sabato 9 aprile 2011

Cosa hanno in comune la Federal Reserve, l'affondamento del Titanic e i Gesuiti?

5 luglio 2010


Non è escluso che noi abbiamo ascoltato così tanto sul famoso viaggio del Titanic proprio perchè esso fu uno dei crimini più perfetti mai commessi!

Il titolo di cui sopra non si legge: Cosa affondò il Titanic? Esso dice: Chi? Le informazioni riportate di seguito sono apparse all'interno della mia casella di posta in Outlook Express. Quello che seguiva era sbalorditivo e mi ha ispirato a scrivere. Quando pensiamo ai grandi misteri, alle controversie, alle cospirazioni o alle questioni storiche...vengono alla mente molte cose:

  • Chi ha ucciso veramente JFK?
  • Chi c'era veramente dietro il 9-11?
  • L'attentato di Oklahoma fu circondato da una grande cospirazione?
  • Marilyn Monroe è stata uccisa?
  • Gli alieni si sono schiantati a Roswell?

Un altro mistero della storia, o rompicapo, è: Qual'è stata la vera storia dietro l'affondamento del Titanic? Il libro 'The Secret Terrorists' stampato dai Truth Triumphant Ministries e ristampato da Tree of Life Resources da esattamente la colpa all'Ordine Cattolico Romano noto come Gesuiti. “Le più grandi tragedie negli ultimi 200 anni possono essere ricondotte ai Gesuiti.”
Fondata nel 1540 la Compagnia di Gesù crebbe rapidamente all'interno della Chiesa Cattolica. Essi furono i confessori delle famiglie regnanti europee. Essi difendono il Papa e il cattolicesimo in tutto il mondo in quasi ogni paese. Nel 1773 Clemente XIV soppresse i Gesuiti. Nel 1814, Papa Pio VII rispose alle pressioni restaurando la Società. Oggi ci sono sacerdozi e collegi di Gesuiti. Sono un'organizzazione molto influente. I Gesuiti sono dediti alla promozione del Cattolicesimo e del potere del Papa. Eppure...c'è un segreto, un lato negativo di questa organizzazione chiamata 'Compagnia di Gesù'. Per centinaia di anni realizzarono uccisioni religiose. Essi erano gli uomini dai mantelli scuri che portavano i pugnali. (Erano la CIA religiosa del loro tempo?)
Nel 1910 sette uomini si riunirono a Jekyll Island, al largo della costa della Georgia, per pianificare la Federal Reserve Bank. 

Frank Vanderclip
Paul Warburg
 Nelson Aldrich e Frank Vanderclip rappresentavano l'impero finanziario Rockefeller. Henry Davidson, Charles Norton e Benjamin Strong rappresentavano JP Morgan. Paul Warburg rappresentava la dinastia bancaria Rothschild europea. I Rothschild sono stati gli agenti bancari per i Gesuiti e tenevano 'la chiave della ricchezza della Chiesa Cattolica Romana'.
La banda Morgan, la gang Rothschild e quella Rockefeller erano feroci concorrenti tuttavia entrarono in compartecipazione. Essi stabilirono il cartello bancario nazionale noto come Federal Reserve System...secondo G. Edward Griffin in 'The Creature From Jekyll Island (American Opinion Publishing P. 209). Una recensione di questo libro affermava:”Si racconta una storia di come i banchieri attirarono i politici con soldi facili e finirono col controllare la maggior parte del mondo”.
[Questo scrittore viaggiò a Jekyll Island nel 1970 con la sua squadra di tennis del college. Egli ebbe un momento molto bello lì una notte:”Ero solo e disegnavo un faro. C'erano dei cervi nel buio e bevevano da uno stagno. Al chiaro di luna, fu uno spettacolo che non dimenticherò mai. Ancora non riesco a rendermi conto che questo splendido resort invernale per ricchi aveva una storia malvagia. Jekill Island era il nome appropriato.]
I Rothschild, i Morgan e i Rockefeller sono controllati dall'Ordine dei Gesuiti. Le famiglie più potenti 'fanno tutto ciò che è necessario per distruggere la libertà costituzionale in America e portare il Papa a dominare il mondo.' La costruzione del Titanic iniziò nel 1909, presso un cantiere navale di Belfast, in Irlanda. Belfast era protestante ed era odiata dai Gesuiti. 
JP Morgan
 Morgan prese il controllo di White Star Lines. I Gesuiti ordinarono a JP Morgan di costruire il Titanic. Fin dall'inizio del transatlantico di lusso, il Titanic fu destinato alla rovina.
Ci furono un certo numero di uomini potenti che non erano a favore del Federal Reserve System. Benjamin Guggenheim, Isa Strauss e John Jacob Astor si opposero alla formazione di un FRS. 
John Jacob Astor        Benjamin Guggenheim          Isador Strauss
Questi uomini erano senza dubbio i più ricchi uomini del mondo e sbarravano la strada al piano dei Gesuiti. 'Questi tre uomini furono persuasi e incoraggiati a salire a bordo del palazzo galleggiante'. Questi non solo erano i nemici dei Gesuiti e contrari ad una Federal Reserve Bank, ma avrebbero usato la loro ricchezza ed influenza per opporsi alla Prima Guerra Mondiale. Questo era il viaggio 'virginale' della più grande nave mai costruita. La campagna di 'inaffondabile' garantiva la confortevole sicurezza dei passeggeri. Molti cattolici francesi, italiani e irlandesi salirono a bordo. I Protestanti di Belfast furono anche incoraggiati ad emigrare negli Stati Uniti a bordo del Titanic. Questi, per la maggior parte, furono persone sacrificabili. Ma la vera ragione per distruggere la nave era una partita tra i super ricchi, nella quale Guggenheim-Strauss-Astor dovevano essere eliminati. 'Essi dovevano essere distrutti con un mezzo così assurdo che nessuno avrebbe sospettato che erano stati assassinati, e
Il Capitano Edward Smith.
nessuno avrebbe sospettato i Gesuiti.' Il capitano del Titanic era Edward Smith. Egli era un Gesuita e lavorava per JP Morgan. Chiunque potrebbe essere un Gesuita e la sua identità non essere nota. Da 'I Segreti del Titanic' (1986) del National Geographic:“Quando la nave partì nel sud dell'Inghilterra a bordo c'era Francis Browne. Egli era il più potente dei Gesuiti in tutta l'Irlanda e il 'Maestro Gesuita di Edward Smith'.” 'Ecco il tradimento Gesuita al suo culmine. Il Padre provinciale Francis Browne salì a bordo del Titanic, fotografò le vittime, quasi sicuramente impartì le direttive al capitano riguardo al suo giuramento come Gesuita, e la mattina seguente diede lui l'addio...' Eric J. Phelps, Vatican Assassins Halcon Unified Services. P. 247
Il Capitano Smith credeva che questo 'Generale dei Gesuiti' di alto livello fosse Dio. Browne lo istruì sul cosa fare nelle acque del Nord Atlantico. 'A Edward Smith fu dato l'ordine di affondare il Titanic e questo fu esattamente ciò che fece'. Secondo la filosofia segreta dei Gesuiti: gli innocenti possono essere massacrati per un bene più grande, il fine giustifica i mezzi.

