universitari.
A sinistra: Un impianto HAARP emana onde elettromagnetiche per produrre cambiamenti climatici e terremoti. A destra: Nubi elettromagnetiche – si dice siano nubi HAARP.
In questa situazione nascono naturalmente ipotesi di ampia portata. Il leader venezuelano H. Chavez è stato preso in giro per aver attribuito il terremoto di Haiti all’impatto di HAARP, ma, ad esempio, sospetti analoghi si sono insinuati a seguito del terremoto del 2008 nella provincia cinese di Sichuan. Ci sono inoltre prove del fatto che il programma di influenza ambientale statunitense si estenda non solo su numerosi paesi e regioni, ma abbia anche una base parziale nello spazio. Ad esempio, pare che il veicolo senza pilota X-37B messo in orbita il 22 Aprile 2010, porti nuovi tipi di armi laser. Secondo il New York Times, il Pentagono nega ogni legame tra l’X-37B e le armi da combattimento, ma riconosce che il suo scopo è supportare le operazioni terrestri ed eseguire compiti ausiliari. Il veicolo è stato costruito 11 anni fa come parte di un programma della NASA che è stato incorporato dall’Air Force americana 6 anni fa e completamente classificato. 
Sia negli USA che in vari altri paesi si formulano domande intese a svelare i dettagli del programma sperimentale attuato in Alaska. La Russia non si è mai unita al coro, ma l’impressione è che gli sforzi tesi a produrre un intenzionale cambiamento climatico non siano solo un mito, e che in un futuro decisamente prossimo la Russia – insieme al resto del mondo – affronterà una nuova generazione di minacce.  Al momento le armi climatiche possono raggiungere la loro capacità di target ed essere usate per provocare siccità, distruggere i raccolti e per indurre veri fenomeni anomali in taluni paesi.

Qualcosa indica che ci sia di mezzo l’HAARP?
Negli ultimi tempi il cielo che vedo quando osservo fuori dalla mia grande finestra è caratterizzato da due fenomeni: 1. Molte scie chimiche ogni giorno e 2. Nubi elettromagnetiche. Nella notte tra il 14 e il 15 Agosto nella mia regione sono caduti 90 mm di pioggia in 3 ore – il massimo mai registrato. Il giorno precedente ci sono state soltanto nubi elettromagnetiche e scie chimiche. Sotto: Recentemente ho ricevuto una e-mail che mostrava qualcosa di strano nelle foto scattate dai radar del German WetterOnline: Il 13 Agosto all’1:30 e di nuovo all’1:45 si è vista nuovamente la stessa foto.

   

Notate il perfetto semicerchio blu, con un semicerchio centrale più piccolo sulla Czechia/ Böhmerwald. (Le foto furono sostituite da altre, negli stessi link, nel pomeriggio del 16 Agosto !!) Questo, ovviamente, può essere un artefatto dei meteorologi – ma perché? - e per quale motivo pubblicare una foto del genere? Però può essere anche un fenomeno HAARP. Qualcuno conosce questo specifico fenomeno?

HAARP? Fenomeno anelliforme su Mosca. 

Luce HAARP? sulla Norvegia settentrionale (alcuni dicono che sia un razzo russo – ma probabilmente proviene dalla struttura HAARP Max Planck Institute di Tromsoe – leggete i commenti).

Commento

 
In Danimarca non abbiamo grandi terremoti – solo piccoli, e raramente.
Le nubi da terremoto di attuale interesse non sono state seguite da terremoti in Pakistan. Né in Cina, che è anche pesantemente bersagliata da forti piogge ed alluvioni. Anche il cielo cinese mostra modelli elettromagnetici (a sinistra).
Lascerò ai miei lettori la possibilità di decidere da soli cosa pensare di questi fenomeni.
Non c’è praticamente alcun dubbio sul fatto che le “nubi da terremoto” appaiano dovute, o causate, dagli ipotizzati cambiamenti climatici “opera dell’uomo” mostrati qui.
Se fossero dovuti all’attività HAARP dovrei dire che ci sono dei mutamenti climatici opera dell’uomo, nel senso che la Terza Guerra Mondiale contro l’umanità è stata iniziata molto tempo fa dall’elite, la quale così spesso aveva dichiarato il proprio desiderio di vedere l’umanità ridotta ad una frazione di quella attuale. In realtà è quello che penso, quando vedo tutte quelle scie chimiche sopra la mia testa ogni giorno – tranne la domenica! - ricordando che il Met Office danese mi ha notificato che sono al corrente del fenomeno delle scie chimiche – dicendo però di non aver assunto una posizione ufficiale al riguardo!
Qualche parola sull’HAARP come “Arma Elettromagnetica Scalare”: l’istituto tedesco Max Planck gestisce una struttura HAARP a Tromsoe in Norvegia. Anche i russi, per molto tempo, sono stati coinvolti – anche nelle strutture di Nishi Novgorod e in Tajikistan. Quest'arma può esercitare un controllo globale della mente influenzando le cellule cerebrali alpha; può distruggere il materiale bellico e, si dice, paralizzare l’esercito della NATO – oltre ad influenzare il clima e produrre terremoti. L’inventore è stato Nikola Tesla.

link articolo originale: http://euro-med.dk/?p=16683