lunedì 11 aprile 2011

Sostegno al vostro sistema immunitario contro le radiazioni, quest’anno tenete le piante in casa

Sotto trovate la traduzione dell'articolo di Ilya Sandra Perlingieri dal titolo Radiation Support for Your Immune System: We are under invisible siege. I consigli da lei dati per difendersi dalle radioazioni derivanti dalla catastrofe nucleare di Fukushima sono soprattutto validi per gli Stati Uniti e il Canada, dove la nube radioattiva sembra essere molto più intensa e nociva. Ma siccome pensiamo che il disastro nucleare giapponese sia stato ben peggiore di quello che ci hanno raccontato, pensiamo che questi consigli possano valere anche per un paese come il nostro, che apparentemente si trova a notevole distanza dal disastro. Ognuno di voi potrà ricavare e mettere in pratica degli ottimi suggerimenti. Tenete presente che i suggerimenti didattici esposti qui di seguito non sono rimedi totali all’esposizione alle radiazioni. Ma è importante sostenere e proteggere il vostro sistema immunitario nel miglior modo possibile. La dottoressa Perlingieri scrive che, se assumete farmaci o avete problemi di salute, dovete consultare prima il vostro medico, dopo aver fornito delle informazioni di carattere generale.


2 Aprile 2011
Dr. Ilya Sandra Perlingieri
traduzione: http://nwo-truthresearch.blogspot.com

La sola cosa che dobbiamo temere è la paura stessa” Franklin Delano Roosevelt.

Ho ricevuto innumerevoli chiamate per la richiesta di ulteriori suggerimenti su come possiamo sostenere il nostro sistema immunitario già compromesso, in quanto siamo esposti quotidianamente a livelli indicibili di elementi radioattivi che sono ora in circolazione in tutto il mondo. A causa della nostra aria già inquinata, noi subiamo un attacco su più fronti al nostro sistema immunitario. Non siamo mai stati destinati ad essere spugne che assorbono un assortimento di prodotti chimici notevolmente pericolosi e non regolamentati di nano-tecnologie, organismi geneticamente modificati, aerosol delle scie chimiche, pesticidi e additivi artificiali e tossici inseriti nel nostro approvvigionamento alimentare. Questo è avvenuto per gran parte del ventesimo secolo, e ora le leggi, in vigore per proteggerci, sono state devastate. Programmi politici segreti e profitti corporativi continuano ad avere la priorità rispetto al nostro benessere e alla nostra sicurezza. Questo ha una lunga storia, nella nostra società corporativa orientata ai consumi. Per la prima volta nella storia scritta abbiamo malattie croniche multiple provocate dall’intervento umano. L’avidità trionfa su ogni cosa quando il mondo (andato in rovina) è colmo di indifferenza e decrepitezza morale, insieme ad una enorme corruzione governativa.

Ecco qui una parte del retroterra: Gli atomi instabili cedono energia mentre i loro nuclei decadono spontaneamente. Quando questa energia è un elemento radioattivo [e ce ne sono molti, ognuno con un diverso tempo di dimezzamento] ed è forte abbastanza per sloggiare effettivamente elettroni da altre molecole o atomi nel proprio percorso, esso può davvero danneggiare o uccidere qualsiasi tessuto vivente. Questa si chiama radiazione ionizzante, ed è questa ad essere così mortale, soprattutto per alcuni elementi radioattivi che hanno una lunga emivita (come il Plutonio-239 con 24.000 anni, e l’Uranio-235 con 700 milioni di anni). Questi e molti altri elementi radioattivi continuano a giungere attraverso il Pacifico e a colpire ogni cosa in Nord America, e poi viaggiano verso l’Europa e oltre. Non c'è niente a posto, nemmeno lontanamente, nell'impianto nucleare dei Reattori di Fukushima. Il 28 Marzo è stato segnalato che in Florida e Carolina l'acqua piovana e l'aria avevano iodio-131 radioattivo [con una emivita di 802 giorni], e gli operatori del settore hanno detto: “Non c’è stata alcuna minaccia alla pubblica sicurezza”. (1) Un altro rapporto sul plutonio nel suolo di Fukushima è qui.

Versare acqua di mare sui reattori danneggiati non serve a niente. Le barre radioattive sono così calde che l’acqua diventa vapore. Perchè questo non è stato detto? INOLTRE, ci sono più di 600.000 barre di combustibile esaurito che sono state raccolte nel sito del Reattore Nucleare di Fukushima per quarant’anni. Questo significa scatenare una piaga radioattiva! Per quante settimane lo si continuerà a nascondere, mentre sia ai Giapponesi che a tutti noi altri non viene detta la verità?

