martedì 19 marzo 2013

Il Nuovo Crociato a Capo della Cia


Abbiamo già parlato in passato del fatto che ai vertici dei servizi segreti degli Stati Uniti finiscono quasi sempre dei Cattolici Romani fedeli ai gesuiti. Gli Usa e la Cia sono dei comodi paravento per i novelli inquisitori impegnati a conquistare il mondo come ai tempi delle crociate. Pertanto seguitiamo a dire che tutti i ricercatori che additano generalmente gli "americani" come i responsabili delle guerre, del nwo ecc. sovente si dimenticano di andare a vedere chi si nasconde dietro a questa etichetta di facciata. Andiamo quindi vedere il curriculum del nuovo capo della Cia.
John Owen Brennan, il nuovo capo della Cia, è nato il 22 settembre 1955.
Brennan, figlio di immigrati irlandesi di Roscommon, è cresciuto a North Bergen, in New Jersey. Egli ha frequentato le scuole elementari Immaculate Heart of Mary (Cuore Immacolato di Maria) e si è diplomato alla scuola superiore di Saint Joseph of the Palisades, una scuola privata Cattolica Romana sita a West New York, prima di iscriversi alla Fordham University dei gesuiti.

Durante il tragitto in un autubus diretto verso la classe alla Fordham, egli vide un annuncio sul New York Times dove si diceva che la Cia stava facendo un reclutamento, e sentì che una carriera nella Cia sarebbe stata una buona partita per il suo essere "Vagabondo" e il suo desiderio di svolgere un servizio pubblico. Egli conseguì una laurea in Scienze politiche presso la Fordham nel 1977. Mentre era iscritto alla Fordham egli studiò all'estero presso l'Università americana del Cairo nel 1975-1976. In seguito frequentò l'Università del Texas ad Austin, dove nel 1980 conseguì un master in amministrazione con una concentrazione in studi mediorientali.
Nel sito web della Fordham leggiamo:

Alla Fordham sperimenterete lo stesso approccio all'educazione dei gesuiti che è stato abbracciato da alcuni dei più grandi pensatori del mondo per più di 400 anni. I personaggi notevoli istruiti dai gesuiti includono Cartesio, Molière, Alfred Hitchcock, Sting, James Joyce, Dee Dee Myers, e Captain Kangaroo.”

Dal sito web The Voice of Russia, in un articolo intitolato John O. Brennan – Obama’s 'Angel of Death' for the CIA, leggiamo:

Tuttavia Brennan aveva difeso il programma dei droni dicendo che non vi è alcuna ricerca sociologica affidabile che possa stabilire un legame tra l'antiamericanismo e l'uso di droni. Obama si era schierato con il suo consigliere, e il New York Times aveva riferito del fascino di Obama con il concetto di “guerra divina” sviluppato dal pensatore paleocristiano Tommaso d'Aquino. Ovviamente, l'influenza di Brennan, un cattolico con il suo background irlandese e la sua educazione religiosa, è qui in gioco.”

Giusto per farvi capire che tipo di organizzazione cattolica Romana sia la Cia, vi elenchiamo alcuni degli ultimi direttori.

Leon Panetta, capo della Cia dal 13 febbraio 2009 al 1 luglio 2011: egli è un Cattolico Cavaliere di Malta addestrato dai Gesuiti alla Santa Clara University, una delle più prestigiose Università della Silicon Valley.  "Nel decidere cosa fare egli [Panetta] si è ispirato ai valori che ha imparato dalla sua famiglia e dalla sua educazione alla Santa Clara University", afferma il sito dell'Università Gesuita e continua:"Panetta è nato a Monterey, in California, nel 1938. I suoi genitori, entrambi immigrati provenienti dall'Italia, hanno lavorato nei ristoranti fino quando non sono stati in grado di aprire un loro ristorante e comprare una fattoria...Panetta ha frequentato scuole cattoliche parrocchiali e la Monterey High School, dove è stato presidente del corpo studentesco. Egli ha conseguito una laurea in Scienze Politiche presso la Santa Clara University, magna cum lode."

La Santa Clara University ha dedicato recentemente a Panetta anche la copertina del proprio giornale, il Santa Clara Magazine:

 

"La storia di copertina di gennaio di Steven Saum su Panetta ripercorre la vita e la carriera dell'alunno (ed ex professore della Santa Clara University) che ha servito al Congresso, come capo dello staff del Presidente Bill Clinton, e, fino a quest'estate, come Direttore della CIA"

Nel proprio sito la Santa Clara University dei Gesuiti afferma che "Come Università Cattolica Gesuita, ci siamo impegnati verso i valori d'ispirazione religiosa e nell'educazione di leader di competenza, coscienza e compassione..:"


David Petraeus, capo della Cia dal 6 settembre 2011 al 9 novembre 2012: egli ha studiato alla School of Foreign Service della Georgetown dei Gesuiti, completando una borsa di studio nel 1994-95. 

La Edmund A. Walsh School of Foreign Service è stata fondata nel 1919 "per educare gli studenti e prepararli a ruoli di leadership negli affari internazionali". La Georgetown University "è la più antica Università Cattolica e Gesuita in America, fondata nel 1789 dall'arcivescovo John Carroll".
George Tenet fu capo della Cia dall'11 luglio 1997 all'11 luglio 2004, cioè fu colui che dirigeva l'intelligence l'11 settembre 2001, il giorno dell'attentato false flag alle torri gemelle: egli è un Cavaliere di Malta e si è laureato nel 1976 alla School of Foreign Service della Georgetown University dei Gesuiti (fonte: Los Angeles Times). 
A tutt'oggi egli è un insegnante statunitense, professore di prassi diplomatica presso la Georgetown University dei gesuiti.