Fr. Francis Browne          Franz Xavier Wernz
Fr. Francis Browne è il Superiore Provinciale Gesuita in Irlanda
Fr. Wernz è il Superiore Generale dei Gesuiti

Il Capitano Smith aveva viaggiato nel Nord Atlantico per 26 anni. Era il 'Maestro più esperto al mondo' in queste acque fredde. Il Capitano aveva sempre saputo che la sua nave era stata costruita per i nemici dei Gesuiti. Il suo scopo era sempre stato quello di essere una 'nave della morte' ed essere affondata al suo primo viaggio. Il Capitano Smith sapeva anche esattamente dove erano gli iceberg. Sotto ordini segreti spinse il Titanic alla piena velocità di 22 nodi in una notte senza luna attraverso un'enorme distesa di ghiaccio con un'area grande 80 miglia quadrate. Gli era stato 'ordinato dal suo Dio in Vaticano, e nulla lo avrebbe distolto dal suo obiettivo.'
Le azioni del Capitano Smith nelle sue ultime ore non furono quelle di un leader forte. Sembrava come se stesse lottando con la sua coscienza. Doveva lui essere il capitano coraggioso o obbedire al suo padrone e affondare la nave?
Ci furono volutamente non abbastanza scialuppe di salvataggio. Durante l'emergenza molte delle scialuppe di salvataggio avevano solo alcuni passeggeri di donne e bambini. Furono lanciati segnali bianchi di soccorso. Le navi di passaggio pensavano che quelli a bordo del Titanic stessero festeggiando. I segnali di soccorso avrebbero dovuto essere rossi. Questi esempi non accaddero a causa di un equipaggio arrogante che credeva che il Titanic era inaffondabile. Tali carenze furono pianificate.
Quegli uomini più ricchi, che si opponevano al sistema della Federal Reserve, furono uccisi insieme alle classi medie e basse. La moglie di John Jacob Astor fu salvata. Fu anche salvata Molly Brown. L'affondamento del Titanic fu forse il più grande disastro del ventesimo secolo al di fuori delle guerre mondiali. Secondo 'The Secret Terrorist', la causa di questa tragedia fu la Compagnia di Gesù della Chiesa Cattolica Romana.
'La nave inaffondabile, il palazzo galleggiante, fu creato per essere la tomba per i ricchi che si opponevano al sistema della Federal Reserve. Il 14 aprile (stessa data storica dell'assassinio di Abraham Lincoln) del 1912 il Titanic colpì un iceberg e tutta l'opposizione alla Federal Reserve fu eliminata. Nel dicembre 1913 nacque negli Stati Uniti il Federal Reserve System. Otto mesi più tardi i Gesuiti, attraverso il Federal Reserve System, avevano fondi sufficienti per iniziare la Prima Guerra Mondiale. Si noti che il Federal Reserve System fu istituito subito dopo il disastro del Titanic.
I ricchi hanno sempre creato guerre inutili in cui i poveri dovevano sempre combattere e morire. Le pagine di 'The Secret Terrorist' non specificano il nome di Templari, Massoni e Illuminati. Ma queste società segrete sono connesse e controllano: banche, sistema monetario, compagnie petrolifere, società, governi, politici, militari, polizia, legge e sistema giudiziario, chiese, scuole, media, ecc. ecc.
I ricchi e i potenti hanno sempre governato il mondo. Le elite fabbricano le notizie, creano i grandi eventi internazionali. William Randolph Hearst inventò le notizie e stampò la sua propaganda nel suo giornale.
Fu il ricco che fece volutamente schiantare la Borsa nel 1929 e causò la sofferenza della Grande Depressione. I super ricchi ebbero giornate finanziarie altamente redditizie durante il Crash. Furono i meno ricchi, gli investitori che volevano esserlo, che persero tutto.


Link correlati: