martedì 29 marzo 2011

Il Comunismo New Age: Il Programma “Zeitgeist”

Revolution Harry
6 marzo 2011
traduzione: http://nwo-truthresearch.blogspot.com



Nell’ultimo mese circa ho avuto varie ‛discussioni’ con membri ferventi del ‛Movimento Zeitgeist’. Mi ha colpito il fervore con cui essi hanno difeso il movimento dalle mie osservazioni critiche su di esso. Ho iniziato a capire il perché alcuni ritenevano che esso fosse diventato un culto.

Ho visto i primi due film e mi hanno fatto sentire un po’ a disagio. La sezione del primo film che 'svelava' il Cristianesimo era profondamente viziata, e la 'soluzione' proposta in Zeitgeist Addendum, vale a dire il Progetto Venus , sembrava più che un po’ sospetta.

Leggere un articolo sui video Zeitgeist di Edward G. Griffin mi ha aiutato a spiegare il mio disagio relativo al Progetto Venus, e gli eccellenti film Zeitgeist Debunked e Zeitgeist Refuted hanno contestualizzato la retorica anticristiana. Ritenevo però che ci fosse altro, sul Movimento Zeitgeist, rispetto a quello che quanto sopra suggeriva. Sarei giunto a capire che gran parte del cosiddetto 'Movimento per la Verità' era una 'psy-op' controllata, uno dei cui principali obiettivi, in termini semplici, era quello di orientare in direzione di un governo mondiale 'buono' chi aveva compreso che era in corso di sviluppo il Nuovo Ordine Mondiale orwelliano. Inoltre, questo governo mondiale 'buono' avrebbe avuto armonie New Age (Teosofiche). In breve, si sarebbe trattato del Nuovo Ordine Mondiale al quale il PTB aveva sempre mirato. Già nel 1959 William Guy Carr, nel suo manoscritto 'Satan, Prince of This World', parlò dell’obiettivo dell’elite satanica di farci distruggere i nostri governi e poi usurpare il primo governo mondiale che fosse poi stato creato.

Ho messo insieme alcune informazioni e stavo per tentare un post su questo ma Richard Evans, scrivendo sul sito di Henry Makow, ha fatto un lavoro molto migliore di quanto potessi sperare di fare io. Lo riproduco integralmente in seguito.

Soltanto una osservazione. L’autore sembra porre il 'Sindacato Rothschild del crimine' al centro delle operazioni. Mentre i Rothschild, palesi, sono senz’altro giocatori chiave nel gioco, io sospetto che i veri burattinai stiano annidati nell’ombra e non siano loro.

La Soluzione Zeitgeist è il Comunismo riconfezionato per attirare il cercatore della verità del 21mo secolo”

di Richard Evans (per henrymakow.com)

L’omiciattolo che sta dietro alla serie Zeitgeist, Jacques Fresco
Non dare mai alla gente il diritto di opinione!” - JACQUES FRESCO

Dopo l’accoglienza negativa avuta da Zeigeist per i suoi contenuti anticristiani gratuiti scritti da “Acharya S”, sperammo che fosse la fine dello Zeitgeist.

Ma un anno dopo, nel 2008, il regista Peter Joseph ritornava con “Zeitgeist Addendum” (il vero nome di Joesph sembra essere P. J. Mercola). Stavolta P. J. sembrava piegarsi ad un vecchietto dagli occhi vispi di nome Jacques Fresco.

Joseph disse: “Zeitgeist è il braccio attivista del Progetto Venus”. Il Progetto Venus è sotto il controllo del 94enne Jacques Fresco, nato nel Bronx nel 1917. È associato all’ONU e promuove il familiare programma degli Illuminati: concentrare per sempre la ricchezza e il potere nelle mani del Sindacato del Crimine Rothschild, finché esso non lo avrà tutto. [Il comunismo è un trucco per mascherare questo controllo come "pubblico" o di proprietà dello Stato].

Nelle parole di Ernst Fischer, la “soluzione del Progetto Venus è un Comunismo riconfezionato per accalappiare il cercatore della verità del ventunesimo secolo”. Ecco un confronto dettagliato tra la filosofia Zeitgeist e il comunismo.

Fischer continua: “Fresco è intervenuto al 10 ° anniversario della Carta della Terra delle Nazioni Unite lo scorso anno e, successivamente, ha partecipato al congresso di Mikael Gorbaciov, che troverete sul thevenusproject.com nascosto nella sezione Paesi Bassi. Accidenti, anche se per qualche motivo si pensa che stare gomito a gomito con le élite di medio livello sia bene, che dite del co-oratore di Fresco, Ervin Laszlo, (che ha "trascorso il tempo con lui") che ha FONDATO il Club di Budapest, con Aurelio Peccei, fondatore del CLUB DI ROMA, pieno di adorabili globalisti Illuminati, che vogliono un unico ordine mondiale, unificato, adorando la terra, sotto una religione new age. Che ne direste se venisse invitato a cena nel palazzo della regina d’Olanda? Come in quello della Regina Beatrice... dei Bilderberg.

Fresco, ex membro del Partito Comunista, ha scritto tempo fa un libro con Ken Keyes. Non si scrive un libro con qualcuno che si conosce appena, quindi potrei addirittura dire che il suo buon amico e collega Keyes ha scritto un libro affascinante intitolato Planethood, dategli un’occhiata. Il libro parla non solo di come l'ONU possa mettere a posto il pianeta, ma del modo in cui verrà installato un Governo Unico Mondiale "per la terra". Ehm, no grazie, e la gente? Oppure Skynet ci considera unicamente semplici risorse nel programma di gestione delle risorse?”.

"JACQUES FRESCO"

Fresco debuttò come disegnatore di aerei con un contratto governativo negli anni ‛30.

Dopo la Seconda Guerra Mondiale fondò la Ravell Plastics. Se avete mai costruito modellini di aerei in kit, probabilmente avete comprato uno dei suoi prodotti. Se conoscevate i kit per i modellini di aerei negli anni ‛50-’60 ricorderete la forte colla per aeroplani nella scatola, e potrete ricordare di aver avuto il mal di testa o addirittura di avere perso i sensi.

In Zeitgeist Addendum, Fresco mostra il suo plastico di Utopia. Egli spiega che tutti gli attuali problemi sociali saranno risolti dalla tecnologia. Ad esempio, la sua soluzione per la guida in stato di ebbrezza sono automobili che non si avviano se viene rilevato alcool. Sembra buono... per i maniaci del controllo. In realtà quando crei altra tecnologia devi creare altre soluzioni per ovviare ai problemi che questa crea. Per vedere quello che intendo, vai a guardare le utopie tecnologiche nel film “Brazil” (1985).

Nella vita reale il controllo della progettazione non è così divertente. Cinquant’anni fa i kit Ravell dei modellini di aerei di Fresco comprendevano una colla per modellini potente e tossica nella confezione. Tale colla fu infine bandita perché respirarne i vapori uccideva le cellule cerebrali. Se l'ingegnere è infallibile, l'abbassamento dell’intelligenza dei ragazzi degli anni 1950's-60 faceva parte del suo piano? La follia della Repubblica di Platone è che gli autonominatisi 'Guardiani' si pongono come Dio mentre mettono fuori legge il libero arbitrio per il resto della società.

Fresco dice che non ci sarà governo nella sua tecno-utopia – ma chi prenderà queste decisioni senza un governo visibile e responsabile?
La Repubblica di Platone è la bozza, vecchia di 2500 anni, del Nuovo Ordine Mondiale. Platone lo scrisse come dialogo di fantasia, proponendo che l’umanità fosse governata da una specifica classe di persone che chiamò "i Guardiani". La premessa dell’utopia di Platone è che la maggior parte delle persone non ha diritto ad un proprio parere, e per il bene della società, deve loro essere detto che cosa fare dalla culla alla tomba.
Platone propose addirittura di allevare le persone secondo le loro caratteristiche, come i cani e i cavalli. Inoltre, nella Repubblica di Platone la proprietà privata, il matrimonio e la famiglia nucleare non sono permessi. Gli Illuminati hanno mutuato grandissima parte di queste idee.
Nel suo saggio "Beyond Utopia" Fresco ammirò la Repubblica di Platone, Karl Marx e il romanzo di H. G. Wells su una Massoneria della Scienza, The Shape of Things to Come, in cui i Massoni conquistano il mondo. Fresco ammiccò nell’ombra durante la proiezione del primo film Zeitgeist nel 2007. Il direttore Peter Joseph funse da uomo immagine per il Venus Project di Fresco.
 
LA FALSA RIVOLUZIONE GLOBALE [1]
 
I media cantano le lodi delle "proteste pro-democratiche per il cambiamento di governo" come un "fenomeno sociale spontaneo". Dovremmo credere che, per la prima volta nella storia, tutto quello che dobbiamo fare è marciare per le strade e le radicate dittature militari si metteranno in ginocchio - eserciti, polizia segreta e tutto il resto.
Come è possibile questo, all’improvviso? I media presentano il solito carico di esperti che ci dicono che questo è il potere della tecnologia del “social networking”. Sono Facebook e Twitter... Non importa che non sia un segreto che Facebook sia uno strumento della CIA.
Cosa ha a che fare questo con il terzo episodio della serie, Zeitgeist Moving Forward? La struttura e il messaggio di tutti e tre i film è la stessa formula di Diocleziano: "problema-reazione-soluzione", che è un metodo di produzione del consenso che risale a Roma.
 
ZEITGEIST MOVING FORWARD

Peter Joseph
 Ecco una sinossi degli ultimi 11 minuti. Tenete presente che questa grande produzione fu lanciata il 20 Gennaio 2011 prima che le “rivoluzioni” “Jasmine” si diffondessero. Osservate in che modo lo script della “Soluzione” di Zeitgeist Moving Foward corrisponda al “Problema-Reazione-Soluzione” del libro del 1991 del Club di Roma, La Prima Rivoluzione Globale, Cap. V: Il Vuoto.
 
PROBLEMA”
 
ZEITGEIST: “Questa non è una recessione. I posti di lavoro non torneranno mai. Gli Stati non potranno pagare i sussidi di disoccupazione perché saranno senza soldi”.
JACQUES FRESCO DI PROGETTO VENUS: “Quando le cose si mettono così male che le persone perdono fiducia nei leader che hanno eletto, chiederanno un cambiamento, se prima non si ammazzano tra di loro”.
IL CLUB DI ROMA: “La democrazia sarà fatta sembrare responsabile dell’economia incerta, della penuria e delle incertezze. Poi, il concetto stesso di democrazia potrà essere messo in discussione, e consentire la presa del potere da parte di estremisti dell’una o dell’altra denominazione”.
ZEITGEIST: È chiaro che siamo sul ciglio di una grande transizione nella vita umana, Quello che oggi abbiamo di fronte è il cambiamento di questa vita che abbiamo conosciuto nell’ultimo secolo".
IL CLUB DI ROMA: “Cercando un nuovo nemico è saltata fuori l’idea che l’inquinamento, la minaccia del riscaldamento globale, la scarsità di acqua, la carestia e cose simili corrisponderebbero all’idea”.
ZEITGEIST: Lo schermo mostra titoli di quotidiani su carestia, scarsità d’acqua, disoccupazione, crimine e il Wall Street Journal titola: L’ONU DICHIARA LO STATO DI EMERGENZA GLOBALE
Una folla di persone culturalmente differenti si è riunita nelle strade di fronte ad una banca centrale di una città del Nord America.
Le persone osservano uno schermo televisivo gigante in stile Times Square per vedere riprese delle rivoluzioni che si verificano GLOBALMENTE e simultaneamente.
Il sottotitolo sullo schermo mostra le parole LE PROTESTE NEL MONDO INTERROMPONO L’ECONOMIA GLOBALE!
La gente si fa un’idea... (yes we can!)
La grande TV mostra le proteste a LONDRA, BEIJING, MOSCA, SPAGNA, SUDAFROCA, CANADA, ARABIA SAUDITA
 
REAZIONE”
 
ZEITGEIST La folla nella strada che tutta insieme guarda il gigantesco schermo televisivo si fa un’idea (yes we can!) Gli elicotteri li sorvolano, e un battaglione di poliziotti bianchi in tenuta antisommossa si dispone con aria minacciosa davanti alla banca centrale.
Poi, un ripresa in campo sempre più lungo della città, che mostra la folla che riempie le strade del mondo intero.
Vedendo questo dalla loro finestra dell’ultimo piano della Fed Central Bank, gli uomini bianchi malvagi della sala comando appaiono depressi e sconfitti. Il presidente del comitato riflette un minuto e soffia il fumo del suo sigaro.
Solleva il telefono per tenere una conversazione con il capo della polizia, per dirgli di arrendersi – alla gente! Il capo della polizia si toglie l’elmetto.
 
SOLUZIONE’
 
Parte una musica allegra.
Un ex schiavo del salario getta la sua valigetta in aria, essa atterra al rallentatore, si apre e il denaro che conteneva si sparge in strada. Poi tutta la folla getta via i propri portafogli e libretti degli assegni in un grande mucchio nella strada. Infine, un bambino getta il suo porcellino salvadanaio in strada.
I sottotitoli nella TV dicono: TRILIARDI DI DOLLARI VENGONO RITIRATI DALLE BANCHE E GETTATI NELLE STRADE DI FRONTE ALLE BANCHE CENTRALI DEL MONDO
Poi, un ragazzino guarda un’istantanea di quel giorno, dal titolo LA FINE DELLA STORIA
Dopo che i Capitalisti lasciano il controllo del mondo, la gente ha gettato via i propri risparmi, e all’istante ogni cosa riluce di luce celestiale e tutto diventa gratuito. E non ci sono persone anziane o senza dimora.
(Com’è che non c’erano cinesi, asiatici o neri in questo film?) (Nota di Ed: Sospetto che sia perché questa particolare ‛psy-op’ è destinata all’Occidente ‛bianco’ - qui c’è la spiegazione di Peter Joseph – si notino le somiglianze con il discorso di Icke, 'tutto è un’illusione, le razze non esistono')
JACQUES FRESCO: "Se cerchiamo di visualizzare il futuro senza le famiglie c’è timore, quindi quando giriamo dei film ci mettiamo delle famiglie. Non ci saranno famiglie. Quella gente non vorrà figli. Facciamo un sondaggio sulla capacità di contenimento della terra, e questo ci dice quante persone la terra possa mantenere."
Vi chiedete perché, dopo così tanta diversità multiculturale, esso si concluda con questo esemplare della Lebensborn Eugenics che *strizza l’occhio* agli addetti ai lavori della “bioetica”?

 
CLUB DI ROMA: “Così stiamo preparando la scena dell’incontro tra l’umanità e il pianeta”.
 
CONCLUSIONE
 
In nessuno dei film ci sono idee nuove o originali.
Se non avete visto le versioni precedenti non perdete tempo. Guardate solo gli ultimi 11 minuti di Zeitgeist Moving Foward.
Zeitgeit non è attivista, e non è un movimento. Il vero scopo del lavoro di Peter Joseph è creare il consenso al sistema privo di denaro contante che la cabala della banca internazionale ha progettato un secolo fa.
Lord Bertrand Russell scrisse nel suo libro del 1951 “Impact of Science on Society” che la società elettronica priva di contante sarebbe stata una forma di controllo sociale.
I "crediti" sarebbero stati dati settimanalmente, avrebbero dovuto essere consumati entro la fine della settimana e non avrebbero potuto essere messi da parte. Se sei contro il sistema e non esegui gli ordini non mangi. Nessuno potrà aiutare nessun altro, perché tutti dipenderanno dal sistema.
Come Lord Russell, Fresco è un plutocrate il cui hobby in pensione è l’ingegneria sociale e il reclutamento di un esercito di utili idioti. Durante la bufala della Guerra Fredda, Russell fondò il “Movimento Pugwash” che usò la paura dell’olocausto nucleare per ingannare gli hippies, inducendoli a precipitarsi a Washington DC implorando un governo mondiale. Dovevano essere sconvolti persi, oppure non avevano il vocabolario necessario a comprendere i suoi prolissi libri.
Zeitgeist Uno diceva alla gente di perdere la fede nella propria religione.
Zeitgeist 1,2,& 3 hanno detto alle persone che la proprietà privata, i risparmi, la democrazia nazionale eletta e il diritto all’opinione personale hanno provocato il crollo dell’economia, la 'guerra al terrore' e il 'riscaldamento globale'.
Ora, il Progetto Venus (Jacques Fresco) vi dice di ritirare tutti i vostri soldi, risparmi, e gettarli via.
Se c’era qualche dubbio sul fatto che Zeitgeist è stato una programmazione predittiva che doveva coincidere con le 'rivolte lampo', la 'rivoluzione globale', gli ultimi 11 minuti di Zeitgeist Moving Forward non lasciano alcun dubbio.
Il Venus Project è una delle “migliaia di punti di luce” che ammorbidiscono i cervelli e abbassano la guardia per la grande bufala del 2012. Un altro è ovviamente la baggianata del Calendario Maya. Ora che vediamo rivolte vere fatte per creare l’ordine, essi ci hanno messo la mano. Se solo la gente non morisse per questo.
La visione di Fresco di una Utopia ateistica ha alienato i Buddisti, gli Induisti e gli altri nella galassia della gente “new age”. Consapevole di ciò, Peter Joseph sta lavorando al prossimo episodio per il 2012, dal titolo “Earth 2.0”, eliminando il marchio ‛Zeitgeist’.
Esso propugnerà esattamente la stessa società priva di contante e collettiva, ma il palese ateismo di Zeitgeist sarà addolcito con una sezione sulla consapevolezza umana di Dio. Il camuffamento cabalistico della metafisica quantistica sostituirà il palese assalto di Jacques Fresco alla fede e alla metafisica.

Link Collegati:
Innanzitutto, ecco qui un po’ di dati sui film dello Zeitgeist.
[2] CIA Gets in Your Face(book) Rivista WIRED Gennaio. 2007
Dal Dicembre 2006 la Central Intelligence Agency ha usato Facebook.com, il famoso sito di networking, per reclutare potenziali impiegati nel suo Servizio Clandestino Nazionale. Questo segna la prima volta che la CIA si è avventurata nel social networking per assumere nuovo personale.
http://www.wired.com/techbiz/it/news/2007/01/72545
Why the Future Doesn't Need Us. Rivista WIRED Aprile 2000
Le nostre potentissime tecnologie del 21mo secolo – robotica, ingegneria genetica e nanotecnologie – minacciano di rendere gli uomini una specie in pericolo.
http://www.wired.com/wired/archive/8.04/joy_pr.html
Ravell Plastics http://www.revell.com/
Aggiungerei ancora un video tratto dall’eccellente sito Zeitgeist Movement Exposed.
 