Tutta la popolazione giapponese è già in grave pericolo. Tutti i bambini sono i più vulnerabili ai danni genetici arrecati dall’esposizione alle radiazioni. Essa può provocare sterilità e cancro indotto dalle radiazioni. L’esposizione acuta alle radiazioni è ora un fatto per milioni di Giapponesi. Il resto del mondo non è immune a questa contaminazione.

Un altissimo livello di pulizia personale è assolutamente INDISPENSABILE! Lasciate le scarpe dalla porta. Non portate dentro casa le particelle radioattive con le suole delle scarpe. I raggi gamma sono già nei venti. Ricordate, tutto questo è invisibile. Lavatevi le mani appena entrate, prima dei pasti, dopo aver usato i servizi igienici. Bisogna ricordarlo tutti i giorni in particolar modo ai bambini. I migliori saponi (come il sapone di marsiglia) non hanno prodotti chimici, ma pochi ingredienti. NON lasciate fuori i bambini con la pioggia, la nebbia, il nevischio o la neve. C’è una altissima probabilità che siano radioattive, continuamente. NON ESISTE UN LIVELLO ACCETTABILE DI ESPOSIZIONE ALLE RADIAZIONI, a prescindere da quello che dicono i pubblici ufficiali o le agenzie. PUNTO! Ecco una recente mappa francese, postata il 20 Marzo, che mostra la dispersione:

 
Quello che URGENTEMENTE ci serve, in USA e Canada, è un monitoraggio indipendente dell’aria e dell’acqua (perché ci sono i già citati resoconti degli elementi radioattivi trovati nella pioggia e nella neve). Abbiamo bisogno di un aiuto collettivo, dal basso! Siate creativi. Le persone possono mettere insieme le proprie risorse per comprare un contatore Geiger di buona qualità o chiedere aiuto a qualche scuola locale o dipartimento universitario di scienza. Qualsiasi cosa che superi i 10 rem [la misura unitaria dell’esposizione alle radiazioni] è già pericolosa. Come dice spesso il dott. Caldicott: “NESSUNA ESPOSIZIONE È SICURA!”

Come ho scritto nel mio libro “The Uterine Crisis”: “invisibile non significa sicuro”. Questa crisi ora planetaria per tutti noi è molto grave. Tuttavia resta invisibile, non riportata da media controllati dalle corporazioni, e quindi fuori dalla portata della maggior parte delle persone. È un crimine coprire queste cose! Le scuse equivalgono alle menzogne. Sono certa che la maggior parte della gente non comprende la gravità di questa continua catastrofe, e le implicazioni a lungo termine per i bambini e per tutti gli altri! Ricordate, anche i nostri animali domestici e tutti gli altri animali viventi sono a rischio per l’esposizione alle radiazioni.

Alimenti e Giardini

Anche le piante sono esposte a queste radiazioni; così abbiamo un’esposizione dell’intera catena alimentare. Noi ci troviamo al vertice di questa catena alimentare già molto contaminata.

C’è anche l’imponente parte finanziaria di questo devastante scenario. I prezzi degli alimentari sono già molto alti, e il prezzo di alcuni cereali è già raddoppiato nell’ultimo anno o due. Le previsioni di una scarsità dei raccolti erano già nelle notizie dello scorso inverno. In che modo ciò si collega con la probabilità che i raccolti primaverili in Nordamerica siano piantati in un suolo radioattivo? Di questo genere di contaminazione sarà mai data notizia? Il dollaro americano è già carta igienica verde manipolata.

In alcune parti dell’emisfero settentrionale è l’inizio della primavera, e chi ama il giardinaggio sta per piantare i suoi semi. È un rituale di rinnovamento che molti di noi amano. Tuttavia, qualsiasi cosa che cresca all’aperto ha ora un notevole rischio di essere piantata in un suolo radioattivo – che lo si renda pubblico o meno. Per questo è imperativo, per noi, ottenere l’esecuzione di test indipendenti per i livelli in tempo reale di esposizione ad elementi radioattivi. Credo che sia già un rischio, ma i governi non ci dicono mai la verità! Tragicamente, lo stesso scenario si è verificato a Chernobyl. Si è mentito alla gente, ed essa è stata ingannata dagli ufficiali governativi. Pochi coraggiosi medici russi hanno raccontato la verità e sono stati screditati. La gente ha pagato un altissimo prezzo con questa rischiosa esposizione, con alti tassi di cancro indotto da radiazioni, mostruosi difetti congeniti e aborti. (2)

Se fate la semina primaverile, usate i semi biologici che già potreste possedere. Fatelo IN CASA, e teneteli in casa. Metteteli vicino a una finestra da cui entri la luce. Se li piantate nel suolo radioattivo saranno contaminati.

Le radiazioni uccidono. È per questo che anche il tasso di nascita sia significativamente basso in Giappone: le successive generazioni di donne (dopo che le bombe americane furono orribilmente sganciate su civili innocenti nella Seconda Guerra Mondiale) hanno avuto difficoltà a concepire. Negli ultimi 25 anni la quantità di spermatozoi è dimezzata (e non solo in Giappone). Le donne hanno anche molte malattie dell’apparato riproduttivo che non rendono semplice il concepimento. Se mai vedessimo tutti insieme le fotografie di questi strazianti difetti congeniti, l’industria nucleare smetterebbe immediatamente di esistere. L’industria nucleare, costruita sull’inganno, non vuole che le vediamo. Per questo l’opera coraggiosa, durata una vita, della dottoressa Helen Caldicott e Rosalie Bertell, sui pericoli estremi delle radiazioni è così indispensabile!

Tenete presente che i suggerimenti didattici esposti qui di seguito non sono rimedi totali all’esposizione alle radiazioni. Ma è importante sostenere e proteggere il vostro sistema immunitario nel miglior modo possibile. Queste sono precauzioni sensibili. Se assumete farmaci o avete problemi di salute rivolgetevi prima al vostro medico curante.

LA DIETA

Non utilizzare alimenti prodotti circa dopo il 14 Marzo (la data approssimativa in cui la radiazione ha viaggiato fino alla Costa Ovest del Pacifico), per lo Stronzio-90 radioattivo [che ha un tempo di dimezzamento di 29 anni] e altri elementi radioattivi. Ad esempio, il Cesio-137 [con un tempo di dimezzamento di 30 anni] è chimicamente simile al potassio, e per questo può essere metabolizzato nell'organismo attraverso gli alimenti, compresi i prodotti lattiero-caseari. Non utilizzare alcun vegetale fresco raccolto o coltivato, in quanto il suolo in tutto il Pacifico nord-occidentale e altrove è ora molto probabilmente radioattivo. Questo, insieme allo spargimento di aerosol delle scie chimiche, fa si che ogni cosa cresca in un suolo molto tossico. I cibi biologici integrali sono sempre una scelta migliore rispetto ai supplementi (quando possibile), perché il corpo assorbe e ritiene molto meglio questi alimenti nei tessuti. Come possiamo avere scorte di cibo sano con questa abbondanza di veleni?

Mangiate mele biologiche con la buccia (dopo aver tolto la cera), o succo di mela, acquistati prima del 14 Marzo. Bevete succo di mele biologiche non filtrato con Aminoacidi Bragg’s (1 cucchiaino in 8 oz per adulti) [NOTA: non ho alcun legame con questa società]. La pectina di mela è un rimedio noto (e ha aiutato i bambini a Chernobyl), e si lega fisicamente a varie particelle radioattive. Ricordate: “Una mela al giorno...”

Questo è il mio articolo del17 Marzo, con alcune ricette erboristiche, una specifica per l’esposizione alle radiazioni. Esso è stato scritto con la consulenza di oltre 12 medici: http://aircrap.org/chemtrails-radiation-winter-illness/331115

NON usate prodotti lattiero-caseari comprati dopo il 14 Marzo. Non mangiate “cibi spazzatura” e non assumete nulla che contenga aspartame (un dolcificante sintetico tossico).

Bevete molta acqua distillata! Se avete un sistema di filtraggio ad osmosi inversa, anche questo è benefico. Questo processo elimina batteri, virus, inquinanti e molte sostanze chimiche. L’acqua del rubinetto, non purificata, contiene quantità ignote di cloro, fluoro e altre fonti di contaminazione. È possibile aromatizzare quest’acqua con due cucchiaini di aceto di mela ogni gallone di acqua distillata. L’aceto, inoltre, favorisce la digestione.

Lo sciroppo di sambuco (in bottiglia di vetro) è un grande sostegno per il sistema immunitario. Le bacche di sambuco sono uno straordinario “armadietto delle medicine”. I bambini sotto i 12 anni potrebbero assumere ¼ di cucchiaino al giorno per i prossimi 2-3 mesi. Quelli sotto i 6 anni assumere 1/8 di cucchiaino al giorno. È buonissimo.

Gli oli migliori sono l’olio di oliva biologico spremuto a freddo e l’olio di cartamo. Anche l’olio di cocco è adatto per cucinare, e può essere usato localmente, sulla pelle, per alleviare la pelle secca. Evitate altri tipi di oli.

