domenica 29 agosto 2010

Addio al marchio Obama, La speranza e il cambiamento sono svanite

12 agosto 2010: Joseph Paul Watson
Prison Planet.com
traduzione:
http://nwo-truthresearch.blogspot.com
 
La replica arrabbiata del portavoce dell'amministrazione Robert Gibbs che i critici dell'ala sinistra del Presidente Obama dovrebbero essere sottoposti a "test antidroga" perchè essi sono "pazzi" segna un punto cruciale nello svuotamento del sostegno pubblico di Obama, anche tra i liberali che, dopo aver esaltato Obama come una specie di salvatore, si sono ormai resi conto che egli ormai è solo un servo dell'elite bancaria.
Lo struggersi di Gibbs è avvenuto durante un'intervista con The Hill newspaper, in cui denunciava la "sinistra professionale" per aver criticato Obama per non aver fatto fede alle sue promesse ideologiche. "Ho sentito queste persone che dicevano, lui è come George Bush. Queste persone dovrebbero essere sottoposte ad un “test antidroga ", ha detto Gibbs. "Voglio dire, è pazzesco".
Mentre alcune delle critiche provenienti da sinistra sono senza dubbio più vicine a questioni come il matrimonio gay o i gay nelle forze armate
, molti si concentrano intorno alla continuazione e all'intensificazione di Obama delle guerre in Iraq e Afghanistan, così come alla sua incapacità di chiudere Guantanamo Bay, oltre al suo ingraziarsi Wall Street, mentre abbandona Main Street con il peggiorare del declino economico.
I nostri avvertimenti riportati fin dall'inizio della presidenza Obama, esaminata approfonditamente nel documentario di Alex Jones The Obama Deception, sono ormai giunti a buon fine, e gli americani provenienti dall'interno spettro politico sono giunti alla comprensione che sono stati vittime di un monumentale imbroglio.
L'articolo dell'Hill balza in difesa di Obama, sostenendo che egli "Supervisionerà la fine della guerra in Iraq, con gli Stati Uniti che programmeranno la fine delle loro operazioni di combattimento entro la fine di questo mese". Tuttavia, come abbiamo precedentemente documentato, Obama ha più soldati americani dispiegati ora che in qualsiasi momento sotto Bush.
La data per il ritiro delle truppe dall'Iraq è continuamente rimandata, ed inoltre si ammette che una "forza residua" di decine di migliaia di soldati rimarranno ad occupare il paese. In aggiunta, Obama ha inoltre aumentato i bombardamenti in Pakistan dell'era Bush. Delle truppe che fanno ritorno a casa dall'Iraq, la stragrande maggiornaza, pare che saranno necessarie per la prossima invasione, dovendo Obama supportare nei prossimi mesi un attacco israeliano contro l'Iran, come molti si aspettano.
Come abbiamo precedentemente documentato
, Obama ha disatteso ognuna delle grandi promesse fatte in campagna elettorale, dalla fine del mandato della sorveglianza segreta dei cittadini Americani, al portare i funzionari dell'amministrazione Bush davanti alla giustizia per il programma di torture illegali, alla chiusura del campo di detenzione di Guantanamo. Con i milioni di americani che sono stati ipnotizzati a votare la creatura del marketing aziendale Obama e che ora si svegliano di fronte al fatto che sono stati raggirati e che Barry Soetoro non è altro che un burattino in mano all'elite, possiamo aspettarci che l'amministrazione diventi sempre più disperata nel suo tentativo di aggrapparsi al potere.
Come avevamo avvertito, una guerra contro l'Iran potrebbe rivelarsi la distrazione perfetta dai problemi interni di Obama, chiamando a raccolta il paese intorno a una minaccia esterna e invertendo il crollo dell'indice di gradimento. Può risultare ironico che il "candidato della pace" venga costretto a giocare la carta della guerra come ultima risorsa per salvare la sua dinastia politica, ma egli può contare sul supporto di un esercito di neo-conservatori che hanno chiesto un attacco all'Iran sin dai primi anni della presidenza Bush.
Allo stesso tempo, come chiarito da Robert Shapiro, ex consulente senior del presidente Bill Clinton, in un articolo del Financial Times il mese scorso, un attacco terroristico della scala del 9/11 o dell'attentato di Oklahoma City avrebbe fatto meraviglie per indirizzare la "crescente crisi di credibilità" di Obama e ristabilire la fede degli Americani nella sua leadership.
Resta da vedere se la sfilza di chi tira le fila dietro Obama farà un tardo e disperato affondo per salvare la sua credibilità a brandelli, o se si limiterà a passare il testimone ad un altro neo-con per continuare la stessa agenda globalista. Ma quello che ora possiamo dire per certo è che il Marchio Obama è stato completamente demolito, con la realtà dietro la facciata che è stata esposta agli occhi di tutti, essendo l'eredità politica di Obama stata sempre caratterizzata dall'inganno, inganno e malriposta speranza.
Video di approfondimento:
L'inganno Obama

mercoledì 25 agosto 2010

Intel stà sviluppando i computer che leggono le menti

L'articolo che presento sotto parla delle ultime ricerche Intel nel campo della lettura del pensiero, al fine di usarla come interfaccia uomo-computer; nell'articolo sono elencati solo aspetti positivi, tranne un piccolo accenno alle questioni della privacy; naturalmente c'è da evidenziare che la lettura del pensiero è stata sempre il sogno di qualsiasi dittatura; nell'emergente dittatura scientifica, questa lettura diventerà finalmente possibile; immaginate un ipotetico utente che userà internet tramite un pc che funziona con comandi del pensiero; il suo pensiero potrebbe tranquillamente essere monitorato a distanza senza nemmeno che il soggetto se ne possa rendere minimamamente conto....

http://www.telegraph.co.uk
22 agosto 2010
di
Richard Gray , corrispondente scientifico
traduzione: http://nwo-truthresearch.blogspot.com

Secondo i ricercatori Intel che stanno dietro al progetto, la nuova tecnologia potrebbe consentire alle persone di dettare lettere e cercare in internet semplicemente pensando.

Gli scienziati stanno sviluppando computer in grado di leggere la mente, Foto:ALAMY

A differenza dei computer attuali controllati dalla mente, che richiedono agli utenti di immaginare di compiere movimenti fisici al fine di controllare un cursore su uno schermo, la nuova tecnologia sarà in grado di interpretare direttamente le parole mentre si stà pensando.
Gli scienziati Intel stanno creando mappe dettagliate delle attività nel cervello per singole parole, che possono poi essere confrontate con l'attività cerebrale di chi stà utilizzando il computer, permettendo alla macchina di determinare la parola che state pensando. I test preliminari del sistema hanno dimostrato che il computer può elaborare le parole guardando i modelli del cervello simili e cercando le principali differenze che suggeriscono quale parola potrebbe essere. Dean Pomerleau, un ricercatore senior presso i laboratori Intel, ha detto che attualmente i dispositivi necessari per ottenere sufficienti particolari delle attività del cervello erano gli ingombranti e costosi scanner a risonanza magnetica, come quelli usati negli ospedali. Ma egli ha detto che era in corso il lavoro per la produzione di pezzi più piccoli, che possono essere indossati come cuffie e che possono produrre lo stesso livello di dettagli.
Egli ha detto:"Il computer usa un formulario di 20 domande per avvicinarsi all'identità della parola."
"Così un sostantivo con una proprietà fisica come la vanga, con la quale scavi, produce attività nella corteccia motoria del cervello, in quanto questa è l'area che controlla i movimenti fisici."
"Le parole collegate ad un alimento, come la mela, tuttavia producono l'attività in quelle parti del cervello collegate alla fame. Così il computer può dedurre gli attributi di ogni parola che viene pensata e questo consente al computer di giungere a quella parola piuttosto velocemente."
"Stiamo tracciando l'attività che un cervello medio produce quando stà pensando a diverse parole. Vuol dire che sarete in grado di scrivere lettere, aprire email o fare ricerche su google solo pensando."
Intel ha già un prototipo funzionante in grado di rilevare parole come "cacciavite", "casa", "granaio", misurando all'incirca 20.000 punti nel cervello. Ma, mentre la tecnologia della scansione del cervello diventa più sofisticata, l'abilità del computer di distinguere i pensieri migliorerà. Justin Ratner, direttore dei laboratori Intel e Chief Technology Officier della compagnia, ha dichiarato:"La lettura della mente è l'interfaccia utente finale. Con questo genere di cose ci saranno preoccupazioni circa la privacy, e noi dovremmo superarle."
"Ciò che emerge, tuttavia, è che gli esseri umani non sono più limitati al solo utilizzo della tastiera e del mouse."