 
Non penso che il Movimento Zeitgeist sia l’unico ‛psy-op’, non da molto tempo. Se non altro, quanto sopra insegna a quanti, tra noi, sono ansiosi di sconfiggere il Nuovo Ordine Mondiale a essere sospettosi delle 'soluzioni' proposteci, e parimenti, di essere attenti rispetto alla guerra psicologica che ci è stata dichiarata.

link articolo originale: http://revolutionharry.blogspot.com/2011/03/new-age-communism-zeitgeist-agenda.html#more

domenica 27 marzo 2011

Uno Scienziato: Gli “incidenti” nucleari in Giappone sono una guerra nucleare tettonica

Una premessa a questo articolo: il giornalista Alfred Lambremont Webre è un esperto di esopolitica  e come tale crede in intelligenze extraterrestri e nel loro contatto con gli esseri umani. Nwo-truthresearch sospende il giudizio su questo aspetto del lavoro di Webre e pensa che un dato maggiormente documentato sia, per adesso, l'origine umana del fenomeno UFO; leggete questo articolo, Gli UFO sono dischi volanti Tesla. Riguardo al pensiero di Webre sugli UFO, non avendolo studiato in profondità, non sappiamo se le sue siano delle ricerche documentate o la solita disinformazione che spesso si vede mischiata ai dati reali, come più volte constatato in cosiddetti ricercatori indipendenti. Quello che risalta però è il fatto che Webre ha un curriculum da uomo d'elite, avendo frequentato la Yale University, che, come sappiamo, è anche la sede della Skull and Bones/Cavalieri di Eulogia Pontifici che ha sfornato fior fiore di personaggi della classe dirigente degli Stati Uniti. Secondo alcuni Webre, potrebbe essere l'ennesimo Gatekeeper al soldo dei Gesuiti, se non un vero e proprio Cavaliere di Malta. Il fatto poi che il signor Webre annunci sbarchi alieni per il 2012, con prove quali il discorso inaugurale di Barak Obama, ci sembra altamente sospetto, e ci ricorda il famigerato Progetto Blue Beam.
Ciononostante crediamo che l'articolo sotto contenga anche degli spunti su cui riflettere per capire cosa è accaduto e stà tuttora accadendo in Giappone e chissà dove in futuro.

Pakalert
23 Marzo 2011

traduzione: http://nwo-truthresearch.blogspot.com


Alfred Lambremont Webre
La scienziata indipendente Leuren Moret, il cui articolo chiave del 2004 nel Japan Times ha smascherato le bugie e le distorsioni da parte di funzionari del governo e aziende che hanno portato alla costruzione di centrali nucleari in zone sismicamente pericolose, ha dichiarato in un'esclusiva intervista esclusiva di 65 minuti con Alfred Lambremont Webre che "il terremoto in Giappone e gli "incidenti "all’unità centrale nucleare 6 di Fukushima, iniziati l’11 Marzo 2011, sono di fatto atti deliberati di guerra tettonica nucleare, condotta contro l'ecologia delle popolazioni del Giappone e contro le nazioni dell'emisfero settentrionale, compresi gli Stati Uniti, il Canada e il Messico."
Nel suo articolo del 23 Maggio 2004 sul Japan Times, Il gioco mortale del Giappone della roulette nucleare, Leuren predisse: “Non è una questione se in Giappone avverrà o meno un disastro nucleare; il problema è quando accadrà. Come l’ex Unione Sovietica dopo Chernobyl, il Giappone diventerà un paese che avrà malattie derivanti dalle radiazioni, che distruggeranno le generazioni future, e una diffusa contaminazione delle aree agricole assicurerà un disastro per la salute pubblica. La sua economia potrebbe non riprendersi mai più”.
Il terremoto in Giappone, innescato da un’arma HAARP aerosol/scie chimiche al plasma, per causare enormi perdite di radiazioni nucleari
Ora, in un'intervista esclusiva rilasciata il 20 Marzo 2011, la scienziata indipendente ha illustrato i molteplici motivi per cui il terremoto in Giappone è stato quasi certamente condizionato ed innescato da un arma HAARP-aerosol/scie chimiche al plasma, per provocare enormi perdite di radiazioni nucleari in stile Chernobyl che , secondo un rapporto del governo svedese, saranno distribuite su tutto l'emisfero settentrionale del pianeta.
Tra i vari aspetti del terremoto in Giappone discussi dalla Moret che corrispondono al profilo di un sistema sismico innescato dall’HAARP ci sono:

L’intensità e le caratteristiche del sisma; la confusione intenzionale degli USA sulla scala del terremoto

La prefigurata vendita della Japan Westinghouse (controllata dagli interessi dei Rockefeller) nel 2006 a Hitachi e altri interessi;

L’uso del virus Stuxnet nell’impianto di Fukushima, per provocare il malfunzionamento delle pompe di raffreddamento e delle valvole, creando così i pericolosi rilasci di radiazioni;

La creazione di nubi a vortice correlate all’HAARP sulla Baia di San Francisco, California, il 18 Marzo 2011, per innescare a partire dalla prima esplosione dell'impianto di Fukushima una forte pioggia radioattiva sulla popolazione, sul cibo e sull’ecologia della zona della baia.
Guardate l’intervista con la scienziata indipendente Leuren Moret, che dimostra che il terremoto in Giappone e l’ “incidente” nucleare sono una guerra tettonica.
I lettori possono guardare l’intervista con Leuren Moret come parte dell’articolo precedente o al seguente URL:
http://www.youtube.com/watch?v=5WxmeOqYtB0
Il virus Stuxnet ha provocato il disastro di Fukushima conseguente al terremoto
La Moret ha indicato che in Giappone è stato trovato un nuovo cybervirus. Il virus Stuxnet è progettato per attaccare i server offline passando per memorie USB.
Il virus Stuxnet è stato ideato per causare dei malfunzionamenti nei controllori Siemens usati in alcuni impianti nucleari. Fukushima aveva gli stessi controllori Siemens per i quali fu ideato lo Stuxnet. Il virus Stuxnet fu usato anche dall’intelligence israeliana- il Mossad – per distruggere le centrifughe di Bushar in Iran, legate al nucleare.
La Moret ha detto: “Il problema, dopo il terremoto, è  stato che le pompe, le valvole e i controllori si sono guastati, quindi gli operai non sono riusciti a far funzionare le pompe. Questo semplicemente si aggiunge al terremoto HAARP, e a molte altre prove che si è trattato di un evento HAARP false flag”.
L’energia rilasciata dal terremoto HAARP in Giappone equivale a 1 milione di bombe nucleari.
Durante l'intervista, l’esperta di radiazioni Leuren Moret, che era un testimone esperto del Tribunale Internazionale di Tokyo per i Crimini di Guerra in Afghanistan, rivela i calcoli di un ex scienziato di Manhattan, secondo cui il terremoto in Giappone - un'arma di distruzione di massa HAARP – ha rilasciato circa l'equivalente energetico di un milione di bombe nucleari.
Le barre esaurite esposte nelle vasche di raffreddamento rilasciano radiazioni equivalenti a 92.000 bombe per unità (totale 4 unità)