Avocado e limoni aiutano fornendo gli acidi grassi essenziali di cui il corpo ha bisogno – ancora una volta, purché non siano contaminati! Scoprite dove sono stati raccolti e quando. Ora non fate la spesa con il “pilota automatico”. Fate i compiti e diventate cittadini istruiti ed informati. Gli acquirenti non sono cittadini.

La tisana di limone, miele e zenzero fresco è una buona bevanda quotidiana. Usate 2-3 fettine sottilissime di radice di zenzero per tazza di acqua distillata bollente. (Anche la polvere di radice di zenzero funziona, ma fresca è meglio). Aggiungete miele e limone a piacere. Per i bambini servite tiepida o a temperatura ambiente. Anche i limoni sono un modo delizioso per aromatizzare l’acqua distillata e favorire la digestione.

Il polline biologico (di nuovo, controllate la data di raccolta) è antimicrobico e contiene vitamine B e C, calcio, potassio, magnesio, enzimi e steroli vegetali. Allevia lo stress, la stanchezza ed è un incredibile sostegno al sistema immunitario.

La farina di grano saraceno (per chi non è intollerante alla farina) contiene rutina, e anche questa contribuisce a proteggere dalle radiazioni.

MANGIATE TANTO AGLIO ogni giorno! Da molto tempo si sa che esso protegge il sistema immunitario. Anche la curcuma è un buon antinfiammatorio e una spezia fantastica da usare regolarmente quando si cucina.

I funghi medicinali biologici (raccolti prima del 14 Marzo o secchi), il maitaki (un meraviglioso adattogeno, ed è stato dimostrato che inibisce la crescita del cancro), shitaki, trombetta, spugnole sono tutti eccellenti. Possono essercene a disposizione di secchi. Fate quanto segue: Saltate una cipolla rossa e una gialla a dadini in olio di oliva biologico pressato a freddo. Aggiungete i funghi tagliati a dadini e l’aglio fresco schiacciato. Cuocete a fuoco basso per circa 10 minuti. Servite con la pasta o sul puré di patate. Questo aiuta a proteggere il vostro sistema immunitario.

LE VITAMINE:

Vitamina C tutti i giorni, con bioflavonoidi [aiutano l’assorbimento della C] e rutina: Adulti: 2-3 grammi al giorno. NON USARE le arance, i limoni, o pompelmo (o altro agrume) provenienti dagli Stati americani del sud, a causa del disperdente Corexit spruzzato per mesi (anche sulla terraferma) dopo l’esplosione della piattaforma petrolifera galleggiante nel Golfo del Messico ad Aprile 2010. Nessun test è stato fatto per riscontrare le eventuali interazioni sinergiche, molto reali, tra questo disperdente mortale (che ha contaminato l'intera regione del Golfo del Messico), le tossine in forma di aerosol delle scie chimiche e le radiazioni.

Complesso vitaminico B: Complesso Vitaminico B: Per gli adulti, 50 mg (max) di ciascuna delle principali vitamine B (B-1, B-2, B-5 ​​[chiamata vitamina "anti-stress"], B-6, e B- 12). Il complesso B aiuta a sostenere i nervi del corpo, la pelle, gli occhi, la bocca, il fegato, e i capelli, e a mantenere la loro salute. Questo aiuta anche con l’ansia, e può essere utile soprattutto ora, con le poche informazioni sull'estrema gravità degli esatti rischi radioattivi invisibili che tutti noi affrontiamo. Buone fonti di B naturali comprendono: Radice di bardana (che si trova sesso fresca), camomilla, foglie di lampone, cavolini di Bruxelles, broccoli, prezzemolo, kelp [Atlantico e secco], crescione, boccioli di dente di leone , noci, funghi, melassa, uova e farina di segale.

Vitamina A mischiata a carotenoidi. Questo aiuta non solo la cecità notturna ma anche vari altri problemi oculari. Questo è particolarmente utile adesso con l'uso di EDB [dibromuro di etilene, una sostanza chimica altamente tossica] l'essiccante delle scie chimiche. La vitamina A coadiuva la guarigione della pelle, delle mucose, e la formazione delle ossa. Alcuni carotenoidi fungono da antiossidanti (che contribuiscono alla prevenzione del cancro).

Vitamina D: A causa di un calo del 20 per cento della luce solare disponibile, per la schermatura dei nostri cieli avvelenati attuata dagli aerosol, siamo ora affetti da una carenza di vitamina D. Per gli adulti sono necessari 1000 mg di vitamina D3 al giorno.

Vitamina E: Le fonti naturali (le capsule in gel spesso provengono da fonti geneticamente modificate) includono: l'olio d'oliva spremuto a freddo, semi, noci, cereali integrali, patate dolci, tarassaco, ortica e bacche di rosa canina.

Coenzima Q-10: Aiuta a impedire al corpo di assorbire materiali radioattivi. In realtà, esso è prodotto dai tessuti del corpo e aiuta a sostenere il sistema immunitario, per prevenire le malattie cardiovascolari. Il Co-Q10 è stato anche usato, per decenni, dai Giapponesi per i pazienti malati di cancro e leucemia (entrambi epidemici da quando gli USA hanno lanciato le bombe su Hiroshima e Nagasaki nella Seconda Guerra Mondiale). Esso, inoltre, protegge il cuore.

Evitate di usare i telefoni cellulari. Questo danneggia già il funzionamento cerebrale. Ci sono numerosi resoconti al riguardo. NON PERMETTETE ai bambini di usare un cellulare! Nel mondo sono in uso più di 4 miliardi di cellulari. La sicurezza di questa tecnologia non è mai stata testata, prima che miliardi di persone ne divenissero dipendenti. Abbiamo ora un’epidemia di gliomi [uno specifico tipo di cancro al cervello che era raro ed è innescato dall’uso dei telefoni cellulari. È questo che ha ucciso il Senatore Kennedy e due miei amici].

Compresse di zinco [OptiZinc sono quelle con il migliore assorbimento. Di nuovo, non ho alcun legame finanziario].

Kelp [Non dall’Oceano Pacifico o Giappone!], 1000 mg al giorno per gli adulti o ½ cucchiaino al giorno spruzzato sul cibo.

Zuppa di Miso fresco [di nuovo, non dal Pacifico o Giappone]

Ecco un post di due scienziati. Continuano a pensare che lo scenario sia rimediabile. NON LO È! Tuttavia, le foto che hanno mostrato mostrano chiaramente quanto sia pericolosa la catastrofe in corso. Questi sono gli scatti migliori che abbia visto fino a oggi. Questo continuerà, non per settimane, ma per ANNI! Come ho appena scritto, questo è molto peggio di Chernobyl!


Questa crisi globale ha proporzioni epiche. Non possiamo più lasciare le decisioni sul nostro benessere e sulla nostra sicurezza a politici che non lavorano più per noi. È il momento di unirci in pace e ottenere risposte accurate da persone indipendenti, che non hanno programmi segreti e nocivi, che ci rendano tutti sacrificabili a qualche linea di fondo aziendale.

************

NOTE:

1. Daily Mail. “L'acqua piovana e l'aria in tutti gli USA sono contaminate da radiazioni nucleari legate al Giappone”. Londra 8 Marzo 2011: www.dailymail.co.uk/news/article-1370684/Japan-nuclear-meltdown-Radioactive-iodine-Fukushima-rainwater-US.html#ixzz1HucnfsoH

2. Pierpaolo Mittica et al. “Chernobyl. L’Eredità Nascosta”. Londra: Trolley, Ltd., 2007. C’è una sezione in questo libro scritto dal dottor Bertell; Alexy V. Yablokov, Vassily B. Nestorenko, and Alexy V. Nestorenko. “Chernobyl: Le conseguenze della Catastrofe per le Persone e l’Ambiente”. 16 Marzo 2011: www.globalresearch.ca/index.php?context=va&aid=23745

E dott. Ilya Sandra Perlingieri. “Chernobyl: L’Orribile Eredità: Oltre 23 anni”. 25 Aprile 2009: www.globalresearch.ca/index.php?context=va&aid=13349

L’insegnante e scrittrice ambientalista dott. Ilya Sandra Perlingieri è l’autrice dell’acclamatissimo libro “The Uterine Crisis”. “The Ecologist” di Londra definisce questo volume “una ispirazione”. Ella è Associata del Carnicom Institute.

Articoli di Global Research scritti da Ilya Sandra Perlingieri

nota finale nwo-truthresearch: alcuni sollevano dubbi sulla tossicità dell'acqua distillata, affermando che questa possa essere tossica per l'organismo; tuttavia pensiamo che se si aggiungono le sostanze aromatizzanti indicate dalla Perlingieri, queste dovrebbero integrare le sostanze utili all'organismo, come i sali minerali; inoltre alcuni fanno distinzione tra acqua distillata e acqua deionizzata, la prima potabile, la seconda no, leggete questo link per maggiori informazioni: http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20070422151309AAXtLVr

link articolo originale: http://www.globalresearch.ca/index.php?context=va&aid=24101