link articolo originale:
http://www.telegraph.co.uk/technology/news/7957664/Computers-that-read-minds-are-being-developed-by-Intel.html

martedì 24 agosto 2010

Nanotecnologie all'interno dei Vaccini?

da: http://preventdisease.com
5 ottobre 2009
traduzione: http://nwo-truthresearch.blogspot.com


E' quasi surreale, sembra uscito da un film di fantascienza, ma i nano-microchip invisibili ad occhio nudo sono una realtà che stà già presentando un'ampia gamma di applicazioni. La domanda è: quanto tempo ci vorrà prima che i governi e le grandi case farmaceutiche immergano i nano-chip all'interno dei vaccini per etichettare e sorvegliare la popolazione mondiale?
La nanotecnologia si occupa di strutture più piccole di un micron (meno di un trentesimo della larghezza di un capello umano), e prevede lo sviluppo di materiali o dispositivi all'interno di tale dimensione. Per fare un paragone, la dimensione di un nanometro è 100.000 volte più piccola della larghezza di un capello umano.
Più di dieci anni fa, delle semplici tecniche a basso costo hanno migliorato il design e la produzione dei nano-microchip. Questo ha permesso una moltitudine di metodologie di produzione per una vasta gamma di applicazioni, tra cui dispositivi ottici, biologici ed elettronici. L'uso congiunto della nanoelettronica, della fotolitografia e dei nuovi biomateriali ha permesso di ottenere la tecnologia di produzione richiesta per i nanorobot, per le comuni applicazioni mediche, come la strumentazione chirurgica, la diagnosi e la consegna dei farmaci.
La giapponese Hitachi ha annunciato di aver sviluppato il più sottile microchip del mondo, che può essere inserito nella carta per rintracciare pacchi o provare l'autenticità di un documento. Il circuito integrato è minuto come un granello di polvere. I nanoelettrodi impiantati nel cervello sono sempre più utilizzati per gestire i disturbi neurologici. Mohammad Reza Abidian, un ricercatore post-dottorato presso il Dipartimento U-M di Ingegneria Biomedica ha detto che i polimeri dei nanotubi "sono biocompatibili e hanno sia conduttività ionica che elettronica". Egli ha inoltre dichiarato:"Questi materiali sono dei buoni candidati per applicazioni biomediche come le interfacce neurali, i biosensori e i sistemi di rilascio di farmaci."
A seconda degli obiettivi di questi studi, la ricerca potrebbe teoricamente aprire la strada agli elettrodi di registrazione intelligenti, in grado di rilasciare farmaci per influenzare positivamente o negativamente la risposta immunitaria. Attraverso la nanotecnologia, i ricercatori sono stati in grado di creare pori artificiali in grado di trasmettere su scala nanometrica dei materiali attraverso le membrane.
In uno studio di ingegneria biomedica pubblicato sulla rivista Nature Nanotechnology il 27 settembre del 2009, si era inserito con successo il nucleo di un nanomotore modificato, una macchina biologica microscopica, all'interno di una membrana lipidica. Il canale risultante ha permesso di muovere filamenti di DNA, sia singoli che doppi, attraverso la membrana. Il professor Peixuan Guo, che ha condotto lo studio, ha dichiarato che il passato lavoro sui canali biologici è stato focalizzato su canali grandi abbastanza da spostare solo un singolo filamento di materiale genetico. Egli dice:"Dal momento che il DNA genomico di umani, animali, piante, funghi e batteri è a doppia elica, lo sviluppo di un sistema a singolo poro che può sequenziare la doppia elica del DNA è molto importante." Tali canali ingegnerizzati potrebbero avere applicazioni nella nano-sensibilità, nel sequenziamento del DNA,  nel caricamento di farmaci, incluso tecniche innovative per l'attuazione di meccanismi di impacchettamanto del DNA di nanomotori virali e del rilascio di vaccini. Guo ha detto:"L'idea che una molecola di DNA viaggia attraverso un nanoporo, avanzando nucleotide per nucleotide, potrebbe portare ad uno sviluppo di un apparato di sequenziamento del DNA a singolo poro, un settore di forte interesse nazionale."
Gli scienziati che lavorano alla Queen Mary University di Londra hanno sviluppato capsule di dimensioni micrometriche per il rilascio sicuro dei farmaci all'interno delle cellule viventi. Queste "micro-navette" potrebbero essere ipoteticamente caricate con uno specifico microchip di controllo della dose del farmaco che può essere aperto in modalità remota, rilasciando il suo contenuto. Oltre a verificare il dosaggio, il microchip potrebbe essere utilizzato per la sorveglianza dei pazienti in congiunzione con vari sistemi di tracciamento. Gli scienziati del Regno Unito hanno recentemente riportato progressi verso il superamento di sfide fondamentali nella nanotecnologia. Essi hanno dimostrato come le nanoparticelle potrebbero spostarsi rapidamente in una direzione desiderata, senza l'aiuto di forze esterne. La loro realizzazione ha vaste implicazioni, dicono gli scienziati, accrescendo la possibilità di indurre le cellule a muoversi e crescere in direzioni specifiche. Doug Dorst, un microbiologo e critico della vaccinazione del Galles del Sud, afferma che questi progressi hanno un'attrazione immensa per i costruttori di vaccini. Egli ha detto:"Le Aziende biotecnologiche ed i loro ricercatori si sono rapidamente spostati per lo più verso il finanziamento di iniziative in direzione della nanotecnologia al fine di aumentare la potenza dei loro vaccini." Se i microrganismi all'interno dei vaccini possono essere indotti a prendere come bersaglio o a invadere specifiche cellule, potrebbero ragguingere il loro obiettivo ad un tasso accelerato più dei dei vaccini convenzionali. Ha aggiunto:"A seconda del lato del dibattito sui vaccini a cui si appartiene, se pro o contro, i nanorobot all'interno delle preparazioni per i vaccini potrebbero aumentare la loro efficacia esponenzialmente sia aumentando notevolemnte l'immunità che distruggendola, a seconda della loro progettazione." Dorst sostiene che la tecnologia attuale dei nanorobot un giorno potrebbe benissimo essere usata sia per il progresso delle armi biologiche sia per far avanzare la salute umana:"Ogni paura, che viene fatta proliferare dalla propaganda biotech, circa le malattie mortali e come esse possono essere prevenute dai vaccini, è una menzogna in più per incrementare la convinzione delle masse che i vaccini sono efficaci."
La preoccupazione per Dorst è che un giorno i vaccini "faranno ciò che sono sempre stati destinati a fare...il controllo della popolazione mondiale." Piattaforme di nanoemulsione sono già in grado di sviluppare vaccini da materiali molto diversi. Le miscele di olio di soia, alcool, acqua e detergenti possono essere emulsionate all'interno di particelle ultra piccole, più minuscole di 400 nanometri (circa 1/200 della larghezza di un capello umano). Queste potrebbero essere combinate con un certo numero di nano-microchip con tutti o una parte dei microbi che causano le malattie, per innescare la risposta immunitaria del corpo.
Nel 2007, i ricercatori presso l'Ecole Polytechnique Fédérale di Losanna (EPFL) in un articolo per la rivista Nature Biotechnology resero noto che avevano sviluppato una "nanoparticella in grado di rilasciare i vaccini in modo più efficace, con minori effetti collaterali, e ad una frazione del costo delle attuali tecnologie dei vaccini." L'articolo proseguiva descrivendo gli effetti del loro passo in avanti:"Con soli 25 nanometri, queste particelle sono talmente piccole che una volta iniettate, scorrono attraverso la matrice extracellulare della pelle, precipitandosi verso i linfonodi. In pochi minuti essi raggiungono una concentrazione migliaia di volte superiore rispetto alla pelle." La Russia ha recentemente annunciato un nuovo impianto di produzione che sarà destinato rigorosamente a produrre nano-vaccini. I programmi di ricerca includono, tra le altre iniziative, lo sviluppo di due vaccini per l'influenza umana e l'influenza aviaria e tre biofarmaci per rafforzare il sistema immunitario e aumentare l'efficacia di farmaci antibatterici e antivirali.
Il corpo umano è molto resistente alle nanoparticelle che tentano di invadere le cellule umane. Gli scienziati stanno intensamente indagando dei metodi per perturbare gli enzimi umani che possono degradare le nanoparticelle. Esperti dell'Università di Liverpool hanno trovato un modo per aggirare questo ostacolo, che potrebbe significare farmaci topici più efficaci nel futuro, che potrebbero agire nel complesso più velocemente di quelli attualmente in uso. Tutti questi progressi delle nanotecnologie sollevano molte questioni e preoccupazioni circa la tossicità e l'impatto ambientale dei nanomateriali, e dei loro effetti potenziali sia sulla medicina, che sull'economia globale, così come sulle speculazioni circa la sorveglianza da parte del governo. Queste preoccupazioni hanno portato ad un dibattito tra i gruppi di difesa e il governo circa la giustificazione di una speciale regolamentazione sulla nanotecnologia. L'Environmental Protection Agency ha pubblicato un comunicato stampa la scorsa settimana dicendo che "oggi aveva delineato una nuova strategia di ricerca per capire meglio come i nanomateriali prodotti possano nuocere  alla salute umana a all'ambiente." Interessante, perchè questo documento strategico è fresco di stampa.
Infatti, molte aziende pubblicizzano l'uso di tali componenti su scale di un miliardesimo di metro come metodi validi consolidati, il che implica che gli ingredienti ultra-piccoli sarebbero una cosa intrisecamente buona. Essi non lo sono. Nè le dimensioni fanno necessariamente questi materiali peggiori di altri. A questo punto è proprio esasperatamente imprevedibile ciò che le nanotecnologie faranno.
I fautori delle nanotecnologie sono molto critici verso le misure di regolamentazione che possono intralciare la loro progressione. Molti di questi critici hanno fermamente respinto le preoccupazioni come ingannevoli e angoscianti teorie del complotto basate sulla fantascienza. Nella popolare serie di videogiochi Metal Gear Solid, molti personaggi e soldati in generale, hanno "nanomacchine" nel loro sangue, che sono utilizzate per bloccare il dolore, per consentire ai membri delle squadre antincendio/pattuglie di condividere le informazioni sensoriali, guarire dai danni fisici, nonchè nella manipolazione dei virus, al centro della trama del videogioco. Attraverso l'uso di effetti speciali e di immagini generate al computer, diversi blockbuster interpretati da Keanu Reeves, tra cui la trilogia di Matrix e The Day the Earth Stood Still, hanno rappresentato come i nanorobot potrebbero effettivamente prendere il controllo dei loro bersagli organici e inorganici. Episodi di Star Trek e le sue uscite cinematografiche come Star Trek: Primo Contatto hanno anche rappresentato come le nanosonde (naniti) potrebbero infettare il flusso sanguigno di un individuo attraverso un paio di tubuli. Indipendentemente dai temi ricorrenti di nanorobot nei videogiochi, negli spettacoli e film di fantascienza, la nanotecnologia è sulla buona strada per essere utilizzata in modi che possono essere dannosi per la salute umana e la libertà su scala globale. Lo sviluppo di nano-microchip è uno degli elementi principali per i governi e le case farmaceutiche che vogliono il potere ultimo e l'influenza sulle popolazioni mondiali al fine di ottenere più profitti e maggiore controllo. Nel dicembre del 2000, l'ex capo funzionario medico della Finlandia, Rauni-Leena Luukanen-Kilde, dichiarò che era tecnicamente possibile che ad ogni neonato possa essere iniettato un microchip, che potrebbe poi funzionare per identificare la persona per il resto della sua vita. Tali piani sono segretamente discussi negli Stati Uniti, senza nessuna consapevolezza pubblica delle questioni della privacy in gioco. Oggi i microchip operano per mezzo di onde radio a bassa frequenza che hanno essi come bersaglio. Con l'aiuto di satelliti, la persona con l'impianto può essere monitorata in qualsiasi punto del globo. Secondo il Dottor Carl Sanders, che inventò l'intelligence-manned interface (IMI) biotica, che viene iniettata nelle persone, questa tecnica fu tra quelle testate nella guerra in Iraq. (In precedenza, durante la guerra del Vietnam, ai soldati veniva iniettato il Rambo chip, progettato per aumentare il flusso di adrenalina nel sangue.) Il supercomputer a 20 miliardi di bit per secondo alla National Securiy Agency Statunitense (NSA) potrebbe ora "vedere e sentire" ciò che i soldati sperimentano nel campo di battaglia attraverso un sistema di monitoraggio remoto (RMS). Quando un microchip di 5 micromillimetri di diametro (il diametro di un capello è di 50 micromillimetri) è posto nel nervo ottico dell'occhio, esso trae neuroimpulsi dal cervello che includono le esperienze, gli odori, la vista e la voce della persona impiantata.
Una volta trasferiti e memorizzati su un computer, questi neuroimpulsi possono essere riproiettati al cervello della persona attraverso il microchip per essere rivissuti. Usando un RMS, un operatore al computer a terra può inviare messaggi elettromagnetici (codificati come segnali) al sistema nervoso, ottenendo un effetto sulla performance del bersaglio. Con l'RMS, le persone sane possono essere indotte alla visione di allucinazioni visive e sonore nelle loro teste. Ogni pensiero, reazione, ascolto e osservazione visiva determinano un certo potenziale neurologico, picchi e modelli nel cervello e dei suoi campi elettromagnetici, che possono ora essere decodificati in pensieri, immagini e voci. La stimolazione elettromagnetica può quindi modificare le onde cerebrali di una persona e incidere sull'attività muscolare, causando dolorosi crampi muscolari vissuti come tortura.
Il sistema elettronico di sorveglianza della NSA può seguire e gestire simultaneamente milioni di persone. Ognuno di noi ha un'unica frequenza di risonanza bioelettrica nel cervello, proprio come abbiamo uniche impronte digitali. Con la stimolazione del cervello con frequenze elettromagnetiche (EMF) completamente codificate, possono essere inviati al cervello segnali elettromagnetici pulsanti, provocando la voce desiderata e gli effetti visivi che saranno vissuti dal bersaglio. Questa è una forma di guerra elettronica. Gli astronauti americani verranno impiantati prima di essere inviati nello spazio, così i loro pensieri potranno essere seguiti e tutte le loro emozioni potranno essere registrate 24 ore al giorno. I mass media non hanno riportato che la privacy di una persona impiantata scompare per il resto della sua vita. Lui/lei possono essere manipolati in molti modi. Usando diverse frequenze, il controllore segreto di queste attrezzature potrà adirittura modificare la vita emotiva di una persona. Lui/lei potrà essere fatta diventare aggressiva o letargica. La sessualità potrà essere artificiosamente influenzata. Potranno essere letti i segnali del pensiero e il pensiero subconscio, i sogni saranno influenzati e persino indotti, tutto senza la consapevolezza o il consenso della persona con l'impianto. Questa tecnologia segreta è stata usata dalle forze militari in alcuni paesi della NATO dal 1980, senza che le popolazioni civili e gli accademici avessero mai sentito parlare di essa. Così, sono disponibili poche informazioni nelle riviste accademiche e professionali su questi sistemi invasivi di controllo mentale. Il gruppo Signal Intelligence della NSA può monitorare a distanza le informazioni da cervelli umani decodificando i potenziali evocati (3.50HZ, 5 milliwatt) emessi dal cervello. A detenuti sotto esperimento sia a Gothenburg, in Svezia e a Vienna, in Austria, sono state trovate evidenti lesioni cerebrali. La diminuita circolazione del sangue e la mancanza di ossigeno nei lobi frontali temporali destri sono la conseguenza di quando gli impianti sono solitamente operativi. Un finlandese sotto esperimento sperimentò atrofia cerebrale e attacchi intermittenti di incoscienza a causa della mancanza di ossigeno.
Mirare alle funzioni cerebrali con campi elettromagnetici e raggi (da elicotteri e aerei, satelliti, furgoni parcheggiati, case vicine, pali del telefono, elettrodomestici, telefoni cellulari, TV, radio, ecc) è parte del problema della radiazione che dovrebbe essere affrontato dai governi eletti democraticamente. Tuttavia, attualmente non vi è interesse da parte di qualsiasi governo nazionale nell'effrontare seriamente la questione.

La linea temporale per l'integrazione dei nano-microchip all'interno dei vaccini è speculativa. Potrebbe essere di pochi anni, mesi o forse è già qui e noi siamo ancora inconsapevili della loro integrazione nei prodotti farmaceutici. Indipendentemente da ciò, a causa dei vantaggi politici e militari, la loro applicazione è inevitabile. Per quanto fraudolento, questo è stato un imperativo per le potenze mondiali e per i cartelli farmaceutici nel promuovere l'efficacia delle vaccinazioni e mettere in atto le politiche nazionali in caso di pandemie con il mandato delle vaccinazioni.
Nel 2005, l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) ha sviluppato un regolamento sanitario internazionale che vorrebbe unire tutti i 194 paesi membri verso linee guida sulle emergenze pandemiche, che potrebbe imporre queste come un mandato. In assenza di tali procedure di sanità pubblica (e di campagne che propagandano la vaccinazione) in atto, ci sarebbe poca o nessuna collaborazione volontaria da parte del pubblico nel rimboccarsi le maniche e accettare le vaccinazioni. La partecipazione del pubblico è uno strumento essenziale che presto permetterà alle grandi case farmaceutiche di iniettare i più efficaci strumenti di sorveglianza mai concepiti in miliardi di persone.


Anche se la produzione di nanotecnologie è attualmente disponibile su scala globale, prima che le imprese biotech siano in grado di avviare la produzione in massa e la sperimentazione dei nano-microchip all'interno dei vaccini, esse dovranno vendere l'idea al pubblico. Attraverso differenti "scenari di accrescimento della salute" essi potranno incoraggiare la partecipazione e annunciare pubblicamente l'approvazione di regolamentazioni da quegli stessi enti sulle linee di condotta e sulle regolamentazioni che hanno contribuito a creare. A metà estate del 2009, l'OMS e il Center of Disease Control (CDC) montarono efficacemente una falsa influenza pandemica e convinsero il mondo a sottoporsi a vaccinazione. Ulteriori dosi di propaganda ed eventualmente un evento biologico, possono ugualmente convincere le popolazioni ad accettare consapevolmente i microchip all'interno dei vaccini, con il pretesto del "bene superiore" per l'umanità. Quando le nostre funzioni cerebrali saranno già connesse ai supercomputer tramite impianti radio e microchip, sarà troppo tardi per protestare. Questa minaccia può essere sconfitta solo educando il pubblico, utilizzando la letteratura disponibile sulla biotelemetria, la nanorobotica e le informazioni scambiate ai congressi internazionali.
E' tempo di agire ora.


Nano Vaccini: Sterilizzazione, Sorveglianza, Genocidio
Il video (in inglese) contiene una concreta e completa collezione in merito alle novità video dei clip YouTube, articoli internet e copie declassificate di documenti governativi.
Lo scopo di questo video è quello di aiutare lo spettatore a prendere una decisione informata in merito alla sicurezza e all'efficacia dei microchip nano potenziati per le applicazioni mediche e biologiche. C'è un'industria da un miliardo di dollari che stà emergendo tramite l'uso di applicazioni nanotecnologiche che possono essere oggetto di abusi da parte di interessi particolari che desiderano ottenere maggiore potere politico, ricchezza e controllo. Vedi l'intero video qui o ordina il DVD (in astuccio rigido ed etichetta LightScribe) scrivendo a: psegrave@yadtel.net.

n.d.t.: nella pagina dell'articolo originale si possono vedere anche altri video youtube
link articolo originale: http://preventdisease.com/news/09/100509_injectable_nano_microchips.shtml

Email with any reports or comments regarding the flu pandemic in your area.

sabato 21 agosto 2010

Consulente top di Ban Ki-moon: L'elite scientifica dovrebbe essere a capo del controllo della popolazione mondiale


di Jurriaan Maessen
17 agosto 2010

Scegliete casualmente uno studioso globalista, uno di quelli celebrati sia dal mondo accademico che dai governi, e troverete una scatola di vermi sotto la crosta, siatene sicuri.
Durante la lettura della tavola rotonda “achieving the MDGs by 2015: Preparing for the 2010 UN MDG Summit” sono incappato in recenti osservazioni effettuate dal professore di politica e gestione sanitaria e direttore dell' Earth Institute con base alla Columbia University, Mr. Jeffrey Sachs. Egli sottolineava la necessità urgente della riduzione della popolazione. Il responsabile della traduzione della discussione, ha fatto la seguente nota:
"(...) La riduzione della fertilità e la stabilizzazione della popolazione è fondamentale. Egli (Sachs) ha concluso sollecitando l'adozione di un piano d'azione concordato a livello mondiale per il vertice dell'anno prossimo al fine di raggiungere gli Obiettivi di Sviluppo del Millennio entro il 2015, e ha proposto di costruire gruppi di lavoro con membri delle delegazioni attorno a temi particolari. Egli ha caratterizzato questo sforzo come non negoziale, ma come problema da risolvere a livello globale e ha suggerito che i Working Group dovrebbero fare un brainstorming su un piano concordato a livello mondiale." Ora, il signor Sachs, come molti suoi colleghi, può essere considerato come un esempio di prima qualità della promozione globalista della morte, e uno che non ha paura di ammetterlo. C'è da esserne certi che Sach sia un certo personaggio. Oltre a essere nominato tra le 100 persone più influenti del mondo dal Time Magazie, Sachs è anche consulente speciale del Segretario Generale delle Nazioni Unite Ban Ki-moon. Non era la prima volta che il signor Sachs chiedeva un coordinamento globale in materia di controllo della popolazione. In un comunicato stampa delle Nazioni Unite del settembre 2009 Sachs non solo si lamentava dell'attività umana nel pianeta, ma sosteneva che gli scienziati e gli ingegneri dovevano prendere il controllo in questo processo:
Egli ha detto alla Conferenza sul Commercio e lo Sviluppo delle Nazioni Unite:"In questo pianeta siamo nell'era in cui l'attività umana domina i processi della terra. L'umanità è diventata così grande in numero assoluto e in attività economiche che abbiamo colto di sorpresa i processi della terra in modi vitali, fino al punto di cambiare il clima, il ciclio idrologico". "Non abbiamo necessariamente bisogno di diplomatici intorno al tavolo", ha continuato Sachs. "Abbiamo bisogno di mettere giù le carte e compiere un nuovo tipo di sviluppo". Che tipo di modello immagina Sachs per la sua utopia di usurpazione? Lo ha detto in una pubblicazione dell'Economist del 2000:
"Il modello da seguire è la Fondazione Rockefeller, l'eminente istituto di sviluppo del XX secolo, che ha mostrato ciò che potrebbe realizzare la concessione di aiuti mirati alla conoscenza."
Nella sua cronaca The Specter of Malthus Returns, Sachs fornisce una descrizione adeguata dell'Agenda 21, senza menzionare in realtà il piano dell'ONU per la redistribuzione della ricchezza e la riduzione della popolazione mondiale:
"Noi abbiamo bisogno di ripensare le diete moderne e il design urbano al fine di raggiungere sani stili di vita che riducano anche i consumi. E per stabilizzare la popolazione mondiale a circa 8 miliardi, dovremmo aiutare l'Africa e le altre regioni nell'accelerazione della loro transizione demografica. Noi non siamo senza dubbio su questa traiettoria. Avremo bisogno di nuove politiche per spingere i mercati su questa strada e promuovere il progresso tecnologico con il risparmio delle risorse. Avremo bisogno che una nuova politica riconosca l'importanza di una strategia di crescita sostenibile e che venga realizzata una cooperazione globale."
Il governo globale, in altre parole, per facilitare una dittatura scientifica globale. Il piano è pronto. Le carte, come dice Sachs, sono sul tavolo.
"Le carenze in materia di sanità, istruzione e controllo della popolazione sono, ovviamente, reciprocamente interagenti", scrisse Sachs nel febbraio del 2001 nel documento di lavoro: The Decade of Development: Goal Setting and Policy Challenges in India.
Affinchè questo "piano globale" possa essere adeguatamente agevolato, Sachs immagina che la necessità di un governo mondiale sia urgente. Nella preparazione dell' MDG Gap Task Force Report 2010, l'Assistente del Segretario Generale per lo Sviluppo Economico (UN-DESA) riassume gli interventi necessari:
- "Nuovo meccanismo di coordinamento dell'economia globale"
- "La global governance dovrebbe fornire un adeguato spazio alla politica nazionale"
- "New Deal Verde Globale"
- "Coordinamento della regolazione finanziaria internazionale attraverso nuove autorità multilaterali."
In una lettera di opinione all'Economist, Sachs chiarisce la sua opinione in merito alla riduzione della fertilità globale:
"Con politiche sensate e sostegno internazionale, questi paesi molto poveri potrebbero fare a se stessi un enorme favore riducendo drasticamente i tassi di fertilità per via volontaria. I paesi ricchi, dal canto loro, potrebbero fare a se stessi e al mondo un enorme favore mettendo i loro sforzi nella riduzione delle proprie emissioni di gas serra, e in seguito sugli aiuti promessi, incluso l'accesso universale ai servizi di pianificazione familiare, piuttosto che all'innalzamento dei propri tassi di fertilità."
Ora ricordo, questo è l'individuo consigliere di Ban Ki-moon sulle questioni concernenti la popolazione e altre materie. In una pubblicazione del 2007, intitolata Revamping US Foreign Assistance, Sachs ha chiesto il "Rilancio delle Politiche Globali sulla Popolazione"(pagina 22) per quanto riguarda il mondo in via di sviluppo:
"I Tassi di Fertilità Totale spesso hanno una media da 6 a 8 figli per madre nelle aree rurali impoverite e, in particolare, nelle terre secche impoverite. Queste regioni sono senza un affidabile accesso ai contraccettivi e ai servizi di pianificazione familiare, nonostante gli impegni della comunità internazionale nel garantire l'accesso universale ai servizi di salute riproduttiva e sessuale a partire dall'anno 2015. Gran parte della ricerca ha dimostrato che il fallimento del controllo della popolazione nei paesi più poveri comporta rischi enormi per quelle società e per il resto del mondo."
Nel 2009, Sachs (sì, lui è molto produttivo) fù coautore di un documento con un certo Matthew H. Bonds sul tema della povertà in relazione alle malattie infettive (Qui c'è una slide show della loro presentazione). Così scopriamo che questo personaggio Bond è un leale protetto di Sachs. Nella sua tesi Sociality, Sterility, and Poverty; Host-Pathogen Coevolution, with Implications for Human Ecology , Bonds conclude che il modo migliore di sradicare la povertà è quello, beh...di sradicare gli esseri umani.
"Noi abbiamo trovato che, dopo la contabilizzazione degli effetti in entrata, la riduzione della fertilità può avere il risultato di una prevalenza di malattie significativamente più bassa nel lungo termine (economico) rispetto alle predizioni di un modello epidemiologico standard SIR, e potrebbe anche essere una strategia efficace per sradicare alcune malattie infettive. Tale soluzione renderebbe Malthus orgoglioso."
"(...) Il nuovo modello, che rende conto di un effetto economico, prevede che una riduzione della fertilità può essere significativamente più efficace di un vaccino. Lo studio dimostra inoltre che una sostenuta politica di vaccinazione potrebbe più facilmente eradicare una malattia se fatta in aggiunta a una diminuita riproduzione."
Oh sì, non penso per un secondo che i loro piani non siano alla luce del sole e di fronte a te.
"Questo modello è probabile che sottostimi i reali vantaggi della riduzione della fertilità perchè l'effetto della riduzione del tasso di natalità è la riduzione del flusso di suscettibilità per tutte le malattie, il quale è l'equivalente di un vaccino per tutte le malattie infettive nello stesso momento."
Così parla la dittatura scientifica, senza esclusione di colpi. Se sradicando gli uomini, tu sradichi la malattia, problema risolto:
"Le malattie infettive, tuttavia, continuano ad essere più importanti nei paesi in via di sviluppo, i quali stanno sperimentando una relativamente rapida crescita della popolazione. L'effetto di questo afflusso di bambini sulla persistenza e la dinamica delle malattie infantili, come pure sulla cruciale copertura delle vaccinazioni, è ragionevolmente ben dimostrato (McLean and Anderson, 1988; Broutin et al., 2005). Ma ora è giustificato voltare questo quadro alla nostra attenzione: la riduzione della fertilità può essere un elemento integrante di una campagna di eradicazione della malattia?"
A fini di coerenza, ecco di nuovo Jeffrey Sachs, nel dolce tentativo di parlare e reclutare i futuri scienziati per il prossimo Summit delle Nazioni Unite sugli Obiettivi di Sviluppo del Millennio. Ricordate sempre, quando questi bizzarri controllori globalisti parlano di "sviluppo sostenibile", c'è sempre un'opprimente eugenetica.
Video in inglese:


mercoledì 18 agosto 2010

La Fondazione Rockefeller finanzia i vaccini commestibili

Daniel Taylor in un suo articolo su Old-Thinkers News del 4 agosto 2010 afferma:"Per capire la nostra storia e lo sviluppo della nostra società e della struttura politica, l'influenza delle grandi fondazioni in America è un ambito fondamentale di ricerca."
Infatti avevamo già documentato la ricerca, finanziata dalla Fondazione Gates, su una nuova tipologia di vaccinazioni celate tramite la "consegna di vaccini  innescata dal sudore", basata su nanoparticelle che penetrano nella cute umana. Daniel Taylor ora riporta altre sovvenzioni, questa volta della Fondazione Rockefeller, che già da diversi anni finanzia studi su nuove tecniche di vaccinazione, in particolare quelle dei vaccini commestibili:
Nel 1996 la Fondazione Rockefeller concesse finanziamenti per le prime ricerche sui vaccini commestibili. La concessione di 58.000 dollari, consegnati al Boyce Thompson Institute for Plant Research presso la Cornell University, era intesa a sviluppare e trasferire le tecnologie dei vaccini commestibili ai paesi in via di sviluppo. I vaccini commestibili, secondo il Journal of Medical Microbiology indiano, saranno un'alternativa socioculturale più accettabile rispetto agli aghi. In altre parole, la gente sarà meno resistente a mangiare una banale banana piuttosto che farsi bucare il braccio. Il giornale afferma che la nuova ricerca dei vaccini commestibili può servire al duplice obiettivo del controllo delle nascite. Così come ci si richiama al litio da aggiungere alle forniture di acqua in tutto il mondo e alla diffusione degli organismi geneticamente modificati in tutto l'ecosistema, l'ordine del giorno dell'elite di "...intervenire sul comportamento umano su scala globale..." stà rapidamente diventando una realtà.
Qua sotto vi propongo la traduzione dell'abstract dello studio sui vaccini commestibili dell' Indian Journal of Medical Microbiology, dell'articolo sulle ricerche del Boyce Thompson Institute for Plant Research Inc e dell'articolo di Daniel Taylor del 1 giugno 2009 sui vaccini commestibili, tutti citati nell'estratto dell'articolo di Taylor che avete letto sopra:

Vaccini commestibili: stato attuale e futuro

Indian Journal of Medical Microbiology
Anno: 2007 | Volume: 25 | Numero: 2 | Pagina: 93-102
1 Departments of Microbiology, University College of Medical Sciences, Guru Teg Bahadur Hospital, New Delhi - 110 095, India
2 Departments of Pediatrics, University College of Medical Sciences, Guru Teg Bahadur Hospital, New Delhi - 110 095, India

Abstract: i vaccini commestibili mantengono la grande promessa di sistema di somministrazione del vaccino perchè convenienti, facili da amministrare, facili da stivare, sicuri e facilmente accettabili a livello socio culturale, soprattutto nei paesi poveri in via di sviluppo. Essi coinvolgono l'introduzione di
selezionati geni desiderati all'interno di piante, inducendo poi queste piante alterate a produrre le proteine codificate. Introdotto come concetto circa una decina di anni fà, è diventato oggi una realtà. Sono stati sviluppati una moltitutidine di sistemi di consegna. Inizialmente pensati per essere utili solo per prevenire le malattie infettive, essi hanno anche trovato applicazione nella prevenzione delle malattie autoimmuni, il controlo delle nascite, la terapia del cancro, ecc. I vaccini commestibili sono attualmente in fase di sviluppo per un certo numero di malattie umane e animali. Vi è una crescente accettazione delle culture transgeniche sia nei paesi industrializzati che in quelli in via di sviluppo. La resitenza agli alimenti geneticamente modificati può influire sul futuro dei vaccini commestibili. Essi hanno superato gli ostacoli più importanti nella strada per una emergente tecnologia dei vaccini. Devono essere superati diversi ostacoli tecnici, problemi normativi e non scientifici. Questa recensione cerca di discutere lo stato attuale e futuro di questa nuova modalità di prevenzione.


Finanziamento consente il trasferiento di tecnologia per il vaccino commestibile

Da sinistra i membri del team di ricerca Nicole Higgs, Hugh Mason and Charles Arntzen, presidente del Boyce Thompson Institute, e Rodolfo Lopez-Gomez,  uno scienziato in visita dal Messico, posano tra le piante di banane utilizzate nello sviluppo dei vaccini commestibili. Adriana Rovers/University Photography

di
Blaine P. Friedlander Jr.
I ricercatori del Boyce Thompson Institute for Plant Research Inc. a Cornell inizieranno ora uno scambio di informazioni su nuovi vaccini con gli scienziati nei paesi in via di sviluppo, a cominciare dal Messico, grazie a una nuova sovvenzione della Fondazione Rockefeller.
"Questa è una notizia molto buona. Per i vaccini orali che stiamo studiando qui, ciò apre la strada per il trasferimanto tecnologico interanzionale" ha affermato Charles J. Arntzen, presidente del Boyce Thompson Institute (BTI). "Questo finanziamento è una conferma, ed è diventato il primo passo verso il processo di portare la nostra ricerca a chi può utilizzarla." I vaccini tradizionali che si inoculano ai bambini contro le malattie intestinali come la diarrea e il colera, sono molto costosi da inviare ai paesi in via di sviluppo. Arntzen e i ricercatori del BTI stanno mettendo a punto alimenti geneticamente modificati che sono cresciuti con il vaccino già al loro interno, come un modo economico e semplice di fornire vaccini ai bambini di tutto il mondo. Ad esempio, i ricercatori BTI hanno cercato di installare geneticamente il vaccino nelle banane. In particolare, il finanziamento della Fondazione Rockefeller di 58.000 dollari per tre anni, permetterà a Miguel Gomez-Lim, del Centro de Investigacion y de Estudios Avanzados del IPN (CINESTAV), un'agenzia della Salute governativa a Città del Messico, di collaborare con i ricercatori del BTI. Gomez-Lim e i suoi colleghi Americani proveranno a verificare il valore dei vaccini "commestibili" ed avviare iniziative educative in Messico per facilitare la rapida adozione di questi vaccini per un uso sicuro ed efficace. "L'obiettivo è di fornire un 'pacchetto tecnologico' che renda possibile l'eliminazione di una o più malattie infettive su scala globale", ha detto Arntzen. Mentre procede il lavoro sui vaccini per le malattie enteriche,
Arntzen spera che queste ricerche alla fine porteranno ad un vaccino commestibile HIV che potrà essere usato in modo conveniente in tutto il mondo come vaccinazione contro l'AIDS. All'inizio di quest'anno i ricercatori del BTI hanno dimostrato che i vaccini commestibili funzionano bene nei test con animali, attraverso l'alimentazione degli animali con patate crude che erano state modificate per includere l'agente del vaccino. Sono già stati iniziati degli studi clinici con patate crude su soggetti umani. Le malattie intestinali e la diarrea uccidono i bambini nei paesi in via di sviluppo più di ogni altra malattia. Nei bambini sotto i 5 anni, nei paesi in via di sviluppo un terzo delle morti sono causate da questi tipi di malattie. Quasi il 25% dei bambini che muoiono nell'età compresa tra i 5 e i 14 anni perdono la vita per malattie intestinali. Queste malattie contano tra i 3 e i 5 milioni di bambini morti ogni anno,  e molti potrebbero essere evitati se tali vaccini diventeranno disponibili. "Se fossero disponibili dei vaccini meno costosi, essi avrebbero un impatto immediato in tutto il mondo", ha detto Arntzen. "Un raccolto può essere fatto per la produzione di 'vaccini commestibili', e questi vaccini provocano una risposta immunitaria quando il cibo viene mangiato". Arntzen ha spiegato che quando i topi hanno ricevuto il vaccino commestibile hanno prodotto anticorpi che inattivavano le tossine batteriche causa della diarrea. Il costo è un fattore importante: i vaccini tradizionali oggi costano tra i 50 e i 100 dollari a testa, mentre questi nuovi sistemi di banane costano solo pochi centesimi. Otto piante di banane crescono nella serra dell'istituto al campus di Cornell. Con la corretta fecondazione, illuminazione, temperatura e nutrizione, le piante a foglia larga di 14 piedi di altezza, producono ciascuna 100 libbre o più di banane, ha detto Gregory May, scienziato assistente ricercatore e parte del gruppo di ricerca che studia la genetica delle piante. Ha detto che ora che i ricercatori conoscono le piante che sopravviveranno i lunghi inverni di Itaca, la squadra ha iniziato a congiungere i geni alle piante di banane. Hugh Mason, un esperto virale assistente ricercatore al BTI, ha detto che nei prossimi 12-18 mesi i ricercatori condurranno studi di alimentazione e svilupperanno banane che esprimeranno il virus che sarà efficace come vaccino. Elizabeth Richter è l'ingegnere di genetica delle piante del gruppo di ricerca, e Nicole Higgs è il biologo cellulare responsabile della rigenerazione dei tessuti vegetali per rendere il progetto sostenibile. Questa ricerca può essere utile nelle fattorie, come bene. Arntzen dice che gli animali, così come gli esseri umani, potrebbero trarre benefici da questa tecnologia. Ad esempio, la tecnologia potrebbe essere utilizzata per fornire vaccini per migliorare la prevenzione delle malattie degli animali o per l'alimentazione del bestiame agricolo. Attualmente al bestiame vengono soministrati antibiotici nalla loro acqua o attraverso altri strumenti costosi, al fine di combattere una varietà di malattie. Il BTI è l'unico grande istituto di ricerca privato, indipendente e no-profit, negli Stati Uniti, che è concentrato esclusivamente nella ricerca sulle piante.

Vaccini Commestibili e Siringhe Volanti

Old-Thinkers News - 1 Giugno 2009
di Daniel Taylor


Quando gli alimenti geneticamente sono stati introdotti, l'industria biotech ha acclamato i pomodori che erano resistenti al gelo e le colture round-up ready. Ora nel biotech vi è un ulteriore sviluppo, che ha ricevuto scarsa attenzione nei media mainstream. Gravi problemi di salute ed ambientali ancora circondano la sicurezza degli alimenti geneticamente modificati, ma già vengono sviluppate nuove tecnologie per trasformare gli alimenti in sistemi per la fornitura di vaccini. Mentre possono esserci punti di vista positivi su questa tecnologia, dobbiamo prendere in considerazione gli obiettivi a lungo termine dell'establishment, che ha già investito nella ricerca e nello sviluppo della tecnologia dei vaccini commestibili.
Vaccini commestibili
Nel 1996 la Fondazine Rockefeller fornì denaro per consentire le prime ricerche sui vaccini commestibili. La concessione di 58.000 dollari al Boyce Thompson Institute for Plant Research alla Cornell University, era intesa a sviluppare e a trasferire le tecnologie del vaccino commestibile ai paesi in via di sviluppo. La Cornell University riferisce:

I ricercatori del Boyce Thompson Institute for Plant Research Inc. a Cornell inizieranno ora uno scambio di informazioni su nuovi vaccini con gli scienziati nei paesi in via di sviluppo, a cominciare dal Messico, grazie a una nuova sovvenzione della Fondazione Rockefeller. Gomez-Lim e i suoi colleghi Americani proveranno a verificare il valore dei vaccini "commestibili" ed avviare iniziative educative in Messico per facilitare la rapida adozione di questi vaccini per un uso sicuro ed efficace.
Charles Arntzen, che ha servito in qualità di Presidente del Boyce Thompson Institute, può essere ascoltato qui, mentre spiega l'utilizzo delle banane come vaccini commestibili nei paesi in via di sviluppo. Nel 1998 il Boyce Thompson Institute fu il primo a sviluppare la patate geneticamente modificate che furono testate con successo su soggetti umani. "Le patate sono state sviluppate attraverso un processo noto come impianto transgenico, in cui un gene è trasferito da una specie all'altra. In questo caso il gene di un antigene batterico - la proteina che stimola la produzione di anticorpi protettivi - è stato inserito nelle cellule della pianta di patate," riporta il BTI. L'articolo continua:
"I bambini dei paesi in via di sviluppo non possono essere gli unici beneficiari di questa nuova tecnologia. Arntzen dice:'Anche i ragazzi americani preferiranno probabilmente essere vaccinati con un vaccino commestibile piuttosto che da un'ago.' "
I vaccini commestibili - ai quali è stata data poca copertura nei media mainstream - hanno ricevuto attenzione sulla scia della recente epidemia di influenza suina. Una ricerca della Iowa State University "...potrebbe un giorno consentire ai suini e all'uomo di ottenere una vaccinazione anti-influenzale semplicemente mangiando cereali o prodotti dei cereali", riferisce l'ISU. "Il cereale vaccino dovrebbe anche funzionare negli esseri umani mentre mangiano cereali o corn flakes, corn chip, tortillas o qualsiasi cosa che contiene cereali", ha detto Harris. La prospettiva di fornire i vaccini attraverso il cibo pone inevitabilamente il problema della terapia collettiva. Sono state fatte recentemente delle richieste affinchè le statine e il litio siano messe nell'acqua del rubinetto in nome della promozione della "buona salute fisica e mentale". Un recente rapporto AP (Associated Press) ha precisato che il litio, insieme ad altri centinaia principi attivi farmaceutici, sono già stati trovati nell'acqua da bere. Anche le zanzare saranno trasformate in un sistema di medicazione di massa. La Bill e Melinda Gates Foundation ha recentemente dato una sovvenzione di 100.000 dollari a un programma di ricerca giapponese che mira a ingegnerizzare geneticamente le zanzare per agire come "siringhe volanti" per la fornitura di vaccini.

Pianificatori

La famiglia Rockefeller - e a sua volta l'intero establishment anglo americano - hanno una storia di sostegno continuo al controllo e alla riduzione della popolazione. David Rockefeller, Bill Gates e altri filantropi miliardari si sono incontrati in segreto a New York City per discutere di questo tema. L'incontro era segreto, secondo un partecipante, perchè "...nulla di quello che si diceva doveva finire sui giornali, dipingendo essi come un governo mondiale alternativo." La ricerca nel campo della biotecnologia e dei vaccini commestibili, come apertamente dicharato dalle importanti riviste mediche, sarà di aiuto a questo programma a lungo termine. Questo stesso gruppo, in primo luogo la famiglia Rockefeller e le sue varie fondazioni, è risultato fondamentale nella definizione della scienza del XX secolo, dalle scienze molecolari all'ingegneria sociale. L'opera fondamentale della dottoressa Lily E. Kay, The Molecular Vision of Life: Caltech, The Rockefeller Foundation, and the Rise of New Biology, documenta questo fatto.

Incidenti del passato

Nel 1989 fu condotta una ricerca dal National Institute of Immunology a New Delhi in India, sull'uso dell'hCG coniugato a vaccini per il tetano e la difterite come metodo di controllo delle nascite. La ricerca discuteva l'uso del Tetano e della Difterite come "carrier" per bypassare il sistema immunitario e consegnare l'ormone femminile gonadotropina corionica umana (hCG). Mentre l'hCG è necessaria per mantenere la gravidanza, l'iniezione di hCG legata alle tossine del tetano attiva una risposta autoimmune contro l'hCG. La Fondazione Rockefeller era elencata nel documento come finanziatrice della ricerca.
Il 4 Novembre del 1996 il giornale Vaccine Weekly riportava un articolo intitolato "Study Suggests Women Were Injected with Contaminated Tetanus Vaccine." (Uno studio suggerisce che alle donne sono stati iniettati vaccini del tetano contaminati ). L'articolo ragguagliava su un'indagine che era stata condotta dalla Philippine Medical Association alla scoperta dell'hCG nei vaccini per il tetano. Simili incidenti sono stati registrati anche in Thailandia. Un'ulteriore prova si trova in un documentario della BBC del 1995 dal titolo "The Human Laboratory". Il film raccontava in profondità la controversia hCG-Tetano Filippina. La trascrizione  del programma afferma:
VOCE NARRANTE: ci sono diversi programmi di ricerca nel mondo che stanno testando il vaccino contraccettivo legato al tetano che crea una risposta immunitaria. Il vaccino contiene Beta HCG, parte di un ormone necessario per la gravidanza. Questa Beta HCG stimola gli anticorpi in modo che, se un ovulo di donna viene fecondato, la sua HCG naturale viene distrutta e la gravidanza non si verificherà.
MARY PILAR VERZOSA: Ho cominciatò a sospettare che questo è ciò che stà capitando proprio qui nelle Filippine. Essi hanno aggiunto Beta HCG alle fiale di tossine del tetano. L'unico modo in cui ho potuto verificare se lo avevano fatto o no è stato l'esame delle fiale, e il problema sarebbe stato come ottenere una sospensione di quei flaconcini. Chi ero io per ritirarli presso i centri di salute?
VOCE NARRANTE: Suor Mary è stata aiutata direttamente dal network Cattolico. Un amico che lavorava in una clinica della salute rimosse le fiale incustodite. Le suore le impachettarono con ghiaccio e le inviarono ad un laboratorio indipendente.
MARY PILAR VERZOSA: Oh ragazzo c'è veramente qualcosa, quando questo è venuto fuori dal mio fax. Relazione sulla concentrazione di HCG nelle fiale del vaccino. Tre di questi quattro flaconi sono stati registrati positivi per l'HCG, così, come i miei sospetti mi portavano ad affermare, qui nel nostro paese essi non stanno solo pianificando di somministrare vaccini con tossine del tetano alle nostre donne, ma essi stanno anche somministrando l'infertilità.
Un'alternativa accettabile a livello socioculturale

La voce di questi casi documentati si è diffusa nei paesi in via di sviluppo, ma queste storie sono state respinte come dicerie dalle Nazioni Unite e dall'Organizzazione Mondiale della Sanità. La vaccinazione ha incontrato una crescente resistenza in molti paesi in via di sviluppo. L'UNICEF riferiva che dall'Etiopia "Ogni sorta di dicerie sbagliate girano intorno al fatto che le iniezioni le sterilizzeranno o le faranno stare male in qualche modo. Ma qui, gli anziani del villaggio si trovano d'accordo. Essi sono qui, incoraggiando le donne a farsi avanti."
I vaccini commestibili, secondo il Journal of Medical Microbiology Indiano, saranno un'alternativa più accettabile a livello socioculturale rispetto agli aghi. In altre parole, la gente sarà meno resistente a mangiare una banale banana piuttosto che ricevere una puntura in un braccio. Il Journal afferma che la nuova tecnologia dei vaccini commestibili può servire al duplice scopo del controllo delle nascite. Come riportato:
i vaccini commestibili mantengono la grande promessa di sistema di somministrazione del vaccino perchè convenienti, facili da amministrare, facili da stivare, sicuri e facilmente accettabili a livello socio culturale, soprattutto nei paesi poveri in via di sviluppo. Essi coinvolgono l'introduzione di selezionati geni desiderati all'interno di piante, inducendo poi queste piante alterate a produrre le proteine codificate. Introdotto come concetto circa una decina di anni fà, è diventato oggi una realtà. Sono stati sviluppati una moltitutidine di sistemi di consegna. Inizialmente pensati per essere utili solo per prevenire le malattie infettive, essi hanno anche trovato applicazione nella prevenzione delle malattie autoimmuni, il controlo delle nascite, la terapia del cancro, ecc.
Il Journal ricorda che :"C'è una crescente accettazione delle colture transgeniche sia nei paesi industriali che in quelli in via di sviluppo", e che :"La resistenza agli alimenti geneticamente modificati può influire sul futuro dei vaccini commestibili." Infatti, gli alimenti geneticamente modificati sono sempre più presentati come una soluzione alla fame nel mondo a alla crisi alimentare. I vaccini commestibili saranno utilizzati come sistema per il controllo delle nascite nei paesi in via di sviluppo? La capacità di farlo è stata dimostrata, e l'agenda per la riduzione della popolazione è stata ammessa da quei filantropi miliardari le cui Fondazioni sono coinvolte con lo sviluppo della tecnologia.

venerdì 13 agosto 2010

Rockefeller Foundation: scenari per il futuro della tecnologia e dello sviluppo internazionale

 
da: cryptogon.com
3 agosto 2010
traduzione: http://nwo-truthresearch.blogspot.com

Questa relazione della Fondazione Rockefeller definisce quattro possibili scenari per il futuro prossimo venturo. Mi limiterò a dei clip di alcuni passaggi di ciascuno dei quattro. Vi innamorerete di ciò.


Dalla
Fondazione Rockefeller:

LOCK STEP: Un mondo con un più stretto controllo
dall'alto in basso del governo e una leadership più autoritaria, con limitata innovazione e crescente respingimento dei cittadini


Nel 2012, la pandemia che il mondo aveva anticipato per anni, infine colpì. A differenza di quella H1N1 del 2009, questo nuovo ceppo di influenza - proveniente dalle oche selvatiche - fu estremamente virulento e mortale. Anche le nazioni più preparate alla pandemia furono rapidamente sopraffatte quando il virus variato in tutto il mondo, contagiò quasi il 20% della popolazione mondiale uccidendone 8 milioni in soli sette mesi, la maggior parte giovani e sani. La pandemia ebbe anche un effetto letale sulle economie: la mobilità internazionale delle persone e dei beni subì una battuta d'arresto, debilitando settori come il turismo e rompendo le catene di approvigionamento globale. Anche a livello locale, i negozi e uffici normalmente vivaci, rimasero vuoti per mesi, privi di dipendenti e clienti.
...
In un primo momento, la nozione di un mondo più controllato ottenne un'ampia accettazione e approvazione. I cittadini rinunciarono volentieri a parte della loro sovranità - e alla loro vita privata - verso Stati più paternalisti, in cambio di maggiore sicurezza e stabilità.
I cittadini furono più tolleranti, e anche desiderosi, verso la gestione top-down e la sorveglianza, e i dirigenti nazionali ebbero maggiori ambiti di manovra per imporre l'ordine nei modi che ritennero più opportuni. Nei paesi sviluppati, questo controllo si era accresciuto in molte forme: ID biometrici per tutti i cittadini, per esempio, e una più stretta regolamentazione nei settori chiave la cui stabilità era considerata vitale per gli interessi nazionali. In molti paesi sviluppati, lentamente ma costantemente, si era rafforzata la cooperazione con una serie di nuove normative e accordi, ripristinando sia l'ordine e, soprattutto, la crescita economica.

CLEVER TOGETHER: un mondo in cui emergono strategie altamente coordinate e di successo per affrontare sia le questioni urgenti che quelle radicate in tutto il mondo



La recessione del 2008-10 non si trasformò nei decenni di caduta globale che molti temevano. In realtà avvenne il contrario: la forte crescita globale restituì vigore, con un mondo guidato ancora una volta verso proiezioni demografiche ed economiche come previsto prima della recessione.
India e Cina erano sulla buona strada per vedere esplodere la loro classe media a un miliardo di persone entro il 2020. Mega-città come San Paolo e Jakarta si espandevano al ritmo di una bolla mentre milioni di persone vi si riversavano dalle zone rurali. I paesi correvano per industrializzarsi a qualsiasi costo, il mercato globale era in trambusto.
Il livello dei mari era in rapida crescita, anche se i paesi continuavano a costruire mega città costiere. Nel 2014, il fiume Hudson straripò durante una tempesta, trasformando il sito del World Trade Center in un lago di tre piedi di profondità. L'immagine dei motoscafi che navigavano attraverso Manhattan urtò le più potenti nazioni del mondo fino alla consapevolezza che il cambiamento climatico non era solo un problema del mondo in via di sviluppo.
Quello stesso anno, nuove misurazioni mostravano che i livelli atmosferici di anidride carbonica stavano salendo precipitosamente creando una nuova urgenza e una pressione sui governi (proprio per tutti) per fare qualcosa velocemente.
......

Fu anche stabilito un sistema di Cap and Trade funzionante a livello globale. A livello mondiale, fu enorme la pressione a ridurre gli sprechi e ad aumentare l'efficienza in modi rispettosi del pianeta. Fu progettato un nuovo sistema coordinato globalmente per il monitoraggio della capacità d'uso di energia - incluso le reti intelligenti e le tecnologie di riconoscimento con modello dal basso all'alto.

HACK ATTACK: un mondo economicamente instabile e soggetto a shock
in cui i governi si indeboliscono, i criminali prosperano ed emergono pericolose innovazioni


Shock devastanti come l'11 settembre, lo tsunami del Sud-Est Asiatico del 2004 e il terremoto di Haiti del 2010, avevano certamente imbottito il mondo di calamità impreviste. Ma nessuno era preparato per un mondo in cui le catastrofi su larga scala si sarebbero verificate con una frequenza mozzafiato. Gli anni 2010-2020 furono soprannominati "decennio di rovina" per una buona ragione: un bombardamento alle Olimpiadi del 2012, che uccise 13.000 persone, seguito a distanza ravvicinata da un terremoto in Indonesia che uccise 40.000 persone, da uno tsnunami che quasi spazzò via il Nicaragua, e dall'inizio della carestia nella Cina occidentale, causata da una siccità millenaria collegata ai cambiamenti climatici.
Non sorprendentemente, questa serie di micidiali catastrofi asincrone (ce ne furono di più) esercitarono una forte pressione in un'economia globale già sottoposta a eccessive sollecitazioni, che era entrata nel decennio ancora in depressione. I massicci sforzi di aiuto umanitario costarono ingenti somme di denaro, ma le fonti primarie - a partire dagli enti di aiuto e dai governi del mondo sviluppato - avevano esaurito i fondi. La maggior parte degli stati nazione non poteva più permettersi la copertura dei costi, per non parlare della risposta all'aumento delle richieste da parte dei cittadini di più sicurezza, più copertura sanitaria, più programmi sociali e servizi e maggiore riparazione delle infrastrutture. Nel 2014, quando le colate di fango a Lima seppelirono migliaia di persone, arrivò solo un aiuto minimo, che ispirò il titolo dell'Economist:"Il Pianetà è in Bancarotta?"

Queste difficili circostanze costrinsero a compromessi difficili. Nel 2015, gli Stati Uniti riallocarono gran parte della propria spesa della difesa verso faccende domestiche, tirandosi fuori dall'Afghanistan - dove i risorgenti Talebani presero il potere ancora una volta. In Europa, Asia, Sud America e Africa gli stati nazionali persero sempre più il controllo delle loro finanze pubbliche, insieme con la capacità di aiutare i loro cittadini e mantenere la stabilità e l'ordine. La scarsità di risorse e le controversie commerciali, insieme alla grave situazione economica e climatica, spinsero molte alleanze e partnership al punto di rottura; queste scatenarono anche guerre per procura e conflitti a bassa intensità in zone ricche di risorse del mondo in via di sviluppo. Le nazioni eressero barriere commerciali al fine di proteggere i loro settori nazionali nei confronti delle importazioni e - di fronte alla carenza di risorse e di alimenti globali - per ridurre le esportazioni di prodotti agricoli e altre materie prime. Entro il 2016, il coordinamento globale e l'interconnessione che aveva segnato il mondo post Muro di Berlino, diventò più debole che mai.
Con l'indebolirsi del potere del governo, l'ordine si disintegrò rapidamente e con l'evaporazione delle reti di sicurezza, la violenza e la criminalità crebbero in maniera dilagante. I Paesi con divisioni etniche, religiose o di classe, videro soprattutto picchi di forte ostilità: i separatisti Naxalite aumentarono drasticamente la loro campagna di guerriglia nell'India Orientale; lo spargimento di sangue Israeliano-Palestinese ebbe un'escalation, e in tutta l'Africa, le lotte per le risorse scoppiarono lungo linee etniche e tribali. Nel frattempo, i militari oberati e le forze di polizia potevano fare ben poco per fermare la crescente comunità di criminali e terroristi che stavano guadagnando potere. Gangs tecnologicamente capaci e imprese criminali in rete, sfruttavano sia la debolezza degli Stati che la disperazione delle persone. Con sempre maggiore facilità, questi "guerriglieri globali" trasferivano prodotti illeciti attraverso canali sotterranei dai miseri paesi produttori ai mercati del mondo sviluppato. Usando i ritirati 727 e altri aerei canaglia, essi attraversavano l'Atlantico, dal Sud America all'Africa, trasportando cocaina, armi e operai. I soldi della droga e delle armi diventarono uno strumento comune per il reclutamento dei poveri disperati.

SMART SCRAMBLE: un mondo economicamente depresso in cui gli individui e le comunità sviluppano soluzioni locali e di fortuna nei confronti di una crescente serie di problemi



La recessione globale iniziata nel 2008 non si era affievolita nel 2010 ma si era trascinata in avanti. I vigorosi tentativi di riaccendere i mercati non avevano funzionato, o almeno non abbastanza per invertire la costante attrazione verso il ribasso. L'onere del debito combinato pubblico e privato che incombeva su tutto il mondo sviluppato continuava a deprimere le attività economiche, sia qui che nei paesi in via di sviluppo con economie dipendenti dalle esportazioni verso gli (ex) ricchi mercati. Senza la capacità di rilanciare l'attività economica, molti paesi videro l'approfondirsi dei loro debiti, si ebbero disordini civili e i tassi di criminalità salirono.
Gli Stati Uniti, inoltre, persero gran parte della loro presenza e credbilità sulla scena internazionale a causa dell'approfondirsi del debito, del debilitarsi dei mercati e di un governo distratto. Questo portò, a sua volta, alla frattura o al disaccoppiamento di molte collaborazioni internazionali iniziate o dipendenti dalla continua forza degli Stati Uniti.
.......

Emersero soluzioni tecnologiche di fortuna, "abbastanza buone", per colmare le lacune - riguardanti ogni cosa, dalla depurazione delle acque allo sfruttamento dell'energia per una migliore resa delle colture e il controllo delle malattie. La comunità cresceva più stretta. A livello locale furono create micro-produzione, giardini condominiali e patchwork di reti energetiche per le esigenze locali. Molte comunità assumevano l'aura di cooperative, alcune addirittura lanciarono monete destinate a rafforzare il commercio locale e a far sentire la comunità più unita. In nessun luogo questo era più vero che in India, dove gli esperimenti locali proliferarono, riusciti o meno, con scarsa connessione o impatto su altre parti del paese - o del mondo.

link articolo originale:
http://cryptogon.com/?p=16784