Leuren Moret
Nell’intervista l’esperta di radiazioni Leuren Moret rivela anche dei calcoli da lei eseguiti a proposito della quantità di radiazioni rilasciate dalle barre di carburante esaurite accantonate nelle vasche di raffreddamento sopra ognuno dei sei reattori dell’impianto di Fukushima. La Moret calcola che le barre di carburante esaurito di ogni unità dell’impianto di Fukushima stanno rilasciando l’equivalente di 92.000 bombe nucleari. Ogni unità dispone di 400 gruppi di barre di combustibile esaurito, con 60 barre di combustibile esaurito per ogni insieme. Ogni singola barra contiene 72 libbre di uranio , al contrario di un carico utile di 20 chili di uranio per una bomba nucleare.
Questa radiazione dalle 4 unità che ammonta a 92 mila bombe nucleari è ora stata rilasciata nella troposfera, e viaggia a sotto i 300 metri di altitudine sopra il Giappone e gli Stati Uniti occidentali.
La pioggia sulla Bay Area della California del 18 Marzo 2011, innescata da HAARP
Durante la sua intervista, l’esperta di HAARP Leuren Moret nota le strane nuvole a vortice apparse sulla Bay Area, California, la notte del 18 Marzo 2011, che hanno portato piogge su larga scala quella notte e piogge continue predette per la settimana del 21 Marzo.
Queste piogge indotte da HAARP, ha indicato la Moret, avevano lo scopo di provocare intenzionalmente la discesa verso terra, insieme alla pioggia, delle prime  gravi radiazioni derivanti dalle esplosioni dell’impianto nucleare, così da  colpire le persone i raccolti agricoli e l’ecologia della Bay Area.
Il terremoto HAARP in Giappone è prodromo di un futuro evento terremoto/nucleare HAARP nel Diablo Canyon, che può essere il terzo “evento predetto” dalla FEMA.
La Moret nota che il 10 Settembre 2001 la FEMA (Federal Emergency Management Agency) “ha predetto” 3 future catastrofi sul continente americano, due delle quali (le operazioni false flag dell’11 Settembre e l’uragano Katrina) si sono verificate e sono state eventi legati all’HAARP.
Una fonte nota: “Nel 2001 la Federal Emergency Management Agency ha classificato i disastri più probabili e mortali che possono abbattersi sugli Stati Uniti. I primi tre erano un attacco terroristico su New York, un terremoto a San Francisco e un uragano a New Orleans. La lista è stata annunciata ad una conferenza FEMA del 10 Settembre. Il giorno dopo era l’11 Settembre”.
Questa notizia è così incredibile che dobbiamo fermarci qui così da poter capire quello che ci è appena stato detto. Il 10 Settembre 2001 la FEMA ha “predetto accuratamente tre disastri molto probabili e mortali che avrebbero potuto abbattersi sugli Stati Uniti”.i disastri mortali predetti furono:
1) Un attacco terroristico su New York – L’operazione false flag diretta dall’HAARP dell’11 Settembre
2) Un uragano a New Orleans – L’uragano Katrina, intensificato e deviato dall’HAARP
3) Un terremoto a San Francisco – Questo evento innescato da HAARP deve ancora verificarsi”.
La Moret osserva che gli eventi false flag dell’11 Settembre e l’Uragano Katrina si sono verificati e sono stati entrambi innescati da HAARP. Ella afferma che il terremoto HAARP del Giappone, con la sua guerra nucleare che aveva per obiettivo la costa occidentale degli USA, potrebbe essere la terza operazione false flag FEMA. Un terremoto HAARP intorno agli impianti californiani di San Onofree Diablo Canyon potrebbe anch’esso essere preventivato dal terremoto HAARP in Giappone, ed essere il terzo evento che l’intelligence che sta dietro all’HAARP ha in serbo per la popolazione e l’ecologia degli USA.
Si veda:
9/11 & HAARP:
Katrina & HAARP:
www.peaceinspace.org
Il terremoto HAARP in Giappone è congruente con le scoperte di Leuren Moret sui terremoti in Cina, ad Haiti e in Cile
Queste scoperte sul terremoto HAARP in Giappone/attacco tettonico nucleare sono congruenti con le scoperte di Leuren Moret sui terremoti del Maggio 2008 in Cina, del Gennaio 2010 ad Haiti e del Febbraio 2010 in Cina; si è scoperto che tutti questi sono attacchi tettonici parte di programmi politici e finanziari segreti.
Per una serie di interviste ed articoli a base scientifica che dimostrano che ogni terremoto già citato è in realtà un attacco di guerra tettonica innescato dall’HAARP visitate
Il terremoto HAARP in Giappone è congruente con le scoperte del Clifford Carnicon sull’applicazione dei sistemi HAARP/aerosol-scie chimiche, armi tettoniche
Analogamente, le scoperte sul terremoto HAARP in Giappone/attacco tettonico nucleare sono congruenti con le scoperte di Clifford Carnicon sull’applicazione dei sistemi HAARP/aerosol-scie chimiche, armi tettoniche
Clifford E. Carnicom, dal 1999 esperto riconosciuto sull’operazione segreta di spraying globale di aerosol nell’atmosfera (nota anche come “Scie Chimiche”), ha dichiarato in un’intervista esclusiva con Alfred Lambremont Webre, rilasciata a ExopoliticsTV il 1 Marzo 2011, che l’operazione segreta di spraying di aerosol aveva trasformato l’atmosfera terrestre in un plasma per la realizzazione di applicazioni come armi quali la guerra biologica (che comprende il morbo di Morgellons), le operazioni elettromagnetiche come HAARP, la guerra climatica, la guerra tettonica (terremoti), il controllo della mente, una tecnologia di sorveglianza avanzata, e la rilevazione di tecnologia di propulsione avanzata, UFO compresi (pensiamo a quelli di origine terrestri prodotti con tecnologia Tesla, n.d.r.).
Gli scopi complessivi di questa operazione sotto copertura di spraying di aerosol nell’atmosfera e della sua trasformazione in plasma sono stati l’ottenimento del "controllo assoluto" sulla popolazione umana globale. Questo controllo totale è realizzato utilizzando gli effetti combinati delle sette applicazioni come armi che utilizzano l'atmosfera come plasma con effetti offensivi sull'ambiente, la biosfera e la popolazione umana.
Anche se Carnicom preferisce usare il termine “aerosol”, l’operazione globale sotto copertura di irrorazione di aerosol nell’atmosfera è conosciuta anche come  “programma di scie chimiche”.
In una valutazione del 10 Gennaio 2011 dell’attuale impatto del programma globale di irrorazione dell’atmosfera, Carnicom ha dichiarato: “La vitalità dell’esistenza umana e della vita su questo pianeta, così come la conosciamo, è minacciata”.
Nella sua intervista su ExopolitcsTV, Carnicom dettaglia sette applicazioni arma del programma sotto copertura dell’irrorazione di aerosol usate per mettere in atto soprattutto l’obiettivo del “controllo assoluto” sulla popolazione umana globale.
Queste sette applicazioni arma degli aerosol irrorati includono la guerra tettonica (terremoti), e sono le seguenti:
1. Operazioni biologiche, compreso l'uso di evidente guerra biologica, come il morbo di Morgellons, negli aerosol irrorati, che costituiscono crimini di guerra, crimini contro l'umanità e genocidio ai sensi dello Statuto di Roma della Corte Penale Internazionale e le Convenzioni di Ginevra.
2. Operazioni militari, come le applicazioni radar avanzate, le applicazioni anti-missile Star Wars.
3. Operazioni elettromagnetiche, comprese le armi ad energia diretta scalare HAARP e applicazioni arma per il controllo mentale, che costituiscono crimini di guerra, crimini contro l'umanità e genocidio ai sensi dello Statuto di Roma della Corte Penale Internazionale e per le Convenzioni di Ginevra.
4. Modificazione ambientale e guerre atmosferiche. Carnicom ha dichiarato di aver concluso che il programma segreto di aerosol irrorati ha trasformato l'atmosfera del pianeta in un plasma in grado di sostenere delle applicazioni arma da quando ha avuto la sua accelerazione nel 1999. Questo costituisce una violazione del Trattato del 1978 contro la Modificazione dell’Ambiente.
5. Operazioni di geofisica, tra cui la guerra tettonica (terremoto), che costituiscono crimini di guerra, crimini contro l'umanità e genocidio ai sensi dello Statuto di Roma della Corte Penale Internazionale e delle Convenzioni di Ginevra.
6. Un sistema avanzato di sorveglianza capace di attuare una sorveglianza segreta sull’intera popolazione umana.
La serie di 3 articoli sul sistema di armi HAARP/Aerosol-scie chimiche di Alfred Lambremont Webre si può trovare qui:
Un esperto: Le scie chimiche sono un’operazione globale segreta per il controllo totale che individua gli UFO
Le scie chimiche sono un’operazione globale segreta per scatenare terremoti e guerra atmosferica – Parte 2
Le scie chimiche sono un’operazione globale segreta per il controllo mentale – Parte 3
Leuren Moret fornisce alcuni rimedi casalinghi e dietetici per combattere le radiazioni nucleari
Verso la fine dell'intervista, Leuren Moret offre anche rimedi casalinghi e dietetici che gli individui e le famiglie possono utilizzare nella lotta contro le radiazioni nucleari, compresa la Chlorella (clorofilla), la zuppa di miso, le alghe, le verdure, gli ortaggi scuri.
Bandire HAARP e Scie Chimiche: L’uso della legge per proteggere la popolazione, le riserve di cibo e l’ecologia del pianeta
L’esperta di radiazioni e HAARP Leuren Moret nota che c’è stato un precedente tentativo di bandire l’arma di distruzione di massa HAARP-aerosol/scie chimiche. È accaduto in un disegno di legge H.R. 2977, presentato al Congresso Americano nell’Ottobre 2001 dal repubblicano Dennis Kucinich (D-Ohio) e ritirata dallo stesso Kucinich senza alcuna giustificata ragione quasi subito dopo la presentazione, così da screditare ogni tentativo di rendere legge un bando dell’HAARP e degli aerosol/scie chimiche per lo scorso decennio 2001-2011.
La H.R. 2977 è stata una proposta di legge per bandire le armi a collocazione spaziale, e non appena l’entourage del Repubblicano Kucinich scoprì che l’H.R. bandiva anche il sistema di armi-scie chimiche HAARP (che tecnicamente sono armi di distruzione di massa a collocazione spaziale), egli ordinò al suo staff di ritirare l’H.R. 2977 e di presentare una proposta di legge sostitutiva che non menzionava HAARP e Scie Chimiche. Il sistema di armi HAARP-scie chimiche era volutamente stato inserito da questo giornalista, Alfred Lambremont Webre, che ha redatto l'originale HR 2977 presentato dal deputato Dennis Kucinich. Dennis Kucinich.
Il repubblicano Dennis Kucinich ordinò che l’H.R. 2977 fosse ritirato, sebbene il sistema di armi HAARP-aerosol/scie chimiche sia un sistema di armi a base spaziale una delle cui principali applicazioni è la guerra spaziale. Non ci fu alcuna consultazione con questo giornalista né con alcuna circoscrizione anti-HAARP o anti-aerosol-scie chimiche alla base dell’H.R. 2977. Il repubblicano Dennis Kucinich apparentemente agì spinto da un fattore diverso dalla dedizione al bando delle armi di distruzione di massa HAARP-aerosol/scie chimiche affondando l’HR 2977. Ad oggi, il repubblicano Kucinich pare addirittura aver rifiutato di incontrare gli attivisti anti-HAARP e anti-aerosol/scie chimiche che chiedevano un bando legislativo del sistema di armi HAARP Scie Chimiche, fermando e bloccando così ogni bando legislativo a questo sistema di armi.
Le azioni commesse dal repubblicano Dennis Kucinich nella distruzione della proposta di legge HR 2977 che bandiva il sistema di armi HAARP-aerosol/scie chimiche lasciarono ad HAARP la possibilità di attuare una significativa distruzione delle popolazioni e delle infrastrutture nell’Uragano Katrina del 2005, nel ciclone del 2008 sul Myanmar, nel terremoto del 2008 in Cina, nel terremoto del 2010 ad Haiti, nel terremoto del 2010 in Cile e ora nel terremoto HAARP del 2011/attacco false flag.
Con l’abbattimento da parte di Dennis Kucinich di un disegno di legge che vieta esplicitamente il sistema di armi HAARP-aerosol/scie chimiche solo un mese dopo il suo impiego contro il World Trade Center di New York City nell'operazione false flag dell'11 Settembre 2001, quella mossa ha, in modo efficace, escluso qualsiasi legislazione che vieta HAARP e / o aerosol / scie chimiche dal 2001, come possono testimoniare molti attivisti anti-HAARP anti-aerosol/scie chimiche.
Il trattato per bandire il sistema di armi HAARP-aerosol/scie chimiche
L’esperto di aerosol/scie chimiche Clifford Carnicom e l’esperta di HAARP-aerosol/scie chimiche Leuren Moret hanno espresso pubblicamente il loro sostegno a un Trattato che vieta il sistema di armi HAARP-aerosol/scie chimiche in tutto il mondo. Queste armi stanno commettendo crimini di guerra, genocidio e crimini contro l’umanità su scala superiore alla comune immaginazione umana.
Tale Trattato è in preparazione e sarà annunciato nel prossimo futuro su:


link articolo originale: http://www.pakalertpress.com/2011/03/23/scientist-japan-nuke-%E2%80%9Caccident%E2%80%9D-are-tectonic-nuclear-warfare/

sabato 26 marzo 2011

Il Papa chiede una 'autorità politica mondiale': un 'Nuovo Ordine Mondiale'

4 novembre 2010

Una versione di questo post è stata per la prima volta inserita in un thread sul forum Column del Regno Unito. Ai fini di consultazione ho deciso di metterlo anche qui.
Il 29 giugno 2009 il Papa ha emesso una 'enciclica',  'Caritas in Veritate', o 'Carità nella Verità', in cui il Papa ha chiesto un' autorità politica mondiale. Su Wikipedia troviamo che:

"In tempi recenti, all'interno del Cattolicesimo un'enciclica è generalmente utilizzata per le questioni importanti, ed è seconda per importanza solo al documento di più alto grado ora rilasciato dai papi, una Costituzione Apostolica. Tuttavia, la designazione di 'enciclica' non sempre denota un tal grado di significato. Gli archivi presso il sito del Vaticano attualmente classificano alcune encicliche come "Esortazioni Apostoliche". Questo termine informale generalmente indica documenti con un pubblico più ampio di quello dei soli vescovi.
Papa Pio XII dichiarò che le encicliche papali, anche quando non sono ex cathedra, possono essere tuttavia sufficientemente autorevoli da porre fine al dibattito teologico su una questione particolare."
Così, sembra che i Cattolici del mondo (più, si dice, tutte le persone di buona volontà) dovrebbero prestare attenzione ai pensieri del Papa sulle questioni trattate nell'enciclica. Non vi è dubbio che ciò che chiede il Papa è un Governo Mondiale.
Nel suo discorso di Natale del 2005 (vedi video sotto) il Papa chiedeva espressamente un 'Nuovo Ordine Mondiale'. Questo è il codice per un Governo Mondiale utilizzato dall'elite come George Bush, Henry Kissinger, Gordon Brown e Mikhail Gorbaciov.
La domanda che bisogna porsi è questa: è il Governo Mondiale o Nuovo Ordine Mondiale proposto dal Papa lo stesso di quello evidentemente ricercato da Bush, Kissinger, Brown, Gorbaciov e dalle varie élite Massoniche globaliste di cui siamo già a conoscenza?
"Di fronte all'inarrestabile crescita dell'interdipendenza mondiale", ha scritto Benedetto XVI, "c'è un bisogno fortemente sentito, anche nel bel mezzo di una recessione globale, di una riforma delle Nazioni Unite, e allo stesso tempo, delle istituzioni economiche e finanziarie internazionali, di modo che il concetto di famiglia di nazioni possa acquisire reale concretezza."
La maggior parte di questo forum dovrebbe riconoscere che la "crisi del credito" è stata un crollo finanziario fabbricato. Pensate che il Vaticano non fosse a conoscenza di questo?
"Ovviamente, essa deve avere l'autorità per garantire il rispetto delle sue decisioni da parte di tutti. Tale autorità dovrebbe essere 'regolata dalla legge' e 'dovrebbe essere universalmente riconosciuta e investita di potere effettivo per garantire la sicurezza di tutti, l'osservanza della giustizia e il rispetto dei diritti.'"
Ci sembra poco probabile che il Vaticano proponga un'autorità politica mondiale che non serva i suoi interessi.
"La globalizzazione ha certo bisogno di autorità, in quanto pone il problema di un bene comune globale che necessita di essere perseguito. Tale autorità, però, deve essere organizzata in modo sussidiario e stratificata, tale da non ledere la libertà e tale da produrre risultati efficaci nella pratica."
Bene comune? Scopo comune?
"...C'è un'urgente necessità morale di una nuova solidarietà, specialmente nei rapporti tra i paesi in via di sviluppo e quelli altamente industrializzati. Le società tecnologicamente avanzate possono e devono ridurre il proprio consumo energetico domestico, sia attraverso un'evoluzione dei metodi di fabbricazione che attraverso una maggiore sensibilità ecologica tra i loro cittadini."
"I processi di globalizzazione, adeguatamente concepiti e gestiti, offrono la possibilità senza precedenti di un'ampia redistribuzione di ricchezza su scala mondiale
", ha scritto. "Se mal gestiti, tuttavia, possono portare ad un aumento della povertà e della disuguaglianza, e innescare una crisi globale."
"Quello a cui è necessario pensare è una redistribuzione planetaria delle risorse energetiche di modo che i paesi che ne sono privi possano accedere ad esse, ma c'è anche bisogno di leggi giuste e di forme di redistribuzione guidate dalla politica e per di più abbiamo bisogno di opere che rechino impresso lo spirito del dono."
Questo sembra un chiaro appoggio all'agenda del "cambiamento climatico". Ricordiamo che non si sta parlando di paesi in via di sviluppo a cui viene data l'opportunità di raggiungere gli standard del mondo sviluppato. E' il mondo sviluppato, sembra, che deve essere ridotto ad un livello vicino a quello del mondo in via di sviluppo. Ricordiamo anche di come la proposta di un Governo Mondiale aumenti le vostre tasse così da 'redistribuire' la vostra ricchezza (riempiendo le tasche dell'elite), considerandola come un 'dono'.
Il mondo in via di sviluppo, lasciato a se stesso e con l'accesso alle risorse non più possedute o controllate dall'elite ricche, potrebbe gestirsi abbastanza bene da solo.
"per gestire l'economia globale; per risanare le economie colpite dalla crisi; per evitare il deterioramento della crisi attuale che conduca ad un maggiore squilibrio; per portare un disarmo integrale e tempestivo, sicurezza alimentare e pace; per garantire la protezione dell'ambiente e per regolamentare l'immigrazione; per tutto questo c'è un bisogno urgente di una vera autorità politica mondiale."
Problema, reazione, soluzione?

link articolo originale: http://revolutionharry.blogspot.com/2010/11/pope-calls-for-world-political.html

giovedì 24 marzo 2011

Introduzione alla Religione della Nuova Era

Riporto qui sotto un'ottima introduzione alla New Age Luciferina fatta da @lice (Oltre lo Specchio). Se qualcuno si era perso questo articolo, non perdete l'occasione di leggerlo ora, soprattutto se non conoscete ancora nulla di New Age, o se avete sentito solo parlare di essa come la Via risolutiva a tutti i problemi del mondo. Ritengo che una delle realtà più inquetanti che trovo della new age è il fatto che il 99% delle persone la assorbono non pensando che sia new age. Come in tutte le sette, essa si maschera all'esterno con concetti come difesa dell'ambiente, diritti umani, sviluppo umano ecc. e poi ti avviluppa nei suoi concetti folli e apocalittici e piano piano ti fa perdere ogni briciolo di razionalità. Quello a cui vogliono arrivare è una mentalita in stile setta di massa e con la divulgazione delle teorie pseudoscientifiche abbianate a profezie maya sul 2012 adesso anche i bambini delle elementari aspettano l'apocalisse, che poi ci spacciano come sana pulizia della Terra (Gaia) per ripartire con la Nuova Era. E' molto interessante che abbiano chiamato "risveglio spirituale" questa regressione ad uno stadio infantile. Un perfetto esempio di neolingua orwelliana. Una delle prerogative della New Age è, infatti, la sua mentalità magica e il suo ripudio della razionalità e della logica, che sono invece strumenti necessari nella comprensione del mondo e nella difesa dei nostri diritti; questa mentalità solo "emotiva" è capace di far regredire i suoi seguaci verso un pensiero magico-superstizioso che è simile a quello dello stadio preverbale dei bambini, dove l'io si confonde con il mondo e dove il pensiero non è distinto dalla realtà esterna; dove quindi basterebbe pensare qualcosa che questa cosa la si vedrebbe realizzata nella realtà; come i culti divulgati dal libro The Secret, dove basterebbe pensare di essere ricco per poi diventarlo dall'oggi al domani. A tal riguardo un bambino palestinese abitante della striscia di Gaza non sarebbe povero perchè schiavizzato e bombardato da Sion, ma perchè non sarebbe abbastanza "spirituale" e non avrebbe ancora scoperto, al pari dei suoi omologhi iracheni, libanesi ecc., i segreti per potenziare la sua mente con il "pensiero positivo" di The Secret. Quindi Sion non c'entra più, l'occultamento dei criminali diventa "evoluzione spirituale". Perchè i "guru" New Age ci dicono anche che denuncire chi i crimini li compie è cosa negativa che fornisce loro energia, quindi è meglio non denunciarli e occuprsi della propria "evoluzione". Se foste voi a capo degli Illuminati/Gesuiti quale migliore filosofia di questa vorreste propagandare? Paradossalmente il denunciare chi compie un crimine è diventato cosa "vecchia" e "pericolosa"; il criminale non è più chi i crimini li compie ma chi li denuncia. E tutto ciò si chiamenrebbe "risveglio"? E' più probabile invece che sia l'ennesimo geniale rimbambimento delle masse.


Introduzione alla Religione della Nuova Era

di @lice (Oltre lo Specchio)


Il "sincretico spirito" della New Age


E' da tempo che mi ero ripromessa di fare un post sulla New Age, però l'argomento è così vasto e ramificato da richiedere una trattazione organica in più parti. Per questo motivo ho deciso di dividere l'argomento in più articoli che si
concentreranno su parti specifiche del problema, mentre nel presente articolo mi limiterò ad un INTRODUZIONE sui concetti chiave unita ad un lungo elenco di link di approfondimento (i link saranno presenti solo in fondo al testo, divisi per categoria).
Il post, essendo un introduzione, parte volutamente dal presupposto che il lettore non sappia nulla o quasi riguardo alla New Age e argomenti correlati; comunque può essere interessante anche per chi già conosce un minimo l'argomento o pensa di conoscerlo.



Concetti chiave trattati in questo articolo:
 - Cosa è la New Age?
 - Chi l'ha inventata?
 - La New Age venera Lucifero?
 - In che senso "Nuova Era"?
 - New Age & New Word Order?
 - Come viene diffusa la Religione della Nuova Era?
Elenco Link di approfondimento.
______________________________

Introduzione alla Religione della Nuova Era: 

- Cosa è la New Age?

Per "New Age" si intendono solitamente un insieme eterogeneo di idee e culti sincretici (i cui ingredienti vanno dall'occultismo, allo neosciamanesimo, paganesimo, Cabala, antiche religioni come quella Egizia, Gnosticismo ecc), tutti caratterizzati da tendenze Olistiche (Tutto è Uno, medicina olistica, Gaia Pianeta Vivente ecc), dall'accento sullo "sviluppare le vere potenzialità umane" (fino ad arrivare all' "Uomo-Dio Illuminato") spesso con tecniche derivate dalla meditazione, e dal costante accenno al fatto che stia per avvenire un qualche cambiamento globale nella coscienza umana e/o nel mondo e che esso ci porterà in una Nuova e Luminosa Era di pace e benessere.
Le parole con le quali ci si riferisce a questi concetti cambiano da gruppo a gruppo e da libro a libro, ma essi sono quasi sempre tutti presenti, come è quasi sempre presente una miscela inestricabile fra fede, scienza e pseudoscienza (che può arrivare perfino a veri Culti Ufologici o strane teorie sul "DNA a 12 eliche" e "salti quantici globali verso la quarta dimensione" ecc) e fra misticismo occidentale ed orientale (o meglio orientaleggiante: spesso ciò che viene spacciato per meditazione assomiglia più ad autoipnosi, e pure gli altri concetti delle filosofie orientali sono stravolti, come del resto quelli inerenti alle filosofie occidentali e allo stesso concetto di "Cristo" che ha ben poco a che vedere con il suo omonimo Cristiano).

La New Age è un "Culto Sincretico" che contiene al suo interno concetti derivati da molte tradizioni diverse spesso malamente mischiate; gli elementi preponderanti sono comunque il misticismo orientale unito a concetti gnostici con tocchi di occultismo ottocentesco (Teosofia in primis) e tanto parlare di "Amore", "Luce" "potere della mente/volontà".

 - Chi l'ha inventata?

New Age ed Esoterismo
Le radici della New Age si rifanno soprattutto alla Teosofia di Madame Blavatsky (da cui è stato preso il miscuglio fra misticismo orientale, spiritismo ottocentesco, oltre alla componente Gnostico-Luciferina) e ad autori Teosofici successivi, fra cui spicca Alice Bailey (persona apprezzatissima all' ONU, che introdusse e delineò il concetto di Nuova Era e di New Age come Religione del Nuovo Ordine Mondiale). Un altro "padre della New Age" è il Gesuita Pierre Teilhard De Chardin, che per primo formulò chiaramente la "Teoria del Tutto è Uno", e unì il Darwinismo al concetto di "evoluzione spirituale da uomo a Uomo-Dio".

Nel tempo una marea di altri autori hanno aggiunto e/o modificato concetti (ad esempio si deve a Lovelock la formulazione pseudoscientifica di Gaia Pianeta Vivente, che ha riportato in auge l'antico Culto della Madre Terra/Dea Madre), ma rimanendo sempre nell'ambito sopra delineato.

 - La New Age venera Lucifero?

Spesso dai "detrattori della New Age", soprattutto se di matrice Cristiana, si sente dire che "la New Age venera Lucifero".
Adamo, Eva e la Mela

In effetti ciò è vero, anche se pochi "New Agers" ne sono al corrente: già la Blavatsky e la Bailey scrivevano chiaramente nei propri libri che "Lucifero era il Dio da venerare poichè LUI ci diede il frutto dell'albero della conoscenza" (vedi l'episodio Biblico della Genesi in cui Lucifero offre il Frutto della conoscenza ad Adamo ed Eva promettendogli che così "sarebbero diventati Come Dio"; gli Gnostici interpretano tale mito in modo contrario rispetto ai Cristiani: secondo loro Lucifero ci ha così salvati dalla tirannia del Demiurgo donandoci il Libero Arbitrio), e anche il concetto di evoluzione da uomo a Uomo-Dio di De Chardin è un concetto Gnostico-Luciferino.
Poi anche gli accenni (soprattutto della Bailey) al dover unire il mondo anche con la forza e sterminare chi non accetta la Nuova Religione Mondiale, richiamano alla mente qualcosa di diverso dall' "Amore" tanto decantato nei testi New Age.

Ad esempio la Bailey ha definito se stessa e i "Superiori Sconosciuti" (misteriosi personaggi, non si sa se umani, divini o alieni, che governerebbero il mondo in segreto..e che, in teoria DOVREBBERO essere benevoli) come "Il cavallo Pallido della Morte" citato nell' Apocalisse (che avrebbe il compito di sterminare un terzo dell' umanità, scegliendolo fra chi ostacola l'Evoluzione Spirituale del Pianeta, ovvero fra chi ostacola il suo progetto di un Nuovo Ordine Mondiale e della nuova Religione Unica Mondiale) e parla di Bombe Atomiche che dovrebbero mandare un terzo dell' umanità "in un'altra dimensione" (oltre a costringere le nazioni reticenti ad unirsi al NWO, sotto l'egida dell' ONU).


La moderna "Sacerdotessa New Age" Barbara Marx Hubbard (molto amica dei Rockefeller) cita la Bailey, parlando di come "un quarto [dell'umanità] è distruttivo, sono semi difettosi. Nel passato era loro permesso morire di morte naturale […]. Ora, man mano che si avvicina il grande cambiamento da creatura a essere cocreativo – ovvero erede dei poteri di Dio – quel quarto distruttivo va eliminato dalla comunità umana […]. Noi [gli Alti Iniziati] siamo gli incaricati del processo di selezione divina a favore del pianeta Terra" (2002)".

Ditemi se ciò non vi sembra assai affine all' Eugenetica Nazista, e se non vi sembra che sta gente stia parlando in realtà di effettuare GENOCIDI dettati dalla Fede (chiaramente per "Il Bene Supremo dell' Umanità"..ma ciò lo diceva pure Hitler, se non erro..e pure lui era vegetariano e amava i cani, oltre a seguire una filosofia esoterica assai vicina alla Teosofia...).


Lucifero: Il Portatore di Luce

Pure il concetto di "Luce e Illuminazione" così usato in quei testi, si rifà alla Luce del Portatore di Luce: Lucifero  che ci ha Illuminati donandoci la Mela e che ora dovrebbe Illuminarci ulteriormente fino a trasformarci nell' Uomo-Dio.
Quindi per vedere se davvero la New Age inneggia a Lucifero...basta guardare nei testi di chi l'ha fondata....

Esempio:

Il Culto di Lucifero è bene espresso dalla Blavatsky nel suo libro La Dottrina Segreta-Antropogenesi  (Milano, Bocca, 1953) Parlando di Dio nel Giardino dell'Eden la Blavatsky scrive: "L'Essere [...] che fu il primo a pronunciare queste parole crudeli: "Vedete, l'uomo è divenuto come uno di noi, capace di conoscere il bene e il male" [...] deve essere in realtà stato l'Ilda-baoth, il Demiurgo dei Nazareni, pieno di rabbia e invidia verso le sue proprie creature [...]. In questo caso è naturalissimo, anche attendendosi letteralemente, considerare Satana, il Serpente della Gnosi, come un vero Creatore e Benefattore, come il Padre dell'Umanità spirituale. Fu lui infatti il "Precursore della Luce", il brillante e radioso Lucifero che aprì gli occhi all'Automa "creato", come si pretende, da Geova. Fu lui il primo a sussurrare:"Il giorno in cui ne mangerete sarete come Elohim e conoscerete il bene e il male; perciò non può essere considerato che come un Salvatore". [...] il magnifico apostata, potente ribelle ch'è tuttavia nello stesso tempo il "Portaluce", il Lucifero, "Stella del Mattino"... Energia celeste invincibile e senza sesso... invincibile combattente virginale, rivestito... e al tempo stesso armato del gioci gnostico del "rifiuto di creare".
 In che senso "Nuova Era"?

La parola "New Age" significa appunto "Nuova Era", e si rifà al concetto astrologico secondo il quale ogni era umana sia dominata da un Segno Zodiacale (poichè astronomicamente il Sole del Solstizio cade in quel segno, ma per via della Precessione degli Equinozi ogni 2000 anni circa il segno dell'alba del Solstizio risulterà diverso, slittando di una posizione), noi ora ci troviamo esattamente fra il segno dei Pesci e il segno dell' Acquario, per tale motivo spesso la New Age parla di "Età dell' Acquario", che sarebbe appunto "la Nuova Era".

Questa "mitologia della nuova era" era già presente nei primi scritti Teosofici, e si è concretizzata maggiormente negli scritti della Bailey, in cui essa veniva accostata ad un preciso piano per riunire tutto il Mondo in un Nuovo Ordine Mondiale sotto l'egida dell'ONU, in cui sarà imposta un Unica Religione Mondiale (la New Age appunto). 
Ella sostiene che tale Nuovo Ordine Mondiale dovrà essere IMPOSTO dall' ONU anche con la FORZA e la minaccia di un attacco nucleare, e che le persone che non si piegheranno alla Nuova Religione Mondiale dovranno ESSERE ELIMINATE poichè "d'intralcio" all'Evoluzione dell' Umanità e alla Pace Mondiale!

L'idea che con l'avvento della "Nuova Era" le persone "non abbastanza evolute spiritualmente/d'intralcio per l'evoluzione del Pianeta " (chi non segue la New Age, in pratica)  moriranno per via di una catastrofe planetaria o per "debito carmico collettivo" o "dovranno essere eliminate" o simili è purtroppo assai diffusa nella New Age; e spesso i New Agers sembrano non accorgersi di COSA REALMENTE ciò voglia dire: GENOCIDIO!


La Gloriosa Nuova Era con tutti i popoli uniti nel NWO
La concezione attuale del termine "Nuova Era" è stata canonizzata però da David Spangler agli inizi degli anni '70 del '900 (egli disse che la sua visione si rifaceva soprattutto agli scritti di Paul Le Cour, fra cui "L'Età dell'Acquario" del 1937); secondo tale concezione ogni "Era Zodiacale" è caratterizzata da precise predisposizioni psicologiche globali, ed in particolare l'Età dei Pesci è stata caratterizzata da razionalità, conformismo, paura, dolore, fanatismo, violenza, mentre l'Età dell' Acquario sarà caratterizzata da emotività, espressività del corpo, energia di mente-spirito, visione magica del mondo (da qui l'avversione New Age per la Razionalità e la contemporanea esaltazione fideistica di Emotività ed Intuito, che, se portati all'estremo, rischiano di condurre i soggetti ad una vera e propria regressione infantile dei processi psichici con meccanismi di "blocco del pensiero" tanto comuni nelle Sette Religiose e molto efficaci nel preservare "la purezza dottrinale" dagli attacchi della logica).

Questa "Nuova Era" secondo alcuni sarebbe associata ad un "salto quantico in un'altra dimensione" o ad un repentino "aumento di consapevolezza" della popolazione o roba simile (il perchè viene solitamente spiegato con strane elucubrazioni pseudoscientifiche su DNA, fisica quantistica, effetti radianti del centro della galassia o perfino alieni semidivini che vengono in nostro soccorso per salvarci dal Riscaldamento Globale ecc).

Soprattutto di recente, al concetto di "Nuova Era" sono state associate Profezie Apocalittiche (spesso presentate come "teoria scientifica", o come profezia di saggi popoli antichi), che vanno da intepretazioni estreme del riscaldamento globale, alla Profezia Maya sul 2012, ai Revival sul Libro dell'Apocalisse di San Giovanni ecc...
Chiaramente solo "Gli Eletti Illuminati" che seguono la New Age si salveranno dall'immane catastrofe (meditando sull' Amore e sulla Luce o teletrasportandosi "nella 4°dimensione", magari con l'aiuto di qualche benevolo ET, oppure attivando presunte "eliche addizionali" nascoste nel nostro DNA)...


 - New Age & New Word Order?

Cosa potrà mai avere a che fare un manipolo di "fricchettoni che seguono strane dottrine New Age" con il Nuovo Ordine Mondiale?


La Religione del NWO: un sicretismo che unisce tutte le fedi
Ciò risulta totalmente incomprensibile se non si conosce il collegamento fra Alice Bailey e l'ONU, il fatto che nel Palazzo di Vetro dell' ONU ci sia un "Tempietto Teosofico" (in cui molti  capi di stato e Papi hanno pregato), le connessioni della Blavatsky con la Massoneria di alto grado...e soprattutto le esternazioni della stessa Bailey sulla creazione di un Nuovo Ordine Mondiale con come religione la New Age.

Chiaramente gran parte delle persone che seguono la New Age non hanno alcuna idea di tutto ciò, o credono che essa ci porterà ad un Nuovo Ordine Mondiale di pace e prosperità (magari contrapposto al NWO malevolo degli Illuminati).
Inoltre si nota che buona parte delle persone che crede alla filosofia New Age, non è nemmeno consapevole di credere a filosofie New Age, in quanto spesso tali concetti vengono mascherati in pubblicazioni Anti-NWO, Ambientaliste, Filosofiche, di "scienza alternativa", religioni orientali, o perfino in film e telefilm...


 - Come viene diffusa la Religione della Nuova Era?

La New Age viene diffusa sia attraverso una moltitudine di pubblicazioni (libri, riviste), corsi di "meditazione e discipline orientali ed olistiche" (talvolta Inventate e/o fatti da incompetenti) spesso gratuiti, convegni/incontri ecc, che attraverso pubblicazioni su ecologia/ambientalismo, e perfino attraverso Libri contro il Nuovo Ordine Mondiale (David Icke fa propaganda New Age non dichiarata in TUTTI i suoi libri e convegni, prendendo molti concetti pari pari dai libri della Bailey e propagandando il "Tutto è Uno" della filosofia del Gesuita De Chardin).
CD di Musica New Age (osserva le copertine)

Inoltre essa è propagandata anche attraverso musica, film e telefilm: si pensi ad esempio a film come Avatar,  e a telefilm come Lost o 4400 ecc.


Persino nelle scuole e nelle università dobbiamo sorbirci "concetti New Age pseudoscientifici spacciati per scienza": studiando all' Università degli Studi di Genova, facoltà di Scienze Naturali, mi è capitato di dover imparare per l'esame di "Ecologia applicata", la teoria di Lovelock su Gaia Pianeta Vivente (presentata come Ipotesi Scientifica in una dispensina che ometteva appositamente le tesi più bizzarre di Lovelock in materia), che è chiaramente una teoria pseudoscientifica basata su una tesi fideistica e non si reali studi, esperimenti e dati empirici!

__________________________________

LINK di approfondimento:

[questo elenco di link non vuole affatto essere esaustivo: serve solo a permettere ai lettori di svolgere un primo approfondimento sui temi qui trattati e ad approfondire/provare la veridicità delle affermazioni dell'articolo stesso. Inoltre il fatto che io citi un articolo NON vuol dire che lo consideri condivisibile al 100%, ma solo che esso contiene anche notizie interessanti e/o aiuta a provare o approfondisce uno o più concetti espressi nel mio post. In particolare gran parte dei siti che parlano criticamente della New Age è di origine Cristiana: io, pur non essendo atea, non sono Cristiana ne seguo alcuna religione precostituita, per questo motivo posso non condividere specifiche parti di tali articoli. Queste precisazioni potrebbero sembrare inutili, ma l'esperienza mi ha insegnato che c'è sempre qualche lettore che non comprende la differenza fra il citare un articolo e il considerarlo "verità rivelata e immutabile"; se citassi solo articoli che condivido in ogni minimo dettaglio, finirei per non citarne nessuno o quasi.]

I Link sono stati divisi approssimativamente in categorie (nei in molti casi in cui un link potrebbe essere messo in più di una categoria, lo si inserirà solo in una di esse per evitare ripetizioni), e per ogni link è indicato sia il titolo che i principali temi trattati nel testo.

La New Age:

 - "Il New Age: 1) Introduzione alla New Age; 2) Origini del Movimento":
( New Age: cosa è, da dove proviene, concetti principali; New Age come evpoluzione di Materialismo e Umanesimo; Il concetto di Uomo-Dio, Mass media veicolano New Age ed esoterismo Luciferino, New Age e NWO, New Age e culto di Lucifero/Satana, Connessioni fra New Age e Onu Rockefeller Unesco Bilderberg Massoneria ecc, NWO e Nuova Religione Mondiale, Alice Bailey, Dissoluzione del Cristianesimo e New Age, Bombe Atomiche per la pace, New Age fomenta il genocidio dei dissidenti, New Age e depopolazione, New Age e ideologia di Hitler )
Articolo estremamente dettagliato ed interessante, soprattutto riguardo alla descrizione dell'ideologia New Age e di come essa miri, come affermava la stessa Bailey, ad instaurare anche per mezzo della forza e di genocidi un Unico Governo Mondiale con una Nuova Religione Mondiale; spiega anche come la New Age venga infiltrata e propagandata ad adulti e bambini a e come essa sia connessa a gruppi del calibro dell' Onu, dell' Unesco, la Findazione Ford, Fondazione Rockefeller, Gruppo Bilderberg, Club di Roma ecc.. Unico neo dell'articolo è la sia visione eccessivamente "cristianocentrica".

 - "Storia della New Age":
( New Age, Storia della New Age, Personaggi che hanno più influito alla sua creazione dal 18° secolo in poi, Personaggi che hanno maggiormente diffuso la New Age, Diffusione della New Age in Italia, Swedenborg e il Channeling,  Mesmer e il "fluido universale " in ambito terapeutico, Kardec e lo Spiritismo, Eliphas Lèvi, Madame Blavatsky la Teosofia e l'unione fra religioni Orientali e Occidentali, Alice Bailey e la New Age per un Nuovo Ordine Mondiale il  Cristo Avatar e la Nuova Religione Mondiale unica, Le Cur e "l'Era dell' Acquario", Reich e lo sfogo dell'energia sessuale, Pierre Telilhard De Chardin Gesuita "Il Punto Omega" e l'evoluzione da uomo a uomo divino, Jung, Maslow, Luoghi che contrubuirtrono a formare e diffondere la New Age:Il giardino Findhorn e l'Istituto Esalen, Spangler, Richard Alpert, Marilyn Ferguson e il cambiamento di paradigma dell' "Aquarian Cospiracy", Fritjof Capra e "Il Tao della Fisica" e ill Tutto è Uno, ecc).

