mercoledì 8 dicembre 2010

WikiLeaks ci sta portando al "Patriot Act" per Internet?

E' di oggi la notizia dell'arresto di Assange. Ma questa è solo una mossa per fare pubblicità?
Non sappiamo ancora tutta la verità a proposito di Wikileaks, ma abbiamo già degli indizi importanti. Uno di questi e che dai documenti risulta che Wikileaks Serve l'Agenda Israeliana di Demonizzazione dell'Iran. Poi il fatto che Webster Tarpley ha:
"scovato una curiosa “connection” fra il titolare di Wikileaks e Cass Sunstein, ovvero l’uomo di Obama che predica proprio la cosiddetta “infiltrazione cognitiva” dei gruppi “complottisti” tramite Internet."... "Notiamo in questo contesto che e' stato proprio Cass Sunstein a menzionare Wikileaks per la prima volta (ch'io sappia) nella grande stampa americana, scrivendo sul Washington Post del 24 febbraio 2007: “Wikileaks.org, fondato da dissidenti in Cina e in altre nazioni, intende pubblicare documenti governativi segreti proteggendoli dalla censura con software criptato”.
....
"Bisogna poi vedere le radici di Assange come individuo, che sono da cercare nel culto menticida di Anne Hamilton-Byrne nei pressi di Melbourne, nell'Australia, negli anni settanta, dove i bambini erano costretti ad ingerire compresse di LSD e altri psicofarmaci potentissimi, fra cui Anatensol, Diazepam, Haloperidol, Largactil, Mogadon, Serepax, Stelazine, Tegretol e Tofranil. (LINK, LINK). Questi sono gli stupefacenti che avrebbero plasmato lo strano personaggio che vediamo oggi - fino ai capelli biondi ossigenati che erano un aspetto del trattamento tipico delle piccole vittime della Hamilton-Byrne. Si tratta insomma di un ambiente che puzza di MK-Ultra, famigerato programma della CIA per fabbricare zombies."
Poi è da notare anche che Il fondatore di “Wikileaks”  Julian Assange ha ricevuto un premio dall’ “Economist”, la pubblicazione finanziaria controllata dalla famiglia di banchieri “Rotschild“. E' naturale, visto le premesse, che Assange avversi quindi i "complottisti". Egli afferma: “Sono sempre infastidito dal fatto che la gente si faccia distrarre da falsi complotti come quello sull’11 settembre, quando tutt’intorno a loro noi forniamo prove di complotti reali, volti a scatenare guerre o frodi finanziaria di massa”. E sulla Conferenza del Bilderberg? “E’ solo vagamente complottarda, in senso di rete relazionale. Noi abbiamo pubblicato gli appunti dei loro incontri”. C'è da dire che Assange ha anche divulgato la balla di essere stato lui a rivelare le email dello scandalo Climategate.
L'articolo che ho sotto tradotto afferma chiaramente che l'operazione Wikileaks ha lo scopo di portare notevoli restrizioni di internet con un vero e proprio Patriot Act del web; in questo senso non si discosta poi molto da tutte le altre operazioni false-flag e il fatto che venga chiamata l'11 settembre della diplomazia non mi sembra una cosa tanto campata in aria.

WikiLeaks viene usata per giustificare la legislazione "Patriot Act" per Internet
Eric Blair
Activist Post
7 Dicembre 2010
traduzione:
http://nwo-truthresearch.blogspot.com

Domenica il senatore Mitch McConnel, a “Meet the Press” della NBC, ha detto che Assange è un terrorista high-tech e ha affermato:"se sarà accertato che Assange non ha violato la legge allora la legge deve essere cambiata". Durante il fine settimana, un penetrante articolo di Zen Gardner ha esposto come Wikileaks assomigli a una creazione dell'establishment. L'articolo ha giustamente sottolineato che la trama Wikileaks era ben conforme al metodo problema-reazione-soluzione, con la tirannia come soluzione, invece della nostra salvezza. Wikileaks viene utilizzato per implementare l'ordine del giorno su molti livelli, ma, soprattutto, attraverso l'implementazione del precedente della chiusura dei siti web per i loro contenuti politicamente "dannosi". Gardner scrive:
"Dopo tutto, se il nemico sono ora le informazioni, dobbiamo attentamente sorvegliare ogni aspetto di questo mezzo pericoloso - il tutto per la sicurezza e la protezione di 'noi, il popolo'.
Oh, internet sarà ancora disponibile, proprio come si può ancora volare. Devi solo essere sulla lista 'autorizzata', vagliato, bollato, colpito, aggredito e molestato se desideri andare 'in rete'. Grande. Grazie Julian - ben fatto.
In primo luogo, cerchiamo di essere chiari, le 250.000 pagine di cablogrammi riguardavano diverse questioni geopolitiche. Jerry Springer ha il dubbio che questo evento sia una fandonia per rendere la visione dei paesi meschina e stupida. Non hanno rivelato nulla di nuovo che non fosse già noto o ragionevolmente sospettato. Le informazioni alimentano semplicemente le fiamme esistenti attraverso la diffusione dei panni sporchi geopolitici, niente di più -- nessuna arma segreta, nessuna principale trattativa di armi, nessuna posizione tattica delle truppe e nessuna rivelazione dell'identità degli agenti segreti, ecc. Eppure, il governo ha usato la sua forza collettiva per limitare illegalmente l'accesso a Wikileaks. E' stato recentemente rivelato che Amazon, il server che ospita Wikileaks, ha ceduto alle pressioni politiche di abbandonare il sito web. Poi, in modo dittatoriale, PayPal ha rimosso il suo servizio per le donazioni a Wikileaks, e ora il loro conto in banca è stato congelato. E tutto questo arriva una settimana dopo la chiusura di più di 80 siti web per 'violazione di copyright', a quanto pare come preparativo per l'approvazione del disegno di legge sulle 'Blacklist'. Ora, le speculazioni di fine settimana di Gardner e la richiesta di azioni di McConnel si sono trasformate in realtà politica. The Hill riporta oggi che i senatori hanno svelato la legislazione anti-Wikileaks, che sembra essere una sorta di Patriot Act per internet. E, ancora, è il tiranno-saurus rex Joe Lieberman, che sta conducendo la carica cavalcando gli scandali Ensign (R-Nev) e l'inefficace funzionario Scott Brown (R-Mass.). Ensign citava:
Wikileaks non è un sito informatore e Assange non è un giornalista.
Su questo siamo d'accordo. Eppure, sta qui la preoccupazione di stabilire nuove regolamentazioni per internet su ciò che può e non può essere discusso, e chi è qualificato come 'giornalista'. Guarda, Assange può essere chiaramente sia un astuto genere di 'utile idiota' che un brillante insider dell'élite. Egli non è certamente un genuino informatore. Certo, però, per quelli di noi che speravano fosse una cosa reale, l'élite ha utilizzato alcune tattiche esperte per aumentare la credibilità di canaglia di Wikileaks al fine di confonderci.
La Casa Bianca ha emanato un avvertimento alle agenzie governative per limitare l'accesso dei dipendenti a Wikileaks al fine di rendere Assange e il suo equipaggio pericolosamente off limits. Ovviamente, questo avvertimento è già calato pure verso i 'potenziali' dipendenti pubblici del governo. E' stato rivelato che il Dipartimento di Stato ha messo in guardia gli studenti della Columbia University che possono candidarsi per un lavoro Federale:
NON postare link a questi documenti, ne fare commenti sui siti di social media come Facebook o attraverso Twitter.
In altre parole, la Polizia del Pensiero è in piena forza nel raccontare agli studenti affamati di posti di lavoro di non rivolgersi a questi se discutono di fatti di attualità che le autorità etichettano come eventi dannosi o pericolosi per l'America. Presto, per provare che fanno sul serio, molto probabilmente licenzieranno pubblicamente un impiegato di medio livello che è andato oltre la linea. Dopo tutto, hanno disperatamente bisogno di tenere gli schiavi nella piantagione.
Inoltre, è stato emesso un mandato d'arresto dell'Interpol per Juliam Assange per oscure accuse di stupro, facendo di lui un uomo 'ricercato' a livello internazionale.
E Assange sta giocando così bene, troppo, la parte del criminale intelligente ma simpatico, sostenendo di avere l'assicurazione sulla vita in un file crittografato nel caso qualcuno lo uccidesse o spegnesse il sito web. Assange è il perfetto uomo del mistero internazionale in tinte scure nelle conferenze stampa e le sue interviste infinite ai media mainstream con il suo accento esotico, il secco temperamento e i suoi famosi riccioli biondo-argentati. Questo è un grande spettacolo che stanno mettendo in scena per noi. Sono sicuro che l'industria cinematografica sta già reclamando i diritti di sceneggiatura. Nel frattempo esso è diventato parte del tipico spettacolo del gioco politico. Solo in America il Cablegate poteva diventare una questione di partigianeria di divide et impera. La Destra ha definito Wikileaks come una pericolosa organizzazione terrorista e ha auspicato l'assassinio del suo leader, mentre la Sinistra difende il diritto dei cittadini alla conoscenza, ma sminuisce il danno che i documenti possono fare, creando l'ovvio compromesso bipartisan: maggiore controllo e sorveglianza di internet.
Avverrà così: le richieste estreme della Destra per l'esecuzione di Assange daranno all'establishment il compromesso pubblicamente difendibile di arrestare almeno il suo sito per mezzo della pressione sui service provider, ecc. E il compromesso della Sinistra buona a nulla lascerà che accada, mentre ad Assange sarà permesso di rimanere vivo e libero.
Si adatta perfettamente al loro fine di estendere la definizione di 'nemico combattente' a un sito web che pubblica materiale 'anti-governativo'. Mettici il procuratore generale Eric Holder, che ha autorizzato  azioni 'significative' all'interno della dell'indagine di Wikileaks. Non possiamo giusto sentire l'odore della tirannia arrivare verso internet?
Ron Paul ha detto bene nel suo Revolution: A Manifesto: "La verità è tradimento in un impero di menzogne." Paul ha ribadito questo principio di trasparenza in una recente intervista. Paul ha detto che abbiamo bisogno di più Wikileaks se ci aspettiamo di vivere in una società libera:
"In una società libera noi pensavamo di conoscere la verità" Paul ha insistito. "In una società dove la verità diventa tradimento allora siamo in un grosso guaio."
Dato le rabbiose richieste di azioni e gli sviluppi delle proposte del governo di oggi, per non parlare della piaga della normativa internet già sul tavolo, si otterrà probabilmente l'esatto opposto del libero flusso di informazioni che Paul sta sostenendo. Infatti, se la storia è un indicatore, si sta preparando niente di meno che il Patriot Act per internet!

link articolo originale
:http://www.activistpost.com/2010/12/breaking-wikileaks-being-used-to.html