lunedì 7 marzo 2011

La V di Vittoria di Infowars e PrisonPlanet – Ma La Vittoria di Chi?

Qui sotto ho tradotto un articolo di Euromed che pone altri dubbi sulla figura di Alex Jones. La base di partenza è quella del segno V di vittoria usato da PrisonPlanet e Infowars, i siti di Alex Jones. Abbiamo visto in un precedente articolo sulle rivolte africane che il segno V è stato usato da molti manifestanti. Il segno V ha un significato massonico: l'articolo dice:

I Fratelli Musulmani sono in ascesa. Notate il segno V illuminista. Il 29 Gennaio la TV danese ha nuovamente mostrato più volte quel segno tra i dimostranti egiziani. Non c'è da stupirsi, dal momento che i capi delle rivolte, i Fratelli Musulmani, sono un'organizzazione musulmana illuminista massonica.
I Fratelli Musulmani sono guidati dai partner illuminati straricchi che collaborano con i governi americano e inglese e con i loro servizi di intelligence, basati sulla dialettica hegeliana.
Si dice che essi siano dietro a ogni rivolta del mondo musulmano, iniziando dalla caduta dello Shah.
La V di Vittoria fu usata in precedenza da Churchill, che era un massone 33° Grado; nel sito del Grande Oriente d'Italia della Massoneria di Rito Scozzese Antico e Accettato leggiamo:

Massone, appartenuto alle logge londinesi Studbolme n. 1591 – dove venne iniziato il 24 maggio 1901 e promosso Compagno il successivo 19 luglio – e Rosemary n. 2851, che lo elevò al grado di Maestro il 25 marzo 1902
Churchill apparteneva anche all'Ordine dei Druidi.
Secondo AliceOltreLoSpecchio il segno V:

"Per i massoni e i Cabalisti rappresenta sia la DUALITA' della via della mano destra e sinistra, che il CAPRO, il Baphomet Satanico, Luciferino.
 
Poi come non parlare del film V x Vendetta che affascina tanti attivisti anti NWO, nonostante sia zeppo di riferimenti massonico-esoterici e sionisti ben celati e nonostante propagandi il solito salvatore che sveglia le folle (in questi film MAI le folle capiscono da sole la situazione e decidono di reagire: serve sempre 'Eroe-Messia) e che incita le folle alla violenza: ottimo modo x far strumentalizzare ogni opposizione al NWO che la taccia come terrorismo e la reprime nel sangue bloccando ogni dissenso. Reagire con la violenza è il modo più stupido di combattere il NWO: lo si aiuta solo così!!!"
Un altro riferimento alla V lo troviamo nel baciaculo dei poteri forti Beppe Grillo con i suoi fasulli V Day organizzati dalla massonica Casaleggio Associati


Le movenze di Alex Jones, alcune volte poi sembrano indicare quelle di un pagliaccio maniaco, e questo personaggio sembra essere stato messo li apposta per screditare tutta la seria ricerca sul Nuovo Ordine Mondiale.



Se Euromed si pone ancora degli interrogativi sulla figura di Alex Jones io penso di essermeli tolti, soprattutto dopo avere approfondito il potere del Vaticano e dei Gesuiti nel portare avanti il Nuovo Ordine Mondiale
, completamente oscurato dalla cricca di Alex Jones. 


Su questo punto leggete anche Perché Ron Paul, Alex Jones e Jesse Ventura Nascondono I Mali Del Vaticano e dell'Ordine Gesuita nel NWO?
Postato da Anders
Euromed
25 gennaio 2011
traduzione: http://nwo-truthresearch.blogspot.com

I più importanti blog americani di resistenza al Nuovo Ordine Mondiale, PrisonPlanet e Infowars, gestiti da Alex Jones, hanno ora iniziato una campagna contro quell’ordine – una campagna-V ispirata alla famosa ricetta di Churchill nella Seconda Guerra Mondiale. Sono usati toni molto patriottici, come si vede in questo video. Infine, molti pensano che sia giunto il momento – e anch’io.
Tuttavia c’è un “ma” che è divenuto più evidente dopo che si è scoperto che Julian Assange è un agente della CIA-Soros-Rothschild. Come sappiamo, il metodo del NWO è la dialettica hegeliana. Se consideriamo gli oppositori di Alex Jones, lo Stato di Polizia Grande Fratello, il Department of Homeland Security, come la tesi degli Illuminati, deve essere fornita un’antitesi per portare la sintesi un passo più vicina allo Stato Mondiale attraverso mezzi violenti. Julian Assange fu una tale antitesi, che rafforzò le richieste per un controllo statale di Internet, che ad esempio John D. Rockefeller IV ora vuole legiferare a tale merito. E l’attentato di Jared Loughner al membro del Congresso Giffords è stato usato come un’altra argomentazione a favore del controllo dello Stato su Internet. Ma forse serve altro. Quindi che dire di Alex Jones che inizia una rivoluzione su Internet? Questo può essere l’ultimo chiodo che chiude la bara dell’Internet libero, che già sta morendo. Inoltre, questo distrarrebbe l’attenzione dalla miserevole condizione dell’economia americana. E Alex Jones ha numerosi simpatizzanti. È possibile che Alex Jones, involontariamente o consapevolmente, sia anch’egli divenuto un agente di quel tipo? Paul Watson scrive, il 24 Gennaio 2011 su Infowars: “Il significato del simbolo mette in evidenza la motivazione che sta dietro al messaggio. Abbiamo anche paragonato il simbolo della V ad una piramide rovesciata – questo non significa che lavoriamo per gli Illuminati” (una difesa a dir poco ridicola, n.d.r.). Difficilmente potrei credere che Alex Jones, il massimo combattente per l’Internet libero, ora lavori intenzionalmente per gli Illuminati. Ma tutto è possibile nel NWO – ed egli potrebbe involontariamente avere un ruolo nelle mani degli Illuministi. D’altra parte, che si può fare per fermare il NWO? Non lo so.
PrisonPlanet di Alex Jones, 22 Gennaio 2011: Dopo il lancio della campagna PSA “Vedi qualcosa, Dì qualcosa” sulla Sicurezza Nazionale, gli attivisti stanno portando il segno ‛V’ per Vittoria nelle strade, in una campagna.
La Sicurezza Nazionale ora cerca di imitare lo stile di tutti i regimi oppressivi sobillando gli americani l’uno contro l’altro... Dobbiamo invocare lo spirito dei Francesi che furono occupati dai Nazisti nella Seconda Guerra Mondiale. La campagna V per vittoria, a Parigi e altrove, ha aiutato gli occupati a capire che la resistenza alla tirannia era attuata da una moltitudine di persone. Essa ha dato alle vittime la speranza per il fatto che non erano isolate e che la loro comunità era legata dalla libertà, riducendo il timore di essere segnalati alle autorità da collaboratori come sovversivi o terroristi per aver espresso un dissenso contro i loro occupanti. Cos’è che, nella lettera ‛V’, ispira l’immaginazione umana nei movimenti underground e nelle attività sovversive? Beh, nel Medioevo essa era il “saluto dell’arciere”, che gli arcieri tenevano sollevato e con il palmo in fuori per identificare le linee nemiche. In seguito divenne un gesto simbolico della mano, con il palmo rivolto in dentro, per significare “vaffanculo” o “fottiti”.
Durante la Seconda Guerra Mondiale Victor Auguste de Laveleye, ex ministro belga della Giustizia e direttore delle trasmissioni belghe francofone della BBC, suggerì che gli Alleati usassero la lettera ‛V’ come un simbolo in una guerra psicologica contro i Nazisti. Laveleye disse nella trasmissione: “L’occupante, vedendo questo segno, sempre lo stesso, ripetuto all’infinito, avrebbe capito di essere circondato, accerchiato da un’immensa folla di cittadini in ansiosa attesa del suo primo momento di debolezza, vigili verso il suo primo fallimento”. Il segno ‛V’ inizia a spuntare in tutta la Francia, in Belgio e in Olanda, e fu poi adattato da Churchill in una campagna che comprendeva l’uso di una ‛V’ udibile con il Codice Morse, usando le prime quattro note della Quinta Sinfonia di Beethoven.
E così il simbolo V è stato adattato ancora una volta dopo il suo momento brillante nell’occupazione nazista. È usato dagli attivisti di Infowars per protestare contro la nuova campagna “Vedi Qualcosa, Dì Qualcosa” del Dipartimento della Sicurezza Interna, che esorta gli americani a riferire i comportamenti sospetti. Infowars interpreta la campagna PSA come una mossa totalitaria da parte di uno stato che già è uno specchio dell’Oceania del Grande Fratello di “1984”.
Prison Planet il 23 Gennaio 2011 mostra molti poster con questa “V”. Questo era il mio commento a quell’articolo – ma, con mia grande sorpresa, esso non andò mai oltre un’“attesa della moderazione” - poi fu censurato. Quindi lo metto qui – prima che la sopracitata osservazione a Paul Watson sia pubblicata:
Siate cauti a proposito di quel segno V. Esso ha un significato occulto, sinistro, che potreste non capire. Alcuni tra i poster mostrati ricordano molto i poster sovietici.
 
Capisco la vostra disperazione. Ma state attenti a non essere catturati nel gioco della dialettica hegeliana, la strategia che portò alla sanguinaria Rivoluzione Francese. Questa campagna V potrebbe essere l’antitesi della tesi della Sicurezza Nazionale. Alex Jones – senza volerlo – è diventato un altro Julian Assange?
Ecco quello che l’esperto di simboli e segni delle società segrete Texe Marr scrive nel suo “Codex Magica” (estratto):
Questo segno V, in realtà, ha origini antiche. In realtà esso è un segno di Satana, di maledizione, del Dio cornuto, Pan, e anche peggio.
Nella sua rispettata enciclopedia dei simboli intitolata Masonic and Occult Symbols Illustrated, la dottoressa Cathy Burns analizza in significato del segno “V”. Ella spiega che le due dita verso l’alto si riferiscono alla Legge Massonica e Gnostica degli Opposti (dualismo), esattamente come i pavimenti a scacchiera banchi e neri della Loggia Massonica.
Dove Winston Churchill apprese dei poteri satanici del segno “V”? Pochi sono a conoscenza del fatto che Churchill fu un massone. Stephen Knight scrisse una denuncia esplosiva, The Brotherhood, che scosse le Isole Britanniche quando fu pubblicata circa 15 anni fa. In essa egli smascherò molti nobili, membri della polizia, giudici e politici massoni inglesi. Tra di essi: Winston Churchill che – documentò Knight – fu iniziato nel 1903 alla Loggia N° 3000 della Loggia Unita della Gran Bretagna.
Tuttavia, ancora meno persone sono a conoscenza del fatto che Churchill non fu solo un massone ma un mago druido! Il dottor Stanley Monteith, ricercatore sulle società occulte e segrete e ospite di Radio Liberty della California, dichiara: “Churchill fu un adepto dell’occulto, essendo stato introdotto nei Druidi nel 1908, e avendo prestato i giuramenti occulti richiesti da quanti sono entrati nel mondo della Massoneria”. Le rassicuranti affermazioni di Monteith sono avvalorate da Miranda J. Green in The World of Druids e da Scarlet and the Beast di John Daniel, due eccellenti libri di risorsa.
Questa è la dottrina del tirare fuori l’ordine dal caos, della riconciliazione dei due opposti, il bene e il male, con Satana che regna sul paradiso e sull’inferno. Il segno “V” è anche un segno del Dio Cornuto della stregoneria, spesso chiamato Pan; o Baphomet, il dio capro androgino (maschi e femmina) (che esemplifica nuovamente la Legge degli Opposti).
Il Libro Completo della Stregoneria spiega ulteriormente il significato occulto. Quando il segno è presentato in modo che dietro produca un’ombra, appare un’immagine diabolica che sembra la faccia del diavolo. Streghe e Maghi – e alcuni Papi Cattolici – hanno usato questa immagine per suscitare risposte emotive.
Si riteneva che l’ombra delle dita del sacerdote (satanico) sollevate nella benedizione avesse un significato malvagio.
Una cosa degna di nota accadeva con la mano sollevata in questo modo, e cioè che l’ombra somiglia alla testa e alle corna della Capra di Baphomet... il simbolo della magia nera. L’uso dell’ ‛ombra della benedizione’ fu considerata la prerogativa legittima del Papa, e fu esercitato nel modo più terribile nelle Epoche Buie e al tempo dell’Inquisizione.
La cabala (o Kabbalah) è la fonte della dottrina della Massoneria e di molte altre società segrete. Possiamo quindi attenderci che il segno “V” sia enfatizzato anche dai sacerdoti rabbinici del cabalismo. E infatti scopriamo che i rabbini insegnano che il significato della lettera ebraica corrispondente alla V (Vau) è “Chiodo”, e chiodo è un titolo segreto di Satana. (Il suo significato corrotto deriva dai tre chiodi piantati nelle mani e nei piedi di Gesù crocifisso). La Vau, o V, è la sesta lettera dell’alfabeto ebraico, e naturalmente il Libro dell’Apocalisse rivela che il nome della bestia, o Anticristo, è codificato con il numero del triplo 6, o 666 (tre chiodi)”.
Commento
Trovo molto sinistri i segni V che sono stati scelti. Non so perché Alex Jones/Prison Planet/Infowars abbiano scelto un simbolo Luciferino, Illuminista per la loro attesa campagna contro il Nuovo Ordine Mondiale – ma forse credevano semplicemente che Churchill fosse indipendente dal NWO? Ho attinto ampiamente ai loro eccellenti riferimenti alle grandi pubblicazioni e siti di questo mondo. Ma sono sempre stato scettico sulle loro conclusioni, che a volte hanno avuto carattere diffuso. Con l’esperienza sopra citata, sto diventando ancora più scettico. Altri commentatori del post del 23 Gennaio mettono anch’essi in guardia contro il significato che gli Illuminati danno al segno V.
Per come sembrano svilupparsi ora le cose, questo deve necessariamente essere l’antitesi alla Sicurezza Nazionale. Anche se Alex Jones richiede una opposizione pacifica, il caso Loughner mostra quanto facilmente i pazzi possono aggravare la situazione in un paese che permette a chiunque di portare un’arma. Cui bono: Gli Illuministi che hanno poi una scusa per introdurre ancor più stato di polizia – e per controllare Internet. Ma la situazione è disperata. Bisogna fare qualcosa – e cosa?
David Allen Rivera scrive: Il Conte de Virieu, un Massone della Loggia Martinista di Lione, al ritorno dalla Conferenza di Wilhelmsbad del 1781, interrogato sul Congresso, disse: Non ve li raccomando. Posso dirvi soltanto che tutto questo è di gran lunga più grave di quanto non pensiate. La cospirazione che si sta intessendo è così ben pianificata che, tanto per dire, sarà impossibile per la Monarchia e la Chiesa sfuggire ad essa”.
Alex Jones può riuscirci? Penso che soltanto l’intervento divino possa. Mi domando dove questo nuovo movimento possa condurre l’America.
link articolo originale: http://euro-med.dk/?p=20207