 - "Nuovo umanesimo, ovvero il Culto di Lucifero. La religione del Nuovo Ordine Mondiale":
( New Age luciferina, Teosofia, NWO, Religione luciferina del NWO, Culto di Lucifero, Transumanesimo, Julian Huxley, Darwinismo e Nuovo Umanesimo, Ambientalismo e Depopolazione, Depopolazione e apologia del Genocidio, Alice Bailey, La Grande Invocazione, ecc).
Serie di articoli molto completa e ben documentata: da leggere!

Teosofia:

 - "Alice Bailey e il Maestro Khul Djwhal: una comunione Satanica":
( Teosofia, Lucifero, Religione Luciferina, Lucis Trust, Alice Bailey, l'ONU e la Buona Volontà Mondiale, Gli insegnamenti occulti della Bailey e l'Elitè, La Gerarchia dei Suoperiori Sconosciutii, La vera Religione dell' ONU, L'università dell occulta della Scuona Arcana sponsorizzata dall' ONU, Il Maestro "eterico Tibetano dei Speriori Sconoscuti" canalizzato dalla Bailey Khul Djwhal, ecc  ).

 - "Lucis Thrust, Alice Bailey, World Goodwill and The False Light of the Word":
( Alice Bayley, Teosofia, New Age, NWO, La Nuova Religione Mondiale, Venerazione di Lucifero, ONU/Unesco, La Buona Volontà Mondiale, La Scuola Arcana, I Triangoli, Lucis Trust, CFR, Fondazione Rockefeller, H. Kissinger, Gruppo Bilderberg, ecc, I Maestri Ascesi, Venerazione di Lucifero, Neognosticismo, ecc ).

Gnosticismo:

 - "Lo Gnosticismo":
( Gnosticismo antico e influenze gnostiche nel medioevo e nell'era contemporanea, Gnosticismo come gruppo di culti sincretici multiformi, Gnostici Ofiti e altre sette gnostiche antiche, Biblioteca Gnostica di Nag Hammadi, Gnosi come Illuminazione riservata agli eletti, Dualismo e ribrezzo verso il mondo materiale, dall'ascetismo al rifiuto di ogni legge morale, il Demiurgo, sessualità positiva solo se slegata dalla riproduzione, amima come scintilla di Dio intrappolata nel corpo dal malvagio Demiurgo e Lucifero come Liberatore, divisione dell'umanità in Spirituali Psichici e Ilici di cui solo gli Spirituali e in parte gli Psichici potevano ricevere la Gnosi, ecc ).

Lucifero:

- "Il Portatore di Luce":
( Gnosticismo, Lucifero, Luciferismo, Teosofia, Ribaltamento della figura di Lucifero: da figura malvagia a Portatore Luce, Lucifero/Prometeo, Materialismo utile per passare dalle vecchie spiritualità alla Religione Luciferina della Nuova Era, Venerazione di Lucifero nell'era moderna, ecc ).

 - "Culto di Lucifero e Pedofilia":
( Lucifero, Luciferismo, Teosofia, Nuova Era, NWO, Distruggere l'attuale Società per catalizzare la Nuova Era del NWO, Venerazione di Lucifero nell'era moderna, ecc ).

 - "Il Patto con il Serpente":
( Lucifero, Luciferismo, Gnosticismo, Gnostici Ofiti, Venerazione di Lucifero nell'era moderna, Ribaltamento della figura di Lucifero: da figura malvagia a Portatore Luce, Il Faust di Goethe, Satanismo, Lucifero/Prometeo, Milton "Il Paradiso Perduto", Ernst Bloch e la gnosi moderna, Teosofia, "Coincidentia Oppositorum" e il Diavolo in Dio, Il Male è Necessario, ecc ).

 - "Angeli Caduti":
( Lucifero, Bibbia Antico Testamento e Apocrifi del Vecchio Testamento sulla Caduta di Lucifero e degli Angeli Ribelli, Angeli Caduti, Giganti / Nephelim, Diluvio Universale, ecc ).

Il Materialismo come precursore della Religione della Nuova Era:

 - "Dal Materialismo al Neospiritualismo":
( Materialismo utile per passare dalle vecchie spiritualità alla Religione Luciferina della Nuova Era, New Age Luciferina come Religione della Nuova Era e del Nuovo Ordine Mondiale, ecc  ).

 - "I Prodromi della diffusione del simbolismo occulto":
( Materialismo utile per passare dalle vecchie spiritualità alla Religione Luciferina della Nuova Era, Teosofia, Differenze nell'uso dell'ornamento nell'architettura e design antica e moderna, Praticità e assenza di simboli e ornamenti nell'architettura e design moderna, Movimento Funzionalista nel design, Oblio del simbolismo nella modernità e uso subliminale del simbolismo nella modernità, Venerazione di Lucifero/Satana da parte deill'Elitè, Mass media veicolano New Age ed esoterismo Luciferino, ecc ).

Nuovo Ordine Mondiale e argomenti correlati:

 - "Un Piano, una Corrente II":
( NWO, Venerazione di Lucifero/Satana da parte deill'Elitè, Materialismo utile per passare dalle vecchie spiritualità alla Religione Luciferina della Nuova Era, Venerazione di Lucifero nell'era moderna, Satanismo, Distruggere l'attuale Società per catalizzare la Nuova Era del NWO, ecc ).

 - "Potere ed Esoterismo I":
( Il 99% deli uomini illustri del recente passato, dalla Rivoluzione Francese, Russa Americana, Risorgimento e Unità d'Italia, attuali e passati presidenti USA, politici, compresi quelli Italiani fra cui Berlusconi, appartengono alla Massoneria e quindi seguono il sistema di valori della Massoneria, sono fedeli prima di tutto ad essa ai i suoi simboli e venerano il suo Dio/Lucifero, ecc ).

 - "Verso il Governo Mondiale, il volto oscuro delle Nazioni Unite":
( NWO, ONU, UNESCO, CRF, Alice Bailey, Religione Luciferina del NWO/ONU, Julian Huxley, ecc ).
Serie di articoli molto completa e ben documentata: da leggere!

 - "Con la scusa dell' Ambientalismo: progetti di Sterminio":
( Ambientalismo, Catastrofismo, New Age, Genocidio, Depopolazione, New Age Luciferina, Gaia Pianeta Vivente, Malthus, Club di Roma, Maurice Strong, ecc ).
Serie di articoli molto completa e ben documentata: da leggere!

Come viene diffusa la New Age Luciferina:

 - "Aleister Crowley, Golden Down":
( Crowley, i Beatles e Crowley, Mass Media veicolano New Age ed esoterismo Luciferino, Golden Down, Ordo Templi Orientis O.T.O, Satanismo,  Aiwass, Sacrifici umani, Magia nera, Personaggi illustri affiliati all' O.T.O, Collegamenti fra O.T.O e altre Società Segrete di stampo Massonico, ecc ).

 - "Avatar, New Age e Neospiritualismo":
( New Age, Mass media veicolano New Age ed esoterismo Luciferino, Filosofia (pseudo)ecologista New Age, Lovelock/Gaia Pianeta Vivente, Terra come Dea Madre, Tutto è Uno, ecc ).

 - "Più Reale del Reale - Prometeus":
( Lucifero, Mass Media veicolano New Age ed Esoterismo Luciferino, Ribaltamento della figura di Lucifero: da figura malvagia a Portatore Luce, Lucifero/Prometeo, Casaleggio Associati, A chi è associato Beppe Grillo ; Notatate l'uso di simboli nomi e linguaggio New Age Luciferino e Orwelliano nel filmato della Casaleggio Associati, ecc ).

Alitri Link:

 - nwo-truthresearch tag "New Age":
[articoli sulla New Age Luciferina, NWO e New Age e temi connessi]


 - "Resistere agli inganni":
 - "L'Età dell' Acquario":
 - "Pierre Teilhard De Chardin: Il Padre del Movimento New Age":
 - "NEW AGE, NEW ORDER: L'era dell' Acquario e il Nuovo Ordine Mondiale":
 - "Il Progetto BlueBeam":
 - " "INDIPENDENCE DAY", Gli Ufo, Gli Alieni. La verità è molto più strana della fantasia":
 - "I Gesuiti sono i Controllori Spirituali del Nuovo Ordine Mondiale?":
 - "Gabbie Mentali":
 - "Dittatura Scientifica e Superstizioni Magiche":
 - "Lo Scopo Occulto delle Nazioni Unite rivelato dai loro stessi scritti":
 - "Lucis Trust, La Nuova Religione Mondiale":
 - "Gli Illuminati rivelano una pazza agenda apocalittica":
 - "Lovelock, la depopolazione, l'effetto serra e la geoingegneria":
 - "Storia del Nuovo Ordine Mondiale":
Link "Interni":

 - Aliceoltrelospecchio tag "Satanismo":
 - Aliceoltrelospecchio tag "Lucifero":
 - Aliceoltrelospecchio tag "Nuovo Ordine Mondiale":
 - Aliceoltrelospecchio tag "New Age":
link: http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/search/label/New%20Age

by
@lice (Oltre lo Specchio)
_____________________
..segui il ConiglioBianco!
Blog:
http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com
ML: http://groups.google.com/group/teorici-del-complotto?hl=it
Mail: aliceoltrelospecchio@gmail.com


link articolo originale: http://aliceoltrelospecchio.blogspot.com/2011/03/introduzione-alla-religione-della-nuova.html